Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi
3 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Motta causa questo scempio avrà molti rischi di fallire

 

 

Luiz a parte è un mercato da Monza

 

Abbiamo perso anche Rabiot e chiesa

 

Chiesa non se n'è ancora andato. E Rabiot si è rifiutato di prolungare il suo contratto da sei mesi. 

 

Speravi Kroos, Reus, De Bruyne e Haaland? 

 

 

1 minuto fa, dany23 ha scritto:

Motta aveva chiesto anche Calafiori, Todibo e Koop. I primi due sono andati il terzo e ancora in alto mare. 

 

Solo perché un allenatore vuole un giocatore non significa che quel giocatore arriverà senza difficoltà. 

 

L'Arsenal ha pagato 50M cash. Cosa possiamo fare ? Con un presidente "mai alla Juventus".. Cosa possiamo fare ? Abbiamo fatto l'offerta giusta per un giocatore chi ha fatto una sola stagione. Non possiamo fare miracoli.. 

 

Todibo.. Sfortuna 

 

E per Koop facciamo del nostro meglio... E parliamo con Percassi. Mi è stato detto ma impossibile confermarlo quindi evito di parlarne, ma mi è stato detto che Giuntoli ha l'accordo con Percassi e che ci sarà ufficiale dopo la Supercoppa.. Ma impossibile avere una conferma al 100%

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
6140 messaggi

Certo che proprio non ci riusciamo a dare i soliti 30 e passa milioni alle italiane che più ci schifano!
 

Dico solo questo!

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6765 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Io lo prenderei adesso....

Costa poco , juventino , esperienza , può ancora dire la sua x una stagione......non lo prenderanno mai...

 

Pessimismo e fastidio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1096 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

È una questione di visione 

Per me oggi la squadra è degna di lottare per lo scudetto, per la Coppa Italia e di giocarsi agevolmente per un 1/8, forse un 1/4 della CL. Forse me sbaglio completamente. Il campo dirà la sua verità 

 

"Atteggiamento nelle trattative".. Trovo molto difficile sentire questa osservazione 

Chi è presente in ufficio e ha abbastanza dettagli per dire che non ha fatto la cosa giusta ? 

Forse è vero, non sto negando questa possibilità 

 

Sto dicendo che è troppo facile dire che hanno fatto m***a con una visione superficiale della situazione. 

 

Per Koop mi sembra che ci sia stata un'offerta ufficiale. Con il massimo di ciò che possiamo offrire e che è l'offerta più equa possibile. Cosa dovremmo fare ? 

 

Hanno rifiutato le prime offerte. Se non hanno il tempo di trovare un sostituto, è anche colpa di Percassi. 

 

Perché il giocatore si ribella oggi e non dall'inizio? Non so la verità ma per me è chiaro che sta perdendo la pazienza con l'atteggiamento di Percassi. Ha già un accordo con la Juventus, il suo agente deve dargli regolarmente dei riassunti in modo che sappia che la Juventus fa offerte e non si sente rispettato. 

 

Perché è sempre colpa dei nostri leader ? 

è ovvio questo, ma le indiscrezioni spesso ci colgono in questi casi , è storia. Ed oggi dicono che nonostante l'offerta del West Ham il calciatore sia stato tentato dalla Juve ma proprio l'"atteggiamento" non risolutore di Giuntoli pare lo abbia indispettito. Sarà vero?Non si sa , magari lo sapremo alla conferenza stampa di Todibo. Come abbiamo scoperto in quella di Soulè dove il castello di carta costruito per giustificare la sua cessione (non siamo riusciti a vendere Chiesa e quindi a malincuore vendiamo Soulè) è miseramente crollato con la dichiarazione che a gennaio ha saputo che lo volevano cedere...pensa te.

Tutti dicono sia stata fatta l'offerta ufficiale per Koop, ma ad oggi, di scritto, l'Atalanta non ha ricevuto nulla.

Ovviamente l'Atalanta sa dell'interesse della Juve perché si parlano, ma siamo sempre lì , Percassi vuole la carta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1096 messaggi
5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Chiesa non se n'è ancora andato. E Rabiot si è rifiutato di prolungare il suo contratto da sei mesi. 

 

Speravi Kroos, Reus, De Bruyne e Haaland? 

 

 

 

Solo perché un allenatore vuole un giocatore non significa che quel giocatore arriverà senza difficoltà. 

 

L'Arsenal ha pagato 50M cash. Cosa possiamo fare ? Con un presidente "mai alla Juventus".. Cosa possiamo fare ? Abbiamo fatto l'offerta giusta per un giocatore chi ha fatto una sola stagione. Non possiamo fare miracoli.. 

 

Todibo.. Sfortuna 

 

E per Koop facciamo del nostro meglio... E parliamo con Percassi. Mi è stato detto ma impossibile confermarlo quindi evito di parlarne, ma mi è stato detto che Giuntoli ha l'accordo con Percassi e che ci sarà ufficiale dopo la Supercoppa.. Ma impossibile avere una conferma al 100%

E' quello che mi hanno detto, ma si tratta di un accordo verbale prima della bufera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6307 messaggi
2 ore fa, Dr. X ha scritto:

L'unica cosa che non mi convince è vlahovic/Milik se si scassano tutti e due chi gioca centravanti? Gonzalez?

Ma quante punte vuoi avere? Solo qui dentro leggo sta fissa di avere 3 riserve per 1 ruolo. Il bayern quanti sostituti di kane ha e chi sono? Il city di haaland? Il liverpool con nunez? Il barca con lewa? 

Se si rompono entrambi sei in emergenza e ci adatti qualcuno senza tante paranoie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6596 messaggi

La scarsa considerazione di Nico Gonzalez non me la spiego. .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56807 messaggi
Adesso, Fal©o ha scritto:

La scarsa considerazione di Nico Gonzalez non me la spiego. .asd 

 

viene sminuito koop  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9833 messaggi
18 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Per me oggi la squadra è degna di lottare per lo scudetto, per la Coppa Italia e di giocarsi agevolmente per un 1/8, forse un 1/4 della CL. Forse me sbaglio completamente. Il campo dirà la sua verità 

 

Invidio la tua fede assoluta, ma oggi non abbiamo nemmeno abbastanza giocatori per fare tutti i cinque cambi, oltre a lacune pesantissime tipo Weah titolare, come puoi pensare di giocarti lo scudetto contro l'Inter che ha due buoni giocatori per ogni ruolo (e vari titolari di ottimo livello per la Serie A)? Fino a gennaio/febbraio si giocherà praticamente sempre ogni tre giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63409 messaggi

ma davvero ho letto di SUTALO?

 

tra l'altro per lui l'ajax vuole 15-18M e poi noi gli diamo rugani aggratis? Ma seri? Dai non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1352 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

in realtà il centrale non era nemmeno una priorità sin dall'inizio, perso calafiori, era inutile cercare insistentemente, le criticità in effetti sono altrove.

Al posto di Giuntoli prenderei Hummels a zero: contratto di un anno più opzione per il secondo. E ci mettiamo in casa un leader vero nei fatti, non a parole. Risparmi un botto di soldi e vedi di portare a casa Koop, visto che ormai si son convinti che senza l' olandese non si possa giocare a pallone. Chè se non sia mai dopo Todibo ci soffiano pure Koop diventiamo una barzelletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63409 messaggi
7 minuti fa, Fal©o ha scritto:

La scarsa considerazione di Nico Gonzalez non me la spiego. .asd 

 

 

- incostante

- rotto muscolarmente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40561 messaggi



 
Chiesa non se n'è ancora andato. E Rabiot si è rifiutato di prolungare il suo contratto da sei mesi. 

Speravi Kroos, Reus, De Bruyne e Haaland? 



Certamente non Nick Gonzalez e Cabal titolare

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63409 messaggi
1 minuto fa, altec ha scritto:

Al posto di Giuntoli prenderei Hummels a zero: contratto di un anno più opzione per il secondo. E ci mettiamo in casa un leader vero nei fatti, non a parole. Risparmi un botto di soldi e vedi di portare a casa Koop, visto che ormai si son convinti che senza l' olandese non si possa giocare a pallone. Chè se non sia mai dopo Todibo ci soffiano pure Koop diventiamo una barzelletta.

