Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2006
3579 messaggi

Lo possiamo dire che ieri Giuntoli ha bruciato la cena? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3579 messaggi
11 minuti fa, TPN ha scritto:

Lui o Rinaudo .asd 

Perché non il mitico Mellberg?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8419 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

siamo nella fase in cui si divertono a prenderci per il kulo e al contempo hanno necessità di tirare fuori qualcosa di nuovo in modo che qualcuno ci caschi e clicchi quel link .asd 


Intendi semplici utenti o proprio Giuntoli? .asd  .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5764 messaggi
1 minuto fa, screamer ha scritto:

 

che gioca a destra, comunque il classico ripiegone dell'ultimo momento che ci faremo andar bene lo stesso

 

proverei piuttosto con Senesi che è mancino e gioca a sx anche se avendolo visto diverse volte quest'anno non mi ha convinto del tutto, ma quanto meno è rodato da un campionato molto più competitivo della Eredivisie

Personalmente, se fossi Giuntoli cercherei un terzino sinistro in alternativa a Cambiaso e lascerei Cabal al centro con Bremer. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82421 messaggi

Io ormai voglio la mediana con D.Luiz Thuram e Koopmainers con gli italiani come riserve: Fagioli, Locatelli e Miretti.

 

In difesa poi ci salviamo in qualche modo con la duttilità di quelli che abbiamo: Danilo può fare tutti i ruoli della difesa a 4, Cambiaso terzino destro o sinistro, Cabal centrale o terzino sinistro, Gatti centrale o terzino destro, Bremer centrale di destra o sinistra, Savona terzino. Certo almeno un innesto e un altro giovane (o retrocedere Weah sulla linea dei terzini) servono numericamente dato che ci saranno 5 competizioni da disputare. 

 

In attacco mi sa che si va verso la conferma di Milik (dopo la follia di averne dichiarati fuori rosa una valanga tra cui pure lui) dietro Vlahovic. Mentre il nodo esterni è davvero un problema. Lo stesso Weah si potrebbe considerare terzino (un esterno offensivo che non segna mai non è il massimo). Quindi ci sarebbe solo Yildiz.

Il rimpianto può esser proprio essersi liberati troppo presto di Soulè e dello stesso Iling, come la motivazioni di chi potrebbe esser integrato dopo esser stato scartato (vedi Chiesa, ma anche Kostic, Mckennie, Szczesny, Arthur, De Sciglio, ecc che stanno ancora qui e voglio vedere come li si farà a piazzare). 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58309 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, TPN ha scritto:

Lui o Rinaudo .asd 

:nono:

 

 

Jorge-Andrade-Portugal-Juventus-Rare-Upd

 

.sisi

ha finito la riabilitazione in questi giorni, dicono.

Modificato da chees_9àin
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106132 messaggi
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

Lo possiamo dire che ieri Giuntoli ha bruciato la cena? 

 

Per me può anche essere che questo affare saltato sia una benedizione.

La sensazione della vicenda è che stiamo molto più al bordo di quanto pensassi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1094 messaggi

 

8 minuti fa, hopper ha scritto:

 

tu sai cosa è stato espressamente promesso a motta? mh 

 

Non so cosa abbia promesso, ma sicuramente non gli ha promesso di essere in questa situazione al 9 di agosto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17920 messaggi
31 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Cioè quindi il mercato si è impantanato perché hanno preso Motta e non Conte? 

Ma serio? 

 

 

il mercato non parte perchè non ci sono soldi...a questo punto avrei preso Conte, che ha le capacità di far performare giocatori discreti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8419 messaggi
Adesso, Pirkaf ha scritto:

Perché non il mitico Mellberg?

Beh dai, rispetto a quei due Olof era un fenomeno .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63372 messaggi
Inviato (modificato)
12 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Tutto giusto 

 

E ancora, è importante definire cosa sia realmente un errore. 

 

Ho letto una ventina di messaggi che dicevano che Todibo non era necessario, che 40M sono decisamente troppi.. E quando Giuntoli negozia per non pagare i 40 milioni e quindi seguire la logica dei tifosi, e un club gli arriva dietro e gli offre una cifra pazzesca, viene accusato di sbagliare .asd

 

Qui la maggior parte delle persone pensa che Koop non valga 60 milioni. Giuntoli offre meno e se arriva un club e offre di più, sarà incolpato di aver fallito. 

 

Incolparlo per il fatto che un giocatore può fare dietrofront all'ultimo momento è incredibile 

 

 

 

Io sono onesto e lo ribadisco, non mi straccio le vesti per todibo che ritengo un difensore buono, ma niente di che. Per me erano troppi anche 35M, ma lo sto scrivendo da giorni.

Giuntoli si sta barcamenando tra un'operazione e l'altra contando gli spiccioli che ha in tasca, cercando prestiti e soluzioni quanto meno pesanti per il bilancio attuale.

Ha qualche colpa? Poteva fare meglio e qualcosa di più? CERTO CHE SI, ma per me non è il "colpevole" principe di alcune gestioni di trattative che poi sono andate male.

A marotta capitava lo stesso e poi ci portava il ripiegone di fine mercato, ed è capitato per 3-4 stagioni eh,  mica una.

 

ORa le soluzioni sono due :

 

1) prestito da qualche parte di un difensore con diritto o eventualmente obbligo con asterisco (in sostanza la stessa formula di todibo non accettata dal nizza), io TEMO kiwior che, ragà, è na pippa assoluta

2) ci teniamo i nostri (ed io farei così), e lancerei cabal e mi tengo rugani

 

 

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8419 messaggi
1 minuto fa, chees_9àin ha scritto:

:nono:

 

 

Jorge-Andrade-Portugal-Juventus-Rare-Upd

 

.sisi

ha finito la riabilitazione in questi giorni, dicono.

