Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
1578 messaggi
2 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

6 giocatori + Savona per 5 competizioni?

Todibo?
Gatti
Danilo
Bremer
Cabal
Cambiaso
Savona

Qua si sta scherzando col fuoco

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Credo che si riferisse solo ai terzini: Cabal, Danilo, Savona e Cambiaso.

Non è una grandissima batteria di terzini.

Per i centrali è necessario Todibo. E magari potrebbe rimanere Facundo Gonzalez. Se invece Cabal farà più il centrale, serve un terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17585 messaggi
27 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Si, è probabilissimo, sul terzino non saprei però, la promozione di Savona più Danilo mi fa pensare si possa pure restare così...

Per quanto riguarda i terzini penso che ce ne occuperemo l'anno prossimo. Giuntoli è stato chiaro, ci serve ancora un giocatore per reparto. Todibo per la difesa, Koopmeiners per il centrocampo e un'ala per sostituire Chiesa. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3704 messaggi

Il Barcellona fa cosa vuole in Spagna, non hanno i soldi per pagare nemmeno chi pulisce i bagni dello stadio e comprano giocatori.
Il Real lasciamo perdere…
In Germania il Bayer idem con patatine, tutti a 90 gradi quando si muove.
A noi in Italia danno le sanzioni sul nulla, figuriamoci a fare qualcosa di losco…
Le squadre mafiose in Italia, smafiano ed hanno vinto meno di noi lo stesso.
Alla fine é diventato quasi un vanto, anche se a 90 ci siamo spesso noi con la giustizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2149 messaggi
48 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Perché il progetto non sembra convincere Yildiz ? 

 

E da quando Yldiz deve dare la sua approvazione al progetto ? 

 

Il suo agente è nel bel mezzo delle trattative per un rinnovo. Per il momento non c'è un accordo, non significa che Yildiz abbia un problema con il progetto. Hanno avuto offerte importanti, quindi più che logicamente il suo procuratore vorrà cifre vicine alle proposte.. 

 

E se Yildiz non è contento, la prossima estate se ne andrà, è così semplice. Credo molto in lui ma non è nemmeno Yamal. Non ha requisiti per avere 

Yildiz ad oggi è il signor nessuno, quindi non dovrebbe avere voce in capitolo su presunti progetti di una società.

Dovrebbe limitarsi a giocare, migliorare e dimostrare quanto effettivamente vale sul campo. I soldi dovrebbero essere una diretta conseguenza delle prestazioni.

Ormai basta fare due dribbling, qualche goal, e chiunque pretende ingaggi deliranti, certezza di giocare e bonus più o meno assurdi.

Forse il motivo per cui non ci sono più campioni veri, va ricercato anche in certe follie.

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17079 messaggi

-1  .sisi

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1578 messaggi
9 minuti fa, JUtente ha scritto:

-1  .sisi

 

 

 

 

 

 

In bocca al lupo al West Bromwich

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26133 messaggi
1 ora fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Solo sorloth e gallagher, da noi?

 

beh no mi pare ovvio 

 

ma dove vuoi anda a para non sto capendo .asd

 

 

tra l'altro l'atleti ha uno dei pochi terzini di lusso del calcio internescional in questo momento samuel lino che non si kaga nessuno ma è roba da toptop 

 

andrea berta è un p0rno in giacca e cravatta 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106309 messaggi
50 minuti fa, Cene ha scritto:

Intanto il Barcellona chiude per Dani Olmo per 55+7...ecco questo ha un elevato rischio di rivelarsi una gran inculata

 

non sono già pieni di attaccanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10407 messaggi
1 ora fa, Strato ha scritto:

Imho sarebbe un errore gravissimo

Un po' come pensare che basta mettere un Frabotta qualunque che il lavoro lo fa

Condivido, sicuramente non sarei soddisfatto a fine mercato se la situazione dovesse restare questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10407 messaggi
Inviato (modificato)
38 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Per quanto riguarda i terzini penso che ce ne occuperemo l'anno prossimo. Giuntoli è stato chiaro, ci serve ancora un giocatore per reparto. Todibo per la difesa, Koopmeiners per il centrocampo e un'ala per sostituire Chiesa. 

