Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
8419 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

No, perchè sapeva a cosa andava incontro...

Secondo te Motta quando ha firmato con noi è stato messo al corrente che al 10 di agosto gli sarebbero mancati 3 titolari? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17920 messaggi
11 minuti fa, screamer ha scritto:

a quanto pare per Galeno il Porto chiede 40 milioni, già rifiutata un'offerta del Nottingham Forest

 

possiamo salutare pure lui mi sa

 

a questo punto firmerei per la permanenza di Chiesa

vendere Soulé per prendere Galeno...una genialata...eh si, Giuntoli è proprio un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17920 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Secondo te Motta quando ha firmato con noi è stato messo al corrente che al 10 di agosto gli sarebbero mancati 3 titolari? 

Motta è un signor nessuno...questo ha visto che la Juve lo voleva ed ha accettato...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10327 messaggi
11 minuti fa, TPN ha scritto:

Beh ma fermo, se tu inserisci già Douglas e Thuram che sono due ottimi ingressi, già hai cambiato la faccia al tuo centrocampo rispetto allo scorso anno..

 

A quel punto sul trequartista (o presunto tale) ne cercherai uno che non costi 50/60 milioni..

dai vogliamo dirci che con una trentina di milioni un buon DS non trova un trequartista migliore di quelli presenti in rosa? Bisogna necessariamente spenderne 60 per migliorare?

 

Bisogna spendere quello se credi che evidentemente sia fondamentale. Poi io non so se sia giusto o sbagliato, lo vedremo nel caso.

Non è una gara tra di noi a chi spende o risparmia di più, è cercare di accontentare sul campo un'idea, a questo punto, ripeto, credo di rilevanza fondamentale, del tuo allenatore e della dirigenza.

O almeno questo credo io.

Poi se mi chiedi se c'è vita oltre Koopmeiners, ti rispondo certamente. 

Ci mancherebbe pure.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10327 messaggi
5 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

era superiore al nostro?

 

Se mi dici a nomi io potrei pure dirti di no, ma sul campo, sopratutto da De rossi in poi, direi di si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
12106 messaggi
3 minuti fa, TPN ha scritto:

Secondo te Motta quando ha firmato con noi è stato messo al corrente che al 10 di agosto gli sarebbero mancati 3 titolari? 

Motta sa come vanno le dinamiche di mercato magari sarà incazzato, ma sa benissimo come funziona

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8419 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Motta è un signor nessuno...questo ha visto che la Juve lo voleva ed ha accettato...

Invece Conte che è finito da ADL aveva la fila 

 

eddai su .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10327 messaggi
20 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

bastava non voler giocare sempre con il regista basso (se non ce l'hai)...impostare la Squadra diversamente.

Su questo con me sfondi una porta aperta, e lo sai.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10327 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

E la cosa si può senz'altro confermare, ma fare quattro integrazioni nello stesso reparto con i due arrivati e quello che si sta cercando (c'è il recupero anche di Fagioli quest'anno) forse è esagerato. Si sta andando a discapito di altre esigenze. 

Ha senso se hai ben altre risorse, ma il mercato sta smascherando una mancanza di risorse.  

Può essere esagerato, ma se evidentemente si cerca un uomo con quelle caratteristiche da 6 mesi e più, probabilmente lo ritengono di importanza fondamentale. 

A meno che non siano scemi. 

Sulle risorse Giuntoli lo dice pubblicamente da un anno almeno, se non sbaglio. 

Modificato da Jimmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7742 messaggi
8 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

l'unico modo per liberarti di questi esuberi e mandarli in tribuna ad ogni partita oppure li dai in prestito per un anno...non c'è una via d'uscita migliore. 

 

Alcuni di quelli non li vogliono nemmeno in prestito. 

E in ogni caso metterli in tribuna o prestarli non ti libera risorse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8419 messaggi
3 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Motta sa come vanno le dinamiche di mercato magari sarà incazzato, ma sa benissimo come funziona

Essere al 10 di agosto senza Centrale difensivo titolare, trequartista titolare, e almeno un’ala titolare non è una “dinamica di mercato”, significa essere a una settimana dal campionato senza la spina dorsale della squadra 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1094 messaggi
Adesso, Jimmy ha scritto:

Se mi dici a nomi io potrei pure dirti di no, ma sul campo, sopratutto da De rossi in poi, direi di si.

Bene...la Roma aveva un bel centrocampo con difesa da ridere  e attacco normalissimo e sappiamo come è finita...ad oggi noi siamo migliorati a centrocampo e nessun se non peggioramento in difesa e attacco...praticamente ci stiamo trasformando nella Roma di turno...ma potrei citarti mille esempi..quindi su quali basi un tifoso della Juve dovrebbe in qualche modo avvalorare l'operato di Giuntoli fino ad ora? Ci stiamo inoltrando in un territorio molto pericoloso e se non ne usciamo entro il 31 di agosto ci sono molte possibilità che a più di qualche componente (Soulè ha tirato fuori Motta dalla sua questione) della società , a prescindere da un contratto, venga chiesto o messo nelle condizioni di lasciare il posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
1064 messaggi

A parte i giovani (Barbieri e compagnia) praticamente rescissi siamo ancora fermi a Cabal comprato il 15 luglio

 

Niente acquisti importanti e niente cessioni vere

 

Male male male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106132 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Può essere esagerato, ma se evidentemente si cerca un uomo con quelle caratteristiche da 6 mesi e più, probabilmente lo ritengono di importanza fondamentale. 

A meno che non siano scemi. 

 

Non so se ti riferisci a Kopmeiers come uomo fondamentale, ma se i nostri addetti ai lavori hanno l'idea che si può giocare solo con kopmeiers, è un problema .asd 

E comunque se hai questa idea, la strategia la punti in modo prioritario su questa e fai i compromessi altrove. 

E' arrivata della gente che ha impegnato risorse e non credo che siano tutti fondamentali. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1094 messaggi
6 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Motta sa come vanno le dinamiche di mercato magari sarà incazzato, ma sa benissimo come funziona

Se sei all'Ascoli ti può andare bene una cosa del genere, se sei alla Juve non puoi aspettarti che ti comporti come l'Ascoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7742 messaggi
11 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Motta è un signor nessuno...questo ha visto che la Juve lo voleva ed ha accettato...

 

Cioè quindi il mercato si è impantanato perché hanno preso Motta e non Conte? 

Ma serio? 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5764 messaggi

Josip Sutalo potrebbe essere l'alternativa in difesa. Giovane giocatore dell'Ajax, potrebbe esserci uno scambio con Rugani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
12106 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, TPN ha scritto:

Essere al 10 di agosto senza Centrale difensivo titolare, trequartista titolare, e almeno un’ala titolare non è una “dinamica di mercato”, significa essere a una settimana dal campionato senza la spina dorsale della squadra 

Questa era la tua domanda

Secondo te Motta quando ha firmato con noi è stato messo al corrente che al 10 di agosto gli sarebbero mancati 3 titolari? 

 

anche per me siamo in ritardo, sia chiaro, ma dare per certo che il 10 agosto Motta avrebbe avuto la squadra al completo (con tutto quello che c’è da fare) a me pare pura utopia

Modificato da filippo83
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130808 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

Josip Sutalo potrebbe essere l'alternativa in difesa. Giovane giocatore dell'Ajax, potrebbe esserci uno scambio con Rugani 

 

scommettiamo che alla fine rimane tiago djalo? .meme1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
24075 messaggi
19 ore fa, Jimmy ha scritto:

🗣️”Ieri Giuntoli, Pompilio erano a Nizza per chiudere l’accordo per #Todibo. Credo che sia davvero una questione di ore, ieri sono stati fatti passi in avanti solidi e importanti.”

[ Romeo Agresti - @ilbianconerocom ]

 

19 ore fa, Jimmy ha scritto:

Sappiamo bene che poi spariranno tutti.

Ritorneranno ogni tanto per sparare qualche boiata random, li conosco bene i miei pollazzi. 

 


:ahbeh:


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7742 messaggi
17 minuti fa, TPN ha scritto:

Secondo te Motta quando ha firmato con noi è stato messo al corrente che al 10 di agosto gli sarebbero mancati 3 titolari? 

 

Era proprio previsto nel contratto .asd

 

Non solo. 

Era anche previsto che il 4 agosto avrebbe dovuto dire che un terzo di rosa era meglio se si levava dalle balle .asd

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10327 messaggi
Adesso, Lucacrt7 ha scritto:

Bene...la Roma aveva un bel centrocampo con difesa da ridere  e attacco normalissimo e sappiamo come è finita...ad oggi noi siamo migliorati a centrocampo e nessun se non peggioramento in difesa e attacco...praticamente ci stiamo trasformando nella Roma di turno...ma potrei citarti mille esempi..quindi su quali basi un tifoso della Juve dovrebbe in qualche modo avvalorare l'operato di Giuntoli fino ad ora? Ci stiamo inoltrando in un territorio molto pericoloso e se non ne usciamo entro il 31 di agosto ci sono molte possibilità che a più di qualche componente (Soulè ha tirato fuori Motta dalla sua questione) della società , a prescindere da un contratto, venga chiesto o messo nelle condizioni di lasciare il posto...

Noi non siamo la Roma, per mille motivi.

Portare esempi parziali e puramente pessimisti non fanno parte del mio modo di fare, soprattutto quest'anno in una fase di ricostruzione completa che sappiamo difficile, problematica ma personalmente stimolante.

Io posso pure concordare con te. 

Il "problema" mio non si pone ora, aspetterò la fine del mercato e la composizione della rosa prima di morire d'ansia e fasciarmi la testa preventivamente da qua al 1 settembre. 

Detto ciò capisco cosa vuoi dire, capisco il tuo e il nostro stato d'animo, è sicuramente un periodo problematico, non lo nego mica. Vedremo come riusciremo a uscirne, d'altronde si sono fatte anche buonissime cose fin qua, personalmente non vedo perché essere perennemente pessimista.

Lo so, sono strano io. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
24075 messaggi

Sono un po' fuori dalle notizie.
Chi è l'alternativa di Todibo (che era l'alternativa di Calafiori)?



 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
12106 messaggi
6 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Se sei all'Ascoli ti può andare bene una cosa del genere, se sei alla Juve non puoi aspettarti che ti comporti come l'Ascoli...

Addirittura… quindi pensi che Motta si aspettava già la squadra completa il 10 agosto? Magari se lo augurava come tutti, ma credo che tutti noi compresi sapevamo che era impossibile 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1196 messaggi
12 ore fa, screamer ha scritto:

adesso Giuntoli andrà da Commisso e gli farà l'offertona per Martinez Quarta .asd

Adesso propone un quadriennale a Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...