Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 24-Feb-2008
4435 messaggi
1 ora fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Se non li vendi li devi usare...

Rugani milik e Kostic mckennie comunque li avrei tenuti se non riuscivo a cederli

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Questo è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4179 messaggi
2 ore fa, carlangelo ha scritto:

Io sarò stupido, ma non mi pare una gran tattica sbandierare ai quattro venti che un giocatore è fuori dal progetto...ovvio che aspettano le ultime 24 ore per offrire un sacchetto di noccioline....Per Chiesa raccoglieremo 10 milioni l'ultimo giorno di mercato..per gli altri meno...mi sembra una tattica suicida....

 

se il giocatore ha comunicato alla società che non accetterà nessun'altra destinazione e andrà a scadenza non cambia nulla

 

sai già che ti starà sul groppone, devi solo decidere che farne, mandarlo in tribuna o utilizzarlo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9585 messaggi
Inviato (modificato)

Ma un martial svincolato? .asd  o un depay? per i nomi che girano...

Modificato da Anto Himself

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63484 messaggi

Qualche giorno fa feci una formazione con tutti gli esuberi, vediamo di aggiornarla

 

SCESNI

DE SCIGLIO

RUGANI

HUJISEN

DJALO

NICOLUSSI C

MCKENNIE

ARTHUR

CHIESA

MILIK

SOULE

 

Solo 2 venduti, resta da fare un lavorone, ovviamente sarà IMPOSSIBILE farli tutti, ma almeno 3 si deve buttarli fuori.

 

E ve lo aggiungo come sempre in anticipo :

 

L'ANNO PROSSIMO LA GRANA SARA' VLAHOVIC, CHE HA UN INGAGGIO OVER (CHE AUMENTERA' ULTERIORMENTE , AD UN SOLO ANNO DI SCADENZA... per me si deve eventualmente cedere o rinnovare a gennaio prossimo, altrimenti sono caxxi pure qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106309 messaggi
9 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Ma un martial svincolato? .asd  o un depay? per i nomi che girano...

 

Nomi freschissimi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2637 messaggi

Più che altri di tutti questi che hanno messo alla berlina, quanti effettivamente sloggeranno ? Alcuni di questi sarai costretto giocoforza a rintegrarli in prima squadra ad inizio Settembre, non credo possiamo davvero permetterci il lusso di tenerceli tutto l'anno in tribuna per dispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63484 messaggi
2 minuti fa, Kvothe ha scritto:

Più che altri di tutti questi che hanno messo alla berlina, quanti effettivamente sloggeranno ? Alcuni di questi sarai costretto giocoforza a rintegrarli in prima squadra ad inizio Settembre, non credo possiamo davvero permetterci il lusso di tenerceli tutto l'anno in tribuna per dispetto.

 

della lista che ho fatto poco prima, secondo me solo milk resta a fare la riserva di vlaho, il resto sarà o venduto, o regalato, o rescisso, o scambiato con qualcuno.

 

chiesa per me resta alla juve in tribuna tutto l'anno e febbraio si accorda con i cartonati.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106309 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

della lista che ho fatto poco prima, secondo me solo milk resta a fare la riserva di vlaho, il resto sarà o venduto, o regalato, o rescisso, o scambiato con qualcuno.

 

chiesa per me resta alla juve in tribuna tutto l'anno e febbraio si accorda con i cartonati.

 

Non possono essere regalati più di tanto, se vanno via vanno sostituiti e gli altri a te non li regalano. 

 

Spero che milik resti, perché con i soldi risparmiati su di lui forse ne compri uno in serie b

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63484 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non possono essere regalati più di tanto, se vanno via vanno sostituiti e gli altri a te non li regalano. 

 

Spero che milik resti, perché con i soldi risparmiati su di lui forse ne compri uno in serie b

 

devi darli via per via degli ingaggi, è quasi tutta gente con un solo anno di contratto, qualcuno sarà dato in prestito e ci dovrai pagare anche parte dell'ingaggio, quest'anno è così, i danni gravi del passato si pagano.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2637 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

della lista che ho fatto poco prima, secondo me solo milk resta a fare la riserva di vlaho, il resto sarà o venduto, o regalato, o rescisso, o scambiato con qualcuno.

 

chiesa per me resta alla juve in tribuna tutto l'anno e febbraio si accorda con i cartonati.

Se rimane solo lui, probabile. Però se non riusciamo a trovare un' ala altrettanto valida sul mercato ? Pare appunto sia fondamentale la sua vendita per sbloccare il mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63484 messaggi
3 minuti fa, Kvothe ha scritto:

Se rimane solo lui, probabile. Però se non riusciamo a trovare un' ala altrettanto valida sul mercato ? Pare appunto sia fondamentale la sua vendita per sbloccare il mercato

 

ci sono vari nomi, vedremo, arriverà qualcuno con qualche prestito con obbligo di riscatto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106309 messaggi
13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

devi darli via per via degli ingaggi, è quasi tutta gente con un solo anno di contratto, qualcuno sarà dato in prestito e ci dovrai pagare anche parte dell'ingaggio, quest'anno è così, i danni gravi del passato si pagano.

 

A meno prendi gente di minor valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63484 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

A meno prendi gente di minor valore

 

e chi l'ha detto, non sappiamo chi stia puntando giuntoli, magari a qualche prestito con obbligo? io questo non lo so.

 

personalmente non avrei cambiato tanto, ma se l'allenatore ritiene che FORSE non sno adatti al suo modo di vedere il calcio, se la maggior parte di questi (e per me è la motivazione principale) sono a scadenza e con ingaggi alti, allora o li rinnovi (e non mi pare il caso dato che chiedono ulteriori aumenti) o li dai via, non si scappa.

 

Quando fu preso chiesa fui molto contrariato, anche se poi ho imparato ad apprezzarlo nel tempo, ma non mi convinceva il suo modo di stare in campo (sempre testa bassa e pedalare e fin quando ci riusciva pre infortunio poteva pure essere accettabile) e soprattutto l'ingaggio, fu quasi TRIPLICATO rispetto a quanto percepiva alla viola e si sapeva poi che sarebbe stato un problema al momento del rinnovo, perchè come ben sai, non c'è calciatore o capita raramente che per rinnovare chiede la stessa cifra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4719 messaggi

Niente, mi sforzo ma non capisco l'utilità di dichiarare apertamente chi deve sloggiare.

Rendi solo le eventuali trattative più complicate.

Boh

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4179 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, Strato ha scritto:

Niente, mi sforzo ma non capisco l'utilità di dichiarare apertamente chi deve sloggiare.

Rendi solo le eventuali trattative più complicate.

Boh

 

quali trattative?

 

se ha deciso di rimanere andando a scadenza hai poco da fare, per Chiesa

 

gli altri con quelli ingaggi dura venderli

Modificato da screamer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2015
940 messaggi
13 minuti fa, Strato ha scritto:

Niente, mi sforzo ma non capisco l'utilità di dichiarare apertamente chi deve sloggiare.

Rendi solo le eventuali trattative più complicate.

Boh

Preferisco di gran lunga che si lavori sottotraccia magari con qualche supercazzola per depistare i movimenti di mercato. Dichiarare apertamente gli esuberi o gli obbiettivi è una strategia suicida come una partita a poker a carte scoperte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13569 messaggi

OT

Intanto sembra che Scamacca si sia rotto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
12111 messaggi
10 ore fa, jufedbn ha scritto:

Un'altra bella giornata carica di aspettative promettenti .asd

Non preoccuparti da domani inizia la settimana decisiva pluricit.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1251 messaggi
10 ore fa, jufedbn ha scritto:

Un'altra bella giornata carica di aspettative promettenti .asd

C'è tempo sorella (cit.)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4179 messaggi
5 minuti fa, Scramble ha scritto:

OT

Intanto sembra che Scamacca si sia rotto male

 

diamogli Milik

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
12111 messaggi

Intanto anche Allegri ha trovato impiego 

(non è un fotomontaggio)

 

 

IMG_8037.jpeg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1251 messaggi
6 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Intanto anche Allegri ha trovato impiego 

(non è un fotomontaggio)

 

 

IMG_8037.jpeg

Quello sotto è Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22841 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

A meno prendi gente di minor valore

sono 3 anni che prendiamo legnate in Europa e in Italia da squadre con monte ingaggi decisamente inferiore al nostro.

Il Milan c'arriva davanti da 3 anni e ha un monte ingaggi di un buon 50% inferiore al nostro, per dire.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22841 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Qualche giorno fa feci una formazione con tutti gli esuberi, vediamo di aggiornarla

 

SCESNI

DE SCIGLIO

RUGANI

HUJISEN

DJALO

NICOLUSSI C

MCKENNIE

ARTHUR

CHIESA

MILIK

SOULE

 

Solo 2 venduti, resta da fare un lavorone, ovviamente sarà IMPOSSIBILE farli tutti, ma almeno 3 si deve buttarli fuori.

 

E ve lo aggiungo come sempre in anticipo :

 

L'ANNO PROSSIMO LA GRANA SARA' VLAHOVIC, CHE HA UN INGAGGIO OVER (CHE AUMENTERA' ULTERIORMENTE , AD UN SOLO ANNO DI SCADENZA... per me si deve eventualmente cedere o rinnovare a gennaio prossimo, altrimenti sono caxxi pure qui.

vlahovic devi sperare che ti faccia almeno ma proprio almeno 20 gol in campionato e una trentina in stagione.

In modo poi da venderlo in premier.

Ad oggi sfora di tantissimo il nuovo salary cap, che si faccia un rinnovo al ribasso ci credo poco quindi o fa una grande stagione o avrai una situazione Chiesa amplificata x3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22841 messaggi

comunque siamo un disastro.

2 anni fa avevamo le ali e giocavamo col 352

 

ora siamo senza ali e giochiamo col 4231/433

 

irrecuperabili

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...