Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 03-Jul-2022
7825 messaggi
2 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Alcuni siti che parlano di WH dicono che Giuntoli stia provando a far saltare il banco per Todibo.

 

Reintegrando Rugani? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17396 messaggi

Comunque il francese ha terminato le visite mediche, quindi adieu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4177 messaggi
27 minuti fa, tate58 ha scritto:

Certo che considerare Nico Gonzalez alla stregua di un Bernardeschi o Hernanes la dice lunga sulla competenza di noi tifosi.

 

Nico Gonzales è un giocatore da Fiorentina, quello è il suo livello, probabilmente diventerà l'ennesimo mezzo pacco rifilatoci dai viola

 

ce lo filiamo adesso solo per l'impossibilità di arrivare a profili ben più forti, quindi il classico ripiego dell'ultima ora

 

poi con Commisso fanno presto a trattare, non devono sbattersi più di tanto, il giocatore già conosce la serie A e gode del decreto crescita, tanti bingo in un colpo solo

 

anche se buono tecnicamente a me non dice quasi nulla come giocatore, il suo punto di forza è il colpo di testa malgrado la statura, non è veloce abbastanza per fare l'ala al di fuori della Serie A e pure al tiro lascia abbastanza a desiderare

 

poi lasciamo perdere l'aspetto tenuta fisica, oltre 30 partite saltate nelle ultime due stagioni, evidentemente non abbiamo imparato abbastanza

 

prepariamoci a Weah titolare per diverse partite .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6234 messaggi

Tra un po vedrete il nome 

S.ramos 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
4 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Anche a me non fa impazzire, ma ho paura della terza scelta in panic mode

 

reintegrare rugani e lanciare cabal titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6307 messaggi
20 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Potresti avere ragione, ma tranquillizzati e non ti agitare 

Grazie per il pensiero ma sono tranquillissimo. Tu cerca solo di non farti prendere dal panico se non abbiamo almeno 3 scelte per ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
5 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Comunque il francese ha terminato le visite mediche, quindi adieu.

 

non abbiamo perso niente, non mi strappo le vesti, è il modo che è stato sbagliato, ma sul giocatore niente di che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi
10 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Purtroppo è un'ipotesi che ho già sentito da diversi giorni, spero non sia vero, sarebbe umiliante Don, inutile girarci attorno.

Umiliante, personalmente non credo. 

 

Se riesci in una trattativa dopo aver sudato, Il resto è quasi aneddotico. 

 

Ma per ora è una voce. Con Percassi non sei mai al sicuro da nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13096 messaggi
4 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

Ti ringrazio per l'aiuto nella comprensione del tuo ragionamento che, ad onor del vero, fa acqua da tutte le parti.

La questione non avrebbe comportato un centesimo in più di esborso da parte della società Juve per l'acquisto del calciatore, trattasi delle discussione sulla percentuale di una futura rivendita...sono stato chiaro? Non mi sembra difficile come ragionamento

ma chi lo dice cio?

hai informatori privati?

quindi secondo te giuntoli non lo avrebbe preso solo per puntiglio personale... pur di sostenere le vostre tesi arrivereste a sostenere che la terra è piatta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4177 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

reintegrare rugani e lanciare cabal titolare

 

siamo al livello di tirare i dadi e che dio ce la mandi buona

Modificato da screamer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17396 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

non abbiamo perso niente, non mi strappo le vesti, è il modo che è stato sbagliato, ma sul giocatore niente di che.

Grazie, avevo fatto ora una domanda nel suo topic.

