Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
16598 messaggi
44 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

Io sinceramente non so più cosa pensare

Che mancano 3 settimane alla fine del mercato e che siamo con le pezze al c**o. Quest'ultima cosa forse non era chiara a tutti. Si sta facendo il possibile per sistemare i disastrosi bilanci e anche la rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
2006 messaggi
25 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:


I ripiegoni sono i next gen che nella loro vita hanno giocato solo in serie C.

Elkane vuole i conti in ordine e vincere la champions league del bilancio

Magari fossero i next gen.

Almeno non costerebbero nulla e non diventerebbero mai delle zavorre per il futuro.

Arriveranno giocatori medi o buoni ma marci.

E non riusciremo più a rivenderli neanche fatti a tranci al mercato del pesce.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
9194 messaggi
12 minuti fa, Maxel ha scritto:

Che mancano 3 settimane alla fine del mercato e che siamo con le pezze al c**o. Quest'ultima cosa forse non era chiara a tutti. Si sta facendo il possibile per sistemare i disastrosi bilanci e anche la rosa 

Va bene, allora non mettere tra gli obiettivi Koopmeiners 

 

Sembra il mio vicino che ha preso il GLE ma non si lava perché non riesce a pagare le bollette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
9337 messaggi
5 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Bisogna fare pace con chiesa immediatamente

E andare a prendere kayode dalla Fiorentina in cambio di di mckennie


Di Gregorio kayode Danilo Bremer cambiaso Luiz Thurman chiesa koopmainers Yldiz vlahovic

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Ma tu sai che il ragazzo è un ex Juve?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
21054 messaggi

Comunque mi dispiace dirlo...chi mi conosce da tempo qui sul forum lo sa...io ho sempre amato il fatto che la Juventus puntasse molto sugli italiani e sul mercato italiano.

 

Ma credo sia arrivato il momento di darci un taglio, seriamente

 

Non esiste che ogni trattativa con i club di Serie A, per giocatori abbastanza importanti sia sempre una c**** di guerra...sempre....ogni volta...Calafiori e Koopminers sono solo gli ultimi esempi di una lunghissima lista di mancati acquisti, o di acquisti portati a casa con ENORME Fatica.

 

Spero con tutto il cuore che nei prossimi anni ci limiteremo al mercato italiano solamente per le operazioni medio piccole (vedi Cabal), e che investiremo i soldi importanti solamente per operazioni in mercati esteri.

 

Tutte le medio piccole si fanno forza del fatto che ormai il calciomercato è "globalizzato"...non vedo perché anche noi non dovremmo cominciare a fare altrettanto sempre di più, invece di continuare a regalare i soldi ai club di serie A.

 

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4502 messaggi
40 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Sutalo non lo conosco, ma preferisco lui a lenglet o hermoso, quest'ultimi sono DANNOSI in una squadra.

 

Ma se dall’Ajax, invece di Sutalo, prendessimo Hato, che sa impostare ed anche giocare da terzino sx? Un prestito con obbligo ( 25-30), magari infilando a parziale( molto parziale) contropartita quel Rugani ( 5-7) tanto gradito e considerato da Farioli. 

Bremer, Gatti, Hato, Djalò, eventualmente anche Danilo e Cabal: come reparto dei centrali non sarebbe il massimo ma ci si potrebbe accontentare per quest’anno. 
Quanto alle ali, viste le prospettive, mi andrebbe più che bene anche un’eventuale conferma di Chiesa: Gonzalez solo se i lividi accettano McKennie e soldi( non più di 20-23 mil) in cambio, poi si chiude per Koop e fine; e per gli altri esuberi si attendono richieste ( o miracoli).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5240 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

gia solo la tua parola "spendo" fa vedere che non hai capito in che situazione siamo 

Quando cominci a vendere i giovani buoni vuol dire che non hai un vero progetto, ma stai solo con le pezze al c....

Io intendevo di ingaggio. Hermoso e a 0. Laporte vuole uscire dall'Arabia. Sicuramente non si accontenteranno dei 4 promessi a Todibo ma il cartellino costa 0 o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40561 messaggi
Ma tu sai che il ragazzo è un ex Juve?
 
E l'ho scoperto stamattina, che fa

Sarebbe un ottimo terzino che poi è quello che ci serve

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5240 messaggi
4 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Comunque mi dispiace dirlo...chi mi conosce da tempo qui sul forum lo sa...io ho sempre amato il fatto che la Juventus puntasse molto sugli italiani e sul mercato italiano.

