Chevere 19716 Joined: 28-Nov-2018 24672 messaggi Inviato August 9 1 minuto fa, chees_9àin ha scritto: Sei riuscito a gasarti in 4 partite. Rispetto Presa il giorno della firma 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12166 messaggi Inviato August 9 19 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Scusami, nessuno parla di squadra al completo. Ma tu Giuntoli se sono mesi che stai dietro a due dei tre rinforzi che hai spoilerato in tv (dopo aver preso Douglas e Thuram) e di questi, ad oggi, nemmeno uno è arrivato , se hai un allenatore nuovo che ha bisogno di far giocare insieme la squadra per far assimilare schemi e posizioni..mi spieghi come si fa a non essere un tantino preoccupati o dobbiamo aspettare gli ultimi giorni di mercato in cui, storicamente ed obiettivamente, tranne rarissime eccezioni, abbiamo fatto le più grandi porcate della galassia?Oppure dobbiamo ridurci a fare gli esperimenti in campionato e coppa con rischio di andare al mare a febbraio?Dimmi tu Di squadra al completo ne parlava l’utente a cui ho risposto ci sta essere preoccupati, poi che aspettare la fine del mercato si fanno porcate lo dici tu, ogni mercato fa storia a sé…. Noi (giustamente) ragioniamo da tifosi, c’era tantissima euforia qui dentro leggendo di Koop e Todibo ad un passo, oggi si va di nuovo in paranoia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1405 messaggi Inviato August 9 Togliete De Sciglio dalla vista di Giuntoli, altrimenti questo gli rinnova il contratto. Sutalo....ma siamo seri ? A questo punto fiducia in un giovane come Gasiorowski. Sta facendo più danni della grandine l'ex neomelodico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bemvindo 157 Joined: 14-Jun-2019 255 messaggi Inviato August 9 30 minuti fa, Chevere ha scritto: Non so se dirvelo. Ma io ho la maglietta di Boumsong. adottami! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11174 Joined: 21-Dec-2008 26675 messaggi Inviato August 9 Adesso, Chevere ha scritto: Presa il giorno della firma Andrade poraccio era un gran bel difensore però eh, ai tempi del Deportivo fece 2-3 stagioni della madonna. Purtroppo aveva muscoli e ossa fatti di una sostanza riconducibile alla M***A 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12166 messaggi Inviato August 9 20 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Non so cosa abbia promesso, ma sicuramente non gli ha promesso di essere in questa situazione al 9 di agosto Questa comunque resta una tua supposizione… Giuntili ha commesso secondo me degli errori, ma anche io che sono un signor nessuno immaginavo che arrivare in una situazione migliore di quella di oggi sarebbe stata semplice utopia, figuriamoci chi è addetto ai lavori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2474 Joined: 02-May-2006 5139 messaggi Inviato August 9 Ma facundo lo teniamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12166 messaggi Inviato August 9 38 minuti fa, Chevere ha scritto: Non so se dirvelo. Ma io ho la maglietta di Boumsong. E io che mi vergognavo della maglietta di bimbominkia Dybala, pure autografata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15465 Joined: 04-Aug-2005 64319 messaggi Inviato August 9 (modificato) 24 minuti fa, SICILIANO ha scritto: Lo stesso Rugani lo avevano appena rinnovato ormai è dato all'Ajax ma ci starebbe davvero tenerlo a questo punto. Mi sembra chiaro che si sia esagerato nel voler cedere. Lo scorso anno abbiamo preso solo Weah. Voler fare due sessioni di mercato estivo in una sola forse era un progetto troppo ambizioso e si stanno vedendo gli intoppi, vediamo come salveranno la situazione. Si, credo pure io che abbia voluto fare il passo più lungo della gamba per cercare di accorciare i tempi e poi creare e plasmare una juve più vicina alle sue preferenze (e di motta) con qualche acquisto non più "forzato" sin dall'anno prossimo. Ed ora è con l'acqua alla gola, perchè non dimentichiamoci che tantissimi esuberi che erano già in procinto di andar via, tra scambi e richieste rifiutate, ora sono tutti sul groppone. Ho fatto l'altro giorno i conti della serva per quanto riguarda appunto gli esuberi e , se ce ne fossimo liberati, ora avremmo uno spazio salariale di oltre 50M (senza contare gli introiti dei cartellini), non so se rendo l'idea. Modificato August 9 da Dark Wizard 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15465 Joined: 04-Aug-2005 64319 messaggi Inviato August 9 11 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Togliete De Sciglio dalla vista di Giuntoli, altrimenti questo gli rinnova il contratto. Sutalo....ma siamo seri ? A questo punto fiducia in un giovane come Gasiorowski. Sta facendo più danni della grandine l'ex neomelodico Io dico occhio a kiwior, è mancino, lo conosce motta e l'arsenal dopo aver preso calafiori per me lo lascia libero anche con un prestito oneroso con diritto. Ovviamente kiwior è davvero na pippa eh. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 3988 Joined: 01-Jun-2005 8732 messaggi Inviato August 9 3 minuti fa, Dr. X ha scritto: Ma facundo lo teniamo? Con calma.. Il protocollo prevede almeno una settimana fuori rosa, poi se ne potrà discutere.. ma senza l’iniziazione dell’esser messi fuori rosa non si può far nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12166 messaggi Inviato August 9 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Si, credo pure io che abbia voluto fare il passo più lungo della gamba per cercare di accorciare i tempi e poi creare e plasmare una juve più vicina alle sue preferenze (e di motta) con qualche acquisto non più "forzato". Ed ora è con l'acqua alla gola, perchè non dimentichiamoci che tantissimi esuberi che erano già in procinto di andar via, tra scambi e richieste rifiutate, ora sono tutti sul groppone. Ho fatto l'altro giorno i conti della serva per quanto riguarda appunto gli esuberi e , se ce ne fossimo liberati, ora avremmo uno spazio salariale di oltre 50M (senza contare gli introiti dei cartellini), non so se rendo l'idea. D’accordo, Sczeszny che doveva andare in Arabia e Mckennie all’Aston Villa sono gli esempi più chiari 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19716 Joined: 28-Nov-2018 24672 messaggi Inviato August 9 6 minuti fa, filippo83 ha scritto: E io che mi vergognavo della maglietta di bimbominkia Dybala, pure autografata Facile prendere le maglie dei fantasisti (Io le ho tutte. Con Miccoli avevo anche quella del Perugia. E non ho nessun collegamento con Perugia). Ogni tanto bisogna osare. Quest'anno tocca a Cabal. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15465 Joined: 04-Aug-2005 64319 messaggi Inviato August 9 2 minuti fa, TPN ha scritto: Con calma.. Il protocollo prevede almeno una settimana fuori rosa, poi se ne potrà discutere.. ma senza l’iniziazione dell’esser messi fuori rosa non si può far nulla magari è una tattica innovativa per stimolare i giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15465 Joined: 04-Aug-2005 64319 messaggi Inviato August 9 (modificato) ora però chiudesse almeno koop (a me non piacciono per niente quelle cifre, ma tant'è), perchè se salta pure questo non so motta stavolta come reagisce. Modificato August 9 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8089 Joined: 03-Jul-2022 8304 messaggi Inviato August 9 8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Si, credo pure io che abbia voluto fare il passo più lungo della gamba per cercare di accorciare i tempi e poi creare e plasmare una juve più vicina alle sue preferenze (e di motta) con qualche acquisto non più "forzato" sin dall'anno prossimo. Ed ora è con l'acqua alla gola, perchè non dimentichiamoci che tantissimi esuberi che erano già in procinto di andar via, tra scambi e richieste rifiutate, ora sono tutti sul groppone. Ho fatto l'altro giorno i conti della serva per quanto riguarda appunto gli esuberi e , se ce ne fossimo liberati, ora avremmo uno spazio salariale di oltre 50M (senza contare gli introiti dei cartellini), non so se rendo l'idea. È esattamente questo. L'ho scritto 2 pagine fa. Ha voluto strafare. Troppo in una sola sessione di mercato. Si è ingolfato come un diesel anni 80 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1405 messaggi Inviato August 9 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Io dico occhio a kiwior, è mancino, lo conosce motta e l'arsenal dopo aver preso calafiori per me lo lascia libero anche con un prestito oneroso con diritto. Ovviamente kiwior è davvero na pippa eh. Il fenomeno può prendere chi kazzo vuole, non me ne frega più una mazza. Forse non ci si rende conto che il centrale non è l'unico problema/mancanza. Ormai in 20 giorni cosa vuoi fare ? Perderà ancora tempo dietro al bergamasco e prenderà mezze seghe per tappare i buchi rimanenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11174 Joined: 21-Dec-2008 26675 messaggi Inviato August 9 9 minuti fa, filippo83 ha scritto: Questa comunque resta una tua supposizione… Giuntili ha commesso secondo me degli errori, ma anche io che sono un signor nessuno immaginavo che arrivare in una situazione migliore di quella di oggi sarebbe stata semplice utopia, figuriamoci chi è addetto ai lavori Secondo me si è voluto fare troppo in una sessione sola...soprattutto perché la riuscita di tutto era vincolata a fare tanti incastri non semplici da fare. Soprattutto sugli esterni ti sei accollato la briga di ricostruire praticamente un reparto che avevi già pronto e adesso a furia di accantonare soldi perché hai una montagna di operazioni da fare ti trovi corto con le risorse dappertutto, non riesci a chiudere na trattativa, hai una rosa con buchi ovunque e mezza squadra che ha fatto il precampionato col pensiero che deve andare via...e fra 10 giorni inizia il campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2733 Joined: 15-Mar-2023 6287 messaggi Inviato August 9 13 minuti fa, Dr. X ha scritto: Ma facundo lo teniamo? Non è previsto 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: ora però chiudesse almeno koop (a me non piacciono per niente quelle cifre, ma tant'è), perchè se salta pure questo non so motta stavolta come reagisce. Motta sa che difficilmente si può fare di meglio. Proponiamo 55m per Koop. Se Percassi vuole vendicarsi del giocatore rifiutando la vendita a meno di 60, è difficile biasimare la dirigenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3005 Joined: 10-May-2014 9265 messaggi Inviato August 9 Spero che Koop sia davvero ai livelli di Bellingham o De Bruyne, perché smantellare mezza squadra ed essere presi a c***i in faccia da squadre di mezza classifica per contare i centesimi deve giustificare il suo acquisto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6105 Joined: 21-Jun-2007 16768 messaggi Inviato August 9 53 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Motta sapeva anche tante cose che, ad oggi, non sono state mantenute Sono solo supposizioni. Non sappiamo proprio nulla di cosa si dicono Motta e Giuntoli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45558 Joined: 27-May-2011 131400 messaggi Inviato August 9 13 minuti fa, TPN ha scritto: Con calma.. Il protocollo prevede almeno una settimana fuori rosa, poi se ne potrà discutere.. ma senza l’iniziazione dell’esser messi fuori rosa non si può far nulla 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7460 Joined: 17-Oct-2007 25320 messaggi Inviato August 9 6 minuti fa, Cene ha scritto: Secondo me si è voluto fare troppo in una sessione sola...soprattutto perché la riuscita di tutto era vincolata a fare tanti incastri non semplici da fare. Soprattutto sugli esterni ti sei accollato la briga di ricostruire praticamente un reparto che avevi già pronto e adesso a furia di accantonare soldi perché hai una montagna di operazioni da fare ti trovi corto con le risorse dappertutto, non riesci a chiudere na trattativa, hai una rosa con buchi ovunque e mezza squadra che ha fatto il precampionato col pensiero che deve andare via...e fra 10 giorni inizia il campionato Sono d'accordo, si è voluto fare troppo. Per me bastava valorizzare i giovane che già avevi, puntarci, lasciare stare Koopmeiners, Di Gregorio, e cercare di sistemare la situazione Chiesa. D.Luiz e Thuram, saresti riuscito comunque a prenderli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 9 (modificato) 12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: ora però chiudesse almeno koop (a me non piacciono per niente quelle cifre, ma tant'è), perchè se salta pure questo non so motta stavolta come reagisce. Modificato August 9 da chees_9àin 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 9 le alternative per agresti sutalo (rotto vero non come nico gonzalez che dite voi) lacroix (alla bremer giovane forte mio preferito ma todibo era n'altra cosa) lenglet (CODROIPO) kiwior (piano Z marotta eroina in cucchiaio al parchetto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti