altec 785 Joined: 05-Jun-2023 1377 messaggi Inviato August 2 6 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Sul web parlano Sznezny Arsenal Nicolussi Caviglia e hasa Palermo Ci facciamo quasi 15 milioni? Quindi l' Arsenal dovrebbe riprendersi il polacco dopo averlo sbolognato in malomodo anni orsono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13309 Joined: 07-Jul-2008 54094 messaggi Inviato August 2 3 ore fa, Wubbaboo ha scritto: Boh... Non saprei manco io cosa dire in merito a tutto ciò! Comunque forse è meglio per me attendere sempre la fine del mercato per dare un giudizio generale. Io di solito faccio così e funziona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10986 Joined: 04-Jan-2007 36335 messaggi Inviato August 2 28 minuti fa, altec ha scritto: Quindi l' Arsenal dovrebbe riprendersi il polacco dopo averlo sbolognato in malomodo anni orsono? Si se noi ci siamo ripresi Pogba è giusto così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato August 2 comunque il fatto che il prezzo di acquisto finale sia più alto di quello che si legge a inizio trattativa e quello di vendita finale sia più basso di quello che si legge inizialmente, continua anche con Giuntoli. pazzesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 2 Ot Se il cholo voleva un figlio calciatore, je tocca lavora' ancora con la moglie. Tra Giovanni e Giuliano non si sa chi è più sega. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1262 Joined: 30-Mar-2006 6295 messaggi Inviato August 2 E ma il mercato finisce tra un mese Si ma tra 2 settimane si gioca e la rosa è da brividi Quale sarebbe oggi la formazione ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9893 Joined: 02-Jun-2005 10667 messaggi Inviato August 2 1 ora fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Ma lasciamo perdere todibo. Dobbiamo fare un terzino un esterno di attacco se resta chiesa, se no due E il sotto punta Credo sia il minimo proprio Oggi siamo quasti Di Gregorio Danilo gatti Bremer cambiaso Thuram Luiz chiesa miretti yldiz Vlahovic ----- Perin De sciglio Rugani Djalo cabal Locatelli Fagioli Weah adzic Kostic Milik Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Alla fine può essere anche che restiamo con mckennie e Kostic eh Ma perché? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9893 Joined: 02-Jun-2005 10667 messaggi Inviato August 2 (modificato) 8 minuti fa, Maxfido ha scritto: E ma il mercato finisce tra un mese Si ma tra 2 settimane si gioca e la rosa è da brividi Quale sarebbe oggi la formazione ? La rosa è da brividi solo se sei in malafede. Dopo la prima giornata ci sono ancora 15 giorni di mercato. Quelli come te scambiano il mercato dei giocatori con il mercato delle figurine panini. Falla finita una volta per tutte. Modificato August 2 da Jimmy 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 2 E ma il mercato finisce tra un mese Si ma tra 2 settimane si gioca e la rosa è da brividi Quale sarebbe oggi la formazione ? Di Gregorio Danilo Bremer Gatti Cambiaso .Thuram Luiz Weah Miretti Yldiz vlahovic Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1593 Joined: 14-Dec-2006 3820 messaggi Inviato August 2 Adesso, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Di Gregorio Danilo Bremer Gatti Cambiaso . Thuram Luiz Weah Miretti Yldiz vlahovic Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Miretti è infortunato, la prima la salta sicuramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kar3rd 326 Joined: 01-Jul-2020 485 messaggi Inviato August 2 6 ore fa, Maxel ha scritto: Avrebbero un difensore centrale da girarci.. ma si libererà solo tra un anno. Ci toccherà aspettare Magari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato August 2 La rosa è da brividi solo se sei in malafede. Dopo la prima giornata ci sono ancora 15 giorni di mercato. Quelli come te scambiano il mercato dei giocatori con il mercato delle figurine panini. Falla finita una volta per tutte. Quello che dici è assolutamente vero… Però i punti a inizio campionato contano esattamente come i punti a fine campionato. È storico della Juve ridursi agli ultimi giorni di mercato a chiudere operazioni fondamentali e questo non è mai positivo… Su questo non puoi non essere d’accordo.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 2 Amo l'ottimismo di alcuni, ma chi pensa che non ci si debba preoccupare di questo immobilismo, per me è fuori di testa. Qui dentro, quasi tutti pensavamo che con le cessioni di Huijsen e Soule' (dolorose per quanto mi riguarda, soprattutto sentendo i nomi che girano) si sarebbe mosso qualcosa e invece !? Siamo qui ancora dietro ai Percassi per quel fenomeno (penso che almeno fino alla Supercoppa continueranno a riderci in faccia). Si poteva prendere Pavlovic (detto un mese fa) e invece, dopo aver elemosinato per Calafiori, ora siamo qui a pregare il Nizza..... Mancano 2 esterni (io Chiesa non lo conto, ma non perché ormai mi sta sul kazzo, ma per il fatto che Motta non lo vede). Senza parlare di quei 4/5 che non schiodano. Per quanto mi riguarda, salvo solo il duo Douglas/Kephren e il mister. Diventerà veramente un top coach. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9893 Joined: 02-Jun-2005 10667 messaggi Inviato August 2 (modificato) 43 minuti fa, mofise ha scritto: Quello che dici è assolutamente vero… Però i punti a inizio campionato contano esattamente come i punti a fine campionato. È storico della Juve ridursi agli ultimi giorni di mercato a chiudere operazioni fondamentali e questo non è mai positivo… Su questo non puoi non essere d’accordo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Si, ma ora lascia stare lo storico. Guarda quello che si è fatto e si sta facendo quest'estate. Gli obiettivi primari sono chiari da Maggio, le tempistiche per raggiungerli possono variare, il calciomercato non è il mercato del pesce e stiamo parlando di investimenti considerevoli. L'Atalanta non fa sconti, cosi come il Nizza, giustamente dal loro punto di vista. Per comprare, come sappiamo direttamente da Giuntoli e da mesi, serve vendere. Serve pazienza e lavoro per "smussare" ancora certe distanze. È il gioco delle parti. È Il calciomercato. Poi ripeto, se al primo di agosto uno si aspetta o addirittura pretende 10 acquisti da 30/40/50 milioni l'uno, perché è di questi prezzi che si tratta quando si parla di mercato Juve, o vive su Marte o è in palese malafede. Spero tu sia d'accordo con me. Modificato August 2 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4278 messaggi Inviato August 2 34 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Amo l'ottimismo di alcuni, ma chi pensa che non ci si debba preoccupare di questo immobilismo, per me è fuori di testa. Qui dentro, quasi tutti pensavamo che con le cessioni di Huijsen e Soule' (dolorose per quanto mi riguarda, soprattutto sentendo i nomi che girano) si sarebbe mosso qualcosa e invece !? Siamo qui ancora dietro ai Percassi per quel fenomeno (penso che almeno fino alla Supercoppa continueranno a riderci in faccia). Si poteva prendere Pavlovic (detto un mese fa) e invece, dopo aver elemosinato per Calafiori, ora siamo qui a pregare il Nizza..... Mancano 2 esterni (io Chiesa non lo conto, ma non perché ormai mi sta sul kazzo, ma per il fatto che Motta non lo vede). Senza parlare di quei 4/5 che non schiodano. Per quanto mi riguarda, salvo solo il duo Douglas/Kephren e il mister. Diventerà veramente un top coach. Pavlovic è extra, non si poteva per Todibo e Koop mi aspetto passi avanti già la settimana prossima in modo da poterli inserire giusto in tempo per la prima di campionato per tutto il resto ci vorrà pazienza soprattutto per le uscite vivila cosi altrimenti ti incavoli soltanto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4464 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato August 2 2 ore fa, DanFos ha scritto: Io di solito faccio così e funziona eh si, poi evito i soliti battibecchi da forum! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 576 Joined: 27-Apr-2009 2072 messaggi Inviato August 2 22 minuti fa, screamer ha scritto: Pavlovic è extra, non si poteva per Todibo e Koop mi aspetto passi avanti già la settimana prossima in modo da poterli inserire giusto in tempo per la prima di campionato per tutto il resto ci vorrà pazienza soprattutto per le uscite vivila cosi altrimenti ti incavoli soltanto Per caratteristiche sono anche diversi Pavlovic e Todibo, il primo l'ho visto in azione qualche volta in nazionale, è un colosso ma va a 2km/h... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 2 Comunque Broja in un 4231 volendo può giocare anche largo alla Mandzukic, perché come il croato è uno che si fa' un gran kulo. Non da titolare sia chiaro, voglio due benedetti esterni di ruolo....ma Broja sarebbe un gran colpo in prestito. Vice Dusan e all'occorrenza esterno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 451 Joined: 05-Aug-2015 943 messaggi Inviato August 3 Tralasciando il fatto che il mercato non è ancora concluso, ma veramente pensavate che per ricostruire ripartendo dalle immani sciagure degli ultimi 3 anni sarebbe stata sufficiente una sessione di mercato estiva ? Questa è una rifondazione a tutti i livelli: negli uomini, nel gioco, nella mentalità che per completarsi avrà bisogno come minimo di altri 2/3 anni. Tutti bravi con le figurine Panini, la realtà è che non si può fare le nozze con i fichi secchi. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1262 Joined: 30-Mar-2006 6295 messaggi Inviato August 3 8 ore fa, Jimmy ha scritto: La rosa è da brividi solo se sei in malafede. Dopo la prima giornata ci sono ancora 15 giorni di mercato. Quelli come te scambiano il mercato dei giocatori con il mercato delle figurine panini. Falla finita una volta per tutte. Ma falla finita tu Vedo formazioni con Danilo terzino, ma se ha 40 anni come fa a fare il terzino, dall altra parte cambiaso, in una difesa a 4 ? Miretti è rotto e capirai non lo fosse Il centrocampo non ha mai fatto una partita ufficiale assieme, nemmeno 10 minuti Oltre vlahovic chindovrebbe è yildiz, per ora 2 gol, segna più gatti Contenti voi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1120 Joined: 09-Jun-2006 4831 messaggi Inviato August 3 2 minuti fa, Maxfido ha scritto: Ma falla finita tu Vedo formazioni con Danilo terzino, ma se ha 40 anni come fa a fare il terzino, dall altra parte cambiaso, in una difesa a 4 ? Miretti è rotto e capirai non lo fosse Il centrocampo non ha mai fatto una partita ufficiale assieme, nemmeno 10 minuti Oltre vlahovic chindovrebbe è yildiz, per ora 2 gol, segna più gatti Contenti voi Bisogna avere tempo e pazienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1593 Joined: 14-Dec-2006 3820 messaggi Inviato August 3 4 ore fa, Nightfly ha scritto: Tralasciando il fatto che il mercato non è ancora concluso, ma veramente pensavate che per ricostruire ripartendo dalle immani sciagure degli ultimi 3 anni sarebbe stata sufficiente una sessione di mercato estiva ? Questa è una rifondazione a tutti i livelli: negli uomini, nel gioco, nella mentalità che per completarsi avrà bisogno come minimo di altri 2/3 anni. Tutti bravi con le figurine Panini, la realtà è che non si può fare le nozze con i fichi secchi. Non è questione di figurine. Se non centriamo il quarto posto non c'è pazienza che tenga. Ambire di più con la squadra attuale la vedo dura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4931 Joined: 04-May-2006 9661 messaggi Inviato August 3 Adesso mi spiegate come la Roma può spendere 100 ml senza vendere nessun giocatore con debiti faraonici.... La stessa inda , ok parametri zero , ma con ingaggi altissimi e anche il Napoli che , almeno all apparenza sembra una delle poche non in cattive acque non ha ancora venduto nessuno......stanno solo comprando...gli unici che cercano di vendere siamo noi , stiamo comprando con il contagocce eppure con le pezze al c.....o siamo solo noi.... c ' qualcosa che non quadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreaTek 526 Joined: 21-Aug-2008 3322 messaggi Inviato August 3 Se non mi sbaglio tutte e tre non fanno parte del mercato azionario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 861 Joined: 20-Sep-2020 1156 messaggi Inviato August 3 8 ore fa, Jimmy ha scritto: Si, ma ora lascia stare lo storico. Guarda quello che si è fatto e si sta facendo quest'estate. Gli obiettivi primari sono chiari da Maggio, le tempistiche per raggiungerli possono variare, il calciomercato non è il mercato del pesce e stiamo parlando di investimenti considerevoli. L'Atalanta non fa sconti, cosi come il Nizza, giustamente dal loro punto di vista. Per comprare, come sappiamo direttamente da Giuntoli e da mesi, serve vendere. Serve pazienza e lavoro per "smussare" ancora certe distanze. È il gioco delle parti. È Il calciomercato. Poi ripeto, se al primo di agosto uno si aspetta o addirittura pretende 10 acquisti da 30/40/50 milioni l'uno, perché è di questi prezzi che si tratta quando si parla di mercato Juve, o vive su Marte o è in palese malafede. Spero tu sia d'accordo con me. Qua nessuno pretende la bacchetta magica, ma, storicamente, come dici tu gli ultimi giorni di mercato sono i giorni in cui si fanno le più grandi cazzate dell'anno, a meno che non ti chiami Moggi e porti Ibra l'ultimo giorno..noi ,ad oggi, non avendo money non possiamo permetterci di sprecare i soldi nell'Alcaraz di turno, quindi, tifosi o non tifosi, figurine o non figurine, si diano da fare per prendere quello che hanno detto di voler prendere in tempo utile, è il loro mestiere non il mio o il tuo... 14 minuti fa, clic ha scritto: Adesso mi spiegate come la Roma può spendere 100 ml senza vendere nessun giocatore con debiti faraonici.... La stessa inda , ok parametri zero , ma con ingaggi altissimi e anche il Napoli che , almeno all apparenza sembra una delle poche non in cattive acque non ha ancora venduto nessuno......stanno solo comprando...gli unici che cercano di vendere siamo noi , stiamo comprando con il contagocce eppure con le pezze al c.....o siamo solo noi.... c ' qualcosa che non quadra Perchè la Roma ha management americano e sa benissimo cosa deve fare per aumentare il valore economico della propria rosa di giocatori, certo è rischioso ma meno di quanto lo sia il nostro modo di amministrare le cose..i nostri non hanno questa visione d'insieme, ad oggi....felice di essere smentito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti