Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 9 1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto: Ma quale top...non fa nemmeno al differenza in A, nelle partite importanti non ha mai toccato palla. Se penso che Motta voleva tenere Soulè... mi viene voglia di lanciare tutti i piatti dalla finestra. c'era un quasi prima infatti non è malaccio non l'avrei bocciato affatto come backup di due titolari fotonici il fatto è che sarà il titolare incontrastato a destra Meh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato August 9 Ripeto che per me Gonzalez non esclude Galeno, anche se Sky continua a dire che la trattativa è saltata. Non spenderemo più tanti soldi per il difensore centrale essendo saltati piano A e B. Due esterni ci servono ed il Porto potrebbe essere interessato a Djalo, visto che si è anche ritirato Pepe. A maggior ragione se Nico lo fanno in prestito con diritto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 9 6 minuti fa, hopper ha scritto: l'ho sempre detto. per me va bene. ma lo vedi già in questo microcosmo di forum che se fai 3 partite di fila male succede un troiaio. hai voglia tu a ripartire da capo con un progetto a medio termine che passa gioco forza anche per fasi lacrime e sangue non devi convincere me Veramente il troiaio sta succedendo anche senza averne ancora giocata manco una (di ufficiale) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45558 Joined: 27-May-2011 131400 messaggi Inviato August 9 Adesso, chees_9àin ha scritto: Veramente il troiaio sta succedendo anche senza averne ancora giocata manco una (di ufficiale) sono bastate due amichevoli e mezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 9 2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Ripeto che per me Gonzalez non esclude Galeno, anche se Sky continua a dire che la trattativa è saltata. Non spenderemo più tanti soldi per il difensore centrale essendo saltati piano A e B. Due esterni ci servono ed il Porto potrebbe essere interessato a Djalo, visto che si è anche ritirato Pepe. A maggior ragione se Nico lo fanno in prestito con diritto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk prestito con Obbligo a 30 gonzalez commisso è un Sopranos c'ha sempre inkulato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4219 Joined: 16-Sep-2018 9928 messaggi Inviato August 9 Chiesa non è meglio di Gonzalez? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2474 Joined: 02-May-2006 5139 messaggi Inviato August 9 9 minuti fa, Gidan 89 ha scritto: Di Gregorio Danilo Bremer HUMMELS Cambiaso (Savona/Cambiaso) (Gatti) (Cabal) (Cabal/Rouhi) D. Luiz Locatelli (Thuram) (Fagioli) Koopmeiners (Miretti/Adzic) Chiesa N.Gonzalez (Weah) (Yildiz) Vlahovic (Milik) E già sarei più tranquillo. L'unica cosa che non mi convince è vlahovic/Milik se si scassano tutti e due chi gioca centravanti? Gonzalez? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2474 Joined: 02-May-2006 5139 messaggi Inviato August 9 1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto: Chiesa non è meglio di Gonzalez? Gonzalez ha una qualità che chiesa se la sogna la notte, bisogna capire se non si scassa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7460 Joined: 17-Oct-2007 25320 messaggi Inviato August 9 4 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Chiesa non è meglio di Gonzalez? Eh bhè, manco è da dirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 9 oh comunque PD meno male che esiste la fiorentina se no negli ultimi 7/8 anni come c**** dovevamo andare avanti nella vita? da quasi dieci anni dalla metacampo in su ci siamo affidati solo a loro praticamente avessi detto il bayer di xabi alonso vafangulo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gidan 89 374 Joined: 06-Jun-2006 1026 messaggi Inviato August 9 1 minuto fa, Dr. X ha scritto: L'unica cosa che non mi convince è vlahovic/Milik se si scassano tutti e due chi gioca centravanti? Gonzalez? Un terzo servirebbe, ma non so se ci sono i soldi per prenderlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 9 1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto: Chiesa non è meglio di Gonzalez? No. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Strato 1893 Joined: 03-Nov-2006 4741 messaggi Inviato August 9 (modificato) Niente, sembra proprio che sarà Danilo terzino titolare Compro un nuovo bestemmiometro Modificato August 9 da Strato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45558 Joined: 27-May-2011 131400 messaggi Inviato August 9 1 minuto fa, Ibra ha scritto: No. vasco però cantava "coca cola sì, coca cola coca casa e chiesa" mica cantava "coca casa e gonzalez" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3611 Joined: 26-Mar-2008 17640 messaggi Inviato August 9 Adesso, Strato ha scritto: Niente, sembra proprio che sarà Danilo terzino titolare Compro un nuovo bestiemmiometro Per quest'anno puoi pure giocare con lui titolare, le priorità sono altre. Dall'estate prossima ci occuperemo dei terzini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5800 Joined: 11-Apr-2006 41012 messaggi Inviato August 9 Per quest'anno puoi pure giocare con lui titolare, le priorità sono altre. Dall'estate prossima ci occuperemo dei terzini.In mezzo gioco ioBoh prima cercano di Lorenzo poi dopo non cercano più terziniInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7460 Joined: 17-Oct-2007 25320 messaggi Inviato August 9 Gonzales, a Firenze è noto per la sua voglia di " divertirsi " Speriamo qui lo mettono apposto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Strato 1893 Joined: 03-Nov-2006 4741 messaggi Inviato August 9 1 minuto fa, MarioBava ha scritto: Per quest'anno puoi pure giocare con lui titolare, le priorità sono altre. Dall'estate prossima ci occuperemo dei terzini. Per me proprio no I terzini, se giochi a 4 dietro, sono essenziali Ricordate sempre Frabotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 9 Adesso, MarioBava ha scritto: Per quest'anno puoi pure giocare con lui titolare, le priorità sono altre. Dall'estate prossima ci occuperemo dei terzini. e anche delle ali e anche del troyaio vlahovic che sta per esplodere 100 volte più potente di chiesa sì @Jimmy oggi mi voglio sfogà mi so alzato di mherda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5701 Joined: 09-Feb-2007 17523 messaggi Inviato August 9 10 minuti fa, MarioBava ha scritto: Per quest'anno puoi pure giocare con lui titolare, le priorità sono altre. Dall'estate prossima ci occuperemo dei terzini. L'ultima frase la ripetiamo da 10 anni, più o meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1319 Joined: 13-Aug-2010 6822 messaggi Inviato August 9 26 minuti fa, Gidan 89 ha scritto: Di Gregorio Danilo Bremer HUMMELS Cambiaso (Savona/Cambiaso) (Gatti) (Cabal) (Cabal/Rouhi) D. Luiz Locatelli (Thuram) (Fagioli) Koopmeiners (Miretti/Adzic) Chiesa N.Gonzalez (Weah) (Yildiz) Vlahovic (Milik) E già sarei più tranquillo. Hummels per un paio di stagioni ci starebbe benissimo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
W.W. 15 Joined: 14-May-2021 34 messaggi Inviato August 9 Ma Coman in prestito dite che farebbe schifo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45558 Joined: 27-May-2011 131400 messaggi Inviato August 9 36 minuti fa, Ibra ha scritto: infatti anche te ripropongo oggi se non sei nella stretta cerchia di barcareal e sceicchi devi fa come il lipsia scout animale a tappeto ai 4 angoli del mondo un paio di squadrette satellite in kulo a eva e organizzazione tattico atletica mostruosa dopo qualche anno il sistema va a pieno regime e stai regolare ai quarti di champions e ogni sessione alla bisogna c'hai 200mln di plusvalenze ready to go piano piano ci arriviamo a capirlo l'alternativa è kagare sangue amaro o portare i libri in tribunale Per esempio Vuoi Fare una roba creativa? Al posto di spendere 60 pandori per koop vai a prendere akliouche o come kazz si chiama Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9872 Joined: 02-Jun-2005 10636 messaggi Inviato August 9 21 minuti fa, Ibra ha scritto: e anche delle ali e anche del troyaio vlahovic che sta per esplodere 100 volte più potente di chiesa sì @Jimmy oggi mi voglio sfogà mi so alzato di mherda Ibra, non lasciarmi pure tu. Sui uomo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 766 Joined: 04-May-2009 1782 messaggi Inviato August 9 29 minuti fa, Dr. X ha scritto: L'unica cosa che non mi convince è vlahovic/Milik se si scassano tutti e due chi gioca centravanti? Gonzalez? Ma qualche anno fa non avevamo preso un giovane centravanti italiano? Fregandolo al Milan? Mi ricordo che veniva definito "uno con le movenze alla Ibra" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti