Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2005
26032 messaggi

sempre sky con savona rouhi chiuso il reparto terzini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1094 messaggi
Adesso, JUtente ha scritto:

 

io credo che lui stia facendo tutto il possibile con le risorse che purtroppo sono quelle che sono, se non è riuscito a prendere todibo è perchè si era imposto un limite oltre il quale non voleva/poteva andare, e stessa cosa vale per koop.

Prima ci lamentiamo se un DS paga troppo un cartellino, quante volte si è letto ''così il ds so farlo pure io'' quando invece le trattative saltano per le richieste troppo esose ci lamentiamo che il DS ha il braccino corto .asd

 

Ok va bene, ma è evidente che la Juve credesse molto nel giocatore ,viste le cifre in ballo ed il fatto che hai acconsentito praticamente a tutte le richieste del Nizza, ma se vuoi portare a casa il risultato non puoi tergiversare sugli spiccioli quando ti partiranno complessivamente 35 milioni !!! E' stata una mossa da dilettanti che ha permesso al West Ham (dietro imbeccata del Nizza) di soffiarci il giocatore...stessa manfrina si sta predisponendo per Koop....alla fine hai messo sul piatto 55 milioni e magari salta tutto perchè quel milioncino in più non lo vuoi proprio dare....sembra sia diventata un Giuntoli vs tutti....ma lui rappresenta la Juve e non se stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3686 messaggi
 
sarebbero tantini in effetti
 
Nico è il classico ripiegone di medio-basso profilo dopo la rinuncia ad altri obiettivi irraggiungibili
 
la gestione Tek invece lascia molto perplessi
 
dopo le ottime operazione Luiz e Thuram il buio più totale
 
 

Nico per me ci sorprenderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1025 messaggi
Adesso, JUtente ha scritto:

 

io credo che lui stia facendo tutto il possibile con le risorse che purtroppo sono quelle che sono, se non è riuscito a prendere todibo è perchè si era imposto un limite oltre il quale non voleva/poteva andare, e stessa cosa vale per koop.

Prima ci lamentiamo se un DS paga troppo un cartellino, quante volte si è letto ''così il ds so farlo pure io'' quando invece le trattative saltano per le richieste troppo esose ci lamentiamo che il DS ha il braccino corto .asd

 

 

Si, ma esistono anche le tempistiche e i modi. Mettere fuori rosa Rugani, Djalo, McKennie e Kostic a che serve se non hai garanzie di riuscire a sostituirli? Un allenatore ha bisogno di avere un'ossatura di base su cui lavorare e i nuovi acquisti dovrebbero fare più precampionato possibile. Tutto questo perchè in primis ci si è fissati con Koopmeiners, mentre in attacco - per ora - abbiamo il nulla. 

Abbiamo ceduto Soule (e sono anche d'accordo), messi fuori rosa Chiesa e Kostic, ceduti Iling e Kean e al 9 di agosto non abbiamo preso nessuno. In tutto ciò, giusto per complicarci la vita, abbiamo messo alla porta Rugani e Djalo che come copertura ci potevano anche stare. Boh, voglio proprio vedere che riusciamo a fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33707 messaggi
2 minuti fa, screamer ha scritto:

 

sarebbero tantini in effetti

 

Nico è il classico ripiegone di medio-basso profilo dopo la rinuncia ad altri obiettivi irraggiungibili

 

la gestione Tek invece lascia molto perplessi

 

dopo le ottime operazione Luiz e Thuram il buio più totale

 

 

 

Sì, le operazioni Luiz e Thuram possono essere molto buone. Piacciono anche a me.

Il resto, però... Non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26032 messaggi

niente si capisce hai il cash solo per fare un colpo 

 

e quel colpo è koopmeiners 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64465 messaggi

Non so se già postato,

questo il suo curriculum fisico...boh

 

Screenshot_20240809_180250_Gallery.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
21054 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

sempre sky con savona rouhi chiuso il reparto terzini 

Non so manco che faccia abbiano questi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22229 messaggi

Nico ce l'ho al Fanta da quarant'anni consecutivi.

 

Fracico e incostante.

 

Top operazione.

4 minuti fa, Ibra ha scritto:

per sky saltato definitivamente galeno

 

 

e accordo con la fiorentina per gonzalez prestito con obbligo 

 

 

gonzalez escluso dai convocati dell'amichevole di oggi col st pauli 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1025 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

Nico ce l'ho al Fanta da quarant'anni consecutivi.

 

Fracico e incostante.

 

Top operazione.

 

 Soprattutto senza personalità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33707 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

sempre sky con savona rouhi chiuso il reparto terzini 

 

Danilo, Savona

Cambiaso, Rohui

Più Cabal.

 

Qualche dubbio viene.

 

Se però prendi 3 super esterni, ci sta.

 

Ma se come esterni hai Yildiz e Weah, e forse Nico Gonzalez...

 

Che roba è?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1094 messaggi
2 minuti fa, screamer ha scritto:

 

sarebbero tantini in effetti

 

Nico è il classico ripiegone di medio-basso profilo dopo la rinuncia ad altri obiettivi irraggiungibili

 

la gestione Tek invece lascia molto perplessi

 

dopo le ottime operazione Luiz e Thuram il buio più totale

 

 

Quindi Galeno out...Chiesa alla Roma...abbiamo Nico, forse,  chediocelamandibuonacongliinfortuni a dx e Yldyz (poco più che ragazzino) a sx, Weah riserva a dx e l'altro ragazzino a sx come riserva...terzino dx e titolare due ragazzini next gen..nessun centrale titolare vicino Bremer...ancora nessun trequartista....siamo al 9 di agosto...ci spettano  5 competizioni giocando ogni tre giorni per mesi....ma che si fumano in società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26032 messaggi
Inviato (modificato)

sta seconda metà di mercato è un garpez 

 

tenendo presente che hai cedeto huijsen e soulè che è una roba che mi farà  sanguinare per non so quanto 

 

 

mmm mi chiudo nella stanza dello spirito e del tempo 

 

 

spe prima piglio un cucciolone 

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33707 messaggi

Rischiamo l'impresa di costruire una squadra peggiore della precedente.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
21054 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

Danilo, Savona

Cambiaso, Rohui

Più Cabal.

 

Qualche dubbio viene.

 

Se però prendi 3 super esterni, ci sta.

 

Ma se come esterni hai Yildiz e Weah, e forse Nico Gonzalez...

 

Che roba è?

 

 

 

Grande Joyce era una vita che non ti vedevo!

 

Purtroppo i "super esterni" credo che ce li possiamo scordare per quest'estate 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22229 messaggi
Adesso, Gidan 89 ha scritto:

 Soprattutto senza personalità. 

 

Questo sinceramente non so dirtelo.

 

Doti tecniche ne avrebbe pure, ma alla fine della fiera ha combinato na sega in un campionato in cui il primo Gudmunson che arriva, detta legge e stravolge la griglia di partenza da solo.

 

 

Chiaramente mancanza totale di idee, situazioni gestite a chazzo portano questo. Quale mancino possiamo prendere a destra? Ti guardi intorno e c'è Nico.

Che ti costerà più di Soule che hai venduto per far cassa.

 

 

Il delirio totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17044 messaggi
4 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Ok va bene, ma è evidente che la Juve credesse molto nel giocatore ,viste le cifre in ballo ed il fatto che hai acconsentito praticamente a tutte le richieste del Nizza, ma se vuoi portare a casa il risultato non puoi tergiversare sugli spiccioli quando ti partiranno complessivamente 35 milioni !!! E' stata una mossa da dilettanti che ha permesso al West Ham (dietro imbeccata del Nizza) di soffiarci il giocatore...stessa manfrina si sta predisponendo per Koop....alla fine hai messo sul piatto 55 milioni e magari salta tutto perchè quel milioncino in più non lo vuoi proprio dare....sembra sia diventata un Giuntoli vs tutti....ma lui rappresenta la Juve e non se stesso

 

Ti posso assicurare che se avessimo pagato 40 mln Todibò sarebbero piovute critiche come se prendessimo Koop a 60. Giuntoli ha fissato dei limiti, più che altro c'è da sperare che ci siano dei piani B validi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106132 messaggi
40 minuti fa, JUtente ha scritto:

Ma quelli che ogni giorno ci tengono a ribadire Giuntoli cacca pupù cosa vorrebbero? un cambio DS al volo? 

 

Credo di non essere tra questi, ma non sta facendo benissimo e quando le cose non vanno benissimo è storia .asd 

E' inevitabile, lo sapeva pure lui alla firma che a Torino non si sta seduti comodi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
21054 messaggi

Mi pare abbastanza strano che Giuntoli non vada a pescare in qualche mercato un po' più "esotico"...dove si possono fare in genere buoni colpi con un esborso economico ridotto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22229 messaggi

Per il momento Il podologo di Paratici superiore a Giuntoli 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
21054 messaggi

Comunque Soule e Hujsen secondo me sono stati venduti perché fondamentalmente erano due grosse plusvalenze e servivano a racimolare il tesoretto per Koopminers.

 

Quindi il discorso "potevamo tenerci Soule' " è abbastanza fine a se stesso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1094 messaggi
Adesso, JUtente ha scritto:

 

Ti posso assicurare che se avessimo pagato 40 mln Todibò sarebbero piovute critiche come se prendessimo Koop a 60. Giuntoli ha fissato dei limiti, più che altro c'è da sperare che ci siano dei piani B validi.

Ma infatti non lo stavi prendendo a 40 ...ma qualcosa in meno....e per l'appunto ballavano 35 milioni e poi ti vai ad impelagare sui forse, se tutto andava bene, per un paio di milioni di una possibile rivendita ad un prezzo superiore? Questo tra i manager succede quando pensano di rappresentare se stessi in una trattativa e quindi prenderla sul personale quando invece rappresentano solo e soltanto la società...a quest'ora se Giuntoli e Pompilio avessero chiuso mercoledì sera stai certo che il West Ham non faceva nulla. E questo sicuramente ha apportato un danno alla società che si ritrova senza un centrale di rilievo, a prescindere dal valore tecnico di Todibo tutte le alternative non sono di livello e rischi di pagarle uno sproposito. La smettesse e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17044 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Credo di non essere tra questi, ma non sta facendo benissimo e quando le cose non vanno benissimo è storia .asd 

E' inevitabile, lo sapeva pure lui alla firma che a Torino non si sta seduti comodi. 

 

non sta neanche facendo così schifo come si vuol far passare... Thuram, Luiz, Di Gregorio e Cabal sono ottimi acquisti e a prezzi ragionevoli, pure le cessioni non mi sono dispiaciute fin'ora... ecco, sul discorso dei fuori rosa posso darti ragione, pure io avrei preferito un po' più di cautela visto che non siamo ancora coperti in certi ruoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106132 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Mi pare abbastanza strano che Giuntoli non vada a pescare in qualche mercato un po' più "esotico"...dove si possono fare in genere buoni colpi con un esborso economico ridotto

 

Una riflessione che mi volevo riservare per il 31 agosto, a quadro oramai concluso. Visto che ci sono la anticipo. 

Secondo me questa mitologia dei calciatori esotici presi da Giuntoli è stata sopravvalutata nel tempo.

 

Ora che ce l'abbiamo sotto la lente da diverso tempo, mi sembra che la caratteristica primaria di Giuntoli sia quella di essere molto deciso, e abbiamo oggetiva conferma di questo, non mi ha dato l'impressione del "creativo". 

E' possibile che quello di "creativo" che è arrivato a Napoli sia arrivato per altre dinamiche, e che una clamorosa riuscita sia diventata nomea permanente. 

 

Secondo me la gente si è fatta fregare, nella valutazione, da una manciata di acquisti da "santo graal". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26032 messaggi

cè in questo esatto momento la fiorentina con colpani e amir richardson c'ha na trequarti meglio della nostra 

 

mlnchia oggi strippo stai calmo hai diffuso fiducia e entusiasmo come un collione fin a mò stai calmo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...