Kris 1204 Joined: 20-Jul-2008 6899 messaggi Inviato August 7 Ad oggi il nostro mercato è stato semplicemente rimpiazzare Pogba e Rabiot, di cui uno dei due che praticamente non lo abbiamo mai avuto.Come partenza ottima nulla da dire, ma se semplicemente non si fosse fermato a questo.Doveva fare 5 semplici cose.Un terzinoUn centrocampistaUn trequartista Un'alaTrovare un accordo con Chiesa in un anno avuto a disposizione. Stop.Hai voluto prendere due centrocampisti, ok mi va bene, ci servivano sicuramente, hai voluto prendere il portiere ok....Ma se non hai un soldo bucato e ti stai facendo portare a spasso prima sulla trattativa Calafiori, poi Todibo, parallelamente Koopmeiners e sulla fascia ancora non si è capito chi si vuole prendere.Intanto i soldi delle cessioni sono al sicuro o rischia di perderli per distrazione?I fuori rosa sono fuori la porta o fuori al giardino pronti a rientrare dalla finestra?Mai piaciuto. Soprattutto a Napoli. Troppo pompato per ciò che realmente è ed è una cosa che ho sempre affermato. Speravo e spero ancora di sbagliare, ma ad oggi la sua gestione non mi piace per nulla.Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato August 7 Koop secondo me è già chiuso e arriverà dopo la super coppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4463 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato August 7 . 1 ora fa, Gelone ha scritto: Il mistero si infittisce L'affare si ingrossa Chissà cosa staranno cucinando Federico Mio padre, Mio zio, mio fratello Hai dimenticato "🗿" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato August 7 Retegui 22+3 Se non fosse che è l'Atalanta e che magari Gasp gli fa segnare 50 gol mi metterei a ridere oggi e non la finirei per qualche mese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36469 Joined: 05-Oct-2008 107056 messaggi Inviato August 7 Se un centravanti come retegui costa 25 mil secondo me è meglio che ci teniamo milik 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5062 Joined: 22-May-2006 17951 messaggi Inviato August 7 15 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Se un centravanti come retegui costa 25 mil secondo me è meglio che ci teniamo milik Tra i due Milik tutta la vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8995 Joined: 08-Jan-2011 56954 messaggi Inviato August 7 Blitz per todibo Pedullà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 444 Joined: 31-Aug-2007 803 messaggi Inviato August 7 7 minuti fa, the mentalist ha scritto: Blitz per todibo Pedullà Blitzkieg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 3988 Joined: 01-Jun-2005 8732 messaggi Inviato August 7 45 minuti fa, TheBeast83 ha scritto: Koop secondo me è già chiuso e arriverà dopo la super coppa Si così se si rompe in Supercoppa lo paghiamo lo stesso per intero? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato August 7 3 minuti fa, TPN ha scritto: Si così se si rompe in Supercoppa lo paghiamo lo stesso per intero? se si rompe se lo prendono in c**o e non arriva più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19716 Joined: 28-Nov-2018 24672 messaggi Inviato August 7 Tante risate per Kean venduto a 13 milioni. Poi a 13 milioni non compri nemmeno Facundo Roncaglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1405 messaggi Inviato August 7 Saelemackers is coming 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19774 messaggi Inviato August 7 (modificato) 9 minuti fa, Chevere ha scritto: Tante risate per Kean venduto a 13 milioni. Poi a 13 milioni non compri nemmeno Facundo Roncaglia Purtroppo kean ha fatto zero gol in un anno e mezzo E gioca in un ruolo in cui, in nazionale, gli preferiscono by far proprio Retegui Al di là del fatto che è probabilmente un giocatore migliore di Retegui, difficile venderlo a una cifra piu alta Per me quello venduto a poco è Soule Modificato August 7 da Dex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3265 Joined: 22-Jul-2011 32260 messaggi Inviato August 7 52 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Se un centravanti come retegui costa 25 mil secondo me è meglio che ci teniamo milik Venduto al pari di Soulè si può dire o si offende qualcuno? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5701 Joined: 09-Feb-2007 17523 messaggi Inviato August 7 56 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Retegui 22+3 Se non fosse che è l'Atalanta e che magari Gasp gli fa segnare 50 gol mi metterei a ridere oggi e non la finirei per qualche mese E il Genoa ne aveva chiesti inizialmente 35... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5800 Joined: 11-Apr-2006 41012 messaggi Inviato August 7 E il Genoa ne aveva chiesti inizialmente 35...Infatti se lo compravamo noi 40 mlnInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 859 Joined: 20-Sep-2020 1154 messaggi Inviato August 7 Todibo, Galeno, Koop tutti vogliono venire alla juve ma loro sono ancora al loro posto e le loro società non li mollano se non gli dai quello che chiedono...io che ero convinto che i calciatori se dicono alla società di voler andare in una squadra ci vanno obbligando la società ad abbassare il prezzo....ma che strane convinzioni che ho 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 7 nientedimen la recompra su sekulov mai sia lo dovessimo perdere el craque totàl chi sa che caz di dinamiche occulte ce so dietro ciao chinè suka Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 7 Adesso, Lucacrt7 ha scritto: Todibo, Galeno, Koop tutti vogliono venire alla juve ma loro sono ancora al loro posto e le loro società non li mollano se non gli dai quello che chiedono...io che ero convinto che i calciatori se dicono alla società di voler andare in una squadra ci vanno obbligando la società ad abbassare il prezzo....ma che strane convinzioni che ho mlnchia il real prende mbappè A ZERO. el màs grande. peccato gli agenti si sono fatti da na commissione da oltre 100mln per firmare. a zero stokazzo se sei al di fuori del circuito sceicchi barcareal l'unica via per sopravvivere è il lipsia way. diversamente devi rapinare banche con le maschere di marotta tipo point break 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 3988 Joined: 01-Jun-2005 8732 messaggi Inviato August 7 35 minuti fa, TheBeast83 ha scritto: se si rompe se lo prendono in c**o e non arriva più E allora significa che non lo abbiamo chiuso come invece sostenevi nel messaggio precedente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 866 Joined: 30-Apr-2010 2464 messaggi Inviato August 7 1 minuto fa, TPN ha scritto: E allora significa che non lo abbiamo chiuso come invece sostenevi nel messaggio precedente Qualora fosse sarebbe sicuramente contemplato lo scenario infortunio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 7 intanto prosegue mercato plusvalenze future per futuri daglas luisi ricorda un pò Fortissimo. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8995 Joined: 08-Jan-2011 56954 messaggi Inviato August 7 Gianluca Di Marzio #Calciomercato | Da ieri la @juventusfc ha modificato le condizioni per l'obbligo di riscatto di #Todibo e si è avvicinata molto alle richieste del @ogcnice di cui ora aspetta la risposta. C'è fiducia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 512 Joined: 07-May-2006 2259 messaggi Inviato August 7 1 ora fa, the mentalist ha scritto: Blitz per todibo Pedullà per carità va bene ma ora come ora le maggiori priorità sarebbero in altri ruoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6815 Joined: 24-Jan-2008 17379 messaggi Inviato August 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti