Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

ma se lo prendono non sarà mai con obbligo

 

io resterei così, kiwior è meglio lasciarlo andare, in serie B trovi gente simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi

secondo le cheerleader di milano gonzalez fatto : prestito con OBBLIGO a 30M

 

altri soldi regalati alla viola, quasi 250M in una decina di anni alle melenzane, complimenti.

 

cambiano le dirigenze, ma la sòla da firenze ce la devono sempre fare quasi ogni anno.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi
7 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Il fatto non è schifare Nico o sovrastimare Todibo, ma che stiamo ai ripieghi pur di prendere qualcuno.

Dubito che Nico fosse un obiettivo altrimenti non saremmo andati per mesi dietro Sancho, Adeyemi, Coincecao, Galeno, Pires e Fuser.

Conceição è ancora una pista attuale. Nico gioca a destra e Conceição o Galeno giocano a sinistra 

 

14 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Svendere in una sessione il lavoro di anni sui giovani, senza ricavarne nessun beneficio economico e tecnico, per me è incomprensibile. 
Avrei potuto capire se fossero arrivate delle offerte fuori mercato, con le quali ci fai un vero 3 per 1, in stile zidane. Ma qui parliamo di poche decine di mln, con i quali abbiamo fatto l’inverso (1 per 3), lasciando nel contempo la rosa ai minimi termini. 
Avevamo per la prima volta nella ns storia dei giovani di ottime speranze che ti costavano nulla, ed invece di costruirci la squadra intorno li abbiamo “regalati” per avere come contropartita dei punti interrogativi. 
Boh! Spero solo di non averci capito nulla e che in realtà sono state tutte mosse geniali

60M ... È ancora un beneficio economico.. 

 

Non sono state tutte mosse geniali.. Necessario, indispensabile, obbligatorio... Sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58320 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

tra la miriadi di esuberi per me 4 sono gravissime  per diverse ragioni (ingaggi, scadenza contratto tra un anno) :

 

- chiesa

- scesni

- mckennie

- arthur

 

il resto magari li puoi dare via a gennaio o all'ultimo secondo, ma sti 4 sono le priorità ASSOLUTE.

 

Ma Arthur dove lo vuoi dare via? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
Adesso, chees_9àin ha scritto:

 

Ma Arthur dove lo vuoi dare via? 

 

eh ho capito, magari un prestito con parte dell'ingaggio pagato, ma non può restare, 12M lordi costa alla società sto tizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56807 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

secondo le cheerleader di milano gonzalez fatto : prestito con OBBLIGO a 30M

 

altri soldi regalati alla viola, quasi 250M in una decina di anni alle melenzane, complimenti.

 

cambiano le dirigenze, ma la sòla da firenze ce la devono sempre fare quasi ogni anno.

 

se si prendono uno degli esuberi però cambia tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16598 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

secondo le cheerleader di milano gonzalez fatto : prestito con OBBLIGO a 30M

 

altri soldi regalati alla viola, quasi 250M in una decina di anni alle melenzane, complimenti.

 

cambiano le dirigenze, ma la sòla da firenze ce la devono sempre fare quasi ogni anno.

 

Siamo ormai i principali azionisti dei Viola. Il nuovo stadio glielo paghiamo noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56807 messaggi

però almeno la fiorentina se gli dai i soldi li vende i giocatori e non fa muro come le altre .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

se si prendono uno degli esuberi però cambia tutto

 

non c'è alcuna traccia di ciò, e cmq eventualmente si prendono mckennie, forse, almeno è sano per quanto una testina, noi ci prendiamo uno rotto... no dai sono operazioni senza senso, e sai come finora ho accettato tutto e giustificato tutto, ma si sta sforando man mano, aspettiamo il 31 e vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

però almeno la fiorentina se gli dai i soldi li vende i giocatori e non fa muro come le altre .asd

 

e grazie al caz, si tolgono dalle palle uno rotto e te lo pagano pure, vorrei pure vedere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
3 minuti fa, Maxel ha scritto:

Siamo ormai i principali azionisti dei Viola. Il nuovo stadio glielo paghiamo noi 

 

il viola park è roba nostra, dovremmo mettere un affitto su quel centro perchè lo abbiamo pagato in toto noi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56807 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

non c'è alcuna traccia di ciò, e cmq eventualmente si prendono mckennie, forse, almeno è sano per quanto una testina, noi ci prendiamo uno rotto... no dai sono operazioni senza senso, e sai come finora ho accettato tutto e giustificato tutto, ma si sta sforando man mano, aspettiamo il 31 e vediamo.

 

mica le devono fare nello stesso momento . Ripeto si prendono mckennie a 10 ml ,l'intera operazione cambia totalmente.

 

1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

e grazie al caz, si tolgono dalle palle uno rotto e te lo pagano pure, vorrei pure vedere .asd

io firmo domani per avere 12 gol e 5 assist  da uno rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7825 messaggi
29 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:


 

 


Anche paredes eh gioca argentina


A 20 in un reparto dove ci sono titolari forti ci sta nella batteria degli esterni

Ma chiesa fuori e Gonzalez dentro è un sacrilegio senza contare che Weah e' impresentabile e yldiz è un incognita

Una cosa è inserire un Gonzalez in una squadra che magari ha leao/ kvaraskelia/o lo stesso chiesa e una cosa è inserirlo titolare in una squadra che non ha nessuno di forte



Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

 

 

Si e anche Di Maria è argentino .asd

 

Ed entrambi lo scorso anno hanno fatto meglio che da noi.

Anche per uno che si chiama Di Maria devi poi trovare il modo di farlo rendere. 

Se da noi non hanno reso bisogna capire il perché.

 

Ma Di Maria nel globale dubito lo si possa definire "mediocre", eppure da noi quello è sembrato. 

 

Invece il tuo "mediocre cosmico" per Gonzalez quali basi ha? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

 

mica le devono fare nello stesso momento . Ripeto si prendono mckennie a 10 ml ,l'intera operazione cambia totalmente.

 

io firmo domani per avere 12 gol e 5 assist  da uno rotto.

 

gonzales è un'altra sòla, le qualità le ha non le contesto, ma è incostante al massimo ed è spesso rotto, con una rosa scarna e ridotta all'osso non ce lo possiamo permettere per come la vedo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

però almeno la fiorentina se gli dai i soldi li vende i giocatori e non fa muro come le altre .asd

Personalmente, penso che le rivalità debbano rimanere tra tifosi. I manager sono meno coinvolti in queste storie e conta solo il business. 

 

Il mio problema si presenta quando i leader iniziano ad avere atteggiamenti dei tifosi. 

 

E quando vedo come Commiso parlava della Juventus, trovo molto paradossale che venga a prendere i nostri soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56807 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

gonzales è un'altra sòla, le qualità le ha non le contesto, ma è incostante al massimo ed è spesso rotto, con una rosa scarna e ridotta all'osso non ce lo possiamo permettere per come la vedo io.

ma te lo ripeto  se da rotto e incostante fa 12 gol  allora il potenziale è altissimo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58320 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

eh ho capito, magari un prestito con parte dell'ingaggio pagato, ma non può restare, 12M lordi costa alla società sto tizio.

 

Eh, ma prestandolo e pagando parte dello stipendio quanto risparmi? 3 milioni, forse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56807 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Personalmente, penso che le rivalità debbano rimanere tra tifosi. I manager sono meno coinvolti in queste storie e conta solo il business. 

 

Il mio problema si presenta quando i leader iniziano ad avere atteggiamenti dei tifosi. 

 

E quando vedo come Commiso parlava della Juventus, trovo molto paradossale che venga a prendere i nostri soldi 

ma commisso parla parla ma i soldi li vuole . Qua stiamo a parlare dell'atalanta che si sente "ricattata" da 50 ml della juve per koop .asd

 

credo che ormai in italia in futuro faremo pochi acquisti .

Modificato da the mentalist
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

ma te lo ripeto  se da rotto e incostante fa 12 gol  allora il potenziale è altissimo .

 

pure di costa (parliamo di 10 categorie su nico ovviamente) aveva potenziale mostruoso, ma se lo perdi per settimane, con una partita ogni 2-3 giorni, non mi serve a niente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
1 minuto fa, chees_9àin ha scritto:

 

Eh, ma prestandolo e pagando parte dello stipendio quanto risparmi? 3 milioni, forse 

 

forse qui non è chiaro, avete presente paperon de paperoni? quando contava i centesimi dei supermiliardi che aveva? Ecco giuntoli sta lì a contare i centesimi di quei pochi milioni che ha a disposizione, quindi anche 3-4 M risparmiati sono ORO COLATO credimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56807 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

pure di costa (parliamo di 10 categorie su nico ovviamente) aveva potenziale mostruoso, ma se lo perdi per settimane, con una partita ogni 2-3 giorni, non mi serve a niente ;)

douglas costa  faceva  2 gol all'anno però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8449 messaggi
Inviato (modificato)

Se sul serio Nico lo prendiamo con obbligo a 30 milioni (e le voci ad oggi questo dicono) è appunto la conferma di quanto si sospettava al momento della vendita di Soulè a quelle cifre, ovvero che chi fosse arrivato al suo posto ci sarebbe costato tanto di più tra ingaggio e cartellino.. e infatti..

Modificato da TPN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

douglas costa  faceva  2 gol all'anno però.

 

perchè ogni volta che giocava sto povero cristo si faceva male e quindi quando stava fermo per settimane poi doveva ritrovare la forma, ecc..

 

cmq costa non era uno che segnava tanto in genere, era più assist man e scombina-difese.... senza i guai fisici per me sarebbe stato molto più forte di un neymar tanto per dire, almeno per me eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Se sul serio Nico lo prendiamo con obbligo a 30 milioni (e le voci ad oggi questo dicono) è appunto la conferma di quanto si sospettava al momento della vendita di Soulè a quelle cifre, ovvero che chi fosse arrivato al suo posto ci sarebbe costato tanto di più tra ingaggio e cartellino.. e infatti..

 

soule è stato ceduto per la PLUSVALENZA PIENA, questo influisce sui bilanci a quanto pare, mentre per nico è un altro discorso, non guardiamo le differenze di 1-2 milioncini tra i 2.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56807 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

perchè ogni volta che giocava sto povero cristo si faceva male e quindi quando stava fermo per settimane poi doveva ritrovare la forma, ecc..

 

cmq costa non era uno che segnava tanto in genere, era più assist man e scombina-difese.... senza i guai fisici per me sarebbe stato molto più forte di un neymar tanto per dire, almeno per me eh.

si ma se nico alla juve va in doppia cifra  sarebbe un pacco o un buon acquisto? chiesa al top ne fece 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...