Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2018
24075 messaggi
1 minuto fa, chees_9àin ha scritto:

 

Sei riuscito a gasarti in 4 partite.

Rispetto


Presa il giorno della firma

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
12106 messaggi
19 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Scusami, nessuno parla di squadra al completo. Ma tu Giuntoli  se sono mesi che stai dietro a due dei tre rinforzi che hai spoilerato in tv (dopo aver preso Douglas e Thuram) e di questi, ad oggi, nemmeno uno è arrivato , se hai  un allenatore nuovo che ha bisogno di far giocare insieme la squadra per far assimilare schemi e posizioni..mi spieghi come si fa a non essere un tantino preoccupati o dobbiamo aspettare gli ultimi giorni di mercato in cui, storicamente ed obiettivamente, tranne rarissime eccezioni, abbiamo fatto le più grandi porcate della galassia?Oppure dobbiamo ridurci a fare gli esperimenti in campionato e coppa con rischio di andare al mare a febbraio?Dimmi tu

Di squadra al completo ne parlava l’utente a cui ho risposto

ci sta essere preoccupati, poi che aspettare la fine del mercato si fanno porcate lo dici tu, ogni mercato fa storia a sé….

Noi (giustamente) ragioniamo da tifosi, c’era tantissima euforia qui dentro leggendo di Koop e Todibo ad un passo, oggi si va di nuovo in paranoia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1196 messaggi

Togliete De Sciglio dalla vista di Giuntoli, altrimenti questo gli rinnova il contratto. 

 

Sutalo....ma siamo seri ?

 

A questo punto fiducia in un giovane come Gasiorowski. 

 

Sta facendo più danni della grandine l'ex neomelodico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2019
239 messaggi
30 minuti fa, Chevere ha scritto:



Non so se dirvelo. Ma io ho la maglietta di Boumsong.

 

adottami!

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26404 messaggi
Adesso, Chevere ha scritto:


Presa il giorno della firma

 

Andrade poraccio era un gran bel difensore però eh, ai tempi del Deportivo fece 2-3 stagioni della madonna. Purtroppo aveva muscoli e ossa fatti di una sostanza riconducibile alla M***A

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
12106 messaggi
20 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

 

 

Non so cosa abbia promesso, ma sicuramente non gli ha promesso di essere in questa situazione al 9 di agosto

 

Questa comunque resta una tua supposizione…

Giuntili ha commesso secondo me degli errori, ma anche io che sono un signor nessuno immaginavo che arrivare in una situazione migliore di quella di oggi sarebbe stata semplice utopia, figuriamoci chi è addetto ai lavori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
5097 messaggi

Ma facundo lo teniamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
12106 messaggi
38 minuti fa, Chevere ha scritto:



Non so se dirvelo. Ma io ho la maglietta di Boumsong.

E io che mi vergognavo della maglietta di bimbominkia Dybala, pure autografata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63372 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Lo stesso Rugani lo avevano appena rinnovato .asd ormai è dato all'Ajax ma ci starebbe davvero tenerlo a questo punto. Mi sembra chiaro che si sia esagerato nel voler cedere. Lo scorso anno abbiamo preso solo Weah. Voler fare due sessioni di mercato estivo in una sola forse era un progetto troppo ambizioso e si stanno vedendo gli intoppi, vediamo come salveranno la situazione. 

 

Si, credo pure io che abbia voluto fare il passo più lungo della gamba per cercare di accorciare i tempi e poi creare e plasmare una juve più vicina alle sue preferenze (e di motta) con qualche acquisto non più "forzato" sin dall'anno prossimo. Ed ora è con l'acqua alla gola, perchè non dimentichiamoci che tantissimi esuberi che erano già in procinto di andar via, tra scambi e richieste rifiutate, ora sono tutti sul groppone.

 

Ho fatto l'altro giorno i conti della serva per quanto riguarda appunto gli esuberi e , se ce ne fossimo liberati, ora avremmo uno spazio salariale di oltre 50M (senza contare gli introiti dei cartellini), non so se rendo l'idea.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63372 messaggi
11 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Togliete De Sciglio dalla vista di Giuntoli, altrimenti questo gli rinnova il contratto. 

 

Sutalo....ma siamo seri ?

 

A questo punto fiducia in un giovane come Gasiorowski. 

 

Sta facendo più danni della grandine l'ex neomelodico

 

Io dico occhio a kiwior, è mancino, lo conosce motta e l'arsenal dopo aver preso calafiori per me lo lascia libero anche con un prestito oneroso con diritto.

Ovviamente kiwior è davvero na pippa eh.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8419 messaggi
3 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Ma facundo lo teniamo?

Con calma..

Il protocollo prevede almeno  una settimana fuori rosa, poi se ne potrà discutere..

 

ma senza l’iniziazione dell’esser messi fuori rosa non si può far nulla .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
12106 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Si, credo pure io che abbia voluto fare il passo più lungo della gamba per cercare di accorciare i tempi e poi creare e plasmare una juve più vicina alle sue preferenze (e di motta) con qualche acquisto non più "forzato". Ed ora è con l'acqua alla gola, perchè non dimentichiamoci che tantissimi esuberi che erano già in procinto di andar via, tra scambi e richieste rifiutate, ora sono tutti sul groppone.

 

Ho fatto l'altro giorno i conti della serva per quanto riguarda appunto gli esuberi e , se ce ne fossimo liberati, ora avremmo uno spazio salariale di oltre 50M (senza contare gli introiti dei cartellini), non so se rendo l'idea.

D’accordo, Sczeszny che doveva andare in Arabia e Mckennie all’Aston Villa sono gli esempi più chiari

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
24075 messaggi
6 minuti fa, filippo83 ha scritto:

E io che mi vergognavo della maglietta di bimbominkia Dybala, pure autografata


Facile prendere le maglie dei fantasisti (Io le ho tutte. Con Miccoli avevo anche quella del Perugia. E non ho nessun collegamento con Perugia).


Ogni tanto bisogna osare. Quest'anno tocca a Cabal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63372 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Con calma..

Il protocollo prevede almeno  una settimana fuori rosa, poi se ne potrà discutere..

 

ma senza l’iniziazione dell’esser messi fuori rosa non si può far nulla .asd 

 

magari è una tattica innovativa per stimolare i giocatori sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63372 messaggi
Inviato (modificato)

ora però chiudesse almeno koop (a me non piacciono per niente quelle cifre, ma tant'è), perchè se salta pure questo non so motta stavolta come reagisce.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7742 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Si, credo pure io che abbia voluto fare il passo più lungo della gamba per cercare di accorciare i tempi e poi creare e plasmare una juve più vicina alle sue preferenze (e di motta) con qualche acquisto non più "forzato" sin dall'anno prossimo. Ed ora è con l'acqua alla gola, perchè non dimentichiamoci che tantissimi esuberi che erano già in procinto di andar via, tra scambi e richieste rifiutate, ora sono tutti sul groppone.

 

Ho fatto l'altro giorno i conti della serva per quanto riguarda appunto gli esuberi e , se ce ne fossimo liberati, ora avremmo uno spazio salariale di oltre 50M (senza contare gli introiti dei cartellini), non so se rendo l'idea.

 

È esattamente questo. 

L'ho scritto 2 pagine fa. 

Ha voluto strafare. 

Troppo in una sola sessione di mercato. 

 

Si è ingolfato come un diesel anni 80 .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1196 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Io dico occhio a kiwior, è mancino, lo conosce motta e l'arsenal dopo aver preso calafiori per me lo lascia libero anche con un prestito oneroso con diritto.

Ovviamente kiwior è davvero na pippa eh.

Il fenomeno può prendere chi kazzo vuole, non me ne frega più una mazza. Forse non ci si rende conto che il centrale non è l'unico problema/mancanza.

Ormai in 20 giorni cosa vuoi fare ?

Perderà ancora tempo dietro al bergamasco e prenderà mezze seghe per tappare i buchi rimanenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26404 messaggi
9 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Questa comunque resta una tua supposizione…

Giuntili ha commesso secondo me degli errori, ma anche io che sono un signor nessuno immaginavo che arrivare in una situazione migliore di quella di oggi sarebbe stata semplice utopia, figuriamoci chi è addetto ai lavori

Secondo me si è voluto fare troppo in una sessione sola...soprattutto perché la riuscita di tutto era vincolata a fare tanti incastri non semplici da fare. Soprattutto sugli esterni ti sei accollato la briga di ricostruire praticamente un reparto che avevi già pronto e adesso a furia di accantonare soldi perché hai una montagna di operazioni da fare ti trovi corto con le risorse dappertutto, non riesci a chiudere na trattativa, hai una rosa con buchi ovunque e mezza squadra che ha fatto il precampionato col pensiero che deve andare via...e fra 10 giorni inizia il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5764 messaggi
13 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Ma facundo lo teniamo?

Non è previsto 

 

2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ora però chiudesse almeno koop (a me non piacciono per niente quelle cifre, ma tant'è), perchè se salta pure questo non so motta stavolta come reagisce.

 

Motta sa che difficilmente si può fare di meglio. Proponiamo 55m per Koop. Se Percassi vuole vendicarsi del giocatore rifiutando la vendita a meno di 60, è difficile biasimare la dirigenza. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
9191 messaggi

Spero che Koop sia davvero ai livelli di Bellingham o De Bruyne, perché smantellare mezza squadra ed essere presi a c***i in faccia da squadre di mezza classifica per contare i centesimi deve giustificare il suo acquisto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16565 messaggi
53 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Motta sapeva anche tante cose che, ad oggi, non sono state mantenute

Sono solo supposizioni. Non sappiamo proprio nulla di cosa si dicono Motta e Giuntoli 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130808 messaggi
13 minuti fa, TPN ha scritto:

Con calma..

Il protocollo prevede almeno  una settimana fuori rosa, poi se ne potrà discutere..

 

ma senza l’iniziazione dell’esser messi fuori rosa non si può far nulla .asd 

Immagine

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25184 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Secondo me si è voluto fare troppo in una sessione sola...soprattutto perché la riuscita di tutto era vincolata a fare tanti incastri non semplici da fare. Soprattutto sugli esterni ti sei accollato la briga di ricostruire praticamente un reparto che avevi già pronto e adesso a furia di accantonare soldi perché hai una montagna di operazioni da fare ti trovi corto con le risorse dappertutto, non riesci a chiudere na trattativa, hai una rosa con buchi ovunque e mezza squadra che ha fatto il precampionato col pensiero che deve andare via...e fra 10 giorni inizia il campionato

 

Sono d'accordo, si è voluto fare troppo.

 

Per me bastava valorizzare i giovane che già avevi, puntarci, lasciare stare Koopmeiners, Di Gregorio, e cercare di sistemare la situazione Chiesa.

D.Luiz e Thuram, saresti riuscito comunque a prenderli.

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58309 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ora però chiudesse almeno koop (a me non piacciono per niente quelle cifre, ma tant'è), perchè se salta pure questo non so motta stavolta come reagisce.

 

 

motta-conte.jpg.308148fdd024f651454e693c56fefb20.jpg

Modificato da chees_9àin
  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26032 messaggi

le alternative per agresti 

 

sutalo (rotto vero non come nico gonzalez che dite voi)

 

lacroix (alla bremer giovane forte mio preferito ma todibo era n'altra cosa)

 

lenglet (CODROIPO)

 

kiwior (piano Z marotta eroina in cucchiaio al parchetto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...