Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 02-May-2006
5102 messaggi

A questo punto terrei Rugani e proverei la magia di valorizzarlo. Ha 30 anni, l'ultimo anno non è stato malaccio, magari si è svegliato. Comprare tanto per comprare non ha senso. A me todibo non piaceva cmq.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1096 messaggi
2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Vabbè che Soulè sia stata una cessione esclusivamente per ragioni economiche non c'era bisogno che ce lo venisse a confermare lo stesso Soulè .asd

 

No è diverso, cade il castello che ci hanno fatto credere nel quale la cessione di Soulè è stata fatta perchè Chiesa non è voluto andare alla Roma e quindio automaticamente il sacrificabile è diventato lui...mi sembra di capire che era tutto falso Soulè sarebbe partito in ogni caso...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
11862 messaggi

Speriamo sto mercato finisca il prima possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3838 messaggi

Dovrebbe dimettersi se non riuscisse  a completare la rosa.

Entro il 31 (rischiamo anche contro il como ma va be) devi fare due sterni un difensore centrale e un trq, senza contare il terzino destro

 

Cioè ma dico io , quest'anno hai CL e mondiale per club, non hai solo il campionato...come fai al 9 agosto a stare con mezza rosa titolare ancora da comprare?

Perche dobbiamo fare figure barbine che manco il Quarabaq di turno? Siamo (Eravamo) la Juventus!!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17535 messaggi
33 minuti fa, hopper ha scritto:

31 luglio: vi vedo agitati, tranquilli che c'è tutto il tempo per chiudere koopmeiners, todibo, galeno e un altro esterno

4 agosto: vi vedo agitati, tranquilli c'è tutto il tempo per chiudere koopmeiners, todibo e un esterno che sia galeno o un altro

8 agosto: vi vedo agitati, tranquilli che abbiamo tutto il tempo per chiudere koopmeiners e un esterno

12 agosto: tranquilli, quello al centro del progetto è koopmeiners, prendiamo lui e siamo a posto

16 agosto: oh kazzo e ora che facciamo senza koopmeiners?

tranquillo 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17535 messaggi

abbiamo sacrificato due giovani di prospettiva se non arriva koop bisogna dargli calci in faccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5240 messaggi
6 minuti fa, Dr. X ha scritto:

A questo punto terrei Rugani e proverei la magia di valorizzarlo. Ha 30 anni, l'ultimo anno non è stato malaccio, magari si è svegliato. Comprare tanto per comprare non ha senso. A me todibo non piaceva cmq.

Prima di Rugani nel.mercato trovi molto di meglio:

Laporte in uscita dall'Arabia

Hermoso parametro 0

Kiwior ex pupillo di Motta

 

Sono 3 esempi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58320 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, dany23 ha scritto:

Hermoso parametro 0

 

Credo chieda sui 6 milioni netti, oltre corposa commissione per l'agente

Modificato da chees_9àin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8449 messaggi
4 minuti fa, Dr. X ha scritto:

A questo punto terrei Rugani e proverei la magia di valorizzarlo. Ha 30 anni, l'ultimo anno non è stato malaccio, magari si è svegliato. Comprare tanto per comprare non ha senso. A me todibo non piaceva cmq.

Rugani come quarto centrale in rosa va benissimo e per quel ruolo andrebbe assolutamente tenuto (anche perché per mandarlo via in prestito gratuito come volevan fare)..

ci manca però il titolare da accoppiare a Bremer.. e secondo me un buon DS un centrale d’esperienza che faccia il titolare lo trova pure senza spendere 40 milioni 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
11862 messaggi

comunque la vicenda del rinforzo centrale in difesa è grottesca, fin da giugno, in tutti i suoi aspetti...roba davvero tragicomica

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58320 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Rugani come quarto centrale in rosa va benissimo e per quel ruolo andrebbe assolutamente tenuto (anche perché per mandarlo via in prestito gratuito come volevan fare)..

ci manca però il titolare da accoppiare a Bremer.. e secondo me un buon DS un centrale d’esperienza che faccia il titolare lo trova pure senza spendere 40 milioni 

 

Certo che lo trovi.

Il fatto è che probabilmente Motta chiede un centrale che abbia le caratteristiche che hanno Calafiori e (meno) Todibo.

 

E le 2 cose insieme sono più complicate, forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8449 messaggi
7 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

No è diverso, cade il castello che ci hanno fatto credere nel quale la cessione di Soulè è stata fatta perchè Chiesa non è voluto andare alla Roma e quindio automaticamente il sacrificabile è diventato lui...mi sembra di capire che era tutto falso Soulè sarebbe partito in ogni caso...

Volevano cederli entrambi, ormai è evidente la cosa..

 

e per fortuna che forse si è messo in mezzo Enrico Chiesa, altrimenti ad oggi saremmo pure ancora con Chiesa fuori rosa e nessun’ala arrivata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26085 messaggi
12 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Vabbè che Soulè sia stata una cessione esclusivamente per ragioni economiche non c'era bisogno che ce lo venisse a confermare lo stesso Soulè .asd

 

 

sì ogni tanto però fare i tifosi che pensano al campo e non al bilancio come ai vecchi tempi non pare mica brutto 

 

 

talento che tecnicamente ci avrebbe fatto Comodissimo e il nuovo allenatore era ampiamente d'accordo 

 

 

ora se non fai entrambi galeno e nico gonzalez altra inkulata 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8449 messaggi
Adesso, chees_9àin ha scritto:

 

Certo che lo trovi.

Il fatto è che probabilmente Motta chiede un centrale che abbia le caratteristiche che hanno Calafiori e (meno) Todibo.

 

E le 2 cose insieme sono più complicate, forse.

Io penso che Motta abbia (giustamente eh) tante belle idee, ma che debba anche lui iniziare a scontrarsi con la situazione attuale..

se gli comprano un centrale d’esperienza ma lui riesce comunque a migliorare Gatti tanto da farlo diventare il titolare siamo tutti più contenti direi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4177 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

 

sì ogni tanto però fare i tifosi che pensano al campo e non al bilancio come ai vecchi tempi non pare mica brutto 

 

 

talento che tecnicamente ci avrebbe fatto Comodissimo e il nuovo allenatore era ampiamente d'accordo 

 

 

ora se non fai entrambi galeno e nico gonzalez altra inkulata 

 

mi sa che prenderanno Nico, con Commisso molto più semplice trattare e poi noi per loro siamo una onlus

 

se non prendono soldi dalla vendita di Chiesa mi sa che Galeno ce lo possiamo anche scordare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40560 messaggi
Rugani come quarto centrale in rosa va benissimo e per quel ruolo andrebbe assolutamente tenuto (anche perché per mandarlo via in prestito gratuito come volevan fare)..
ci manca però il titolare da accoppiare a Bremer.. e secondo me un buon DS un centrale d’esperienza che faccia il titolare lo trova pure senza spendere 40 milioni 
Danilo

E prendiamo un terzino

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3838 messaggi
10 minuti fa, Shannon ha scritto:

abbiamo sacrificato due giovani di prospettiva se non arriva koop bisogna dargli calci in faccia 

Stanno montando un caso ad hoc per non farlo arrivare vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26085 messaggi
Adesso, screamer ha scritto:

 

mi sa che prenderanno Nico, con Commisso molto più semplice trattare e poi noi per loro siamo una onlus

 

se non prendono soldi dalla vendita di Chiesa mi sa che Galeno ce lo possiamo anche scordare

 

 

e non mi va bene 

 

per il 4231 mottiano che deve farsi 5 competizioni di cui due contro city real barca bayern liverpool ecc.

 

non mi va bene 

 

 

stai chiedendo all'allenatore un Lavorone 

 

partite ogni due giorni fino a gennaio eh 

 

 

la nuova champions è na Strage eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1096 messaggi
2 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Danilo

E prendiamo un terzino

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Ma per favore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40560 messaggi
 
sì ogni tanto però fare i tifosi che pensano al campo e non al bilancio come ai vecchi tempi non pare mica brutto 
 
 
talento che tecnicamente ci avrebbe fatto Comodissimo e il nuovo allenatore era ampiamente d'accordo 
 
 
ora se non fai entrambi galeno e nico gonzalez altra inkulata 
Entrambi? Devi vedere se ne fai uno

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31948 messaggi
10 minuti fa, dany23 ha scritto:

Prima di Rugani nel.mercato trovi molto di meglio:

Laporte in uscita dall'Arabia

Hermoso parametro 0

Kiwior ex pupillo di Motta

 

Sono 3 esempi


Laporte ed Hermoso chiederebbero ingaggi stratosferici

 

Kiwior è realistico ma è un ripiegone bello grosso se passi da uno tra Calafiori e Todibo a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8449 messaggi
2 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Danilo

E prendiamo un terzino

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Anche.. ma deve essere un terzino forte, non roba che fanno il colpo di magia e domani raccontano che il terzino lo abbiamo in casa e si chiama Djalo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
11862 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Lucacrt7 ha scritto:

Ma per favore....

allo stato attuale, sarebbe grasso che cola, fidati 

 

ci sta che invece resteremo così con Djalò 

Modificato da zì robe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26085 messaggi
Inviato (modificato)

ormai todibo koop li davo Certezze assolute 

 

il resto mi ero fatto l'idea di opportunità e giuntolate e ok dopo digregorio todibo dluiz thuram koop potevo pure abbozzà 

 

 

mi salta todibo e koopmeiners sta ancora là

 

concedetemi un pò di skazzo almeno oggi dc 

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...