Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2005
26133 messaggi
6 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Di Gregorio Perin 

 

Todibo

Bremer

Gatti

(Cabal)

 

Danilo

Savona

(Weah)

(Cambiaso)

 

Cambiaso

(Cabal)

 

 

Thuram

Luiz

Fagioli

Locatelli

Koopminers

Miretti

 

 

Galeno

N.Gonzales

Ydliz

Weah

 

Vlahovic

Milik

 

 

Troppa roba?

Forse sarebbe utile un altro terzino di buon livello in grado di giocare sia a destra che a sinistra 

 

 

 

 

 

 

i terzini e weah sono Raccapriccianti

 

e se piazzi milik e fai un broja in pcddr dal chelsea che ha 697 esuberi sarebbe meglio 

 

però ragionando un attimo in DUE MESI DI PRIMA VERA SESSIONE DI LAVORO fare quante operazioni tra entrate e uscite trenta? solo ipotizzarlo era fantascienza 

 

 

alla prima botta rivoltare a sta maniera la rosa già come l'hai scritta tu sarebbe oro 

 

 

il centrocampo è il più forte d'Italia. e se recuperi toh il 60% del locatelli di sassuolo diventa un reparto a livello europeo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130865 messaggi
18 minuti fa, Jinki ha scritto:

Gira voce,del tutto non certa e non verificabile,che Enrico Chiesa sia intervenuto diretttamente con la juventus per risanare i rapporti dopo le caxxate che a sua detta

partono dal procuratore e non da suo figlio.

Non l'ha sparata momblano ieri sta roba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26133 messaggi

DAI CHE L'AMMORTAMENTO È PARECCHIO PIÙ BASSO DI CHIESA 

 

 

sta spostando le montagne 

 

ma ve li ricordate i 4,5 netti a bernardeschi e rugani?

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8960 messaggi

Nel giro di 1 settimana ci siamo tolti dalle palle il rischio Scamacca e quello Retegui. :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8960 messaggi
24 minuti fa, Jinki ha scritto:

Gira voce,del tutto non certa e non verificabile,che Enrico Chiesa sia intervenuto diretttamente con la juventus per risanare i rapporti dopo le caxxate che a sua detta

partono dal procuratore e non da suo figlio.

Me lo auguro. :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8960 messaggi
6 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Di Gregorio Perin 

 

Todibo

Bremer

Gatti

(Cabal)

 

Danilo

Savona

(Weah)

(Cambiaso)

 

Cambiaso

(Cabal)

 

 

Thuram

Luiz

Fagioli

Locatelli

Koopminers

Miretti

 

 

Galeno

N.Gonzales

Ydliz

Weah

 

Vlahovic

Milik

 

 

Troppa roba?

Forse sarebbe utile un altro terzino di buon livello in grado di giocare sia a destra che a sinistra 

 

 

 

 

 

Quelli in grassetto, che siano terzini, esterni offensivi o attaccanti, van bene a grattarsi le chiappe sudate.

Per il resto non male. :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8960 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Ibra ha scritto:

SIORI SIAMO AGLI ANNUNCI SUI GIORNALI DI RESA INCONDIZIONATA IL BASTARDO C'HA FATTO SANGUINARE MA È AL FIN BATTUTO 

 

 

W IL GIUNTUX DAI CHAZZO 

 

 

Sicuramente è un'ammissione importante, ma visto quanto son rognosi questi son capaci di tenerlo bloccato fino al 31 agosto e a riuscire lo stesso a prenderci per le palle sapendo che lo vogliamo e lui vuole noi.

Modificato da PiemonteBianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16617 messaggi
49 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:


 

 


La difesa è indecente a livello numerico

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

 

Why?

 

Bremer, Todibo, Danilo, Gatti, Cabal arruolabili come centrali in una difesa a 4. Cambiaso, Cabal, Danilo con Kostic e Weah adattabili a terzini in caso di emergenza. Si potrebbe pensare ad un terzino destro di scorta...ma credo non sia prioritario essendo Cambiaso bravo sia a destra che a sinistra.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26133 messaggi

@Mediterraneo

 

e aggiungi pure adzic a centrocampo 

 

reparto da paura 

 

nient i terzini restano il mio cruccio da cancelo spinazzola 

 

 

abbiamo Asportato il ruolo. l'anno dopo già sei passato a danilo pellegrini. oggi hai toninelli e gasparri 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
2437 messaggi
37 minuti fa, hopper ha scritto:

Non l'ha sparata momblano ieri sta roba?

Mecca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7462 messaggi

Ma sono l'unico a cui comunque non piacciono questi modi di fare dei calciatori? Anche quando vanno a nostro favore.

Richieste di aumento ingaggio fuori da ogni logica, contratti non rispettati, gente che si rifiuta di allenarsi o chiede di non essere convocata per una partita ecc ecc

Cose vomitevoli tipiche del mondo del calcio e basta.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1541 messaggi
11 minuti fa, Ibra ha scritto:

@Mediterraneo

 

e aggiungi pure adzic a centrocampo 

 

reparto da paura 

 

nient i terzini restano il mio cruccio da cancelo spinazzola 

 

 

abbiamo Asportato il ruolo. l'anno dopo già sei passato a danilo pellegrini. oggi hai toninelli e gasparri 

 

Secondo me è il classico tema che mettono sotto il tappeto per non parlarne
"Cristiano ci sarebbero i terzini adesso"
"Beh chiamarli "terzini" presuppone l'esistenza dei "terzi" e probabilmente anche dei "terzoni" ahahahahah birretta?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
24170 messaggi
4 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Ma sono l'unico a cui comunque non piacciono questi modi di fare dei calciatori? Anche quando vanno a nostro favore.

Richieste di aumento ingaggio fuori da ogni logica, contratti non rispettati, gente che si rifiuta di allenarsi o chiede di non essere convocata per una partita ecc ecc

Cose vomitevoli tipiche del mondo del calcio e basta.

 


Fastidiosissimi.
A me stava in cu.lo Emerson ai tempi della Roma che si inventava la varicella pur di non allenarsi e venire da noi.


Ma da questo punto di vista abbiamo avuto più giocatori sanguisughe rompica.zzo rispetto a quelli che ci hanno dato un vantaggio.
Quindi la vivo con serenità.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26133 messaggi
2 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Ma sono l'unico a cui comunque non piacciono questi modi di fare dei calciatori? Anche quando vanno a nostro favore.

Richieste di aumento ingaggio fuori da ogni logica, contratti non rispettati, gente che si rifiuta di allenarsi o chiede di non essere convocata per una partita ecc ecc

Cose vomitevoli tipiche del mondo del calcio e basta.

 

 

 

però raccontiamola tutta c'è storia e storia 

 

koopmeiners ha rifiutato offerte dalla premier un anno fa restando a bergamo e facendo stagione da mvp portando a casa la qualificazione in champions un europa league e la possibilità di giocarsi la supercoppa europea col real madrid (ALL'ATALANTA eh) ma con accordo sulla parola con percassi che l'anno dopo sarebbe stato il momento dei saluti per provare il salto in una big 

 

i percassi un anno dopo stan rompendo il c**** rifiutando 60 bonus compresi dalla Juventus che vede nel giocatore l'uomo chiave del nuovo progetto sportivo 

 

il ragazzo ne ha un pò le palle piene vuoi biasimarlo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
21054 messaggi
15 minuti fa, Ibra ha scritto:

@Mediterraneo

 

e aggiungi pure adzic a centrocampo 

 

reparto da paura 

 

nient i terzini restano il mio cruccio da cancelo spinazzola 

 

 

abbiamo Asportato il ruolo. l'anno dopo già sei passato a danilo pellegrini. oggi hai toninelli e gasparri 

 

C'è anche da dire che per come abbiamo giocato queste due partite, mi pare di capire che i terzini per T.Motta fanno un lavoro un po' diverso....mi ricordano più i "braccetti" della difesa a 3 che delle Ali aggiunte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26133 messaggi
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

 

C'è anche da dire che per come abbiamo giocato queste due partite, mi pare di capire che i terzini per T.Motta fanno un lavoro un po' diverso....mi ricordano più i "braccetti" della difesa a 3 che delle Ali aggiunte

 

a dx sì posso concordare. e comunque anche lì danilo atleticamente non mi fa sta tranquillo. affatto.

 

a sx sta usando cambiaso come fa guardiola coi suoi mandandolo molto dentro il campo a far quasi da mezzala d'impostazione alla cancelo 

 

ma comunque è un reparto dove alzare il tasso tecnico servirebbe a prescindere figurati se li vuoi coinvolgere nella costruzione dal basso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3704 messaggi
Ma sono l'unico a cui comunque non piacciono questi modi di fare dei calciatori? Anche quando vanno a nostro favore.
Richieste di aumento ingaggio fuori da ogni logica, contratti non rispettati, gente che si rifiuta di allenarsi o chiede di non essere convocata per una partita ecc ecc
Cose vomitevoli tipiche del mondo del calcio e basta.
 

Concordo con te, ma basta vedere come siamo messi noi con gli esuberi….
Ormai funziona così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2436 messaggi
10 ore fa, TPN ha scritto:

Si ma ripeto, se il giocatore si rompe in quella partita poi la Juve cosa fa? 
 

cambia completamente obiettivo al 15 di agosto? 


Secondo me se uno investe una cifra del genere su un giocatore non può sottostare a certe condizioni che sarebbero folli :)
 

 

e se ti si rompe al primo allenamento alla Continassa, la Juve che fa? Sarebbe pure peggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40584 messaggi
Why?
 
Bremer, Todibo, Danilo, Gatti, Cabal arruolabili come centrali in una difesa a 4. Cambiaso, Cabal, Danilo con Kostic e Weah adattabili a terzini in caso di emergenza. Si potrebbe pensare ad un terzino destro di scorta...ma credo non sia prioritario essendo Cambiaso bravo sia a destra che a sinistra.
 
 
Perché ci vogliono 11 titolari e 11 panchinari secondo me .

Con todibo dietro siamo 6 Kostic e Weah dietro anche no eh .asd

Ci si può arrangiare ma siamo corti

Il terzino serve

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1340 messaggi

Centrare Koop, Todibo, Nico G, Galeno sarebbe già ottimo. Per me ci serve anche una punta di riserva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
12111 messaggi

Gasperini: “Capisco #Koopmeiners e il club. Ma io sono senza tre giocatori importantissimi. Contavo su una trattativa che si svolgesse come ne avete viste tante nell’Atalanta. Capisco la volontà del giocatore, capisco l’atteggiamento dell’Atalanta di non subire il ricatto. Peró il dato di fatto é che l’Atalanta é stata sfortunata nel perdere 3 giocatori così importanti che tolgono tantissimo alla squadra sotto l’aspetto tecnico”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40584 messaggi

Per koop


45 + 10% di rivendita e fine


Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58337 messaggi
25 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

a dx sì posso concordare. e comunque anche lì danilo atleticamente non mi fa sta tranquillo. affatto.

 

a sx sta usando cambiaso come fa guardiola coi suoi mandandolo molto dentro il campo a far quasi da mezzala d'impostazione alla cancelo 

 

ma comunque è un reparto dove alzare il tasso tecnico servirebbe a prescindere figurati se li vuoi coinvolgere nella costruzione dal basso 

 

Stiamo parlando della prima vera sessione di mercato di Giuntoli, con bilancio disastrato e rosa da ricostruire. 

 

Da qualche parte toccherà anche arrangiarsi un po' a sto giro 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1098 messaggi
7 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Penso che Galeno arriverà 

 

Se Giuntoli è un grande signore, riesce a prenderlo in prestito con obbligo di riscatto e l'inserimento di Djalo . In questo modo non peserà sul bilancio. E questo è un chiaro messaggio a Chiesa, al suo agente, a suo padre e al sacerdote, di Buon vecchio e sobrio "Vaff***o" 

 

 

Sì, è questa la strada tracciata. Probabilmente molti, me compreso, devono ancora capire bene come si muove Giuntoli nel calciomercato

 

2 ore fa, Maxel ha scritto:

Diciamo che siamo passati alle maniere forti. La Juve ha chiesto al giocatore di forzare la mano dell'Atalanta. Ora i bergamaschi dovranno venderlo a meno di avere una bella gatta da pelare per tutta la stagione. È anche vero che Gasperini è un osso duro e sarà capace anche di convincerlo con le buone o le cattive a rimanere a Bergamo 

La juve non chiede mai una cosa del genere

 

1 ora fa, Jinki ha scritto:

Gira voce,del tutto non certa e non verificabile,che Enrico Chiesa sia intervenuto diretttamente con la juventus per risanare i rapporti dopo le caxxate che a sua detta

partono dal procuratore e non da suo figlio.

E' vero, persone vicine ad Enrico mi hanno detto che lui è furioso con il manager del figlio ...staremo a vedere se il rapporto è completamente logoro o si vira su Nico al sul posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130865 messaggi
49 minuti fa, Don Hector ha scritto:

Mecca

gara tra cervelli mh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...