Può essere. D'altronde fare 10 acquisti e più in questa sola sessione mi pare quantomeno difficile, penso che per il terzino se ne riparlerà gli ultimi giorni di mercato. Magari ci scappa l'occasione a poco, capita.

Modificato da Jimmy
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40584 messaggi
Credo che si riferisse solo ai terzini: Cabal, Danilo, Savona e Cambiaso.
Non è una grandissima batteria di terzini.
Per i centrali è necessario Todibo. E magari potrebbe rimanere Facundo Gonzalez. Se invece Cabal farà più il centrale, serve un terzino
Come la giri giri serve gente

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40584 messaggi
Per quanto riguarda i terzini penso che ce ne occuperemo l'anno prossimo. Giuntoli è stato chiaro, ci serve ancora un giocatore per reparto. Todibo per la difesa, Koopmeiners per il centrocampo e un'ala per sostituire Chiesa. 

E ma l'ha detto prima che Thiago Motta dicesse tanti giocatori devono sloggiare

 

Se prendi solo questi 3 e cedi/metti fuori Rosa

 

Kostic/milik/chiesa/Rugani/mckennie/Djalo

 

Ti resta una rosa scarsa ma soprattutto cortissima

 

 

6 difensori + Savona

6 centrocampisti (Ok)

3 ali + adzic

1 centravanti

 

 

5 competizioni

 

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4179 messaggi
12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

non sono già pieni di attaccanti?

 

hanno Raphinha con richieste dall'Arabia e Torres che interessa all'Arsenal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58337 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

E ma l'ha detto prima che Thiago Motta dicesse tanti giocatori devono sloggiare

 

Se prendi solo questi 3 e cedi/metti fuori Rosa

 

Kostic/milik/chiesa/Rugani/mckennie/Djalo

 

Ti resta una rosa scarsa ma soprattutto cortissima

 

 

6 difensori + Savona

6 centrocampisti (Ok)

3 ali + adzic

1 centravanti

 

 

5 competizioni

 

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

MA ste 5 competizioni...

- una sono 1 o 2 partite

- un'altra famo 6 partite e usciamo (acquisti o non acquisti .asd) e non è nemmeno previsto il ripescaggio in EL

- un'altra si gioca d'estate quindi hai la sessione di gennaio eventualmente per rimpinguare la rosa

- coppa italia giochiamo 1 partita a dicembre e poi le altre sempre dopo la sessione di mercato di gennaio

Modificato da chees_9àin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5240 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Si, è probabilissimo, sul terzino non saprei però, la promozione di Savona più Danilo mi fa pensare si possa pure restare così...

Se va via Djalo e Rugani penso che Danilo sia spostato in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16617 messaggi
20 minuti fa, dany23 ha scritto:

Se va via Djalo e Rugani penso che Danilo sia spostato in mezzo.

Senza contare che Cabal può fare il difensore centrale, forse meglio del terzino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40584 messaggi
 
MA ste 5 competizioni...
- una sono 1 o 2 partite
- un'altra famo 6 partite e usciamo (acquisti o non acquisti .asd) e non è nemmeno previsto il ripescaggio in EL
- un'altra si gioca d'estate quindi hai la sessione di gennaio eventualmente per rimpinguare la rosa
- coppa italia giochiamo 1 partita a dicembre e poi le altre sempre dopo la sessione di mercato di gennaio
Ci sentiamo a novembre quando c'è un infortunio e uno squalificato

6 giocatori per 8 posti

1 punta

Ma possibile?



Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58337 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Ci sentiamo a novembre quando c'è un infortunio e uno squalificato

6 giocatori per 8 posti

1 punta

Ma possibile?



Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

 

 

Mica ho detto che siamo a posto.

 

Ho detto che ste 5 competizioni alla fine sono le solite 2 (campionato e Champions).

Le altre sono 3 partite di contorno

Modificato da chees_9àin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5868 messaggi
1 ora fa, aragorn74 ha scritto:

Yildiz ad oggi è il signor nessuno, quindi non dovrebbe avere voce in capitolo su presunti progetti di una società.

