Darsch 576 Joined: 27-Apr-2009 2072 messaggi Inviato August 3 3 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Quindi esce Djalo esce Rugani, ma chi m*****a gioca? Dobbiamo prendere 3 giocatori dietro allora Ma che si sta combinando? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Gatti Bremer Danilo Cabal Todibo o chi per lui. Se poi c'è una moria si pesca dalla NEXTGEN il Muharemovic di turno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 3 (modificato) 3 minuti fa, Darsch ha scritto: Gatti Bremer Danilo Cabal Todibo o chi per lui. Se poi c'è una moria si pesca dalla NEXTGEN il Muharemovic di turno Muharemovic Tuttic Modificato August 3 da chees_9àin 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1465 Joined: 28-May-2007 3752 messaggi Inviato August 3 Grande rischio si prendono, penso siano quasi sicuri di piazzare i non convocati.Altrimenti immagino che grandi motivazioni abbiano in seguito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 3 (modificato) 6 minuti fa, bindorius ha scritto: Grande rischio si prendono, penso siano quasi sicuri di piazzare i non convocati.Altrimenti immagino che grandi motivazioni abbiano in seguito Direi che sono comunque cose accadute in ogni squadra e con tutti i DS del mondo, da Moggi a Marotta. Modificato August 3 da chees_9àin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41037 messaggi Inviato August 3 Gatti Bremer Danilo Cabal Todibo o chi per lui. Se poi c'è una moria si pesca dalla NEXTGEN il Muharemovic di turnoE le patate Noi abbiamo 5 competizioni e ci sono sempre gli infortuni Mi metti danilo nei terzini e nei terzini chi mi metti? Todibo non è arrivato Oggi la situazione è questa senza Djalo e rugani Centrali : gatti Bremer Terzini : Danilo cambiaso Cabal Ora mi vuoi considerare Danilo e Cabal nei centrali? Ok mancano i terzini, siamo solo in 5 Giuntoli s facendo un macello sta cambiando chiunque dandoli in prestito Thiago gli va bene tutto? Boh io non ho parole Una rosa di 21 + un next gen sono proprio il minimo Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3729 Joined: 06-Jun-2005 7594 messaggi Inviato August 3 (modificato) 18 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: A me andrebbe bene scambio Chiesa raspadori Vade retro è un bidone dell' immondizia Modificato August 3 da carlangelo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41037 messaggi Inviato August 3 Questo è solo l'inizio. Numero 7 e americano guardate dove la passerete la stagione 2024/25 ahaahahahahabCi metti sta m*****a al loro posto Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2182 Joined: 01-Jun-2005 13396 messaggi Inviato August 3 18 minuti fa, bindorius ha scritto: Grande rischio si prendono, penso siano quasi sicuri di piazzare i non convocati. Altrimenti immagino che grandi motivazioni abbiano in seguito diciamo che se non sono convocati per queste amichevoli è perchè al 90% son ceduti (o in prestito come credo il Nicolussi e forse Djalo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7601 Joined: 08-Jan-2007 70945 messaggi Inviato August 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45619 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato August 3 1 ora fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Se non contiamo su mckennie chiesa milik la rosa è stra corta Dove andiamo così Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk A giocare col brest Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7473 Joined: 17-Oct-2007 25342 messaggi Inviato August 3 A 2 settimane dall inizio del campionato la Juve ha solo come esterni Yildiz e Weah. giuntoli molto confusionario, ad essere buoni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2182 Joined: 01-Jun-2005 13396 messaggi Inviato August 3 Adesso, Gurdjieff ha scritto: A 2 settimane dall inizio del campionato la Juve ha solo come esterni Yildiz e Weah. giuntoli molto confusionario, ad essere buoni. bisogna vedere se intendono giocare con gli esterni, ancora non si è capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4014 Joined: 01-Jun-2005 8799 messaggi Inviato August 3 Adesso, Gurdjieff ha scritto: A 2 settimane dall inizio del campionato la Juve ha solo come esterni Yildiz e Weah. giuntoli molto confusionario, ad essere buoni. Weah che peraltro alcuni considerano tra i terzini quando serve fare il gioco delle 3 carte perché la coperta è corta ma non lo vogliono ammettere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7473 Joined: 17-Oct-2007 25342 messaggi Inviato August 3 5 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: bisogna vedere se intendono giocare con gli esterni, ancora non si è capito Bhe, penso proprio di si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9001 Joined: 08-Jan-2011 56965 messaggi Inviato August 3 menomale che è spuntato sto mbangula Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato August 3 Yan Coutoufficiale al bvb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 3 Al momento servono 2 difensori, sicuramente almeno un terzino, un centrocampista e una punta. Considerando le uscite di Chiesa, Milik e Djalo. Io credo che alla fine rimanga kostic. Ho dubbi sull'americano perché se ha un livello accettabile sarebbe un buon elemento per le rotazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15542 Joined: 04-Aug-2005 64425 messaggi Inviato August 3 12 minuti fa, TPN ha scritto: Weah che peraltro alcuni considerano tra i terzini quando serve fare il gioco delle 3 carte perché la coperta è corta ma non lo vogliono ammettere Motta ha detto che weah lo vede davanti, quindi come ala o attaccante (parole sue) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato August 3 Al momento servono 2 difensori, sicuramente almeno un terzino, un centrocampista e una punta. Considerando le uscite di Chiesa, Milik e Djalo. Io credo che alla fine rimanga kostic. Ho dubbi sull'americano perché se ha un livello accettabile sarebbe un buon elemento per le rotazioniLa prima cosa che serve è un esterno offensivo visto che in rosa non ne abbiamo mezzo decente (quelli attuali per motivi diversi non possono essere considerati titolari).Poi serve il giocatore dietro la punta.Il terzino.E forse...il difensore centrale.Per il resto chi esce deve essere sostituito Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7473 Joined: 17-Oct-2007 25342 messaggi Inviato August 3 4 minuti fa, Kris ha scritto: La prima cosa che serve è un esterno offensivo visto che in rosa non ne abbiamo mezzo decente (quelli attuali per motivi diversi non possono essere considerati titolari). Poi serve il giocatore dietro la punta. Il terzino. E forse...il difensore centrale. Per il resto chi esce deve essere sostituito Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Di esterni ne servono 2, visto che Chiesa è out, non è più parte del progetto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1465 Joined: 28-May-2007 3752 messaggi Inviato August 3 Comunque pensavo di essere malsano io a passare notti insonni quando la Juve perdeva, ma a leggere l’esaperazione di alcuni commenti negli anni mi ha rinfrancato.Siamo in tanti poco sani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41037 messaggi Inviato August 3 Di esterni ne servono 2, visto che Chiesa è out, non è più parte del progetto. Credo che sarà uno a prescindereL'altro al massimo può essere un low profile che sostituisce kosticInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato August 3 Di esterni ne servono 2, visto che Chiesa è out, non è più parte del progetto. Iniziamo a prenderne uno che già sarebbe una visione ottimisticaInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7473 Joined: 17-Oct-2007 25342 messaggi Inviato August 3 Djalo, via in prestito ( fonte Agresti ) Giuntoli disastro totale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1465 Joined: 28-May-2007 3752 messaggi Inviato August 3 A me fa più paura l’esaltazione su Yildiz che tutto il mercato…Pure le vesti strappate per Soule’….A me sembrano giocatori stra normali.Boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti