Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
6 minuti fa, Maxel ha scritto:

Ad oggi non abbiamo una rosa al completo perché non c'è un euro per fare acquisti. Non dovessimo completarla i fuori rosa giocheranno eccome. Non è con le minacce che favorisci le loro cessioni e tenerli in tribuna è assolutamente inutile oltre che ingiusto, almeno in alcuni casi

 

chiesa e l'americano per me se restano non metteranno piede in campo, ma , come già detto, magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16598 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

chiesa e l'americano per me se restano non metteranno piede in campo, ma , come già detto, magari mi sbaglio.

Non so se ti sbagli...capisco le esigenze di fare cassa ma in alcuni casi i giocatori sono stati trattati come impestati. Vedremo come andrà a finire. Per il momento si dà fiducia a Giuntoli e società. A fine mese o gli si farà un monumento o diventerà lo scemo del villaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40561 messaggi
 
chiesa e l'americano per me se restano non metteranno piede in campo, ma , come già detto, magari mi sbaglio.
A cosa serve?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19608 messaggi
1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto:

In quella Juve Nico potrebbe le borracce d'acqua allo stadio....ora è il nostro salvatore .oddio

Attenzione però perche in quella juve li manduzkic era gia un ex giocatore e douglas costa pure praticamente 

 

Infatti fece 40 partite Bernardeschi, magari nico Gonzalez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
1 minuto fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

A cosa serve?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

 

forse a dare un segnale forte a tutta la truppa, cioè che i bei giorni di fare i comodi propri comandando e decidendo per conto prprio è finito, è una scelta fortissima che può ritorcesi contro.

 

spesso lotito lo ha fatto a volte gli è andata bene altre no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56807 messaggi

Comunque se ne parla quasi niente ma il napoli è messo male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2007
849 messaggi
5 minutes ago, Dark Wizard said:

 

forse a dare un segnale forte a tutta la truppa, cioè che i bei giorni di fare i comodi propri comandando e decidendo per conto prprio è finito, è una scelta fortissima che può ritorcesi contro.

 

spesso lotito lo ha fatto a volte gli è andata bene altre no.

Chi ha messo in tribuna che era in cadenza? Lotito no fa andare via giocatori che hanno un contratto sotto le sue cifre, cosa legittima, raramente qualcuno va in scadenza pero. Facendo questo ha perso parchi soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16598 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Comunque se ne parla quasi niente ma il napoli è messo male 

Per motivi simili ai nostri. Non hanno un euro e non riescono a cedere nessuno. A breve Conte darà di matto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56807 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

Per motivi simili ai nostri. Non hanno un euro e non riescono a cedere nessuno. A breve Conte darà di matto

Ho letto la formazione di stasera , manco 4 arrivano cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40561 messaggi
 
forse a dare un segnale forte a tutta la truppa, cioè che i bei giorni di fare i comodi propri comandando e decidendo per conto prprio è finito, è una scelta fortissima che può ritorcesi contro.
 
spesso lotito lo ha fatto a volte gli è andata bene altre no.
Si ma mettiamo conto che alla fine riusciamo a prendere solo Gonzalez e koopmainers ( non è detto neanche questo) e mantieni il pugno duro con tutti la nostra squadra po' sarebbe questa

Di Gregorio

Danilo Cabal Bremer cambiaso
Savona gatti rouhi


Luiz Thuram
Fagioli Locatelli

Gonzalez koopmainers yldiz
Weah Miretti.......... Adzic

Vlahovic
Milik

Siamo proprio corti e improponibili

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1096 messaggi
32 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

A cosa serve?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Serve a non avere in squadra atleti senza motivazioni...Motta è stato chiaro, puoi anche non essere un fenomeno ma se dimostri di essere motivato avrai il tuo spazio. Già non siamo dei fenomeni, non possiamo permetterci giocatori che tirano la gamba o non motivati a dovere solo perché siamo a corto di calciatori. Qui non ci sorprendiamo quando un calciatore in piena trattativa non viene convocato in amichevoli perché magari lui ha paura di farsi male e la società di non poterlo più vendere, figurati per esempio come giocherebbe Chiesa, che già di suo ha avuto i suoi problemi fisici, con la paura di farsi male...lasciamo perdere...Ti fanno allenare come si deve, usufruisci delle strutture della società come tutti, hai i medesimi diritti, i medesimi doveri, poi la domenica Motta sceglie chi convocare ed allora entra in gioco la sua scelta tecnica e per lui non sei utile, tutto legittimo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
5102 messaggi
30 minuti fa, Maxel ha scritto:

Per motivi simili ai nostri. Non hanno un euro e non riescono a cedere nessuno. A breve Conte darà di matto

Conte si è rassegnato pur di stare vicino casa, penso che abbia capito anche lui che ormai la sua carriera a grandi livelli è finita. Non la vincerà mai la Champions come sperava.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
4 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Serve a non avere in squadra atleti senza motivazioni...Motta è stato chiaro, puoi anche non essere un fenomeno ma se dimostri di essere motivato avrai il tuo spazio. Già non siamo dei fenomeni, non possiamo permetterci giocatori che tirano la gamba o non motivati a dovere solo perché siamo a corto di calciatori. Qui non ci sorprendiamo quando un calciatore in piena trattativa non viene convocato in amichevoli perché magari lui ha paura di farsi male e la società di non poterlo più vendere, figurati per esempio come giocherebbe Chiesa, che già di suo ha avuto i suoi problemi fisici, con la paura di farsi male...lasciamo perdere...Ti fanno allenare come si deve, usufruisci delle strutture della società come tutti, hai i medesimi diritti, i medesimi doveri, poi la domenica Motta sceglie chi convocare ed allora entra in gioco la sua scelta tecnica e per lui non sei utile, tutto legittimo.

 

Chiesa ha già un accordo con i cartonati per me

 

mckennie per poco non faceva saltare la trattativa per luis e la juve fu costretta a mettere dentro barranechea che magari avrebbe venduto per conto suo facendo altra plusvalenza piena oppure eventualmente lo avrebbe tenuto

 

per queste ragioni per me sti 2 hanno il destino segnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
5102 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Chiesa ha già un accordo con i cartonati per me

 

mckennie per poco non faceva saltare la trattativa per luis e la juve fu costretta a mettere dentro barranechea che magari avrebbe venduto per conto suo facendo altra plusvalenza piena oppure eventualmente lo avrebbe tenuto

 

per queste ragioni per me sti 2 hanno il destino segnato.

Sono d'accordo. Ma chiesa ha fatto i conti senza l'oste. Un anno in cui non giocherà manco la coppa Italia significa che i cartonati non gli danno 6/7 milioni la giocheranno giustamente al ribasso. Pensava ci fosse ancora la vecchia dirigenza. Si ridurrà alla Dybala, premesso che non vale l'argentino.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
Adesso, Dr. X ha scritto:

Sono d'accordo. Ma chiesa ha fatto i conti senza l'oste. Un anno in cui non giocherà manco la coppa Italia significa che i cartonati non gli danno 6/7 milioni la giocheranno giustamente al ribasso. Pensava ci fosse ancora la vecchia dirigenza. Si ridurrà alla Dybala, premesso che non vale l'argentino.

 

 

dybala cmq quest'anno alla roma prenderà 8M .asd , a suo tempo stipulò un contratto a salire, un giocatore da anni finito fisicamente, ormai gioca da fermo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2636 messaggi
42 minuti fa, Maxel ha scritto:

Per motivi simili ai nostri. Non hanno un euro e non riescono a cedere nessuno. A breve Conte darà di matto

è già fuggito e cerca di mimetizzarsi

454811564_1025629015640398_5816248990326121383_n.jpg.88e0310c0d6d5bce1641d3f99b447216.jpg

  • Haha 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4953 messaggi

Nessuna nuova notizia? Chi non abbiamo preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1233 messaggi
2 ore fa, altec ha scritto:

Mi sa che sta ancora a Marbella a sciacquarsi i cabasisi....

E fa benissimo. Il portiere era l'unico ruolo da non toccare. E invece il drago ha preso un portiere, senza prima risolvere la questione Tek.

Supreme intelligence

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28823 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

forse a dare un segnale forte a tutta la truppa, cioè che i bei giorni di fare i comodi propri comandando e decidendo per conto prprio è finito, è una scelta fortissima che può ritorcesi contro.

 

spesso lotito lo ha fatto a volte gli è andata bene altre no.

 

Però sinceramente a me non piace lo faccia la mia Juve...

Non può bastare un giocatore che vuole semplicemente liberarsi a 0 ...ormai sono più di 30 anni che c'è questa regola ed i giocatori sono completamente liberi a fine contratto...

Giuntoli è cresciuto ed ha sempre lavorato con la "sentenza Bosman" in vigore....la devi accettare e regolarti di conseguenza ...

Negli sport professionistici americani è accettato da tutti....

È ora che lo accetti anche il calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
Adesso, Pippo77 ha scritto:

 

Però sinceramente a me non piace lo faccia la mia Juve...

Non può bastare un giocatore che vuole semplicemente liberarsi a 0 ...ormai sono più di 30 anni che c'è questa regola ed i giocatori sono completamente liberi a fine contratto...

Giuntoli è cresciuto ed ha sempre lavorato con la "sentenza Bosman" in vigore....la devi accettare e regolarti di conseguenza ...

Negli sport professionistici americani è accettato da tutti....

È ora che lo accetti anche il calcio...

 

si, ma non è solo questo, l'ho scritto prima, secondo me sono subentrate delle ragioni e delle cose che hanno coinvolto soprattutto quei 2 giocatori che ho menzionato che hanno indispettito giuntoli e la juve, ma , magari mi sbaglio, è una mia idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13568 messaggi
Inviato (modificato)

Caceres è libero ? sefz

 

Modificato da Scramble

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

E fa benissimo. Il portiere era l'unico ruolo da non toccare. E invece il drago ha preso un portiere, senza prima risolvere la questione Tek.

Supreme intelligence

 

di gregorio credo fosse una richiesta di motta per via che pare sappia giocare bene con i piedi, io non lo so, dalle prime uscite così pare.

 

mo non volevamo prenderci nemmeno il portiere a sto povero cristo? .asd

già son saltati quasi tutti gli obiettivi prefissati, ed io ancora non sono certo arrivi koop eh

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
9337 messaggi
3 ore fa, stefan1 ha scritto:

Non lo so, io me lo ricordo da Ferguson al Manchester ma magari era già fortissimo prima.

Certo, se ci fosse uno tosto come Stam lo prenderei subito...il problema è che sembra che Motta voglia uno anche molto bravo con i pied

Ti tenevi l'olandese spagnolo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1096 messaggi

A quanto pare il Besiktas si era interessato a Chiesa da 10 giorni....hanno lasciato perdere perché il signorino chiede 9 milioni di ingaggio...dichiarazioni del vice presidente del Besiktas 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...