Dovrebbe limitarsi a giocare, migliorare e dimostrare quanto effettivamente vale sul campo. I soldi dovrebbero essere una diretta conseguenza delle prestazioni.

Ormai basta fare due dribbling, qualche goal, e chiunque pretende ingaggi deliranti, certezza di giocare e bonus più o meno assurdi.

Forse il motivo per cui non ci sono più campioni veri, va ricercato anche in certe follie.

 

 

D'accordo al 100% 

 

Sono stanco di questa moda nel calcio di questi giocatori, a volte giovani giocatori che pensano di avere potenza perché hanno ricevuto due offerte e hanno dribblato tre volte. Oggi è il club che deve dimostrare il suo valore al giocatore , ma dove stiamo andando p***o zio.. 

 

Amo Yildiz e credo molto in lui. Ma io amo soprattutto la Juventus, quindi se non è contento del contratto che gli offriamo, vendiamolo. Ma questo genere di cose è spesso a causa dell'agente.. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7461 messaggi
21 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

D'accordo al 100% 

 

Sono stanco di questa moda nel calcio di questi giocatori, a volte giovani giocatori che pensano di avere potenza perché hanno ricevuto due offerte e hanno dribblato tre volte. Oggi è il club che deve dimostrare il suo valore al giocatore , ma dove stiamo andando p***o zio.. 

 

Amo Yildiz e credo molto in lui. Ma io amo soprattutto la Juventus, quindi se non è contento del contratto che gli offriamo, vendiamolo. Ma questo genere di cose è spesso a causa dell'agente.. 

Yildiz le prime partite mi aveva entusiasmato poi gli hanno un po' preso le misure... è troppo presto per capire cosa diventerà.... sicuramente ha dimostrato meno di Soule' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5868 messaggi
2 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Yildiz le prime partite mi aveva entusiasmato poi gli hanno un po' preso le misure... è troppo presto per capire cosa diventerà.... sicuramente ha dimostrato meno di Soule' 

Ha giocato meno spesso. Se fosse stato titolare al Frosinone, forse tutto sarebbe stato ancora più chiaro. Ma è rimasto alla Juventus 

 

Ricordo ancora il periodo in cui Yildiz giocò diverse partite con Vlahovic che fu molto prolifico 

 

Poi Allegri ha preferito rimettere Chiesa al suo ritorno, con il triste risultato che conosciamo. 

 

Yildiz ha bisogno di giocare molto più regolarmente 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7461 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

Ha giocato meno spesso. Se fosse stato titolare al Frosinone, forse tutto sarebbe stato ancora più chiaro. Ma è rimasto alla Juventus 

 

Ricordo ancora il periodo in cui Yildiz giocò diverse partite con Vlahovic che fu molto prolifico 

 

Poi Allegri ha preferito rimettere Chiesa al suo ritorno, con il triste risultato che conosciamo. 

 

Yildiz ha bisogno di giocare molto più regolarmente 

 

 

Soprattutto c'è bisogno di capire che giocatore è realmente...tutti lo mettono esterno a me pare più un sottopunta come si dice oggi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7461 messaggi

Comunque ribadisco, va bene sforbiciare ma gli è scappata la mano, come al sarto che ti deve accorciare i pantaloni e poi ti trovi un paio di bermuda....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4179 messaggi
7 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Yildiz le prime partite mi aveva entusiasmato poi gli hanno un po' preso le misure... è troppo presto per capire cosa diventerà.... sicuramente ha dimostrato meno di Soule' 

 

pure a Soulè le hanno prese, da febbraio in poi non ha praticamente più combinato nulla

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5868 messaggi
23 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Soprattutto c'è bisogno di capire che giocatore è realmente...tutti lo mettono esterno a me pare più un sottopunta come si dice oggi...

Da parte mia, lo vedo nello stesso ruolo di Dybala nella HD. Un giocatore che può agire come un elettrone libero e girare attorno a una punta (Vlahovic). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...