ILRRE 2191 Joined: 19-Dec-2005 4745 messaggi Inviato August 7 1 minuto fa, Terminator-J ha scritto: è la replica di Dybala, quando, dopo un gol (non ricordo in che partita), indicò Arrivabene in tribuna, come segno di rivalsa... qui, probailmente, il "bersaglio" è Giuntoli azz... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8995 Joined: 08-Jan-2011 56954 messaggi Inviato August 7 non c'era nessuno alla conferenza di douglas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 7 4 minuti fa, the mentalist ha scritto: non c'era nessuno alla conferenza di douglas Spero qualche giornalista almeno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 670 Joined: 06-May-2024 1541 messaggi Inviato August 7 Io preferisco Galeno a Chiesa 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8995 Joined: 08-Jan-2011 56954 messaggi Inviato August 7 2 minuti fa, chees_9àin ha scritto: Spero qualche giornalista almeno mi riferivo alla dirigenza. purtroppo c'erano visto le domande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 7 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: mi riferivo alla dirigenza. purtroppo c'erano visto le domande che gli hanno chiesto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45558 Joined: 27-May-2011 131400 messaggi Inviato August 7 1 ora fa, filippo83 ha scritto: Vedo che hai già dimenticato Julia MAI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6105 Joined: 21-Jun-2007 16768 messaggi Inviato August 7 5 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Io preferisco Galeno a Chiesa È una preferenza di protesta. Galeno penso non varrebbe mezzo Chiesa, se quest'ultimo giocasse almeno al 70% delle sue potenzialità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 7 (modificato) 1 minuto fa, Maxel ha scritto: È una preferenza di protesta. Galeno penso non varrebbe mezzo Chiesa, se quest'ultimo giocasse almeno al 70% delle sue potenzialità E meno male che gioca al 70%, almeno su 3 difensori ogni 10 non ci sbatte contro Modificato August 7 da chees_9àin 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45558 Joined: 27-May-2011 131400 messaggi Inviato August 7 56 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8995 Joined: 08-Jan-2011 56954 messaggi Inviato August 7 8 minuti fa, chees_9àin ha scritto: che gli hanno chiesto? cosa simboleggia la croce al collo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12166 messaggi Inviato August 7 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: cosa simboleggia la croce al collo Ah beh la gente non ci dormiva la notte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 7 24 minuti fa, the mentalist ha scritto: non c'era nessuno alla conferenza di douglas Tutti in ferie e alle olimpiadi Sopravviveremo 😅 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5800 Joined: 11-Apr-2006 41012 messaggi Inviato August 7 Sta a vedere che con Chiesa trovano una soluzione Volesse il cieloInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1405 messaggi Inviato August 7 Era meglio un piatto dem*****a al ragù, che ascoltare il mercato juventus di Mediaset. Obiettivo numero uno Nico Gonzalez Alternativa il Messi di Portogallo Conceicao. Galeno difficile. Occhio sempre alla pista Berardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 575 Joined: 01-Jan-2011 1628 messaggi Inviato August 7 Ma Chiesa non era fuori squadra e lavorava a parte? Come mai si allena con gli altri insieme anche a Milik Di Mckennie Artur ecc invece nemmeno l ombra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1589 Joined: 14-Dec-2006 3807 messaggi Inviato August 7 10 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Era meglio un piatto dem*****a al ragù, che ascoltare il mercato juventus di Mediaset. Obiettivo numero uno Nico Gonzalez Alternativa il Messi di Portogallo Conceicao. Galeno difficile. Occhio sempre alla pista Berardi. Era Balzarini? È un fratello juventino, ma i suoi video spesso assumono un contorno catechizzante che manco all'oratorio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato August 7 2 ore fa, hopper ha scritto: cmq credo sia il momento giusto per postare Ana de Armas ma anche Lorenza Izzo c'ha il suo bel perchè 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 680 Joined: 21-Feb-2008 4564 messaggi Inviato August 7 1 ora fa, Maxel ha scritto: È una preferenza di protesta. Galeno penso non varrebbe mezzo Chiesa, se quest'ultimo giocasse almeno al 70% delle sue potenzialità Mi permetto di dire che 'sta cosa del potenziale comincia ad essere un argomento debole. Chiesa è impresentabile da 3 anni, a parte qualche colpo ogni tanto. Parliamo di un 27enne. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36469 Joined: 05-Oct-2008 107056 messaggi Inviato August 7 2 ore fa, Tiger Jack ha scritto: in questo momento sarebbe un offerta imbottand 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2733 Joined: 15-Mar-2023 6287 messaggi Inviato August 7 3 ore fa, hopper ha scritto: e quando abbiamo preso djalo credi che giuntoli non avesse ancora cominciato a parlare con motta? Onestamente, non lo so. Non credo che possiamo saperlo. Tanto più che dubito che quando ha cominciato a parlare con Motta gli chieda la sua opinione sugli acquisti di gennaio eh.. Motta non era sicuro se avrebbe firmato per la Juventus, quindi dubito che abbiano parlato del mercato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3005 Joined: 10-May-2014 9265 messaggi Inviato August 7 3 ore fa, hopper ha scritto: e quando abbiamo preso djalo credi che giuntoli non avesse ancora cominciato a parlare con motta? Vabe, ma di Djalo ne parlavano tutti bene. Quello che ci mette sei anni per un crociato lo abbiamo beccato giusto noi, è anche sfiga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36469 Joined: 05-Oct-2008 107056 messaggi Inviato August 7 (modificato) 3 ore fa, hopper ha scritto: e quando abbiamo preso djalo credi che giuntoli non avesse ancora cominciato a parlare con motta? Ma quanta specificità avrebbe in caso Motta, se non gli andassero bene manco dei difensori validi (se Djalo è valido) ma "poco adatti" Qual è la peculiarità di Djalo buon acquisto sei mesi fa che lo rende tale da dover smantellare oggi? Modificato August 7 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2733 Joined: 15-Mar-2023 6287 messaggi Inviato August 7 1 ora fa, Maxel ha scritto: È una preferenza di protesta. Galeno penso non varrebbe mezzo Chiesa, se quest'ultimo giocasse almeno al 70% delle sue potenzialità Lol Penso che tu non abbia mai visto Galeno suonare, quindi da dove viene questa affermazione ? In termini di talento puro, Galeno non ha nulla da invidiare a Chiesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato August 7 Galeno me lo ricordo bene contro l'Arsenal in champions quando segnò il gol del 1-0 allo scadere e tra me e me dissi quanto mi piacerebbe avere un giocatore cosi nella Juve in quella partita pure Conceicao fece bene ma quello che mi impressionò di più fu Pepè per tutte le altre partite non saprei proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti