Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2023
5868 messaggi
Adesso, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Da chiesa soule Yldiz Weah

A

Galeno Weah yldiz e non so chi

Top!

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Galeno ha un' Chiesa in ogni scarpa.. 

 

La Juventus sarebbe da scudetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40584 messaggi
Nico classico normal man che non ha mai fatto una partita di Champions. Galeno un onesto esterno di ricambio. Se venissero a fare i panchinari di due top ok, il problema è che non sarebbe così. Ripeto, mi aspetto ben altro da Giuntoli, per sta roba andavano bene pure Cobolli e Gigli.
Infatti bastava manna

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56832 messaggi

Sky - Galeno, apertura totale dell'entourage alla Juventus. Ora serve l'accordo con il Porto

La Juventus fa sul serio per Wanderson Galeno. Come riportato da Sky Sport, il club bianconero ha avviato passi importanti per l'esterno di proprietà del Porto, incassano l'apertura totale da parte dell'entourage del calciatore al trasferimento a Torino. Ora serve l'accordo con i lusitani che però valutano il calciatore tra i 30 e i 35 milioni di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3624 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Galeno ha un' Chiesa in ogni scarpa.. 

 

La Juventus sarebbe da scudetto 

Avessi il tuo ottimismo vivrei più sereno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14960 messaggi
5 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Sky - Galeno, apertura totale dell'entourage alla Juventus. Ora serve l'accordo con il Porto

La Juventus fa sul serio per Wanderson Galeno. Come riportato da Sky Sport, il club bianconero ha avviato passi importanti per l'esterno di proprietà del Porto, incassano l'apertura totale da parte dell'entourage del calciatore al trasferimento a Torino. Ora serve l'accordo con i lusitani che però valutano il calciatore tra i 30 e i 35 milioni di euro.

Pure con Adeyemi tutto apposto con famiglia e entourage...se non altro questo costa meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2169 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

 

Ma chi ti aspetti sulla fascia? Di Maria? Neymar? 

Greenwood? Sancho? Zerghova? Adeyemi? Una "giuntolata" Kvara Style? Tutti nomi di livello e prospettiva che sembrava stessimo trattando. Ripeto, ho aspettative altissime per Giuntoli, questi sono nomi che mi sarei aspettato dalla precedente gestione.

Modificato da Marcello L'Hippie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2169 messaggi
1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto:

Pure con Adeyemi tutto apposto con famiglia e entourage...se non altro questo costa meno

È pure un profilo che per caratteristiche e prospettiva vale la metà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58337 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Greenwood? Sancho? Zerghova? Adeyemi? Una "giuntolata" Kvara Style? Ripeto, ho aspettative altissime per Giuntoli, questi sono nomi che mi sarei aspettato dalla precedente gestione.

 

Greenwood appena mette piede a Torino lo arrestano per aver stuprato la Christillin. 

 

Adeyemi si scassa più di De Sciglio e comunque ha detto che vuole stare a Dortmund, idem Sancho a Manchester. 

Modificato da chees_9àin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14960 messaggi
1 minuto fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

È pure un profilo che per caratteristiche e prospettiva vale la metà. 

Per prospettiva per forza di cose visto che ha 5 anni in più, come valore assoluto nel presente secondo me invece sarebbe una grande aggiunta e ci starebbe considerato che hai già Yldiz di prospettiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16617 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

11 giorni alla prima di campionato...

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

E quindi? Molto spesso abbiamo completato la rosa a campionato iniziato. Figuriamoci quest'anno in cui è prioritario cedere perché non abbiamo un euro di budget

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25191 messaggi

A 10 giorni dall'inizio del campionato, ci mancano 2 esterni + un giocatore che deve giocare sotto punta.

 

Veramente qualcosa di ridicolo, se questa è programmazione Paratici era Luciano Moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16617 messaggi
44 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

in tre settimane, più o meno dovrebbe riuscire a dare via tutti gli esuberi ed acquistare difensore+centrocampista+ ala/vice vlahovic..

Magari ci riusciremo o magari no. Qui in troppi si sono illusi di fare una rivoluzione in una sessione di mercato. Ci vorrà tempo, molto tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16617 messaggi
41 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

 

Sicuramente all' esordio in prima squadra è partito forte ma associalo alla scarsa qualità che potevamo offrire ed al modo di giocare non proprio adatto alle sue qualità

Squadra indecente che stiamo stranamente sbolognando quasi interamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35821 messaggi

 

 

 

 

L Atalanta tenendo Koopmeiners controvoglia ha firmato la sua condanna. Il karma punira i bergamaschi e noi andremo avanti lo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5868 messaggi
17 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Avessi il tuo ottimismo vivrei più sereno.

Se la Juventus prendesse Galeno e Koopmeiners, non c'è squadra che sarebbe allo stesso livello tranne l'Inter che è la detentrice del titolo. 

 

Abbiamo bisogno di un 11 abbastanza forte. Non abbiamo bisogno di avere 11 giocatori eccezionali ma un collettivo solido. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25191 messaggi
32 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Se la Juventus prendesse Galeno e Koopmeiners, non c'è squadra che sarebbe allo stesso livello tranne l'Inter che è la detentrice del titolo. 

 

Abbiamo bisogno di un 11 abbastanza forte. Non abbiamo bisogno di avere 11 giocatori eccezionali ma un collettivo solido. 

 

Servirebbe anche un altro esterno.

 

Galeno, Yildiz, Weah, non vai da nessuna parte, anche se hai Koop, ci sono tante partite e non puoi avere 3 esterni in croce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1098 messaggi
39 minuti fa, Maxel ha scritto:

Magari ci riusciremo o magari no. Qui in troppi si sono illusi di fare una rivoluzione in una sessione di mercato. Ci vorrà tempo, molto tempo

come magari sì o magari no? Cos'è una partita di briscola?

Ti ricordo che 1 difensore+ 1 centrocampista+ 1 attaccante/ale sono i numeri che lo stesso Giuntoli ha spoilerato qualche giorno fa eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1098 messaggi
3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Servirebbe anche un altro esterno.

 

Galeno, Yildiz, Weah, non vai da nessuna parte, anche se hai Koop, ci sono tante partite e non puoi avere 3 esterni in croce.

sono d'accordo, gli infortuni traumatici o muscolari sono imprevedibili...lo stesso Adzic starà fermo 20 giorni e la nostra storia in merito non è felice....è un rischio grande quanto una casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5868 messaggi
3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Servirebbe anche un altro esterno.

 

Galeno, Yildiz, Weah, non vai da nessuna parte, anche se hai Koop, ci sono tante partite e non puoi avere 3 esterni in croce.

Sì, ma puoi anche giocare con due attaccanti. È molto difficile reclutare 10 giocatori. Quindi da parte mia sarei molto soddisfatto di Galeno e Koopmeiners 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6307 messaggi
58 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

 

Ma chi ti aspetti sulla fascia? Di Maria? Neymar? 

Io vorrei vinicius e sanè, e se possibile rodrygo e saka come sostituti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63484 messaggi
54 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Greenwood? Sancho? Zerghova? Adeyemi? Una "giuntolata" Kvara Style? Tutti nomi di livello e prospettiva che sembrava stessimo trattando. Ripeto, ho aspettative altissime per Giuntoli, questi sono nomi che mi sarei aspettato dalla precedente gestione.

 

Adeyemi ringraziamo il signore non sia venuto, è più rotto di douglas costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13569 messaggi

Sono convinto che prima della fine del mercato Giuntoli ci mette sul tavolo una sorpresa un nome che nessuno si aspetta (stile Cabal)

 

Il problema è che non so se in positivo o in negativo … sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10407 messaggi

🚨🇫🇷 Jean-Clair #Todibo ha comunicato al #Nizza di voler solo trasferirsi alla #Juventus. Ulteriori incontri sono previsti questa settimana e il club bianconero è fiducioso di chiudere l'affare. [@FabrizioRomano]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1251 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

comunque my two cents dopo il fischio finale della supercoppa europea col real teun koopmeiners sarà un nuovo giocatore della Juventus FC Spa 

 

 

avrà fatto doppietta e lo pagheremo centonovantaquattro milioni con giuntoli sbattuto a guantanamo dall'FBI ma andrà esattamente così 

 

 

 

Un saluto da Matias Soule' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7461 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Magari ci riusciremo o magari no. Qui in troppi si sono illusi di fare una rivoluzione in una sessione di mercato. Ci vorrà tempo, molto tempo

Mi sa che quelli che si sono illusi stanno a Torino, non in questo forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...