Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2011
31936 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

Sterling in serie A sarebbe fuori categoria...al Chelsea si è perso come tutti gli altri 300 giocatori passati di la negli ultimi anni, ma parliamo sempre di uno dei migliori esterni del pianeta. In serie A non ci verrà mai... è gente che pur di non uscire dalla Premier ti va anche a giocare nel Brentford


Ma poi 29 anni ancora, quindi comunque c’è

Non oso immaginare l’ingaggio però

 

Comunque pochi c***i, al City per me era la migliore ala pura al mondo, fortissimo

 

Pensiamo a cosa ha fatto Pulisic arrivato in A e mettiamoci dentro Sterling ed immaginiamo che demone potrebbe essere

 

Poi onestamente al Chelsea non l’ho seguito, non so perché non si è trovato (anche se facile capirlo, società allo sbando) e non so in che condizioni fisiche sia

 

Ma se sta bene ed ha voglia di rilanciarsi non ci sono c***i che tengano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9247 messaggi
5 ore fa, dany23 ha scritto:

Non è che ha vinto Acerbi e arrivato in finale Hummels.  Ha vinto l'Inter è Dortmund in finale.

Ripeto si troverebbe con una nuova squadra, nuovo allenatore e nuovo campionato a 37 anni suonati.. capisco uno di 30 che puo fare 3/4 stagioni ma 37 proprio no.

Con wierchowopd a 38 anni ci vincemmo la coppa campioni....

Se il tuo piano abc è fallito e devi prendere un Carneade qualunque tanto vale x un solo anno prendere uno con esperienza, capace di adattarsi subito a qualunque tipo di gioco.....Hummels poi è un grande centrale....lo ha dimostrato anno scorso.....spendi poco , hai un giocayaffidabile e prossimo anno scegli con calma......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13076 messaggi
5 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

non segna manco con le mani, giocatore fumosissimo, non serve a niente e devi dargli un ingaggio da supertop, stesse lontano da torino.

Mamma mia ci manca Sterling , poi davvero avremmo fatto il bingo delle minchiate 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40455 messaggi

Bisogna fare pace con chiesa immediatamente

E andare a prendere kayode dalla Fiorentina in cambio di di mckennie


Di Gregorio kayode Danilo Bremer cambiaso Luiz Thurman chiesa koopmainers Yldiz vlahovic

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3580 messaggi

Dieci agosto ed il mercato della Juventus ricorda quella famosa pubblicità della particella di sodio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17920 messaggi
13 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Savona potrebbe essere un'ottima alternativa a Danilo. La difesa in sé non è cambiata. Solo che abbiamo sostituito Sandro, che era inutile, con Cabal che ha mostrato alcune cose buone. 

 

Kostic non se n'è ancora andato. E non è la stessa posizione. Da vedere se riusciamo a prendere Conceição o Galeno. 

 

 

Quindi, se Cabal non è il nuovo Cabrini significa che non ha senso averlo preso al posto di Sandro ? 

 

Dobbiamo prendere solo Cabrini o niente? 

 

La difesa centrale dovrebbe essere Bremer Cabal o Bremer Gatti. La stessa dell'anno scorso. 

A me non convince…per me la difesa centrale sarà Bremer e Danilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16565 messaggi
8 ore fa, the mentalist ha scritto:

Di marzio dice che interessa sterling però sancho è ancora possibile e pure conceicao 

 

Vale tutto .asd

A Di Marzio piacciono le favole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5240 messaggi
3 ore fa, clic ha scritto:

Con wierchowopd a 38 anni ci vincemmo la coppa campioni....

Se il tuo piano abc è fallito e devi prendere un Carneade qualunque tanto vale x un solo anno prendere uno con esperienza, capace di adattarsi subito a qualunque tipo di gioco.....Hummels poi è un grande centrale....lo ha dimostrato anno scorso.....spendi poco , hai un giocayaffidabile e prossimo anno scegli con calma......

Piuttosto spendo un po di più ma prendo Laporte o Hermoso almeno ho una parvenza di progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2024
263 messaggi
1 hour ago, Michele_Bianconero_V2.0 said:

Bisogna fare pace con chiesa immediatamente

E andare a prendere kayode dalla Fiorentina in cambio di di mckennie


Di Gregorio kayode Danilo Bremer cambiaso Luiz Thurman chiesa koopmainers Yldiz vlahovic

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Purtroppo, creando una squadra di esuberi, ci siamo messi in una situazione pessima. Aspettano tutti la fine del mercato per poi prenderli in prestito o per un tozzo di pane. Gestione dilettantesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3824 messaggi

tra 9 giorni inizia la stagione, un anno intero per programmare, e siamo ancora senza mezza squadra. 

Masterclass

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
2048 messaggi
52 minuti fa, dany23 ha scritto:

Piuttosto spendo un po di più ma prendo Laporte o Hermoso almeno ho una parvenza di progetto.

 

Hermoso mi dice veramente poco, a sto punto preferisco Hummels per un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9247 messaggi
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Piuttosto spendo un po di più ma prendo Laporte o Hermoso almeno ho una parvenza di progetto.

il progetto lasciamolo a Cobolli e Blanc.......

...dobbiamo fare una squadra che arrivi almeno in CL , non puoi mettere tutti giovani.....hai 3 competizioni internazionali , ti serve qualcuno con esperienza....ovvio che non giocherebbe 50 partite ma , lo pagheresti poco , verrebbe di corsa , x una stagione può dire la sua , sa giocare come centrale di sinistra.......x me in mancanza di alternative valide che non sono quelli che hai scritto vosto che costerebbero un botto sarebbe l ideale.....x questo non verrà mai....

sono convinto che prossimo anno ti prendi calafiori in prestito a quattro spicci.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1094 messaggi
11 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

ma chi lo dice cio?

hai informatori privati?

quindi secondo te giuntoli non lo avrebbe preso solo per puntiglio personale... pur di sostenere le vostre tesi arrivereste a sostenere che la terra è piatta

Non ho detto questo, ho semplicemente detto che se hai fatto 10 km a piedi nel deserto sotto il sole, non puoi dire di pensarci a 100 mt dall'acqua solo perchè ti hanno chiesto di fare 20 mt in più...chiaro?

E poi chi me lo dice e perchè e perquando, per rispetto non lo dirò mai. Poi il tempo è sempre galantuomo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5240 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, clic ha scritto:

il progetto lasciamolo a Cobolli e Blanc.......

...dobbiamo fare una squadra che arrivi almeno in CL , non puoi mettere tutti giovani.....hai 3 competizioni internazionali , ti serve qualcuno con esperienza....ovvio che non giocherebbe 50 partite ma , lo pagheresti poco , verrebbe di corsa , x una stagione può dire la sua , sa giocare come centrale di sinistra.......x me in mancanza di alternative valide che non sono quelli che hai scritto vosto che costerebbero un botto sarebbe l ideale.....x questo non verrà mai....

sono convinto che prossimo anno ti prendi calafiori in prestito a quattro spicci.....

Il poco nostro non è detto che sia il poco suo. Magari ha un progetto arabo all'orizzonte.

In ogni modo ha 37 anni abbiamo dato del vecchio a Bonucci mandandolo via pur essendo stato a suo modo una bandiera e ci vogliamo portare in cass Hummels?? Siamo la carità.

Chi vuole andar via da lì e Laporte. Europeo strepitoso per un giocatore che ha sempre fatto bene in Europa.  Regista arretrato e mastino.

 

Modificato da dany23
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5765 messaggi
6 ore fa, - Ra - ha scritto:

Poi onestamente al Chelsea non l’ho seguito, non so perché non si è trovato (anche se facile capirlo, società allo sbando) e non so in che condizioni fisiche sia

Ovviamente non è stata una buona stagione come al City, ma ha segnato comunque i suoi dieci gol.. 

 

Osare snobbare un giocatore come Sterling è davvero una follia che solo gli juventini possono avere.. 

 

Anche a 29 anni non può ancora offrire 3 anni. 

 

Lo stipendio è ovviamente IL grosso problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1094 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ovviamente non è stata una buona stagione come al City, ma ha segnato comunque i suoi dieci gol.. 

 

Osare snobbare un giocatore come Sterling è davvero una follia che solo gli juventini possono avere.. 

 

Anche a 29 anni non può ancora offrire 3 anni. 

 

Lo stipendio è ovviamente IL grosso problema 

Hai ragione, magari fosse Sterling e ti dirò rinuncerei volentieri a Nico per fare un'accoppiata Sterling+Koop+ala riserva last minute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9247 messaggi
2 minuti fa, dany23 ha scritto:

Il poco nostro non è detto che sia il poco suo. Magari ha un progetto arabo all'orizzonte.

In ogni modo ha 37 anni abbiamo dato del vecchio a Bonucci mandandolo via pur essendo stato a suo modo una bandiera e ci vogliamo portare in cass Hummels?? Siamo la carità.

Chi vuole andar via da lì e Laporte. Europeo strepitoso per un giocatore che ha sempre fatto bene in Europa.  Regista arretrato e mastino.

 

il tuo ragionamento non fa una piega.....

il problema è che siamo 20 gg dalla fine del mercato e non sanno che pesci pigliare..piano abc falliti..siamo al D....

Alla fine rischi di prendere un difensore che non c entra nulla con gli schemi che ha in mente l allenatore.....io resto dell idea che ci manchii un centrale con piede sinistro.....Bremer quando fu provato a 4 con bonucci fu un disastro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5240 messaggi
4 minuti fa, clic ha scritto:

il tuo ragionamento non fa una piega.....

il problema è che siamo 20 gg dalla fine del mercato e non sanno che pesci pigliare..piano abc falliti..siamo al D....

Alla fine rischi di prendere un difensore che non c entra nulla con gli schemi che ha in mente l allenatore.....io resto dell idea che ci manchii un centrale con piede sinistro.....Bremer quando fu provato a 4 con bonucci fu un disastro....

Concordo anche se  Todibo e dx. Motta vuole un regista difensivo che tra l'altro è più difficile da trovare. 

Cmq si parla di Sutalo, Kiwior o Lenglet (questo speriamo di no).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10327 messaggi
11 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

ma chi lo dice cio?

hai informatori privati?

quindi secondo te giuntoli non lo avrebbe preso solo per puntiglio personale... pur di sostenere le vostre tesi arrivereste a sostenere che la terra è piatta

Vabbè, cose che si leggono ogni 5 minuti qui dentro oramai. 

Lascia perdere, oramai siamo diventati Facebook. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5765 messaggi
10 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Hai ragione, magari fosse Sterling e ti dirò rinuncerei volentieri a Nico per fare un'accoppiata Sterling+Koop+ala riserva last minute

Personalmente non ho un'opinione categorica su Nico. Ho visto alcune cose belle ma non le ho viste abbastanza per avere un'opinione obiettiva 

 

D'altra parte, Sterling a Manchester è stato semplicemente magnifico. Al Chelsea ha continuato a segnare ma il club è diventato un nido di problemi dopo la partenza del russo, non gliene farei una colpa. 

 

Tutto sommato, potremmo far un bel colpo. Un puó come Tevez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17920 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Piuttosto spendo un po di più ma prendo Laporte o Hermoso almeno ho una parvenza di progetto.

gia solo la tua parola "spendo" fa vedere che non hai capito in che situazione siamo 

Quando cominci a vendere i giovani buoni vuol dire che non hai un vero progetto, ma stai solo con le pezze al c....

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
9191 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

gia solo la tua parola "spendo" fa vedere che non hai capito in che situazione siamo 

E allora spendere più di 50 cucuzze per la reincarnazione di Cruijff ha ancora meno senso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
24075 messaggi
12 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

e in tutto sto casotto occhio a berardi all'ultima giornata di mercato .asd

 

è una cosa a cui sto pensando da qualche giorno, spero di non vederlo MAI. .asd


Il Robben di Cosenza è rotto. Penso sia impossibile.

Penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17046 messaggi

Comunque Allegri, Rabiot e Sandro Juventini veri, nessuno sembra intenzionato a trovarsi una squadra, nel loro cuore solo la Juve

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5765 messaggi
1 minuto fa, JUtente ha scritto:

Comunque Allegri, Rabiot e Sandro Juventini veri, nessuno sembra intenzionato a trovarsi una squadra, nel loro cuore solo la Juve

Sandro dovrebbe firmare per il SP (São Paulo). 

 

Allegri vuole ogni centesimo dalla Juventus come l'ultima volta. Preferisce rimanere disoccupato per non perdere i soldi.. Sto parassita 

 

Rabiot .asd

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...