Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2005
26136 messaggi
2 minuti fa, Chevere ha scritto:


Voglio il parere di @zart

 

 

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2017
1526 messaggi
10 minuti fa, Ibra ha scritto:

nusa assieme a odegaard e haaland è il pilastro dei prossimi 10 anni di calcio norvegese 

 

 

Prendere.

 

un anno fa all'europeo u21 contro i nostri ultrapompati scalvini tonali ecc. ci ripassò letteralmente la fodera del kulo in padella sbattendoci fuori dalla competizione. a 17 anni.

 

ha un altro passo. 

 

 

Prendere.

Madò, @Ibra quando parti così mi gaso .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26136 messaggi

comunque così per dire nico williams saltato al barca che non ha i soldi manco per offrirmi un caffè 

 

il ragazzo c'ha la clausola da 58mln eh 

 

nico 

nusa 

o'reilly 

 

 

giuntoli non voglio manco che mi ringrazi 

 

 

che poi se piazzi quei tre kazzi in kulo di scesni mckennie e chiesa lo puoi fare veramente dc 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
24177 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

comunque così per dire nico williams saltato al barca che non ha i soldi manco per offrirmi un caffè 

 

il ragazzo c'ha la clausola da 58mln eh 

 

nico 

nusa 

o'reilly 

 

 

giuntoli non voglio manco che mi ringrazi 

 

 

che poi se piazzi quei tre kazzi in kulo di scesni mckennie e chiesa lo puoi fare veramente dc 


Nico Williams e Nusa giocano entrambi (preferibilmente) a sinistra (come Yildiz).
Noi abbiamo un enorme problema a destra

Ma ti seguo comunque nel fomento. 

Modificato da Chevere
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1098 messaggi
38 minuti fa, Ibra ha scritto:

OCIO SE VERA GIUNTOLATA IRREALE QUESTA TALENTO 11/10 SCUDERIA POKEMON PREMIUM BY IBRA STIAMO A LIVELLI IHATTAREN RHUM E COCAINA EH 

 

 

 

comunque mi pare ormai ovvio che l'unico colpo insostituibile sia koopmeiners per la sua duttilità mediano/trequarti/ala è il ferguson di bologna la pietra angolare tattica del progetto 

 

(che poi quel Pirla di chiesa non può andare all'atalanta e la chiudiamo in un quarto d'ora sta storia? saremmo Tutti felici l'atalanta è meglio di roma napoli e inter messe insieme Collione muoviti)

 

 

per il resto negli altri ruoli imho con tiago motta e il suo staff puoi spaziare di scouting che è una bellezza 

 

 

ricordo all'utenza che col bologna il Nostro esordì con 3 sconfitte e 1 pareggio nelle prime 4 partite 

 

da lì fece partire la rivoluzione Totale rivoltò formazioni rottamando i senatori tipo soriano ecc. e innovò tatticamente partita dopo partita 

 

 

Fiducia e allo stesso tempo coraggio 

 

 

escluso koop si vada di fiducia e Coraggio c**** 

 

Visto diverse volte, molto forte. Un pelino acerbo e giocherellone ma molto forte. Io credo non sia il caso di puntarci come titolare assoluto, ma se non riesci ad arrivare a Adeyemi allora potrebbe avere un senso la combo Nusa+Nico Gonzales

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1098 messaggi
9 minuti fa, Chevere ha scritto:


Nico Williams e Nusa giocano entrambi (preferibilmente) a sinistra (come Yildiz).
Noi abbiamo un enorme problema a destra

Ma ti seguo comunque nel fomento. 

Può giocare sia a sx che a dx ed anche, alle volte fare il vice Vlahovic..è duttile ma deve essere un pelino più concreto, ma cmq sarebbe un grande acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22314 messaggi
39 minuti fa, Chevere ha scritto:


Voglio il parere di @zart

 

In Norvegia il giocatore da prendere era Schjelderup . Ma credo sia già finito nelle grinfie del Benfica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26136 messaggi
9 minuti fa, Chevere ha scritto:


Nico Williams e Nusa giocano entrambi (preferibilmente) a sinistra (come Yildiz).
Noi abbiamo un enorme problema a destra

Ma ti seguo comunque nel fomento. 

 

 

 

sì ma nico nel bilbao alternava spesso su ambo i lati perché non è che hai sempre uno col sinistro di yamal dall'altra parte 

 

come pure kenan nelle under di bayern e Juve con Montero kenan in pratica lo faceva svariare su tutta la trequarti 

 

 

non fossilizziamoci 

 

 

calcio fluidissimo gender trans novax col nuovo staff 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26136 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

 

In Norvegia il giocatore da prendere era Schjelderup . Ma credo sia già finito nelle grinfie del Benfica.

