TPN 4014 Joined: 01-Jun-2005 8799 messaggi Inviato August 3 1 minuto fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Sicuramente l'errore nasce a gennaio ma bisogna vedere da parte di chi. Io credo che l'allenatore abbia fatto una richiesta e giuntoli si sia mosso. Poi dopo 7 mesi e zero presenze non puoi pretendere una cessione allo stesso costo di acquisto. Quindi inevitabile fare un prestito per non generare una minusvalenza. In realtà è l’ esatto opposto però.. E qui sopra si son lette fiumi di critiche ad Allegri perché non dava spazio a Alcaraz e Djalo perché a detta del forum era in ripicca contro Giuntoli, perché in realtà i due giocatori meritavano di giocare PS: lo specifico bene, io sono uno di quelli che Allegri lo avrebbe cacciato già a febbraio, ma quel che è giusto è giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 3 5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Per me Djalo, e lo ripeto, non è un cattivo giocatore, Alcaraz era palesemente un riempitivo, o qualcuno credeva fosse riscattato a 50M Per come la vedo io, Giuntoli, viste le pochissime risorse economiche, ha deciso di non accontentare in nulla Allegri l'anno scorso, e ha fatto il minimissimo sindacale, sapendo che quest'anno ci sarebbe stato un nuovo allenatore e quindi da investire ORA. Fosse stato per allegri ora ci saremmo ritrovati Lukaku e berardi al posto di Vlahovic e chiesa. Io non voglio difendere Giuntoli a priori però di disastri negli anni scorsi ne sono stati combinati ugualmente, scelte discutibili sia societarie che tecnico/tattiche. Considerando le difficoltà di organico, finanziarie e di teste di **** a cui devi fare fronte io credo stia facendo un lavoro buono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4014 Joined: 01-Jun-2005 8799 messaggi Inviato August 3 2 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Io penso che si alterneranno Danilo, Cambiaso e Savona. Savona e Rouhi saranno presi in grande considerazione da Motta. Per forza.. anche perché l’alternativa è riesumare De Sciglio 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15542 Joined: 04-Aug-2005 64425 messaggi Inviato August 3 2 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Io penso che si alterneranno Danilo, Cambiaso e Savona. Savona e Rouhi saranno presi in grande considerazione da Motta. sono daccordo, infatti lo stesso motta disse che la next gen sarà molto coinvolta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15542 Joined: 04-Aug-2005 64425 messaggi Inviato August 3 1 minuto fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Io non voglio difendere Giuntoli a priori però di disastri negli anni scorsi ne sono stati combinati ugualmente, scelte discutibili sia societarie che tecnico/tattiche. Considerando le difficoltà di organico, finanziarie e di teste di **** a cui devi fare fronte io credo stia facendo un lavoro buono sono daccordo, poi vedremo a fine mercato, ma finora un 6,5 glielo dò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4014 Joined: 01-Jun-2005 8799 messaggi Inviato August 3 10 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Per me Djalo, e lo ripeto, non è un cattivo giocatore, Alcaraz era palesemente un riempitivo, o qualcuno credeva fosse riscattato a 50M Nessuno sano di mente pensava valesse 50 milioni, ti farei comunque presente che non ricordo a memoria mia (in qualsiasi ambito, non solo calcistico) nessun dirigente di una SPA che fissa un prezzo a caso per un asset a volte sembra che parliamo della squadra di paese e quindi ridiamo (tutti,io compreso) alla storia dei 50 milioni di Alcaraz.. però appunto saremmo una SPA che io sappia, non il circolo delle bocce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 3 2 minuti fa, TPN ha scritto: In realtà è l’ esatto opposto però.. E qui sopra si son lette fiumi di critiche ad Allegri perché non dava spazio a Alcaraz e Djalo perché a detta del forum era in ripicca contro Giuntoli, perché in realtà i due giocatori meritavano di giocare PS: lo specifico bene, io sono uno di quelli che Allegri lo avrebbe cacciato già a febbraio, ma quel che è giusto è giusto Io non so come è andata. Se è colpa di Giuntoli, di allegri, dei calciatori. Il dato di fatto è che il giocatore è arrivato a Torino per volere di qualcuno ed è stato commesso un errore di valutazione e di gestione. Ad oggi però la situazione è questa. Tu trovi ad aver speso 3+3 più stipendio e non puoi rivenderlo perché un folle che ti viene a dare 5/6 milioni non c'è. Quindi chi critica Giuntoli perché vuole dare Djalo in prestito non ha ben presente la situazione. Ovvio che è una situazione figlia di errori pregressi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3729 Joined: 06-Jun-2005 7594 messaggi Inviato August 3 E siamo qui ad aspettare Raspatori e Speedy Gonzales.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 3 11 minuti fa, TPN ha scritto: Per forza.. anche perché l’alternativa è riesumare De Sciglio Preferisco Oscar Pistorius senza protesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7473 Joined: 17-Oct-2007 25342 messaggi Inviato August 3 20 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Io non so come è andata. Se è colpa di Giuntoli, di allegri, dei calciatori. Il dato di fatto è che il giocatore è arrivato a Torino per volere di qualcuno ed è stato commesso un errore di valutazione e di gestione. Ad oggi però la situazione è questa. Tu trovi ad aver speso 3+3 più stipendio e non puoi rivenderlo perché un folle che ti viene a dare 5/6 milioni non c'è. Quindi chi critica Giuntoli perché vuole dare Djalo in prestito non ha ben presente la situazione. Ovvio che è una situazione figlia di errori pregressi Guarda che Djalo e Alcaraz li ha voluti GIUNTOLI, e chi se no Paratici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 3 3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Guarda che Djalo e Alcaraz li ha voluti GIUNTOLI, e chi se no Paratici? Trovami un centrocampista di livello a gennaio a poco prezzo dopo che sei rimasto senza Pogba e fagioli. Alcaraz era una delle poche alternative. Crocifiggere Giuntoli per questo è pazzesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2342 Joined: 24-May-2021 4281 messaggi Inviato August 3 magari è lo stesso Djalo che ha chiesto di essere ceduto in prestito perchè vuole giocare 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15542 Joined: 04-Aug-2005 64425 messaggi Inviato August 3 25 minuti fa, TPN ha scritto: Nessuno sano di mente pensava valesse 50 milioni, ti farei comunque presente che non ricordo a memoria mia (in qualsiasi ambito, non solo calcistico) nessun dirigente di una SPA che fissa un prezzo a caso per un asset a volte sembra che parliamo della squadra di paese e quindi ridiamo (tutti,io compreso) alla storia dei 50 milioni di Alcaraz.. però appunto saremmo una SPA che io sappia, non il circolo delle bocce la cifra non la fissò Giuntoli, ma la squadra inglese, con giuntoli ben consapevole che non avrebbe mai riscattatto alcaraz, mi pare palese onestamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7473 Joined: 17-Oct-2007 25342 messaggi Inviato August 3 (modificato) 7 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Trovami un centrocampista di livello a gennaio a poco prezzo dopo che sei rimasto senza Pogba e fagioli. Alcaraz era una delle poche alternative. Crocifiggere Giuntoli per questo è pazzesco Bastava non prenderlo. Lo sapevano anche i bambini che con Allegri NON avrebbe giocato, vuoi la prova? Io e tanti altri lo avevamo predetto, perchè Allegri con i nuovi acquisti, in particolari se giovani, li mette con il contagocce e difficilmente li butta nella mischia. Che Giuntoli non sappia come ragionava il suo allenatore, è molto grave. Lui e Djalo soldi buttati, fatto oggettivo. Modificato August 3 da Gurdjieff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10998 Joined: 04-Jan-2007 36342 messaggi Inviato August 3 1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Vedrai che divertente se Chiesa va al Milan o all Inter a zero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15542 Joined: 04-Aug-2005 64425 messaggi Inviato August 3 19 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Vedrai che divertente se Chiesa va al Milan o all Inter a zero Chiesa è già dei cartonati , ve lo ripeto da oltre un mesetto, eco perchè quest'anno DEVE STARE FERMO. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6874 Joined: 24-Jan-2008 17471 messaggi Inviato August 3 Ma che vi frega di Djalo? Probabilmente è stato preso con due spicci per cercare in futuro di venderlo e farci plusvalenza, ora non vale nulla perchè è fermo da un botto di tempo quindi lo dai in prestito e speri che faccia una buona stagione per venderlo l'anno prossimo. Io non trovo assurda come operazione. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato August 3 Motta può darsi che punti su Savona preferendolo a Djalo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 3 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Chiesa è già dei cartonati , ve lo ripeto da oltre un mesetto, eco perchè quest'anno DEVE STARE FERMO. Ma per il bilancio della Juve non è una buona cosa. Quest' anno ti pesa sui 20/24 tra lordo e quota di ammortamento. Ecco perché darlo via sui 20 nell' ultimo anno di contratto già è buona cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15542 Joined: 04-Aug-2005 64425 messaggi Inviato August 3 1 minuto fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Ma per il bilancio della Juve non è una buona cosa. Quest' anno ti pesa sui 20/24 tra lordo e quota di ammortamento. Ecco perché darlo via sui 20 nell' ultimo anno di contratto già è buona cosa ha rifiutato ogni destinazione perchè lui crede di essere un misto di robben e garrincha, secondo me resta sul groppone, e, nel caso, la tribuna lo aspetta, o almeno io farei così, a costo di far giocare tante gare a mbangula (molti lo hanno scoperto nell'ultima amichevole, ma io lo avevo già visto diverse volte in passato, lui, nonge e hasa sono quelli che più mi impressionarono) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5431 Joined: 21-Nov-2011 8075 messaggi Inviato August 3 Io non vorrei solo ritrovarci gente invenduta difficile da gestire. Ripartire così non sarebbe proprio l'ideale e farebbe pensare ad una programmazione di mercato poco accurata....ancora una volta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15542 Joined: 04-Aug-2005 64425 messaggi Inviato August 3 5 minuti fa, filippo83 ha scritto: Motta può darsi che punti su Savona preferendolo a Djalo Io ho l'impressione che motta, che, a quanto dicono, ha un carattere molto forte, stia facendo quello che a suo tempo fece conte appena arrivò, mise fuori rosa quasi immeditamente 3-4 giocatori (zigler, appena preso da marotta tra l'altro, iaquinta e un altro paio, fregandosene del mercato ecc...) Può essere che in quelli messi fuori motta non abbia intravisto qualità tattiche che gli possano essere utili o motivazioni che per lui sono fondamentali. Djalo continuo però a ritenere che sia andato perchè deve giocare una stagione intera,se saprà conquistarsi il posto dove andrà ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41036 messaggi Inviato August 3 Trovami un centrocampista di livello a gennaio a poco prezzo dopo che sei rimasto senza Pogba e fagioli. Alcaraz era una delle poche alternative. Crocifiggere Giuntoli per questo è pazzescoDjalo - Alcatraz Dai Oggi giuntoli non ha un bel bilancioInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6304 messaggi Inviato August 3 1 ora fa, Gurdjieff ha scritto: Bastava non prenderlo. Lo sapevano anche i bambini che con Allegri NON avrebbe giocato, vuoi la prova? Io e tanti altri lo avevamo predetto, perchè Allegri con i nuovi acquisti, in particolari se giovani, li mette con il contagocce e difficilmente li butta nella mischia. Che Giuntoli non sappia come ragionava il suo allenatore, è molto grave. Lui e Djalo soldi buttati, fatto oggettivo. Allegri non li faceva giocare perché scarsi Mica giovani che poi nn sono nemmeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4014 Joined: 01-Jun-2005 8799 messaggi Inviato August 3 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: la cifra non la fissò Giuntoli, ma la squadra inglese, con giuntoli ben consapevole che non avrebbe mai riscattatto alcaraz, mi pare palese onestamente. A me non pare tanto palese prendere uno pagandolo pure sapendo che non lo riscatterai e che non ti darà il benché minimo apporto in campo.. si chiama prendere gente a caso, e non è quello che serve a questa squadra.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti