Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 24-May-2021
4175 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

 

 

e non mi va bene 

 

per il 4231 mottiano che deve farsi 5 competizioni di cui due contro city real barca bayern liverpool ecc.

 

non mi va bene 

 

 

stai chiedendo all'allenatore un Lavorone 

 

partite ogni due giorni fino a gennaio eh 

 

 

la nuova champions è na Strage eh 

 

sicuramente

 

ma se tutto il budget lo vogliono mettere per Koop non so come possano arrivare a certi profili a meno che non te li diano in prestito, che poi pure con l'olandese sto annusando aria di inculata

 

e dai giocatori sul mercato al momento prospettive di ricavarne qualcosa quasi pari allo zero

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8419 messaggi
4 minuti fa, screamer ha scritto:

 

mi sa che prenderanno Nico, con Commisso molto più semplice trattare e poi noi per loro siamo una onlus

 

se non prendono soldi dalla vendita di Chiesa mi sa che Galeno ce lo possiamo anche scordare

Chiesa sarebbe bene si affrettassero a rinnovarlo che tanto abbiamo capito tutti ormai che se lo vendono a due lire poi non ci son i soldi/competenza per comprarne uno buono al suo posto..

 

siamo già con l’acqua alla gola e non sappiamo da che parte girarci, inutile sperare che questi in 20 giorni siano in grado di chiudere per 2 ali, Kopmeiners e un centrale .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31936 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Anche.. ma deve essere un terzino forte, non roba che fanno il colpo di magia e domani raccontano che il terzino lo abbiamo in casa e si chiama Djalo .asd 


Yann Couto 25 milioni al Dortmund

Io rosico un bel po’ perché poteva essere un bellissimo innesto a quella cifra considerando che non abbiamo nessuno

2002 quindi anche in prospettiva andavi a piazzarlo per futura plusvalenza se ti serviva

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4175 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Chiesa sarebbe bene si affrettassero a rinnovarlo che tanto abbiamo capito tutti ormai che se lo vendono a due lire poi non ci son i soldi/competenza per comprarne uno buono al suo posto..

 

siamo già con l’acqua alla gola e non sappiamo da che parte girarci, inutile sperare che questi in 20 giorni siano in grado di chiudere per 2 ali, Kopmeiners e un centrale .asd 

 

si si pure io a questo punto mi auguro rimanga Chiesa e coinvolto nel progetto

 

sarebbe la soluzione migliore

 

Yildiz, Chiesa, Nico G. e Weah

 

c'è sicuramente di meglio ma anche di peggio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7742 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

sì ogni tanto però fare i tifosi che pensano al campo e non al bilancio come ai vecchi tempi non pare mica brutto 

 

 

talento che tecnicamente ci avrebbe fatto Comodissimo e il nuovo allenatore era ampiamente d'accordo 

 

 

ora se non fai entrambi galeno e nico gonzalez altra inkulata 

 

Eh grazie.... 

Al campo tutti ci vorremmo pensare, e solo a quello. 

ma come proprietario hai uno che ti ha detto che soldi non ce ne mette più, ed entro i prossimi 2/3 anni devi azzerare la voragine che hai a bilancio, messo nero su bianco, non a parole. 

-200 milioni all'anno da 5 anni a questa parte. 

 

Allo stesso tempo hai il medesimo proprietario che fa combutta con Gravina e Chine' sulle nostre plusvalenze, SOLO sulle nostre. 

 

Siccome alcune altre entrate sono anch'esse in diminuzione, basta pensare allo sponsor, come fai a rientrare dai - 200? 

O vendi giocatori nel calciomercato o mandi gli stessi a vendere il cu.lo alla Pellerina .asd

 

Anche a me la cessione di Soulè è andata di traverso, ma ne capivo le famose ragioni di bilancio. 

Fino a quel momento andava tutto bene, poi ci si è incartati con altre situazioni

 

Modificato da torino juventina2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8419 messaggi
Adesso, screamer ha scritto:

 

si si pure io a questo punto mi auguro rimanga Chiesa e coinvolto nel progetto

 

sarebbe la soluzione migliore

 

Yildiz, Chiesa, Nico G. e Weah

 

c'è sicuramente di meglio ma anche di peggio

Io potessi scegliere preferirei decisamente Galeno e non Nico, ma questi sono dettagli..

 

già sarebbe importante vederne entrare uno .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26032 messaggi
1 minuto fa, screamer ha scritto:

 

sicuramente

 

ma se tutto il budget lo vogliono mettere per Koop non so come possano arrivare a certi profili a meno che non te li diano in prestito, che poi pure con l'olandese sto annusando aria di inculata

 

e dai giocatori sul mercato al momento prospettive di ricavarne qualcosa quasi pari allo zero

 

 

 

 

Appunto todibo e koop dovevano essere i pilastri dopo dluiz thuram 

 

 

saltato il primo e l'altro a metà agosto ancora un forse 

 

e sta per iniziare una delle stagioni più impegnative della nostra storia. dove tra l'altro dopo un decennio in cui sei andato in cancrena tattica atletica hai voluto far partite un nuovo ciclo 

 

 

era una sessione di mercato Fondamentale. e se l'era preparata per un anno 

 

Eh.

 

Eh.

 

 

oggi concedetemi lo skazzo torno a razionalizzare domani scusatemi 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4175 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Io potessi scegliere preferirei decisamente Galeno e non Nico, ma questi sono dettagli..

 

già sarebbe importante vederne entrare uno .asd 

 

idem ma Galeno gioca a sx e Nico prevalentemente a dx

 

Chiesa però lo potresti usare su entrambe le fasce

 

fermo restando che Gonzalez non mi convince affatto per vari motivi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22802 messaggi

Al 9 agosto saltati il piano A e il piano B per il difensore centrale.

 

All in su Koop ( che comunque se verrà sarà alle cifre richieste dall'Atalanta)

 

Confusione totale sugli esterni.

 

Esuberi ancora tutti da piazzare.

 

Bene, ma non benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26032 messaggi

Best day Eva 

 

 

 

 

 

in una situazione così voi che fareste al posto del Ds?

 

aspetto fino all'ultimo secondo sperando di chiudere per gli obiettivi che mi ero posto all'inizio?

 

o completo la rosa con giovani da valorizzare per creare asset economici che mi facilitano le sessioni di mercato future? 

 

o vado su profili più esperti e meno costosi correndo il rischio hernanes?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4175 messaggi

che poi Todibo è la seconda volta che ci da picche

 

anni fa con Paratici e adesso con Giuntoli

 

evidentemente non era destino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
6127 messaggi
Inviato (modificato)

Io intanto comincerei a “bannare” il termine “giuntolata” almeno come sola accezione positiva…….

 

Per me ha banalmente detto “gatto” quando ancora non ce l’aveva nel sacco. E le veloci vendite di quelli vendibili ne sono, per me, testimonianza.

 

Altro tragico errore? Che adesso diventa proprio tragico e macroscopico? Dire a tutti che alcuni giocatori sono fuori rosa e progetto! Bene! Stai per venderli! Ma dai! Ma chi c**** volete che ci paghi McKennie e similar se hai sbandierato a tutti che non te li inculi? Certo li metti in tribuna! Sai che ricche risate si fa l’americano se lo paghi per state in tribuna a mangiarsi le bag di KFC?

Modificato da BAT74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22802 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

Best day Eva 

 

 

 

 

 

in una situazione così voi che fareste al posto del Ds?

 

aspetto fino all'ultimo secondo sperando di chiudere per gli obiettivi che mi ero posto all'inizio?

 

o completo la rosa con giovani da valorizzare per creare asset economici che mi facilitano le sessioni di mercato future? 

 

o vado su profili più esperti e meno costosi correndo il rischio hernanes?

 

 

 

Beh Koop ha fatto la sua parte, noi pure ( una cinquantina di milioni li abbiamo offerti).

 

Se l'Atalanta ha la forza e la voglia di tenersi un giocatore scontento e 50 milioni in meno... Bella per loro.

 

Spero che il Mottismo possa prevedere un calcio senza Ferguson o Koopmeiners. Sennò siamo fottuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26032 messaggi

nient consiglio di leggere i tweet di oggi con i Gojira in sottofondo 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
11858 messaggi

È una Waterloo .asd

3 minuti fa, Ibra ha scritto:

Best day Eva 

 

 

 

 

 

in una situazione così voi che fareste al posto del Ds?

 

aspetto fino all'ultimo secondo sperando di chiudere per gli obiettivi che mi ero posto all'inizio?

 

o completo la rosa con giovani da valorizzare per creare asset economici che mi facilitano le sessioni di mercato future? 

 

o vado su profili più esperti e meno costosi correndo il rischio hernanes?

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1094 messaggi

La sparo grossa...se Giuntoli al 31 di agosto non consegna a Motta una squadra competitiva credo sia il caso che rassegni le dimissioni. Non è arrivato ieri. Sapeva da Gennaio che Motta sarebbe stato l'allenatore della Juve. Ha pianificato in anticipo le uscite , non ci sono state improvvise vendite di mercato. Insomma ha avuto un anno per pianificare il tutto. Se questo non è bastato allora non è un DS che serve a questa Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4175 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

Best day Eva 

 

 

 

 

 

in una situazione così voi che fareste al posto del Ds?

 

aspetto fino all'ultimo secondo sperando di chiudere per gli obiettivi che mi ero posto all'inizio?

 

o completo la rosa con giovani da valorizzare per creare asset economici che mi facilitano le sessioni di mercato future? 

 

o vado su profili più esperti e meno costosi correndo il rischio hernanes?

 

 

 

 

mi sa che Percassi a sto giro si è incazzato per bene, io vedo molto a rischio l'arrivo di Koop

 

e a questo punto non avrei minimamente idea su chi andare, spero abbiano le idee chiare e che ci sia un piano alternativo

 

però andare presso per più di due mesi ad un giocatore ritenuto fondamentale lo trovo abbastanza anomalo, se alla fine ti trovi con il cerino in mano ti bollo come un dilettante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17386 messaggi

Effettivamente, Giuntoli si sta un po' incartando.

Aveva fatto 3 acquisti abbastanza velocemente ma poi è entrato in una fase di attendismo che, a certi livelli, non puoi permetterti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130808 messaggi
53 minuti fa, Ibra ha scritto:

ammazza che giornatina 

 

 

 

 

 

 

Images tagged with Juventus, Federico Bernardeschi, interesting goal  celebrati… – @la-vecchia-signora on Tumblr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64465 messaggi

A 10gg dall'inizio del campionato, abbiamo una decina di esauterati che nessuno si accollera' (a meno che gli paghiamo noi gli stipendi) e come vero upgrade c'è il solo D. Luiz...

Sinceramente c'è da preoccuparsi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
5097 messaggi

Monitoriamo il mercato italiano dei difensori chi è prendibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130808 messaggi
42 minuti fa, Shannon ha scritto:

tranquillo 

tranquillo è morto inculato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130808 messaggi
1 minuto fa, Dr. X ha scritto:

Monitoriamo il mercato italiano dei difensori chi è prendibile?

Boris. In gif. :-)

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1094 messaggi

Tutti i difensori della politica di Giuntoli e della Juve sul mercato praticamente scomparsi oggi...sarà un caso? O si saranno svegliati dal torpore che gli aveva colti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3579 messaggi
Inviato (modificato)

A mio avviso sarebbe bastato tenersi i due giovani, poi al limite a gennaio se Huijsen avesse fatto male prendevi un difensore.

A questa rosa mancava un terzino destro per essere competitiva per il quarto posto, perché è inutile farsi altre illusioni, anche questo campionato finirà a febbraio.

L'unica in grado di impensierire l'Inter può essere il Napoli di Conte se riesce a trattenere Osimhen.

Il bilancio lo potevi alleggerire con gli esuberi e i giocatori in scadenza.

Hanno scelto la strada del risanamento e del rischio, e va accettato.

Ma sia Motta che Giuntoli si potrebbero bruciare il primo anno se non centrano la zona Champions, ed ad oggi questa squadra non è assolutamente all'altezza.

 

Ps: Ci aggiungo che non c'era manco bisogno di Koop e Todibo, bastava soltanto un terzino destro forte.

Modificato da Pirkaf
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...