Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
2 ore fa, the mentalist ha scritto:

non ha piu voglia di giocare a calcio

 

credo che lui volesse farsi gli ultimi spiccioli (si fa per dire .asd ) in arabia e poi andare a nanna, caduta quell'opportunità potrebbe davvero ritirarsi.

 

se, come penso, si dimostrerà un signore, alla fine potrebbe pure dire alla juve "datemi 2-3 M di buonuscita e tolgo il distubo", rinunciando così ai quasi 7M annui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Thiago Motta però deve capire che non si può cambiare tutto

Quindi si faccia andar bene kostic milik Rugani e anche chiesa

Col Como non possiamo giocare così

Riguardo a koopmainers che altro serve? Se non hai i soldi lascia perdere



Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

 

di questi che hai nominato (tranne milik come vi avevo detto tempo fa, ma era una mia sensazione) NESSUNO verrà reintegrato tranne cataclismi, infatti nessuno di questi è stato convocato

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
5 ore fa, JUtente ha scritto:

Ma è vera la storia che Yildiz vuole 3 mln? Sicuramente c'è da adeguargli l'ingaggio (ora prende 300 mila euro) ma io più di 1,5 non gli darei 

 

infatti è la cifra che la juve gli aveva proposto, rigettata dal procuratore... oggi è davvero diffficile, i procuratori la fanno da padrone, contano più i giocatori che le società, chi fa il ds si deve districare in una giungla molto ostile, e giuntoli si è trovato davanti decine di problemi ereditati dalle precedenti gestioni con l'input di abbassare al massimo il monte ingaggi (cosa che ha fatto alla grande finora) ed eliminare gli esuberi o gente che non vuole abbassarsi gli ingaggi con nuovi rinnovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

bel gol garnacho dc 

 

vedete LE ALI QUELLE RAPIDE E TECNICHE 

 

https://streamin.one/v/xbif6v9y

 

qua chiesa avrebbe tirato bom la saccagnata ignorante da interregionale centrale a decapità il portiere o in curva 

 

 

invece ci va il tocchino di fino che muore all'angolino basso come fa garnacho

 

 

Capre cit.

 

questo nnostante la giovane età è già da oltre un anno un signor giocatore, l'anno scorso è stato una delle poche note liete dell'annata del MU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1233 messaggi
4 ore fa, Maxfido ha scritto:

Manca un mese , criticoni 

 

Non dirlo, tocca avere fiducia nel drago. C'è tempo, le Giuntolate, visite, gli alieni, crisi idrica, i sandali con i calzini di spugna......

 

Shshhshshhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26085 messaggi
2 ore fa, simosimo ha scritto:


 

Siamo li dai. Più o meno. Ottimo lavoro in 5 anni ragazzi. 

IMG_2635.png

 

 

terzini e ali già na mherda allora

 

 

problema Atavico

 

 

molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il chelsea, può essere. Stanno tesserando tutto quello che respira 

 

hanno una rosa di quasi 50 calciatori .asd

 

ma qualcuno lì che terranno a fare il magazziniere o il giardiniere, non potrebbero darlo alla juve magari in prestito oneroso?  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1233 messaggi
3 ore fa, simosimo ha scritto:


 

Siamo li dai. Più o meno. Ottimo lavoro in 5 anni ragazzi. 

IMG_2635.png

Che squadra.....

 

INDOVINA CHI !?

 

Trova gli intrusi :

 

indizi

 

1) uno è il figlio illegittimo del nuovo allenatore della NEW TEAM 

2) l'altro veste di mierda fin dal primo vagito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31948 messaggi
2 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

Hanno bisogno di vendere per questioni di bilancio: si parlava di Sutalo, si può provare per Hato; so bene che è difficile ma val la pena fare un tentativo finché è abbordabile.


Credo che piuttosto che farti un prezzo “abbordabile”, Beuker preferirebbe tagliarsi il chazzo sefz 


Hanno calciatori da cui prendere qualche soldo, non gli serve sacrificare il talento più puro che hanno e da cui ricaveranno fior di milioni tra qualche anno

 

A meno che non vai con una cinquantina di milioni più bonus e percentuale di rivendita

Allora lì si siedono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1352 messaggi
3 ore fa, Dex ha scritto:

Che poi chiesa...mckennie...ok

 

Ma Tek...che quarzo ci fa ancora a Torino?

Mi sa che sta ancora a Marbella a sciacquarsi i cabasisi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1352 messaggi
2 ore fa, stefan1 ha scritto:

Mai avuta voglia....sempre interviste da DC che tanto piacciono al popolo italiano pure quando giocava.

Se prendevano un gol da polli invece che tirare giù il calendario si faceva la risatina.

Peccato perché a livello puramente tecnico era da top 5-6 portieri

E' una capra mai vista. ha fatto errori che con altri allenatori non avrebbe più visto il campo. Ma noi dimentichiamo tutto....Stesso discorso per Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40561 messaggi
 
di questi che hai nominato (tranne milik come vi avevo detto tempo fa, ma era una mia sensazione) NESSUNO verrà reintegrato tranne cataclismi, infatti nessuno di questi è stato convocato
Quindi come facciamo?

Qua stiamo da 3 anni per prendere un giocatore
figurati 4

E sono 4 perché hai messo 2 primavera in prima squadra

Si può mai pensare di giocare con Savona ruhi adzic e magari un altro primavera?

Motta e giuntoli stanno rischiando molto

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1352 messaggi
42 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

infatti è la cifra che la juve gli aveva proposto, rigettata dal procuratore... oggi è davvero diffficile, i procuratori la fanno da padrone, contano più i giocatori che le società, chi fa il ds si deve districare in una giungla molto ostile, e giuntoli si è trovato davanti decine di problemi ereditati dalle precedenti gestioni con l'input di abbassare al massimo il monte ingaggi (cosa che ha fatto alla grande finora) ed eliminare gli esuberi o gente che non vuole abbassarsi gli ingaggi con nuovi rinnovi.

Di certo non ha aiutato tutto lo strombazzamento partito da Torino: l' erede di del Piero, la Juve ha scelto lui e non Soulè, avrà la maglia numenro 10 e cagate varie......Come se fossimo al tempo di Baggio-Del Piero.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43373 messaggi
7 minuti fa, altec ha scritto:

E' una capra mai vista. ha fatto errori che con altri allenatori non avrebbe più visto il campo. Ma noi dimentichiamo tutto....Stesso discorso per Rugani.

Secondo me i suoi sono spesso errori dovuti alla concentrazione, si addormenta oppure gli manca quel pizzico di follia..di errori veri e propri dove mette male le mani ne ricordo pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
2 minuti fa, altec ha scritto:

Di certo non ha aiutato tutto lo strombazzamento partito da Torino: l' erede di del Piero, la Juve ha scelto lui e non Soulè, avrà la maglia numenro 10 e cagate varie......Come se fossimo al tempo di Baggio-Del Piero.

 

però c'è da dire che tutto quello che hai scritto è venuto fuori dai soliti giornali che vogliono fare il titolone del momento, non di certo sponda juve, infatti a quanto pare non gli daranno nemmeno la 10 se ho ben inteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
5 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Quindi come facciamo?

Qua stiamo da 3 anni per prendere un giocatore
figurati 4

E sono 4 perché hai messo 2 primavera in prima squadra

Si può mai pensare di giocare con Savona ruhi adzic e magari un altro primavera?

Motta e giuntoli stanno rischiando molto

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

 

Conto che 3 acquisti verranno fatti da qui alla fine del mercato (2 ali e koop). Se non arrivano allora siamo nella M***A, questo è palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56807 messaggi

 

Nico #Gonzalez has reached an agreement with #Juventus for a contract until 2029 (€3,6M/year). #Juve and his agents (Josè Titolo, Alessandro Moggi and Pablo Cosentino) are now working to reach an agreement with #Fiorentina, which want €30M to sell the winger. Juve could offer a loan with obligation: the same formula used by Viola to close Albert #Gudmundsson from #Genoa. Talks in progress. #transfers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40561 messaggi
 
Conto che 3 acquisti verranno fatti da qui alla fine del mercato (2 ali e koop). Se non arrivano allora siamo nella M***A, questo è palese.
Il difensore niente?

5+ due primavera?

Siamo nella M***A anche in quel caso

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
1 minuto fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Il difensore niente?

5+ due primavera?

Siamo nella M***A anche in quel caso

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

 

per me il difensore se ne può fare a meno, si devono investire i pochi soldi che ci sono dove più serve purtroppo.

 

cmq non è detto che qualcun altro non verrà nel tempo reintegrato, secondo quelli che sicuramente non verranno rimessi dentro per quasi le stesse ragioni sono chiesa e mckennie, se questi non vanno via si faranno un anno intero in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
2048 messaggi
Il difensore niente?

5+ due primavera?

Siamo nella M***A anche in quel caso

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Comunque per andare a prendere il Sutalo di turno non è meglio tenersi Djalo? Hai Cabal, hai Danilo come centro sx, vedrei più prioritario un terzino destro.

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31948 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Conto che 3 acquisti verranno fatti da qui alla fine del mercato (2 ali e koop). Se non arrivano allora siamo nella M***A, questo è palese.


Per me, Koopmeiners a parte, alla fine resta Chiesa, prendono l’ennesima fregatura da Commisso e cercano il piano H in difesa

Modificato da - Ra -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40561 messaggi
Comunque per andare a prendere il Sutalo di turno non è meglio tenersi Djalo? Hai Cabal, hai Danilo come centro sx, vedrei più prioritario un terzino destro.

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Io sutalo non lo conosco ma questa domanda la dovresti fare al nostro mister / direttore

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40561 messaggi
 
per me il difensore se ne può fare a meno, si devono investire i pochi soldi che ci sono dove più serve purtroppo.
 
cmq non è detto che qualcun altro non verrà nel tempo reintegrato, secondo quelli che sicuramente non verranno rimessi dentro per quasi le stesse ragioni sono chiesa e mckennie, se questi non vanno via si faranno un anno intero in tribuna.
Certo ma devi tenere uno tra Rugani e Djalo se no siamo cortissimi

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
5 minuti fa, - Ra - ha scritto:


Per me, Koopmeiners a parte, alla fine resta Chiesa, prendono l’ennesima fregatura da Commisso e cercano il piano H in difesa

 

chiesa resta perchè non credo voglia andarsene e magari ha già l'accordo con città laggiu, ma non credo vedrà mai il campo, magari mi sbaglio eh.

 

incredibile come cambino le dirigenze e ogni volta ci facciamo infinocchiare da qualche sòla che ci fanno pagare salatamente, da melo in poi abbiamo dato loro oltre 200M, senza parole, per giocatori che hanno reso poco e niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16598 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

di questi che hai nominato (tranne milik come vi avevo detto tempo fa, ma era una mia sensazione) NESSUNO verrà reintegrato tranne cataclismi, infatti nessuno di questi è stato convocato

Ad oggi non abbiamo una rosa al completo perché non c'è un euro per fare acquisti. Non dovessimo completarla i fuori rosa giocheranno eccome. Non è con le minacce che favorisci le loro cessioni e tenerli in tribuna è assolutamente inutile oltre che ingiusto, almeno in alcuni casi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...