Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 25-Jul-2020
214 messaggi

Fuori Chiesa e Soule dentro Gonzalez.

 

Lo avessi scritto due mesi fa giù gli insulti.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9290 messaggi
2 minuti fa, dany23 ha scritto:

Con la pancetta o senza pancetta? Dai Hummels anche no. Giocatore vecchio che deve pure ambientarsi con nuovo campionato, nuovo allenatore ... praticamente un Lucio parte 2 con il brasiliano che addirittura conosceva il campionato. 

L inda con Acerbi ci ha vinto un campionato e fatto una finale di cl ...con soli giovani non vai da nessuna parte....pancetta Hummels ha appena fatto una finale di CL , come mister muscoli Todibo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63409 messaggi
8 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

 

Segna poco

 

Costa tanto

 

Niente di che

 

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

no, segna poco no

 

alla viola in 3 anni ha segnato  : 8 - 14 - 16

 

tanto per capirci vlahovic nei 3 anni di juve ha segnato : 9 - 14- 18

 

ma dusan è un attaccante, nico un'ala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1352 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Io a sto punto farei così, perso todibo, che, come ho scritto più volte non è quello che pensavano molti, un buon difensore marcatore e nulla più, niente di che, io in difesa non prenderei nessuno, lancerei cabal centrale al fianco di bremer e terrei rugani in panca, risparmiando soldi e risorse.

 

DIFESA : DANILO-BREMER-CABAL-CAMBIASO

Rugani prima riserva mai nella vita, è roba da terza categoria, se consideravo il predecessore  di Motta il miracolato della panchina, Rugani è il miracolato....delle panchine.....a 3,7 milioni netti all' anno fino a due mesi fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1233 messaggi
1 minuto fa, Sostanzial ha scritto:

Fuori Chiesa e Soule dentro Gonzalez.

 

Lo avessi scritto due mesi fa giù gli insulti.

Eppure alcuni espertoni se ne uscivano con

 

fiducia

arriverà questo

visite mediche lunedì

Appena vendiamo Huijsen e Soule' si sbloccherà tutto

 

Sancho, Greenwood, Adeyemi, Galeno.....e arriva uno come Nico Gonzalez. Ora recitano la parte dei "contenti". 

 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1352 messaggi
38 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Chiesa non se n'è ancora andato. E Rabiot si è rifiutato di prolungare il suo contratto da sei mesi. 

 

Speravi Kroos, Reus, De Bruyne e Haaland? 

 

 

 

Solo perché un allenatore vuole un giocatore non significa che quel giocatore arriverà senza difficoltà. 

 

L'Arsenal ha pagato 50M cash. Cosa possiamo fare ? Con un presidente "mai alla Juventus".. Cosa possiamo fare ? Abbiamo fatto l'offerta giusta per un giocatore chi ha fatto una sola stagione. Non possiamo fare miracoli.. 

 

Todibo.. Sfortuna 

 

E per Koop facciamo del nostro meglio... E parliamo con Percassi. Mi è stato detto ma impossibile confermarlo quindi evito di parlarne, ma mi è stato detto che Giuntoli ha l'accordo con Percassi e che ci sarà ufficiale dopo la Supercoppa.. Ma impossibile avere una conferma al 100%

Non capisco che senso avrebbe aspettare la supercoppa, visto che l' olandese è fuori squadra, nemmeno convocato per l' amichevole, escluso al 100% per la finale col Madrid. io preparerei la vesellina....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17583 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Fal©o ha scritto:

La scarsa considerazione di Nico Gonzalez non me la spiego. .asd 

 

Si spiega col semplice fatto che, per gli utenti del forum, tutti gli acquisti nostri sono considerati pippe e quelli che vendiamo dei fenomeni svenduti per 2 spiccioli

Modificato da MarioBava
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63409 messaggi
3 minuti fa, altec ha scritto:

Rugani prima riserva mai nella vita, è roba da terza categoria, se consideravo il predecessore  di Motta il miracolato della panchina, Rugani è il miracolato....delle panchine.....a 3,7 milioni netti all' anno fino a due mesi fa.

 

panchina : rugani, gatti, danilo che si può adattare, savona e rhui sulle fasce... insomma manca la panchina, per quella possiamo rimediare con qualcun altro dell'under 23 o prendere qualcuno a 7-8M in giro che trovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16598 messaggi
10 minuti fa, Sostanzial ha scritto:

Fuori Chiesa e Soule dentro Gonzalez.

 

Lo avessi scritto due mesi fa giù gli insulti.

Se ci tieni posso accontentarti lo stesso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi
16 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

è ovvio questo, ma le indiscrezioni spesso ci colgono in questi casi , è storia. Ed oggi dicono che nonostante l'offerta del West Ham il calciatore sia stato tentato dalla Juve ma proprio l'"atteggiamento" non risolutore di Giuntoli pare lo abbia indispettito. Sarà vero?Non si sa , magari lo sapremo alla conferenza stampa di Todibo. Come abbiamo scoperto in quella di Soulè dove il castello di carta costruito per giustificare la sua cessione (non siamo riusciti a vendere Chiesa e quindi a malincuore vendiamo Soulè) è miseramente crollato con la dichiarazione che a gennaio ha saputo che lo volevano cedere...pensa te.

Tutti dicono sia stata fatta l'offerta ufficiale per Koop, ma ad oggi, di scritto, l'Atalanta non ha ricevuto nulla.

Ovviamente l'Atalanta sa dell'interesse della Juve perché si parlano, ma siamo sempre lì , Percassi vuole la carta... 

Todibo potrebbe essere deluso dall'atteggiamento della Juventus. Non c'è nessun problema 

Ma non è Todibo a gestire il mercato e i conti della Juventus. Quindi quello che pensa Todibo non ha molta importanza 

 

Soulè, sapevamo fin dall'inizio che sarebbe stato venduto. Nessuno ha bisogno di giustificare nulla. Il management vende chi vuole, non ha bisogno di giustificarsi..

Ma Nella stessa dichiarazione, dice che Motta gli ha detto che voleva integrarlo e si è proiettato, che anche Gatti va aiutare fare gol ecc.. 

 

Soulè dice che era lì per fare soldi per la Juventus. Sì, ha ragione. Era l'unico che aveva valore. 

 

Ma visto che Motta gli ha parlato e gli ha detto che voleva integrarlo, non è ridicolo pensare che la dirigenza gli abbia detto che possono vedere di sacrificare qualcun altro piuttosto che Soulè. Io non lo so. 

Non importa.. La Juventus doveva vendere e ha venduto chi poteva vendere. 

 

Oggi abbiamo Chiesa che ci fa la sua piccola diva e McKennie che ha deciso di pensare di essere il nuovo Xabi Alonso e quindi meritava un grosso stipendio o niente. Queste due potenziali vendite stanno bloccando il nostro mercato.. 

 

Mi ricorda quando Bonucci si rifiutò di andare a City per restare in Italia. Ci fa perdere soldi. 

Mi ricorda di quando Witsel ha dovuto sottoporsi alle visite mediche e ha cambiato idea all'ultimo momento per un'offerta che gli permetteva di "proteggere la sua famiglia finanziariamente". 

 

Il calcio è pieno di colpi di scena 

 

Quello che mi interessa d'ora in poi è vedere cosa farà Giuntoli in questa situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16598 messaggi
37 minuti fa, Fal©o ha scritto:

La scarsa considerazione di Nico Gonzalez non me la spiego. .asd 

 

Quando hai Chiesa e Soule'...e invece prendi Gonzalez...che non gode di una salute di ferro allora è normale che ti venga un po' di bruciore al c**o

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi
7 minuti fa, altec ha scritto:

Non capisco che senso avrebbe aspettare la supercoppa, visto che l' olandese è fuori squadra, nemmeno convocato per l' amichevole, escluso al 100% per la finale col Madrid. io preparerei la vesellina....

Non lo so affatto 

 

È questa una strategia per evitare il fulmine dei tifosi? 

 

Per il momento non posso confermare nemmeno questa informazione 

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2020
214 messaggi

In pratica abbiamo:

- 4 portieri di cui uno è tra i giocatori più pagati della serie A, che dovremo regalare con stipendio pagato. Abbiamo investito quando non era chiaramente una priorità

 

- Terzini: livello Fiorentina. Anzi la Fiorentina secondo me ci è superiore e non scherzo (Kayode, Dodo, Biraghi)

 

- centrali di difesa: divento matto.

Compriamo Djalo 6 mesi fa pagandolo e con stipendio da 3.5 netti. Dopo 6 mesi cerchiamo di prestarlo a qualcuno e va in scadenza tra due. In pratica 2 anni e mezzo di contratto, 6 mesi in panca e un anno in prestito.

Rinnoviamo Rugani 10 minuti fa e ora cerchiamo di regalarlo.

Al momento abbiamo Bremer, di livello, Gatti e Cabal, due panchinari. Corti e tecnicamente da rivedere.

 

- Centrocampo abbiamo fatto un passo avanti grazie a Douglas Luiz

 

- Esterni: Fuori Soule e Chiesa, dentro González. Ora sarò io pessimista ma per me è un passo indietro e potenzialmente potrebbe essere un grosso passo indietro. Siamo corti e anche meno forti secondo me.

 

- Prima punta: reparto fatto e completo, decidiamo di mettere sul mercato Milik.

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3781 messaggi
41 minuti fa, Fal©o ha scritto:

La scarsa considerazione di Nico Gonzalez non me la spiego. .asd 

 

 

Per poi idolatrare Chiesa che ha fatto la differenza solo per 4 mesi in 5 anni.

 

E le vedove di Soulé.

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1233 messaggi

Bernardeschi, Chiesa, Vlahovic, Nico Gonzalez....a sto punto scambiamo Elkann con mister ok Commisso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56807 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Maxel ha scritto:

Quando hai Chiesa e Soule'...e invece prendi Gonzalez...che non gode di una salute di ferro allora è normale che ti venga un po' di bruciore al c**o

soulè  a fine stagione era considerato uno scarso dal 90% della gente del forum.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63409 messaggi
6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non lo so affatto 

 

È questa una strategia per evitare il fulmine dei tifosi? 

 

Per il momento non posso confermare nemmeno questa informazione 

 

Don però onestamente se dobbiamo aspettare i comodi dell'atalanta e poi pagarlo pure un occhio della testa senza nessun ritorno a livello di sconto ad esempio, sarebbe davvero davvvero brutto, almeno per come la vedo io.... male molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16598 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

soulè  a fine stagione era considerato uno scorso dal 90% della gente del forum.

Ti sbagli. Per la metà era Garrincha, per l'altra metà Mastropasqua

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Don però onestamente se dobbiamo aspettare i comodi dell'atalanta e poi pagarlo pure un occhio della testa senza nessun ritorno a livello di sconto ad esempio, sarebbe davvero davvvero brutto, almeno per come la vedo io.... male molto male.

Stiamo parlando di un'offerta di 55M + 5M di bonus. 

 

Se, e solo se, questa informazione è vera, direi che accettiamo un "gentlemen agrement"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56807 messaggi
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

Ti sbagli. Per la metà era Garrincha, per l'altra metà Mastropasqua

a fine maggio era piano di gente che fa faceva ironia che manco era riuscito a salvare il frosinone . Il bello è che manco ha giocato nel frattempo , semplicemente un opinione cambiata cosi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1352 messaggi
8 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Bernardeschi, Chiesa, Vlahovic, Nico Gonzalez....a sto punto scambiamo Elkann con mister ok Commisso 

Mah.....almeno è juventino vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
783 messaggi

Certo che considerare Nico Gonzalez alla stregua di un Bernardeschi o Hernanes la dice lunga sulla competenza di noi tifosi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63409 messaggi
8 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Stiamo parlando di un'offerta di 55M + 5M di bonus. 

 

Se, e solo se, questa informazione è vera, direi che accettiamo un "gentlemen agrement"

 

 

 

NO, tu per quella cifra puoi pretendere di prenderlo subito, non scherziamo. Lo stiamo pagando come fosse de bruyne, per quella cifra te lo deve accompagnare l'Atalanta a torino infiocchettato.

 

Quello vuol dire appecoronarsi, e sta cosa non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58320 messaggi
41 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

 

Segna poco

 

Costa tanto

 

Niente di che

 

 

LyJ6KPlrFdKnK.webp

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23637 messaggi
53 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

233504976-0cc6c211-faff-43bd-b135-eeaf87635622.jpg.c855aa903f5a7e3aa4ffbb215040e7b2.jpg

 

Ci porta lo sponsor dell'azienda di paparino Franco Luini sta prescritta di 💩?

 

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...