Quindi sarebbe stato un altro discreto giocatore pagato troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7825 messaggi
7 minuti fa, screamer ha scritto:

 

Nico Gonzales è un giocatore da Fiorentina, quello è il suo livello, probabilmente diventerà l'ennesimo mezzo pacco rifilatoci dai viola

 

ce lo filiamo adesso solo per l'impossibilità di arrivare a profili ben più forti, quindi il classico ripiego dell'ultima ora

 

poi con Commisso fanno presto a trattare, non devono sbattersi più di tanto, il giocatore già conosce la serie A e gode del decreto crescita, tanti bingo in un colpo solo

 

anche se buono tecnicamente a me non dice quasi nulla come giocatore, il suo punto di forza è il colpo di testa malgrado la statura, non è veloce abbastanza per fare l'ala al di fuori della Serie A e pure al tiro lascia abbastanza a desiderare

 

poi lasciamo perdere l'aspetto tenuta fisica, oltre 30 partite saltate nelle ultime due stagioni, evidentemente non abbiamo imparato abbastanza

 

prepariamoci a Weah titolare per diverse partite .asd

 

 

 

Io ne leggo 7 saltate nell'ultima stagione e 13 lo scorso anno, coppe europee comprese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1233 messaggi
27 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

e in tutto sto casotto occhio a berardi all'ultima giornata di mercato .asd

 

è una cosa a cui sto pensando da qualche giorno, spero di non vederlo MAI. .asd

Ormai tutti insiders qui sopra. 

Io rilancio con Saelemackers ! 

 

Bremer + 13 milioni. Il drago porterà il belga a Torino

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Grazie, avevo fatto ora una domanda nel suo topic.

Quindi sarebbe stato un altro discreto giocatore pagato troppo.

Sì, è un buon giocatore ma è ben lungi dall'essere un grande difensore. Avrebbe aiutato molto ma non bisogna pensare che fosse il nuovo Cannavaro. 

 

Ecco perché dico che l'offerta che la dirigenza ha fatto è stata l'offerta massima e l'offerta equa per questo giocatore. Soprattutto, non pagare troppo i giocatori, è una lezione che dobbiamo imparare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8449 messaggi

Cioè in pratica gente che fino a ieri predicava “tranquilli, date tempo a Giuntoli, a breve arrivano Kop e Todibo e la musica cambia” da oggi è ufficialmente passata a “si comunque Todibo non è nulla di che, non aveva senso spendere quelle cifre” .asd 

 

sembra una barzelletta .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
Adesso, screamer ha scritto:

 

siamo al livello di tirare i dadi e che dio c'è la mandi buona

 

.asd

 

è un misto di tutto, da qualche errore di giuntoli che ha forse fatto il passo più lungo della gamba (dico in generale) , ma tante cose sono venute meno, non per colpa sua, tra rifiuti di calciatori e situazione economica... l'unica cosa che gli contesto è alcuni errori comunicativi , doveva fare un certo discorso a motta all'inizio e non si doveva sbilanciare pubblicamente. A fine mercato facciamo un sunto con i pro e i contro.

 

Ma SMETTIAMOLA con i giuntoli out o motta out perchè in giro ho già sentito cagate del genere (togliendo gli allegriani che gongolano se giuntoli o motta fanno male, ma lì è PATOLOGICO, quindi lasciamo perdere), molti non ricordano il primo anno di marotta alla juve, fu un DISASTRO TOTALE, in questo calciomercato invece tante cose buone sono state anche fatte.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17396 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sì, è un buon giocatore ma è ben lungi dall'essere un grande difensore. Avrebbe aiutato molto ma non bisogna pensare che fosse il nuovo Cannavaro. 

 

Ecco perché dico che l'offerta che la dirigenza ha fatto è stata l'offerta massima e l'offerta equa per questo giocatore. Soprattutto, non pagare troppo i giocatori, è una lezione che dobbiamo imparare 

Ciò non toglie che non si può stare dietro a un giocatore un mese buono e poi prendersela in saccoccia.

Vedessero di fare presto con Koopmeiners, perché se ci fosse un bis inizierei a dubitare del modus operandi di Giuntoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6596 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

viene sminuito koop  

In effetti .asd 

1 ora fa, the mentalist ha scritto:

12 gol per un esterno son pochi

86 presenze con la Fiorentina in Serie A 25 gol, Chiesa in Serie A 235 gare e 47 gol
Ha segnato la metà dei gol giocando 3 volte meno, oh segna poco eh .asd 

1 ora fa, MarioBava ha scritto:

Si spiega col semplice fatto che, per gli utenti del forum, tutti gli acquisti nostri sono considerati pippe e quelli che vendiamo dei fenomeni svenduti per 2 spiccioli

L'hobby della lagna.

1 ora fa, Maxel ha scritto:

Quando hai Chiesa e Soule'...e invece prendi Gonzalez...che non gode di una salute di ferro allora è normale che ti venga un po' di bruciore al c**o

Perchè Chiesa invece è famoso per essere Iron Man fatto calciatore .asd 

1 ora fa, Angeland ha scritto:

 

Per poi idolatrare Chiesa che ha fatto la differenza solo per 4 mesi in 5 anni.

 

E le vedove di Soulé.

 

.asd

Chiesa leggere sopra i gol fatti e le gare giocate rispetto a Nico .asd 

 

Modificato da Fal©o
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4177 messaggi
4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Io ne leggo 7 saltate nell'ultima stagione e 13 lo scorso anno, coppe europee comprese 

 

transfermarkt ne riporta 10 e 23 ma computano tutto

 

comunque il 22/23 per sei mesi è stato praticamente fermo, ne aveva sempre una e partite con poco minutaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
6 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Grazie, avevo fatto ora una domanda nel suo topic.

Quindi sarebbe stato un altro discreto giocatore pagato troppo.

 

Si, per me si, anche a 35M era troppo... il nizza vendendolo a WH ha ricevuto 40M + 20% (o forse più) per la futura rivendita... e una fetta di c**o no? maddai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi

Ho guardato le statistiche di questo Sutalo.. 

 

Ho letto qui che è stato spesso ferito. Ha saltato 7 partite.. Va bene, non è ancora Jorge Martinez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Ciò non toglie che non si può stare dietro a un giocatore un mese buono e poi prendersela in saccoccia.

Vedessero di fare presto con Koopmeiners, perché se ci fosse un bis inizierei a dubitare del modus operandi di Giuntoli...

 

esatto, è quello il punto, anche perchè il tempo stringe e ne hai perso tantissimo dietro sto francese.

 

Personalmente proverei cabal titolare, accettando qualche svarione per farlo crescere (come motta ha fatto con calafiori, perchè fino all'anno scorso era solo un ex basilea eh, con un infortunio molto grave alle spalle) e reintegrare rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17396 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ho guardato le statistiche di questo Sutalo.. 

 

Ho letto qui che è stato spesso ferito. Ha saltato 7 partite.. Va bene, non è ancora Jorge Martinez 

Ha saltato 22 partite in due anni: fonte transfermaket.

Modificato da Bianconero dentro
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63410 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ha saltato 22 partite in due anni: fonte transfermaket.

 

il croato non lo conosco, solo come nome, di certo tante partite saltate così mi fanno propendere per altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4177 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

.asd

 

è un misto di tutto, da qualche errore di giuntoli che ha forse fatto il passo più lungo della gamba (dico in generale) , ma tante cose sono venute meno, non per colpa sua, tra rifiuti di calciatori e situazione economica... l'unica cosa che gli contesto è alcuni errori comunicativi , doveva fare un certo discorso a motta all'inizio e non si doveva sbilanciare pubblicamente. A fine mercato facciamo un sunto con i pro e i contro.

 

Ma SMETTIAMOLA con i giuntoli out o motta out perchè in giro ho già sentito cagate del genere (togliendo gli allegriani che gongolano se giuntoli o motta fanno male, ma lì è PATOLOGICO, quindi lasciamo perdere), molti non ricordano il primo anno di marotta alla juve, fu un DISASTRO TOTALE, in questo calciomercato invece tante cose buone sono state anche fatte.

 

figurati

 

io Giuntoli lo giudicherò al termine della stagione in base ai risultati della squadra anche se ad oggi ho molte perplessità

 

e in base a questo mercato vedrò che aspettative farmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...