 

Ma credo sia arrivato il momento di darci un taglio, seriamente

 

Non esiste che ogni trattativa con i club di Serie A, per giocatori abbastanza importanti sia sempre una c**** di guerra...sempre....ogni volta...Calafiori e Koopminers sono solo gli ultimi esempi di una lunghissima lista di mancati acquisti, o di acquisti portati a casa con ENORME Fatica.

 

Spero con tutto il cuore che nei prossimi anni ci limiteremo al mercato italiano solamente per le operazioni medio piccole (vedi Cabal), e che investiremo i soldi importanti solamente per operazioni in mercati esteri.

 

Tutte le medio piccole si fanno forza del fatto che ormai il calciomercato è "globalizzato"...non vedo perché anche noi non dovremmo cominciare a fare altrettanto sempre di più, invece di continuare a regalare i soldi ai club di serie A.

 

 

Operazioni fatte con molta fatica anche con i vari Todibo durato 2 mesi e poi andato a WH o Galeno o Adeyemi.

Se vai da una squadra a pretendere quelli forti con i pagherò- forse ti ridono dietro sia in Italia che estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40561 messaggi
Che mancano 3 settimane alla fine del mercato e che siamo con le pezze al c**o. Quest'ultima cosa forse non era chiara a tutti. Si sta facendo il possibile per sistemare i disastrosi bilanci e anche la rosa 
Infatti non capisco come possiamo prendere koopmainers e come il giocatore si sia potuto esporre così

Secondo me altro che 55 mln , siamo arrivati a massimo 40+5

O a 10 per il prestito e 40 per obbligo

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
21054 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, dany23 ha scritto:

Operazioni fatte con molta fatica anche con i vari Todibo durato 2 mesi e poi andato a WH o Galeno o Adeyemi.

Se vai da una squadra a pretendere quelli forti con i pagherò- forse ti ridono dietro sia in Italia che estero.

È un po' diverso in realtà.

 

Adeyemi non credo sia mai iniziata nemmeno una trattativa, perché il BVB chiede troppo

 

Galeno siamo noi che non vogliamo chiudere al momento perché mi sembra palese che si sia scelto di puntare su Nico Gonzales (poi se uscirà anche Chiesa magari chiuderemo anche Galeno)

 

Su Todibo effettivamente qualcosa non ha funzionato, ma se la società non era convintissima di inserire l'obbligo di riscatto, evidentemente non è che il giocatore convincesse poi più di tanto.

 

 

 

 

 

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
11 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

 

Ma se dall’Ajax, invece di Sutalo, prendessimo Hato, che sa impostare ed anche giocare da terzino sx? Un prestito con obbligo ( 25-30), magari infilando a parziale( molto parziale) contropartita quel Rugani ( 5-7) tanto gradito e considerato da Farioli. 

Bremer, Gatti, Hato, Djalò, eventualmente anche Danilo e Cabal: come reparto dei centrali non sarebbe il massimo ma ci si potrebbe accontentare per quest’anno. 
Quanto alle ali, viste le prospettive, mi andrebbe più che bene anche un’eventuale conferma di Chiesa: Gonzalez solo se i lividi accettano McKennie e soldi( non più di 20-23 mil) in cambio, poi si chiude per Koop e fine; e per gli altri esuberi si attendono richieste ( o miracoli).

 

Guarda sono onesto Hato non lo conosco, perchè non l'ho visto giocare, ma se ne parla bene, quindi benvenga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10018 messaggi

In england sono su un altro pianeta

 

chalobah del chelsea messo fuori rosa però vorrebbero 30mln di sterline 

 

chaloboh sefz 

 

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17950 messaggi
2 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

E allora spendere più di 50 cucuzze per la reincarnazione di Cruijff ha ancora meno senso

 

senza dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17950 messaggi
19 minuti fa, dany23 ha scritto:

Io intendevo di ingaggio. Hermoso e a 0. Laporte vuole uscire dall'Arabia. Sicuramente non si accontenteranno dei 4 promessi a Todibo ma il cartellino costa 0 o quasi.

Io avevo capito che bisognava ridurre gli stipendi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2007
849 messaggi
Inviato (modificato)
24 minutes ago, Mediterraneo said:

Comunque mi dispiace dirlo...chi mi conosce da tempo qui sul forum lo sa...io ho sempre amato il fatto che la Juventus puntasse molto sugli italiani e sul mercato italiano.

 

Ma credo sia arrivato il momento di darci un taglio, seriamente

 

Non esiste che ogni trattativa con i club di Serie A, per giocatori abbastanza importanti sia sempre una c**** di guerra...sempre....ogni volta...Calafiori e Koopminers sono solo gli ultimi esempi di una lunghissima lista di mancati acquisti, o di acquisti portati a casa con ENORME Fatica.

 

Spero con tutto il cuore che nei prossimi anni ci limiteremo al mercato italiano solamente per le operazioni medio piccole (vedi Cabal), e che investiremo i soldi importanti solamente per operazioni in mercati esteri.

 

Tutte le medio piccole si fanno forza del fatto che ormai il calciomercato è "globalizzato"...non vedo perché anche noi non dovremmo cominciare a fare altrettanto sempre di più, invece di continuare a regalare i soldi ai club di serie A.

 

 

Tutto quello che dovremo fare in Italia e non lasciare i giocatori buoni ad altre squadre italiane (Barella, Nainggolan, Tonali, Salah ...). Quest'anno abbiamo fatto "bene" in questo.

Modificato da Pjero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
21054 messaggi
1 minuto fa, Pjero ha scritto:

Tutto quello che dovremo fare in Italia e non lasciare i giocatori buoni ad altre squadre italiane (Barella, Nainggolan, Tonali ...). Quest'anno abbiamo fatto "bene" in questo.

Non credo che le altre squadre italiane abbiano soldi importanti da poter investire in Italia .asd

 

Il Milan ha praticamente un tetto ingaggio dei cartellini di 20 mln di euro

 

L'Inter non ha soldi, sta facendo mercato a zero

 

Il Napoli sta spendendo quest'estate ma credo siano i soldi messi in conto con la cessione di Osimhen.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
3 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Non credo che le altre squadre italiane abbiano soldi importanti da poter investire in Italia .asd

 

Il Milan ha praticamente un tetto ingaggio dei cartellini di 20 mln di euro

 

L'Inter non ha soldi, sta facendo mercato a zero

 

Il Napoli sta spendendo quest'estate ma credo siano i soldi messi in conto con la cessione di Osimhen.

 

 

che hanno preso i pulcinella finora, non ho seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5240 messaggi
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Io avevo capito che bisognava ridurre gli stipendi...

Penso che devi ridurre il costo a bilancio. Ovvero quota ammortamento cartellino + ingaggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6306 messaggi
Inviato (modificato)

Si cerca sempre di risparmiare poi si buttano nel cesso 4 milioni + Ingaggio a gennaio per un giocatore infortunato di cui vuoi già liberarti... Erano i 5 milioni che potevi dare in piu per koop e chiuderla. Invece... 

Modificato da djmayhem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
21054 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

che hanno preso i pulcinella finora, non ho seguito.

 

Buongiorno a 40 milioni

Rafa Marin a 15 mln

Spinazzola a 0

Dovrebbero prendere anche Lukaku prima della fine del mercato ed un altro difensore 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Buongiorno a 40 milioni

Rafa Marin a 15 mln

Spinazzola a 0

Dovrebbero prendere anche Lukaku prima della fine del mercato ed un altro difensore 

 

avevo sentito che conte già iniziava a sbarellare, ecco perchè ho chiesto... beh qualcosa hanno pur preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
21054 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

avevo sentito che conte già iniziava a sbarellare, ecco perchè ho chiesto... beh qualcosa hanno pur preso.

Inizia a sbarellare perché sono 2 mesi che gli dovevano prendere Lukaku ma Osimhen per ora non schioda e quindi il Belga è sempre a Londra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
9337 messaggi

La butto lì com'era capitato con Niko Gonzales della fiorentina.

Se andasse via Locatelli una scommessa su Casadei, Chelsea, la fareste ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

Inizia a sbarellare perché sono 2 mesi che gli dovevano prendere Lukaku ma Osimhen per ora non schioda e quindi il Belga è sempre a Londra

 

mah, fare casini per lukaku, ok l'anno dell'inter con lui fece bene, ma è un giocatore mediocrissimo, almeno per me.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...