 

mi hai gasato come un maiale con questa inaspettata svolta scouting 

 

 

vecchio p0rco segnati prestianni al benfica quest'anno 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5868 messaggi
34 minuti fa, Ibra ha scritto:

Hai appena sporcato uno dei più bello teasing della storia del cinema .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2024
268 messaggi
19 minutes ago, Ibra said:

comunque così per dire nico williams saltato al barca che non ha i soldi manco per offrirmi un caffè 

 

il ragazzo c'ha la clausola da 58mln eh 

 

nico 

nusa 

o'reilly 

 

 

giuntoli non voglio manco che mi ringrazi 

 

 

che poi se piazzi quei tre kazzi in kulo di scesni mckennie e chiesa lo puoi fare veramente dc 

Nico, Nusa e Yildiz giocano tutti a sinistra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22314 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

mi hai gasato come un maiale con questa inaspettata svolta scouting 

 

 

vecchio p0rco segnati prestianni al benfica quest'anno 

 

Lavoro per un importante club europeo.

Faccio consulenza a livello proprio di scouting.

 

"Zart" è una maschera. Mi è utile per staccare dal lavoro che consiste nel guardare partite, codificare la complessità del calcio e porre particolare attenzione sulla cosa più importante. I giovani appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26136 messaggi
Adesso, Reynolds ha scritto:

Nico, Nusa e Yildiz giocano tutti a sinistra. 

 

aridaje 

 

 

non sarei così talebano 

 

dobbiamo rifarci più al concept di bologna austria svizzera 2024

 

 

ruoli fluidi 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
24177 messaggi
7 minuti fa, zart ha scritto:

 

In Norvegia il giocatore da prendere era Schjelderup . Ma credo sia già finito nelle grinfie del Benfica.


Cosa sta succedendo 

Aiuto

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10024 messaggi
42 minuti fa, Ibra ha scritto:


com cazz lo posso copiare sto video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26136 messaggi

vi do na info 

 

 

todibo da tre anni gioca centrodx 

 

 

da noi sarà centrosx 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2024
268 messaggi
2 minutes ago, Ibra said:

 

aridaje 

 

 

non sarei così talebano 

 

dobbiamo rifarci più al concept di bologna austria svizzera 2024

 

 

ruoli fluidi 

 

 

 

Acquistare giocatori forti e costosi per farli giocare in posizioni che non prediligono? Meglio essere pragmatici e cercare di avere una squadra completa. Anche per questo l'acquisto di Adeyemi non mi convince. A sinistra abbiamo Yildiz, credo che sarà lui il titolare. Al momento Chiesa è il sostituto naturale, ma se va via, Nusa potrebbe essere un'occasione. A destra la riserva è Weah. Dobbiamo acquistare un titolare forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16618 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

vi do na info 

 

 

todibo da tre anni gioca centrodx 

 

 

da noi sarà centrosx 

per me il senso di Todibo è.... lo compriamo quest'anno così si inserisce e impara il mestiere di Bremer... poi l'anno prossimo cediamo Bremer e il leader della difesa sarà Todibo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26136 messaggi
Adesso, Reynolds ha scritto:

Acquistare giocatori forti e costosi per farli giocare in posizioni che non prediligono? Meglio essere pragmatici e cercare di avere una squadra completa. Anche per questo l'acquisto di Adeyemi non mi convince. A sinistra abbiamo Yildiz, credo che sarà lui il titolare. Al momento Chiesa è il sostituto naturale, ma se va via, Nusa potrebbe essere un'occasione. A destra la riserva è Weah. Dobbiamo acquistare un titolare forte.

 

va che con motta i titolari son quelli che stanno meglio non gliene f0tte na mazza del pedigree 

 

al bologna l'acquisto di punta l'estate scorsa fu tal urbanski pagato bei soldi ragazzo prodigio tanto hype 

 

 

ha giocato un Kazzo non l'ha mai convinto 

 

credetemi non c'è proprio Nulla di prestabilito ai nastri di partenza 

 

 

ci possiamo aspettare tranquillamente adzic e fagioli al posto di koopmeiners e douglas luiz 

 

 

io vorrei una rosa con più qualità possibile più che i soldatini tutti nelle giuste caselle 

 

 

tipo chiesa qualità ne ha poca poca in un ruolo dove ce ne vuole molta vorrei tanto sloggiasse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22314 messaggi
15 minuti fa, Chevere ha scritto:


Cosa sta succedendo 

Aiuto

 

Dopo tanti anni ho sentito la necessità di allentare il personaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9688 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

OCIO SE VERA GIUNTOLATA IRREALE QUESTA TALENTO 11/10 SCUDERIA POKEMON PREMIUM BY IBRA STIAMO A LIVELLI IHATTAREN RHUM E COCAINA EH 

 

 

 

comunque mi pare ormai ovvio che l'unico colpo insostituibile sia koopmeiners per la sua duttilità mediano/trequarti/ala è il ferguson di bologna la pietra angolare tattica del progetto 

 

(che poi quel Pirla di chiesa non può andare all'atalanta e la chiudiamo in un quarto d'ora sta storia? saremmo Tutti felici l'atalanta è meglio di roma napoli e inter messe insieme Collione muoviti)

 

 

per il resto negli altri ruoli imho con tiago motta e il suo staff puoi spaziare di scouting che è una bellezza 

 

 

ricordo all'utenza che col bologna il Nostro esordì con 3 sconfitte e 1 pareggio nelle prime 4 partite 

 

da lì fece partire la rivoluzione Totale rivoltò formazioni rottamando i senatori tipo soriano ecc. e innovò tatticamente partita dopo partita 

 

 

Fiducia e allo stesso tempo coraggio 

 

 

escluso koop si vada di fiducia e Coraggio c**** 

 

ma perchè l'Atalanta da a Chiesa 5 mln a stagione per 5 anni? Ma dai.......con quei soldi ne prende tre che rendono meglio di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26136 messaggi

ah preciso tranne i terzini 

 

 

là son più retrogrado di don fabio capello 

 

 

io se penso ai terzini della Juventus Fc Turin divento peggio di zart con vlahovic 

 

cioè dovremmo essere sanzionati dalla fifa per come kazzo stiamo stuprando il ruolo da 5/6 anni siamo imbarazzanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2024
268 messaggi
1 minute ago, Ibra said:

 

va che con motta i titolari son quelli che stanno meglio non gliene f0tte na mazza del pedigree 

 

al bologna l'acquisto di punta l'estate scorsa fu tal urbanski pagato bei soldi ragazzo prodigio tanto hype 

 

 

ha giocato un Kazzo non l'ha mai convinto 

 

credetemi non c'è proprio Nulla di prestabilito ai nastri di partenza 

 

 

ci possiamo aspettare tranquillamente adzic e fagioli al posto di koopmeiners e douglas luiz 

 

 

io vorrei una rosa con più qualità possibile più che i soldatini tutti nelle giuste caselle 

 

 

tipo chiesa qualità ne ha poca poca in un ruolo dove ce ne vuole molta vorrei tanto sloggiasse 

Ci sono ali che possono giocare più o meno con lo stesso rendimento a destra e a sinistra (vedi Chiesa). E ci sono ali che hanno un rendimento completamente diverso sulle due fasce. Nusa, per quel poco che l'ho visto, mi sembra che ami molto giocare col piede invertito. Se lo metti a destra potresti ammazzarlo. Stessa cosa per Yildiz. Nico forse può fare bene anche a destra, ma è chiaro che predilige l'altra fascia.

 

Poi, per quanto riguarda il discorso su titolari e riserve, nel Bologna di Motta, alla fine, i migliori giocavano sempre. E i ruoli erano abbastanza definiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58338 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

va che con motta i titolari son quelli che stanno meglio non gliene f0tte na mazza del pedigree 

 

al bologna l'acquisto di punta l'estate scorsa fu tal urbanski pagato bei soldi ragazzo prodigio tanto hype 

 

 

ha giocato un Kazzo non l'ha mai convinto 

 

credetemi non c'è proprio Nulla di prestabilito ai nastri di partenza 

 

 

ci possiamo aspettare tranquillamente adzic e fagioli al posto di koopmeiners e douglas luiz 

 

 

io vorrei una rosa con più qualità possibile più che i soldatini tutti nelle giuste caselle 

 

 

tipo chiesa qualità ne ha poca poca in un ruolo dove ce ne vuole molta vorrei tanto sloggiasse 

 

Sì ma poi di tutti sti giovanotti, il Neymar norvegese, il Messi polacco, l'Ibrahimovic paraguayano etc. etc... quanti in effetti si confermano a certi livelli o ai livelli delle speranze che avevano?
Tipo tal Urbanski, appunto (o Ihattaren).

 

Non è che puoi riempirti di scommesse, che sono costose in termini di competitività.

D'accordo che poi magari li rivendi in modo relativamente facile, però servono anche giocatori più "affermati" (che non significa Mbappé o Bellingham) per raggiungere qualche risultato.

Modificato da chees_9àin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26136 messaggi
5 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Ci sono ali che possono giocare più o meno con lo stesso rendimento a destra e a sinistra (vedi Chiesa). E ci sono ali che hanno un rendimento completamente diverso sulle due fasce. Nusa, per quel poco che l'ho visto, mi sembra che ami molto giocare col piede invertito. Se lo metti a destra potresti ammazzarlo. Stessa cosa per Yildiz. Nico forse può fare bene anche a destra, ma è chiaro che predilige l'altra fascia.

 

Poi, per quanto riguarda il discorso su titolari e riserve, nel Bologna di Motta, alla fine, i migliori giocavano sempre. E i ruoli erano abbastanza definiti.

 

 

no my friend al bologna si ruotava tantissimo ma Tantissimo 

 

soprattutto proprio sulle ali nemmeno orsolini ha mai avuto il posto garantito molte partite ai box 

 

ma anche Tanta alternanza in porta e tra i centrali difensivi a seconda dell'avversario alternava spesso tra chi aveva piede sul lato in cui giocava (dx a destra e sx a sinistra) e partite in cui andava di piede invertito per provare nuove soluzioni in costruzione. sì pure tra i centrali 

 

sostanzialmente solo ferguson era insostituibile 

 

perfino calafiori e zirkzee hanno avuto i loro momenti panchina 

 

 

motta è pazzo in Kulo. adoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...