Dici che torna anche Criscito per comporre insieme a lui la coppia che ci avrebbe dovuto riportare in alto? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82421 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

il mercato non parte perchè non ci sono soldi...a questo punto avrei preso Conte, che ha le capacità di far performare giocatori discreti...

E vabbè ma se tanto li dichiaravano tutti in partenza senza sapere come cederli, sarebbe cambiato poco .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1196 messaggi
Inviato (modificato)

Giuntoli semplicemente imbarazzante

Modificato da LeOrecchieDiVaciago
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106132 messaggi
30 minuti fa, Chevere ha scritto:

Sono un po' fuori dalle notizie.
Chi è l'alternativa di Todibo (che era l'alternativa di Calafiori)?



 

 

A questo punto io confido che sia Rugani. Che ci sia un po' di buon senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82421 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Io sono onesto e lo ribadisco, non mi straccio le vesti per todibo che ritengo un difensore buono, ma niente di che. Per me erano troppi anche 35M, ma lo sto scrivendo da giorni.

Giuntoli si sta barcamenando tra un'operazione e l'altra contando gli spiccioli che ha in tasca, cercando prestiti e soluzioni quanto meno pesanti per il bilancio attuale.

Ha qualche colpa? Poteva fare meglio e qualcosa di più? CERTO CHE SI, ma per me non è il "colpevole" principe di alcune gestioni di trattative che poi sono andate male.

A marotta capitava lo stesso e poi ci portava il ripiegone di fine mercato, ed è capitato per 3-4 stagioni eh,  mica una.

 

ORa le soluzioni sono due :

 

1) prestito da qualche parte di un difensore con diritto o eventualmente obbligo con asterisco (in sostanza la stessa formula di todibo non accettata dal nizza), io TEMO kiwior che, ragà, è na pippa assoluta

2) ci teniamo i nostri (ed io farei così), e lancerei cabal e mi tengo rugani

 

 

Lo stesso Rugani lo avevano appena rinnovato .asd ormai è dato all'Ajax ma ci starebbe davvero tenerlo a questo punto. Mi sembra chiaro che si sia esagerato nel voler cedere. Lo scorso anno abbiamo preso solo Weah. Voler fare due sessioni di mercato estivo in una sola forse era un progetto troppo ambizioso e si stanno vedendo gli intoppi, vediamo come salveranno la situazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17920 messaggi
26 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

 

Passa oltre.

Prima Vlahovic, ora Motta/Conte, tra 15gg chissà .asd

 

 

scommetto che hai gia acquistato la maglia di Vlahovic...il grande .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7742 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

il mercato non parte perchè non ci sono soldi...a questo punto avrei preso Conte, che ha le capacità di far performare giocatori discreti...

 

Non sarà mica l'unico al mondo ad avere questa capacità. 

 

Quando Conte avrà 135 anni che facciamo ritiriamo la squadra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17920 messaggi
44 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Alcuni di quelli non li vogliono nemmeno in prestito. 

E in ogni caso metterli in tribuna o prestarli non ti libera risorse 

almeno risparmi l'ingaggio per quest'anno...magari fanno una buona stagione e qualcuno li prende pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130808 messaggi
5 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

 

 

Non so cosa abbia promesso, ma sicuramente non gli ha promesso di essere in questa situazione al 9 di agosto

 

 

Motta sapeva anche tante cose che, ad oggi, non sono state mantenute

 

in realtà non lo sappiamo

 

non sappiamo se a motta è stato garantito che aveva la squadra fatta finita e a posto per la prima di campionato o per fine mercato (cioè tra una ventina di giorni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
24075 messaggi
6 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

:nono:

 

 

Jorge-Andrade-Portugal-Juventus-Rare-Upd

 

.sisi

ha finito la riabilitazione in questi giorni, dicono.


Ho anche la sua maglia. Gasava Andrade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26404 messaggi
5 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

E vabbè ma se tanto li dichiaravano tutti in partenza senza sapere come cederli, sarebbe cambiato poco .asd 

Conte sa far performare anche quelli in partenza...se tu metti Arthur fuori rosa lui va in tribuna, poi Conte lo chiama giù, gli da un bacino in fronte, lo manda in campo e Arthur all'improvviso è Iniesta. Se quella volta con Lazzaro ci fosse stato Conte altro che alzati e cammina, quello si alzava, camminava e ti faceva pure la catapulta infernale che manco i gemelli Derrick. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17920 messaggi
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

 

Non sarà mica l'unico al mondo ad avere questa capacità. 

 

Quando Conte avrà 135 anni che facciamo ritiriamo la squadra? 

per carità...no. 

Ma io conosco solo lui...a me andava bene anche qualcun'altro. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58309 messaggi
1 minuto fa, Chevere ha scritto:


Ho anche la sua maglia. Gasava Andrade

 

Sei riuscito a gasarti in 4 partite.

Rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7742 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

almeno risparmi l'ingaggio per quest'anno...magari fanno una buona stagione e qualcuno li prende pure...

 

Si si, come in effetti è successo con De Sciglio a Lione, o con Arthur con Liverpool e Fiorentina .asd

 

Certi giocatori sono assolutamente INVENDIBILI, De Sciglio è persino imprestabile, pure se gli paghi tutto l'ingaggio oltre ad un prestito gratuito. 

Nessuna squadra va ad occupare un posto in lista per uno che sta 9 mesi su 10 su un lettino a farsi massaggiare muscoli che non ha .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...