 

mah, va per i 37 anni, insomma, l'ho sempre considerato il bonucci di germania, bravino con i piedi, lentissimo, soprattutto ora che è in là con gli anni, non so, io avrei dei dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1352 messaggi
32 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Motta causa questo scempio avrà molti rischi di fallire

 

 

Luiz a parte è un mercato da Monza

 

Abbiamo perso anche Rabiot e chiesa

 

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

 

 

 

Perso Rabiot? Ci abbiamo giadagnato e di molto con la partenza di quella pippa immonda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6307 messaggi

?? Bremer hummels cambiaso

Savona danilo gatti cabal

 

Luiz thuram

Loca fagioli

 

Chiesa koop yldiz

Nico/weah miretti/adzic kostic

 

Vlahovic

Milik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40561 messaggi
 

- incostante

- rotto muscolarmente

 

Segna poco

 

Costa tanto

 

Niente di che

 

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56807 messaggi
37 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Motta causa questo scempio avrà molti rischi di fallire

 

 

Luiz a parte è un mercato da Monza

 

Abbiamo perso anche Rabiot e chiesa

 

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

 

 

 

thuram al monza? azz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56807 messaggi
Adesso, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Segna poco

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

12 gol per un esterno son pochi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1352 messaggi
28 minuti fa, N.Halden ha scritto:

Il fallimento a comprare Todibo ed eventualmente Koop non mi preoccupa. Ripeto che dopo gli ultimi anni preferisco lasciare perdere certe trattative piuttosto che strapagare. Quello che mi preoccupa di più è la mancanza di un piano B gia identificato prima su cui virare velocemente… poi vabbè vedremo al 1o settembre chi avrà comprato Giuntoli.

Per me le cose stanno diversamente. A me Koop nomn convince. Se ti sparano 60 milioni per Koop devi esser in grado di cercarne uno che ti costi la metà,  e che sia addirittura meglio. I dirigenti della Juventus all' altezza devono essere in grado di fare questo, perchè mi sono veramente strarotto i cabasisi di vedere celebrato Marotta come il boss del mercato, come quello che da dietro le quinte ci crea problemi ecc. Io me lo ricordo Marotta ai tempi di Moggi, non si filava nessuno, e in molti lo prendevano pure in giro.  E mi ricordo anche il Marotta dei primi anni alla Juve, un roba veramente ridicola, inseguiva e prendeva giocatori a livello di Sampdoria, dovette arrivare Conte per fargli capire che stava alla Juve. Che Giuntoli si dia una svegliata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5240 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Io lo prenderei adesso....

Costa poco , juventino , esperienza , può ancora dire la sua x una stagione......non lo prenderanno mai...

Con la pancetta o senza pancetta? Dai Hummels anche no. Giocatore vecchio che deve pure ambientarsi con nuovo campionato, nuovo allenatore ... praticamente un Lucio parte 2 con il brasiliano che addirittura conosceva il campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1352 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

mah, va per i 37 anni, insomma, l'ho sempre considerato il bonucci di germania, bravino con i piedi, lentissimo, soprattutto ora che è in là con gli anni, non so, io avrei dei dubbi.

Io ho una certezza: Giuntoli non sa che pesci pigliare, saltato Todibo. Ricordo l' ultima finale di Champions disputata da Hummels, seppure persa con il Madrid: prova strepitosa, lo porterei a Torino senza esitare un decimo di secondo. Un anno te lo fa alla grande, nel campionato Italiano anche se ha 37 primavere, ci gioca con la terza gamba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106177 messaggi
1 ora fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Piu o meno quello che succede al 90 per cento degli allenatori al mondo

 

anche 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63409 messaggi
1 minuto fa, altec ha scritto:

Io ho una certezza: Giuntoli non sa che pesci pigliare, saltato Todibo. Ricordo l' ultima finale di Champions disputata da Hummels, seppure persa con il Madrid: prova strepitosa, lo porterei a Torino senza esitare un decimo di secondo. Un anno te lo fa alla grande, nel campionato Italiano anche se ha 37 primavere, ci gioca con la terza gamba.

 

Io a sto punto farei così, perso todibo, che, come ho scritto più volte non è quello che pensavano molti, un buon difensore marcatore e nulla più, niente di che, io in difesa non prenderei nessuno, lancerei cabal centrale al fianco di bremer e terrei rugani in panca, risparmiando soldi e risorse.

 

DIFESA : DANILO-BREMER-CABAL-CAMBIASO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...