LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1405 messaggi Inviato August 8 8 minuti fa, screamer ha scritto: Todibo rischia di saltare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8995 Joined: 08-Jan-2011 56954 messaggi Inviato August 8 Todibo vicino al west ham per 40 ml Fabrizio romano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15465 Joined: 04-Aug-2005 64319 messaggi Inviato August 8 23 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Quindi anche motta preferisce la quantità alla qualità,? Non capisco Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk in alcuni ruoli diciamo che gli piacciono giocatori che possono fare BENE le due fasi, non la metterei sulla qualità o meno, è troppo riduttivo credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15465 Joined: 04-Aug-2005 64319 messaggi Inviato August 8 18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: è stata una scalata facile, ora ci sta solo lui anche questo è vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 670 Joined: 06-May-2024 1541 messaggi Inviato August 8 Ma prendiamo Hummels a 0 e spendiamo soldi in altri reparti porca zozza dai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5800 Joined: 11-Apr-2006 41012 messaggi Inviato August 8 Todibo vicino al west ham per 40 ml Fabrizio romanoCiaoooo Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato August 8 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: No Il Nizza ha promesso di accontentare il giocatore e la Juventus ha fatto un grande sforzo per avvicinarsi alle richieste del club. L'altra offerta è stata rifiutata dal giocatore, il Nizza non ha scelta. Sono solo dettagli non ne sarei cosi sicuro se il West Ham gli offre il doppio vedrai come cambia idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5800 Joined: 11-Apr-2006 41012 messaggi Inviato August 8 in alcuni ruoli diciamo che gli piacciono giocatori che possono fare BENE le due fasi, non la metterei sulla qualità o meno, è troppo riduttivo credo.Io mi ricordo che ci lamentavamo perché al posto di Yldiz giocava Weah e Kostic Mo chiesa out x Weah?Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3676 Joined: 05-Dec-2009 12135 messaggi Inviato August 8 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: Todibo vicino al west ham per 40 ml Fabrizio romano Stra stra stra stra Lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13822 Joined: 03-Jun-2005 51949 messaggi Inviato August 8 Mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1405 messaggi Inviato August 8 Se è vera questa storia di Todibo, quante ne dirò qui sopra.....quante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8995 Joined: 08-Jan-2011 56954 messaggi Inviato August 8 Gianluca Di Marzio 13s #Calciomercato | Inserimento fortissimo del @WestHam su #Todibo, che lo prenderebbe a titolo definitivo spendendo 40 milioni di euro. Adesso sta al giocatore decidere e sembra orientato ad accettare l'offerta degli inglesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15465 Joined: 04-Aug-2005 64319 messaggi Inviato August 8 1 minuto fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Io mi ricordo che ci lamentavamo perché al posto di Yldiz giocava Weah e Kostic Mo chiesa out x Weah? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk ma tu ti fermi ai giocatori, devi vedere l'insieme, prendiamo il bologna, motta predilige un calcio dove tutti gli 11 partecipano alla fase di attacco e a quella di difesa, per fare questo hai bisogno di gente come weah (al bologna salemekers e orsolini lo facevano con diversa qualità ovviamente). In quest'ottica per me weah è apprezzato da motta, poi magari mi sbaglio. Allegri invece si basava esclusivamente sulle inventive dei giocatori, quindi voleva una squadra bassa, arroccata, e poi si dovcevano sfruttare le cartatteristiche di qualcuno, DI UN SINGOLO, MAGARI CON L'AIUTO DI QUALCHE ERRORE AVVERSARIO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15465 Joined: 04-Aug-2005 64319 messaggi Inviato August 8 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: Gianluca Di Marzio 13s #Calciomercato | Inserimento fortissimo del @WestHam su #Todibo, che lo prenderebbe a titolo definitivo spendendo 40 milioni di euro. Adesso sta al giocatore decidere e sembra orientato ad accettare l'offerta degli inglesi € , anzi £ tutto lì. per me la juve non perde nulla se dovesse accadere, buon difensore, molto simile a bremer per determinate cose, ma lento, macchinoso e spesso troppo falloso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19774 messaggi Inviato August 8 Adieu Jean Claire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1772 Joined: 10-Apr-2010 2199 messaggi Inviato August 8 Più invecchio e più odio il calciomercato. E la telenovela Koop mi ricorda l'agonia provata aspettando, invano, Desmond Walker(capirai...) post mondiali 90 (questa è una citazione per i più attempati ...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2733 Joined: 15-Mar-2023 6287 messaggi Inviato August 8 8 minuti fa, screamer ha scritto: non ne sarei cosi sicuro se il West Ham gli offre il doppio vedrai come cambia idea Sì, ma è molto ipotetico Oggi non hanno offerto il doppio e il giocatore ha rifiutato. Il giocatore vuole un club di livello internazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato August 8 ormai mi sa che è andato del tutto, sono partiti da Londra con un jet privato per prelevarlo e fargli fare le visite mediche già domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2733 Joined: 15-Mar-2023 6287 messaggi Inviato August 8 Adesso, screamer ha scritto: ormai mi sa che è andato del tutto, sono partiti da Londra con un jet privato per prelevarlo e fargli fare le visite mediche già domani Se accade così in fretta, è perché avrebbero offerto più di un grande stipendio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 526 Joined: 27-Apr-2021 1347 messaggi Inviato August 8 8 minutes ago, LeOrecchieDiVaciago said: Se è vera questa storia di Todibo, quante ne dirò qui sopra.....quante Perchè? Dovevamo per caso offrire noi 40 milioni cash immediati? Esistono altri difensori anzi preferirei spendere su esterni e punta, e trovare in opzione low cost per il difensore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5800 Joined: 11-Apr-2006 41012 messaggi Inviato August 8 Sì, ma è molto ipotetico Oggi non hanno offerto il doppio e il giocatore ha rifiutato. Il giocatore vuole un club di livello internazionale Non penso che abbiamo un altro nome per la difesa a sto punto io terrei Rugani dirotterei Danilo nel mezzo e prenderei un terzinoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato August 8 2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Sì, ma è molto ipotetico Oggi non hanno offerto il doppio e il giocatore ha rifiutato. Il giocatore vuole un club di livello internazionale se il Nizza non ha aperto al prestito Giuntoli lo avrà mollato e quindi via libera al West Ham e il giocatore se ne farà una ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7460 Joined: 17-Oct-2007 25320 messaggi Inviato August 8 Giuntoli non ci sta capendo niente da 1 mese, prima lo capite meglio è. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 596 Joined: 18-Aug-2006 1223 messaggi Inviato August 8 1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto: Giuntoli non ci sta capendo niente da 1 mese, prima lo capite meglio è. La gestione Chiesa, Sciesni e soule sono dilettantesche. Per ora ha svenduto solo under 25. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8995 Joined: 08-Jan-2011 56954 messaggi Inviato August 8 Alfredo Pedullà 1min #Todibo-#WestHam: tutto vero. La #Juventus ha indugiato sulle condizioni (il prestito e l’obbligo) e il #WestHam mette i soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti