Don_Giovanni 2733 Joined: 15-Mar-2023 6287 messaggi Inviato August 7 Sekulov alla Sampdoria ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45558 Joined: 27-May-2011 131400 messaggi Inviato August 7 19 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Ma quanta specificità avrebbe in caso Motta, se non gli andassero bene manco dei difensori validi (se Djalo è valido) ma "poco adatti" Qual è la peculiarità di Djalo buon acquisto sei mesi fa che lo rende tale da dover smantellare oggi? Abbiamo problemi più grandi al momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 7 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: Sekulov alla Sampdoria ! Prestito o titolo definitivo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2665 Joined: 26-Apr-2009 5107 messaggi Inviato August 7 3 minuti fa, hopper ha scritto: Abbiamo problemi più grandi al momento Ossignur..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18438 Joined: 02-Apr-2008 65031 messaggi Inviato August 7 6 minuti fa, hopper ha scritto: Abbiamo problemi più grandi al momento Poteva andare peggio, avrebbe potuto dire "Amauri e mozzarella Diego" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45558 Joined: 27-May-2011 131400 messaggi Inviato August 7 8 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Poteva andare peggio, avrebbe potuto dire "Amauri e mozzarella Diego" Diego 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 7 (modificato) 12 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Poteva andare peggio, avrebbe potuto dire "Amauri e mozzarella Diego" il Profeta Modificato August 7 da chees_9àin 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 576 Joined: 27-Apr-2009 2070 messaggi Inviato August 7 22 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Prestito o titolo definitivo? 1.7 + bonus, definitivo con recompra, almeno così scrivono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3265 Joined: 22-Jul-2011 32260 messaggi Inviato August 7 3 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Non si accollassero uno di sti cadaveri per cortesia divina che non ha proprio senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13822 Joined: 03-Jun-2005 51949 messaggi Inviato August 7 (modificato) 8 ore fa, ManRay ha scritto: "Sta cucinando" cit. I 4 salti in padella Prendo spunto dal tuo sarcasmo per dire quanto è cretina sta nuova moda del dire: sta cucinando... Mah Al pari di mio padre, mio fratello, mio zio Bah Modificato August 7 da Gelone 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6105 Joined: 21-Jun-2007 16768 messaggi Inviato August 7 1 ora fa, Franci19 ha scritto: Mi permetto di dire che 'sta cosa del potenziale comincia ad essere un argomento debole. Chiesa è impresentabile da 3 anni, a parte qualche colpo ogni tanto. Parliamo di un 27enne. Può essere e infatti ho parlato di 70% del potenziale, non 100. Questo dovrebbe farti capire il valore di Galeno, non quello di Chiesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6105 Joined: 21-Jun-2007 16768 messaggi Inviato August 7 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Lol Penso che tu non abbia mai visto Galeno suonare, quindi da dove viene questa affermazione ? In termini di talento puro, Galeno non ha nulla da invidiare a Chiesa Tranquillo...non prenderemo Galeno fortunatamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13822 Joined: 03-Jun-2005 51949 messaggi Inviato August 7 5 ore fa, hopper ha scritto: di qualche minuto fa https://www.instagram.com/fedexchiesa/p/C-XTrgJOVsg/?hl=it Il mistero si infittisce L'affare si ingrossa Chissà cosa staranno cucinando Federico Mio padre, Mio zio, mio fratello 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2733 Joined: 15-Mar-2023 6287 messaggi Inviato August 7 1 ora fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Prestito o titolo definitivo? Definitivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2733 Joined: 15-Mar-2023 6287 messaggi Inviato August 7 22 minuti fa, Maxel ha scritto: Tranquillo...non prenderemo Galeno fortunatamente Forse, forse no, non lo so.. Ma in ogni caso, Chiesa non è migliore. Per un confronto oggettivo, devi essere stato in grado di osservare entrambi i giocatori per un periodo di tempo ragionevole. Personalmente, spero che Galeno venga e che Chiesa se ne vada Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36469 Joined: 05-Oct-2008 107056 messaggi Inviato August 7 1 ora fa, hopper ha scritto: Abbiamo problemi più grandi al momento Fortuna non ci lavora dai tempi del Ligabue 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6105 Joined: 21-Jun-2007 16768 messaggi Inviato August 7 6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Forse, forse no, non lo so.. Ma in ogni caso, Chiesa non è migliore. Per un confronto oggettivo, devi essere stato in grado di osservare entrambi i giocatori per un periodo di tempo ragionevole. Personalmente, spero che Galeno venga e che Chiesa se ne vada Ma è perché vuoi liberarti di Chiesa..ma io sono scettico.. Se hai Soule' e Chiesa che te ne fai di Galeno? Un buon giocatore, non un ragazzino, che se va bene ci metterà un anno ad ambientarsi in serie a. Secondo me i veri obiettivi sono altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 859 Joined: 20-Sep-2020 1154 messaggi Inviato August 7 3 minuti fa, Maxel ha scritto: Ma è perché vuoi liberarti di Chiesa..ma io sono scettico.. Se hai Soule' e Chiesa che te ne fai di Galeno? Un buon giocatore, non un ragazzino, che se va bene ci metterà un anno ad ambientarsi in serie a. Secondo me i veri obiettivi sono altri. via libera per Berardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2665 Joined: 26-Apr-2009 5107 messaggi Inviato August 7 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Poteva andare peggio, avrebbe potuto dire "Amauri e mozzarella Diego" No beh... peggio di Felipe Melo poteva solo dire che stimava Materazzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2733 Joined: 15-Mar-2023 6287 messaggi Inviato August 7 Adesso, Maxel ha scritto: Ma è perché vuoi liberarti di Chiesa..ma io sono scettico.. Se hai Soule' e Chiesa che te ne fai di Galeno? Un buon giocatore, non un ragazzino, che se va bene ci metterà un anno ad ambientarsi in serie a. Secondo me i veri obiettivi sono altri. Soulè è stata soprattutto una scelta economica. Non possiamo rifare il dibattito mille anni, dobbiamo accettarlo. Dovevamo vendere, dovevamo registrare vendite e plusvalenze per le regole e per i nostri conti. Per quanto riguarda Chiesa, non capisco perché dovremmo tenerlo. È stato deludente, sia in termini di sport che per il modo in cui ha fatto le cose oggi. Non vuole rinnovare. Vuoi che teniamo un giocatore per un anno, che lo perdiamo gratuitamente in un anno ? Non ha senso Estenderlo a quale costo? Fino a che punto deve spingersi la Juventus per accontentarlo ? Per il momento non vuole ed è molto costoso. Lasciarlo ti permette di avere un giocatore più economico, meno gravoso in bilancio e che vuole stare alla Juventus.. A il mio parere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18438 Joined: 02-Apr-2008 65031 messaggi Inviato August 7 2 minuti fa, xqaz69 ha scritto: No beh... peggio di Felipe Melo poteva solo dire che stimava Materazzi! Ah sicuro, se intendi come pezzo di M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36469 Joined: 05-Oct-2008 107056 messaggi Inviato August 7 (modificato) Il trasferimento di Nicolussi Caviglia leggo che è andato in stallo, anche se l'ho trovata scritta in modi che mi lasciano perplesso. Modificato August 7 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1204 Joined: 20-Jul-2008 6899 messaggi Inviato August 7 Che schifo e che vergogna.Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3005 Joined: 10-May-2014 9265 messaggi Inviato August 7 Intanto a Bergamo ieri si rompe Scamacca e oggi prendono Retegui Non fossilizzatevi sui nomi ( è pur sempre l'Atalanta) ma sul modus operandi. c**** si rompe una punta e subito sostituiscono Solo applausi per ciò che ha costuito Percassi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 7 1 ora fa, Gelone ha scritto: Il mistero si infittisce L'affare si ingrossa Chissà cosa staranno cucinando Federico Mio padre, Mio zio, mio fratello Tuo padre, mia madre, Lucia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti