Don_Giovanni 2733 Joined: 15-Mar-2023 6287 messaggi Inviato August 7 11 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: In realtà la dichiarazione di Gasperini è tutt'altro che positiva Ora che è pubblico, sarà difficile per loro giocare le teste forti. Un po' come noi con Chiesa. Solo che koopemeiers aveva un accordo verbale con Percassi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 7 18 minuti fa, Ibra ha scritto: ora siori ho questo problema non so cosa ne pensate mi sono fatto ormai la bocca a galeno e all'altra ala che sia nico gonzalez o chi caz starà partorendo la mente malata di doctor Doom giuntoli e dunque siori federico chiesa deve cavarsi dalla radice dei collioni all'istante altro che cuoricini bacini abbraccini papino e mammina social. Stochazzo federì. stochazzo. Vobis Mia opinione: Nico Gonzales in qualche modo si fa...ci si buttano in mezzo un paio di nostri scarti per abbassare il cash e lo si prende. Galeno secondo me è alternativo a Chiesa. Se Chiesa rimane il Brasiliano non arriva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2733 Joined: 15-Mar-2023 6287 messaggi Inviato August 7 Adesso, Mediterraneo ha scritto: Galeno secondo me è alternativo a Chiesa. Se Chiesa rimane il Brasiliano non arriva Penso che Galeno arriverà Se Giuntoli è un grande signore, riesce a prenderlo in prestito con obbligo di riscatto e l'inserimento di Djalo . In questo modo non peserà sul bilancio. E questo è un chiaro messaggio a Chiesa, al suo agente, a suo padre e al sacerdote, di Buon vecchio e sobrio "Vaff***o" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 7 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: Penso che Galeno arriverà Se Giuntoli è un grande signore, riesce a prenderlo in prestito con obbligo di riscatto e l'inserimento di Djalo . In questo modo non peserà sul bilancio. E questo è un chiaro messaggio a Chiesa, al suo agente, a suo padre e al sacerdote, di Buon vecchio e sobrio "Vaff***o" Lo dici solo perché hai già fatto il tatuaggio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2733 Joined: 15-Mar-2023 6287 messaggi Inviato August 7 4 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Lo dici solo perché hai già fatto il tatuaggio Ho dovuto tenere l'asticella alta per molto tempo, voglio che i miei sforzi vengano premiati 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 7 (modificato) Di Gregorio Perin Todibo Bremer Gatti (Cabal) Danilo Savona (Weah) (Cambiaso) Cambiaso (Cabal) Thuram Luiz Fagioli Locatelli Koopminers Miretti Galeno N.Gonzales Ydliz Weah Vlahovic Milik Troppa roba? Forse sarebbe utile un altro terzino di buon livello in grado di giocare sia a destra che a sinistra Modificato August 7 da Mediterraneo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11174 Joined: 21-Dec-2008 26675 messaggi Inviato August 8 2 ore fa, kenpachi ha scritto: quindi le voci di oggi: Chiesa dentro al progetto koop mette il muso per venire da noi todibo si fa nel week end Galeno trattativa avviata con djalo dentro tutto troppo bello Beato lui 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11174 Joined: 21-Dec-2008 26675 messaggi Inviato August 8 39 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: In realtà la dichiarazione di Gasperini è tutt'altro che positiva A me sa tanto di resa e completo scaricabarile sul giocatore...del tipo "noi abbiam provato a fare i duri, ma quello se ne vole annà e ha iniziato a lanciare i petardi addosso ai compagni in allenamento, che dobbiamo fa" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13822 Joined: 03-Jun-2005 51949 messaggi Inviato August 8 resa dell'Atalanta...50 mln minimo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2355 Joined: 25-Oct-2012 9954 messaggi Inviato August 8 45 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Di Gregorio Perin Todibo Bremer Gatti (Cabal) Danilo Savona (Weah) (Cambiaso) Cambiaso (Cabal) Thuram Luiz Fagioli Locatelli Koopminers Miretti Galeno N.Gonzales Ydliz Weah Vlahovic Milik Troppa roba? Forse sarebbe utile un altro terzino di buon livello in grado di giocare sia a destra che a sinistra Così è cmq tanta roba ..ma magari..sei stato anche troppo ottimista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2355 Joined: 25-Oct-2012 9954 messaggi Inviato August 8 27 minuti fa, Cene ha scritto: A me sa tanto di resa e completo scaricabarile sul giocatore...del tipo "noi abbiam provato a fare i duri, ma quello se ne vole annà e ha iniziato a lanciare i petardi addosso ai compagni in allenamento, che dobbiamo fa" Beh...mi sembra abbastanza chiaro che si così .... Poi certo dice anche che la società non vuole cedere a ricatti....ma sta di fatto che il gasp ammette chiaramente che così non può lavorare con lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato August 8 2 ore fa, Mediterraneo ha scritto: Mia opinione: Nico Gonzales in qualche modo si fa...ci si buttano in mezzo un paio di nostri scarti per abbassare il cash e lo si prende. Galeno secondo me è alternativo a Chiesa. Se Chiesa rimane il Brasiliano non arriva Credo anch'io. Il top sarebbe riuscire ad inserire MC Burger. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sanguejuve 12 Joined: 20-Jan-2008 80 messaggi Inviato August 8 2 hours ago, Angeland said: Credo anch'io. Il top sarebbe riuscire ad inserire MC Burger. Se Nico non si muove, si potrebbe un Mc per Amrabat, per panchinare il Loca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1521 Joined: 31-Aug-2008 9581 messaggi Inviato August 8 Questa dichiarazione di gasp mi sembra un tentativo per salvare la faccia a percassi che ha insistito sul fatto che koop non fosse cedibile.classico colpa del giocatore , noi cosa possiamo fare? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8995 Joined: 08-Jan-2011 56954 messaggi Inviato August 8 salvate il soldato koop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 8 5 ore fa, Mediterraneo ha scritto: Di Gregorio Perin Todibo Bremer Gatti (Cabal) Danilo Savona (Weah) (Cambiaso) Cambiaso (Cabal) Thuram Luiz Fagioli Locatelli Koopminers Miretti Galeno N.Gonzales Ydliz Weah Vlahovic Milik Troppa roba? Forse sarebbe utile un altro terzino di buon livello in grado di giocare sia a destra che a sinistra Weah non credo lo faccia giocare troppo dietro....un terzino servirebbe. Realisticamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 8 6 ore fa, Ibra ha scritto: SIORI SIAMO AGLI ANNUNCI SUI GIORNALI DI RESA INCONDIZIONATA IL BASTARDO C'HA FATTO SANGUINARE MA È AL FIN BATTUTO W IL GIUNTUX DAI CHAZZO E anche la narrazione secondo cui voleva aspettare di giocare la Supercoppa si rivela una pu**anata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6105 Joined: 21-Jun-2007 16768 messaggi Inviato August 8 Diciamo che siamo passati alle maniere forti. La Juve ha chiesto al giocatore di forzare la mano dell'Atalanta. Ora i bergamaschi dovranno venderlo a meno di avere una bella gatta da pelare per tutta la stagione. È anche vero che Gasperini è un osso duro e sarà capace anche di convincerlo con le buone o le cattive a rimanere a Bergamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8995 Joined: 08-Jan-2011 56954 messaggi Inviato August 8 2 minuti fa, Maxel ha scritto: Diciamo che siamo passati alle maniere forti. La Juve ha chiesto al giocatore di forzare la mano dell'Atalanta. Ora i bergamaschi dovranno venderlo a meno di avere una bella gatta da pelare per tutta la stagione. È anche vero che Gasperini è un osso duro e sarà capace anche di convincerlo con le buone o le cattive a rimanere a Bergamo percassi deve cedere mica gasperini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 8 2 minuti fa, Maxel ha scritto: Diciamo che siamo passati alle maniere forti. La Juve ha chiesto al giocatore di forzare la mano dell'Atalanta. Ora i bergamaschi dovranno venderlo a meno di avere una bella gatta da pelare per tutta la stagione. È anche vero che Gasperini è un osso duro e sarà capace anche di convincerlo con le buone o le cattive a rimanere a Bergamo Mah... non credo che Gasperini si stracci le vesti più di tanto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1204 Joined: 20-Jul-2008 6899 messaggi Inviato August 8 Sicuramente dopo queste dichiarazioni si apre uno spiraglio. È chiaro che se lo hanno valutato 60 non è che ora lo prendi a 30 più bonus.Se possiamo arrivare almeno a 50/55 allora ok altrimenti meglio nemmeno provarciInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5800 Joined: 11-Apr-2006 41012 messaggi Inviato August 8 Di Gregorio Perin Todibo Bremer Gatti (Cabal) Danilo Savona (Weah) (Cambiaso) Cambiaso (Cabal) Thuram Luiz Fagioli Locatelli Koopminers Miretti Galeno N.Gonzales Ydliz Weah Vlahovic Milik Troppa roba? Forse sarebbe utile un altro terzino di buon livello in grado di giocare sia a destra che a sinistra La difesa è indecente a livello numericoInviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 8 1 minuto fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: La difesa è indecente a livello numerico Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk Attendevo con ansia la tua quotidiana pillola di ottimismo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jinki 107 Joined: 26-May-2007 939 messaggi Inviato August 8 Gira voce,del tutto non certa e non verificabile,che Enrico Chiesa sia intervenuto diretttamente con la juventus per risanare i rapporti dopo le caxxate che a sua detta partono dal procuratore e non da suo figlio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45558 Joined: 27-May-2011 131400 messaggi Inviato August 8 6 ore fa, Ibra ha scritto: SIORI SIAMO AGLI ANNUNCI SUI GIORNALI DI RESA INCONDIZIONATA IL BASTARDO C'HA FATTO SANGUINARE MA È AL FIN BATTUTO W IL GIUNTUX DAI CHAZZO 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti