FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 10 6 minuti fa, Scramble ha scritto: Caceres è libero ? È già successo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13438 messaggi Inviato August 10 2 ore fa, the mentalist ha scritto: Ho letto la formazione di stasera , manco 4 arrivano cosi. Perché invece noi ci arriviamo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5266 messaggi Inviato August 10 Bisognava fare subito la squadra e con le cessioni eventualmente la ciliegina Koop. Invece si è scelto di fare Koop e lasciare tutto il resto a pagherò... trovandosi a questa maniera senza Koop e senza la squadra. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1056 Joined: 17-May-2024 1421 messaggi Inviato August 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato August 10 (modificato) A mio modesto parere e spero chiaramente di sbagliare, per ora abbiamo fatto un mercato che valuterei intorno al 4. Non ne abbiamo azzeccata una e neanche l’arrivo di koop mi farebbe cambiare idea. Abbiamo ceduto la meglio gioventù sulla quale potevamo costruire il futuro a costo 0 per prendere cosa? Per costruire quale rosa? Non abbiamo un reparto sistemato come si deve. Boh… P.s. mi dispiace di tornare a scrivere con un messaggio polemico, ma tant’è… saluti a tutti Modificato August 11 da fc1976 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 11 5 hours ago, Jimmy said: https://x.com/TheLaz97/status/1822357990978043925?t=wpIwrQQtraovV4p8LJConw&s=19 Si vola. Ma che straminchia c'entra Allegri? È proprio un'ossessione oh. Guarda che tra i forumisti che criticano, ci sono molti che Allegri lo avrebbero esonerato a settembre del 2021. La critica è trasversale, se non te ne sei accorto. Giuntolista caciarone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56981 messaggi Inviato August 11 (modificato) Antonio #Conte: “Ci sono situazioni oggettive di cui faccio fatica a parlare. Se lei analizza in maniera oggettiva ha già la risposta. Non sono qui per dire cosa bisogna fare, vedete la realtà. Poi sento dire è l'organico dello Scudetto, ma mancano 12 giocatori, è andato via più della metà dell'organico. Sento dichiarazioni... uno si alza la mattina e in maniera non oggettiva parla del Napoli. L'oggettività è la parte reale che vedete pure voi. Così come mi dà fastidio quando sento dire che bisogna accontentare Conte, noi abbiamo da rispettare dei parametri, il costo del cartellino, l'ingaggio ed il terzo parametro è che abbiano voglia di venire qui, come ho voluto io sposare questa piazza, sapendo che non c'è l'Europa, c'è poca attrattiva e devi entusiasmare il calciatore con parametri da rispettare. Io sto cercando di aiutare il club a trovare il profilo giusto in quei parametri. Non bisogna accontentare Conte, ma tutti. Continuiamo a lavorare con passione e voglia. Abbiamo pulito un po' di scorie, ma ancora ce ne sono, poi sono io il primo che volevo dare qualcosa in più stasera” Modificato August 11 da the mentalist 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato August 11 (modificato) io prenderei Nico Gonzalez e Douglas Costa a destra e, nell'affare Chiesa, prenderei El Sharawy a sinistra (ad affiancare Yildiz, che tuttavia a me convince poco) prenderei anche Smalling per un anno o max due darei via Weah, giocatore veramente inconsistente mi terrei Nicolussi Caviglia (lo preferisco a Miretti) Di Gregorio Danilo Bremer Smalling Cambiaso Luiz Thuram Gonzalez Koopmeiners Yildiz Vlahovic Perin Savona Gatti Rugani Cabal Fagioli Locatelli DouglasCosta Adzic El Sharawy Milik niente di che ma forse sufficiente a fare un anno po' così, come ponte per cambiare gioco e preparare una campagna acquisti decente per il 2025 Modificato August 11 da joyce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2689 Joined: 26-Apr-2009 5127 messaggi Inviato August 11 4 ore fa, Windom Earle ha scritto: Ma che straminchia c'entra Allegri? È proprio un'ossessione oh. Guarda che tra i forumisti che criticano, ci sono molti che Allegri lo avrebbero esonerato a settembre del 2021. La critica è trasversale, se non te ne sei accorto. Giuntolista caciarone. Miiiii... senso dell'ironia pari a zero! Per qualcuno il vate è ancora intoccabile! Ebbasta! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8166 Joined: 03-Jul-2022 8351 messaggi Inviato August 11 3 minuti fa, xqaz69 ha scritto: Miiiii... senso dell'ironia pari a zero! Per qualcuno il vate è ancora intoccabile! Ebbasta! Infatti è talmente intoccabile che non se lo ca.ga nessuno 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 714 Joined: 06-May-2024 1653 messaggi Inviato August 11 1 ora fa, the mentalist ha scritto: Antonio #Conte: “Ci sono situazioni oggettive di cui faccio fatica a parlare. Se lei analizza in maniera oggettiva ha già la risposta. Non sono qui per dire cosa bisogna fare, vedete la realtà. Poi sento dire è l'organico dello Scudetto, ma mancano 12 giocatori, è andato via più della metà dell'organico. Sento dichiarazioni... uno si alza la mattina e in maniera non oggettiva parla del Napoli. L'oggettività è la parte reale che vedete pure voi. Così come mi dà fastidio quando sento dire che bisogna accontentare Conte, noi abbiamo da rispettare dei parametri, il costo del cartellino, l'ingaggio ed il terzo parametro è che abbiano voglia di venire qui, come ho voluto io sposare questa piazza, sapendo che non c'è l'Europa, c'è poca attrattiva e devi entusiasmare il calciatore con parametri da rispettare. Io sto cercando di aiutare il club a trovare il profilo giusto in quei parametri. Non bisogna accontentare Conte, ma tutti. Continuiamo a lavorare con passione e voglia. Abbiamo pulito un po' di scorie, ma ancora ce ne sono, poi sono io il primo che volevo dare qualcosa in più stasera” Gonde si lamenterebbe anche se gli comprassero Haaland e Van Dijk, detto ciò oggi non mi dispiacerebbero un paio di frecciatine di Motta alla società riguardo il mercato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 11 (modificato) 7 minutes ago, xqaz69 said: Miiiii... senso dell'ironia pari a zero! Per qualcuno il vate è ancora intoccabile! Ebbasta! Ma quale ironia? È flame puro e stupido. E tu il senso di capire cosa leggi? Cosa stracazzo c'entra il vate? Andate avanti o restate come piccoli giapponesini attaccati alle vostre battaglie del menga? C'entra solo il mercato di oggi, e ciò che sta facendo il Giuntolone? Il solo attuale intoccabile per alcuni. Modificato August 11 da Windom Earle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9959 Joined: 02-Jun-2005 10695 messaggi Inviato August 11 (modificato) 5 ore fa, Windom Earle ha scritto: Ma che straminchia c'entra Allegri? È proprio un'ossessione oh. Guarda che tra i forumisti che criticano, ci sono molti che Allegri lo avrebbero esonerato a settembre del 2021. La critica è trasversale, se non te ne sei accorto. Giuntolista caciarone. La stai prendendo bene. Non c'erano dubbi. Fatti una risata, e vai al mare che è meglio. Modificato August 11 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 11 Just now, Jimmy said: La stai prendendo bene. Non c'erano dubbi. Quanto ti paga? Dai dimmelo. Perché non può essere altrimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 378 Joined: 30-Jul-2011 2237 messaggi Inviato August 11 1 ora fa, joyce ha scritto: io prenderei Nico Gonzalez e Douglas Costa a destra e, nell'affare Chiesa, prenderei El Sharawy a sinistra (ad affiancare Yildiz, che tuttavia a me convince poco) prenderei anche Smalling per un anno o max due darei via Weah, giocatore veramente inconsistente mi terrei Nicolussi Caviglia (lo preferisco a Miretti) Di Gregorio Danilo Bremer Smalling Cambiaso Luiz Thuram Gonzalez Koopmeiners Yildiz Vlahovic Perin Savona Gatti Rugani Cabal Fagioli Locatelli DouglasCosta Adzic El Sharawy Milik niente di che ma forse sufficiente a fare un anno po' così, come ponte per cambiare gioco e preparare una campagna acquisti decente per il 2025 Ma Douglas Costa è prendibile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 11 1 minute ago, Jimmy said: La stai prendendo bene. Non c'erano dubbi. Il tuo amichetto viene criticato da chi Allegri non lo sopportava neanche dipinto (come si dice in Sardegna) e tu fai flame con cose che non c'entrano minimamente. E questo messaggio ne è ulteriore riprova. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato August 11 1 ora fa, joyce ha scritto: io prenderei Nico Gonzalez e Douglas Costa a destra e, nell'affare Chiesa, prenderei El Sharawy a sinistra (ad affiancare Yildiz, che tuttavia a me convince poco) prenderei anche Smalling per un anno o max due darei via Weah, giocatore veramente inconsistente mi terrei Nicolussi Caviglia (lo preferisco a Miretti) Di Gregorio Danilo Bremer Smalling Cambiaso Luiz Thuram Gonzalez Koopmeiners Yildiz Vlahovic Perin Savona Gatti Rugani Cabal Fagioli Locatelli DouglasCosta Adzic El Sharawy Milik niente di che ma forse sufficiente a fare un anno po' così, come ponte per cambiare gioco e preparare una campagna acquisti decente per il 2025 Douglas Costa? Serio? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6120 Joined: 21-Jun-2007 16798 messaggi Inviato August 11 (modificato) 25 minuti fa, chees_9àin ha scritto: Douglas Costa? Serio? Farei un pensierino anche su Bernardeschi e Insigne Chiellini potrebbe invece fare il quarto difensore Modificato August 11 da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato August 11 8 minuti fa, Maxel ha scritto: Farei un pensierino anche su Bernardeschi e Insigne Chiellini potrebbe invece fare il quarto difensore Giovinco ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45657 Joined: 27-May-2011 131487 messaggi Inviato August 11 Io prenderei Soulè @Ibra 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1004 Joined: 24-Feb-2008 4482 messaggi Inviato August 11 Comunque anni addietro appena chiamava la Juve qualsiasi giocatore metteva lo spazzolino e un po' di biancheria in una valigia e partiva. Questa difficoltà nel mercato è una cosa a cui non siamo minimamente abituati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 794 Joined: 05-Oct-2008 1668 messaggi Inviato August 11 2 minuti fa, hopper ha scritto: Io prenderei Soulè @Ibra Non scherziamo, costa almeno 60mln. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45657 Joined: 27-May-2011 131487 messaggi Inviato August 11 2 minuti fa, Chris Cornell ha scritto: Comunque anni addietro appena chiamava la Juve qualsiasi giocatore metteva lo spazzolino e un po' di biancheria in una valigia e partiva. Questa difficoltà nel mercato è una cosa a cui non siamo minimamente abituati. Ma i giocatori vorrebbero venire anche adesso. Sono le società che te li devono vendere a sparare un prezzo doppio rispetto a quello corretto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato August 11 45 minuti fa, chees_9àin ha scritto: Douglas Costa? Serio? sì, serio costo zero, ingaggio minimo, utilizzato a partita in corso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato August 11 7 minuti fa, hopper ha scritto: Io prenderei Soulè @Ibra Anche Pellegrini però, perché Vlahovic su quel pallone tendenzialmente ci casca sopra 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti