Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 1 2 minuti fa, Chevere ha scritto: Voglio il parere di @zart xdownloader_BoAMSP7We.mp4 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nipoteDiKen 962 Joined: 04-Aug-2017 1540 messaggi Inviato August 1 10 minuti fa, Ibra ha scritto: nusa assieme a odegaard e haaland è il pilastro dei prossimi 10 anni di calcio norvegese Prendere. un anno fa all'europeo u21 contro i nostri ultrapompati scalvini tonali ecc. ci ripassò letteralmente la fodera del kulo in padella sbattendoci fuori dalla competizione. a 17 anni. ha un altro passo. Prendere. Madò, @Ibra quando parti così mi gaso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 1 comunque così per dire nico williams saltato al barca che non ha i soldi manco per offrirmi un caffè il ragazzo c'ha la clausola da 58mln eh nico nusa o'reilly giuntoli non voglio manco che mi ringrazi che poi se piazzi quei tre kazzi in kulo di scesni mckennie e chiesa lo puoi fare veramente dc 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19756 Joined: 28-Nov-2018 24723 messaggi Inviato August 1 (modificato) 4 minuti fa, Ibra ha scritto: comunque così per dire nico williams saltato al barca che non ha i soldi manco per offrirmi un caffè il ragazzo c'ha la clausola da 58mln eh nico nusa o'reilly giuntoli non voglio manco che mi ringrazi che poi se piazzi quei tre kazzi in kulo di scesni mckennie e chiesa lo puoi fare veramente dc Nico Williams e Nusa giocano entrambi (preferibilmente) a sinistra (come Yildiz). Noi abbiamo un enorme problema a destra Ma ti seguo comunque nel fomento. Modificato August 1 da Chevere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 861 Joined: 20-Sep-2020 1156 messaggi Inviato August 1 38 minuti fa, Ibra ha scritto: OCIO SE VERA GIUNTOLATA IRREALE QUESTA TALENTO 11/10 SCUDERIA POKEMON PREMIUM BY IBRA STIAMO A LIVELLI IHATTAREN RHUM E COCAINA EH comunque mi pare ormai ovvio che l'unico colpo insostituibile sia koopmeiners per la sua duttilità mediano/trequarti/ala è il ferguson di bologna la pietra angolare tattica del progetto (che poi quel Pirla di chiesa non può andare all'atalanta e la chiudiamo in un quarto d'ora sta storia? saremmo Tutti felici l'atalanta è meglio di roma napoli e inter messe insieme Collione muoviti) per il resto negli altri ruoli imho con tiago motta e il suo staff puoi spaziare di scouting che è una bellezza ricordo all'utenza che col bologna il Nostro esordì con 3 sconfitte e 1 pareggio nelle prime 4 partite da lì fece partire la rivoluzione Totale rivoltò formazioni rottamando i senatori tipo soriano ecc. e innovò tatticamente partita dopo partita Fiducia e allo stesso tempo coraggio escluso koop si vada di fiducia e Coraggio c**** Visto diverse volte, molto forte. Un pelino acerbo e giocherellone ma molto forte. Io credo non sia il caso di puntarci come titolare assoluto, ma se non riesci ad arrivare a Adeyemi allora potrebbe avere un senso la combo Nusa+Nico Gonzales Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 861 Joined: 20-Sep-2020 1156 messaggi Inviato August 1 9 minuti fa, Chevere ha scritto: Nico Williams e Nusa giocano entrambi (preferibilmente) a sinistra (come Yildiz). Noi abbiamo un enorme problema a destra Ma ti seguo comunque nel fomento. Può giocare sia a sx che a dx ed anche, alle volte fare il vice Vlahovic..è duttile ma deve essere un pelino più concreto, ma cmq sarebbe un grande acquisto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12863 Joined: 14-Mar-2007 22738 messaggi Inviato August 1 39 minuti fa, Chevere ha scritto: Voglio il parere di @zart In Norvegia il giocatore da prendere era Schjelderup . Ma credo sia già finito nelle grinfie del Benfica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 1 9 minuti fa, Chevere ha scritto: Nico Williams e Nusa giocano entrambi (preferibilmente) a sinistra (come Yildiz). Noi abbiamo un enorme problema a destra Ma ti seguo comunque nel fomento. sì ma nico nel bilbao alternava spesso su ambo i lati perché non è che hai sempre uno col sinistro di yamal dall'altra parte come pure kenan nelle under di bayern e Juve con Montero kenan in pratica lo faceva svariare su tutta la trequarti non fossilizziamoci calcio fluidissimo gender trans novax col nuovo staff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 1 Adesso, zart ha scritto: In Norvegia il giocatore da prendere era Schjelderup . Ma credo sia già finito nelle grinfie del Benfica. mi hai gasato come un maiale con questa inaspettata svolta scouting vecchio p0rco segnati prestianni al benfica quest'anno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6312 messaggi Inviato August 1 34 minuti fa, Ibra ha scritto: xdownloader_BoAMSP7We.mp4 Hai appena sporcato uno dei più bello teasing della storia del cinema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 152 Joined: 26-Jul-2024 403 messaggi Inviato August 1 19 minutes ago, Ibra said: comunque così per dire nico williams saltato al barca che non ha i soldi manco per offrirmi un caffè il ragazzo c'ha la clausola da 58mln eh nico nusa o'reilly giuntoli non voglio manco che mi ringrazi che poi se piazzi quei tre kazzi in kulo di scesni mckennie e chiesa lo puoi fare veramente dc Nico, Nusa e Yildiz giocano tutti a sinistra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12863 Joined: 14-Mar-2007 22738 messaggi Inviato August 1 2 minuti fa, Ibra ha scritto: mi hai gasato come un maiale con questa inaspettata svolta scouting vecchio p0rco segnati prestianni al benfica quest'anno Lavoro per un importante club europeo. Faccio consulenza a livello proprio di scouting. "Zart" è una maschera. Mi è utile per staccare dal lavoro che consiste nel guardare partite, codificare la complessità del calcio e porre particolare attenzione sulla cosa più importante. I giovani appunto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 1 Adesso, Reynolds ha scritto: Nico, Nusa e Yildiz giocano tutti a sinistra. aridaje non sarei così talebano dobbiamo rifarci più al concept di bologna austria svizzera 2024 ruoli fluidi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19756 Joined: 28-Nov-2018 24723 messaggi Inviato August 1 7 minuti fa, zart ha scritto: In Norvegia il giocatore da prendere era Schjelderup . Ma credo sia già finito nelle grinfie del Benfica. Cosa sta succedendo Aiuto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2226 Joined: 01-Jun-2005 10051 messaggi Inviato August 1 42 minuti fa, Ibra ha scritto: xdownloader_BoAMSP7We.mp4 com cazz lo posso copiare sto video? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 1 vi do na info todibo da tre anni gioca centrodx da noi sarà centrosx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 152 Joined: 26-Jul-2024 403 messaggi Inviato August 1 2 minutes ago, Ibra said: aridaje non sarei così talebano dobbiamo rifarci più al concept di bologna austria svizzera 2024 ruoli fluidi Acquistare giocatori forti e costosi per farli giocare in posizioni che non prediligono? Meglio essere pragmatici e cercare di avere una squadra completa. Anche per questo l'acquisto di Adeyemi non mi convince. A sinistra abbiamo Yildiz, credo che sarà lui il titolare. Al momento Chiesa è il sostituto naturale, ma se va via, Nusa potrebbe essere un'occasione. A destra la riserva è Weah. Dobbiamo acquistare un titolare forte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6105 Joined: 21-Jun-2007 16768 messaggi Inviato August 1 2 minuti fa, Ibra ha scritto: vi do na info todibo da tre anni gioca centrodx da noi sarà centrosx per me il senso di Todibo è.... lo compriamo quest'anno così si inserisce e impara il mestiere di Bremer... poi l'anno prossimo cediamo Bremer e il leader della difesa sarà Todibo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 1 Adesso, Reynolds ha scritto: Acquistare giocatori forti e costosi per farli giocare in posizioni che non prediligono? Meglio essere pragmatici e cercare di avere una squadra completa. Anche per questo l'acquisto di Adeyemi non mi convince. A sinistra abbiamo Yildiz, credo che sarà lui il titolare. Al momento Chiesa è il sostituto naturale, ma se va via, Nusa potrebbe essere un'occasione. A destra la riserva è Weah. Dobbiamo acquistare un titolare forte. va che con motta i titolari son quelli che stanno meglio non gliene f0tte na mazza del pedigree al bologna l'acquisto di punta l'estate scorsa fu tal urbanski pagato bei soldi ragazzo prodigio tanto hype ha giocato un Kazzo non l'ha mai convinto credetemi non c'è proprio Nulla di prestabilito ai nastri di partenza ci possiamo aspettare tranquillamente adzic e fagioli al posto di koopmeiners e douglas luiz io vorrei una rosa con più qualità possibile più che i soldatini tutti nelle giuste caselle tipo chiesa qualità ne ha poca poca in un ruolo dove ce ne vuole molta vorrei tanto sloggiasse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12863 Joined: 14-Mar-2007 22738 messaggi Inviato August 1 15 minuti fa, Chevere ha scritto: Cosa sta succedendo Aiuto Dopo tanti anni ho sentito la necessità di allentare il personaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2337 Joined: 03-Aug-2006 9847 messaggi Inviato August 1 1 ora fa, Ibra ha scritto: OCIO SE VERA GIUNTOLATA IRREALE QUESTA TALENTO 11/10 SCUDERIA POKEMON PREMIUM BY IBRA STIAMO A LIVELLI IHATTAREN RHUM E COCAINA EH comunque mi pare ormai ovvio che l'unico colpo insostituibile sia koopmeiners per la sua duttilità mediano/trequarti/ala è il ferguson di bologna la pietra angolare tattica del progetto (che poi quel Pirla di chiesa non può andare all'atalanta e la chiudiamo in un quarto d'ora sta storia? saremmo Tutti felici l'atalanta è meglio di roma napoli e inter messe insieme Collione muoviti) per il resto negli altri ruoli imho con tiago motta e il suo staff puoi spaziare di scouting che è una bellezza ricordo all'utenza che col bologna il Nostro esordì con 3 sconfitte e 1 pareggio nelle prime 4 partite da lì fece partire la rivoluzione Totale rivoltò formazioni rottamando i senatori tipo soriano ecc. e innovò tatticamente partita dopo partita Fiducia e allo stesso tempo coraggio escluso koop si vada di fiducia e Coraggio c**** ma perchè l'Atalanta da a Chiesa 5 mln a stagione per 5 anni? Ma dai.......con quei soldi ne prende tre che rendono meglio di lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 1 ah preciso tranne i terzini là son più retrogrado di don fabio capello io se penso ai terzini della Juventus Fc Turin divento peggio di zart con vlahovic cioè dovremmo essere sanzionati dalla fifa per come kazzo stiamo stuprando il ruolo da 5/6 anni siamo imbarazzanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 152 Joined: 26-Jul-2024 403 messaggi Inviato August 1 1 minute ago, Ibra said: va che con motta i titolari son quelli che stanno meglio non gliene f0tte na mazza del pedigree al bologna l'acquisto di punta l'estate scorsa fu tal urbanski pagato bei soldi ragazzo prodigio tanto hype ha giocato un Kazzo non l'ha mai convinto credetemi non c'è proprio Nulla di prestabilito ai nastri di partenza ci possiamo aspettare tranquillamente adzic e fagioli al posto di koopmeiners e douglas luiz io vorrei una rosa con più qualità possibile più che i soldatini tutti nelle giuste caselle tipo chiesa qualità ne ha poca poca in un ruolo dove ce ne vuole molta vorrei tanto sloggiasse Ci sono ali che possono giocare più o meno con lo stesso rendimento a destra e a sinistra (vedi Chiesa). E ci sono ali che hanno un rendimento completamente diverso sulle due fasce. Nusa, per quel poco che l'ho visto, mi sembra che ami molto giocare col piede invertito. Se lo metti a destra potresti ammazzarlo. Stessa cosa per Yildiz. Nico forse può fare bene anche a destra, ma è chiaro che predilige l'altra fascia. Poi, per quanto riguarda il discorso su titolari e riserve, nel Bologna di Motta, alla fine, i migliori giocavano sempre. E i ruoli erano abbastanza definiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 1 (modificato) 14 minuti fa, Ibra ha scritto: va che con motta i titolari son quelli che stanno meglio non gliene f0tte na mazza del pedigree al bologna l'acquisto di punta l'estate scorsa fu tal urbanski pagato bei soldi ragazzo prodigio tanto hype ha giocato un Kazzo non l'ha mai convinto credetemi non c'è proprio Nulla di prestabilito ai nastri di partenza ci possiamo aspettare tranquillamente adzic e fagioli al posto di koopmeiners e douglas luiz io vorrei una rosa con più qualità possibile più che i soldatini tutti nelle giuste caselle tipo chiesa qualità ne ha poca poca in un ruolo dove ce ne vuole molta vorrei tanto sloggiasse Sì ma poi di tutti sti giovanotti, il Neymar norvegese, il Messi polacco, l'Ibrahimovic paraguayano etc. etc... quanti in effetti si confermano a certi livelli o ai livelli delle speranze che avevano? Tipo tal Urbanski, appunto (o Ihattaren). Non è che puoi riempirti di scommesse, che sono costose in termini di competitività. D'accordo che poi magari li rivendi in modo relativamente facile, però servono anche giocatori più "affermati" (che non significa Mbappé o Bellingham) per raggiungere qualche risultato. Modificato August 1 da chees_9àin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 1 5 minuti fa, Reynolds ha scritto: Ci sono ali che possono giocare più o meno con lo stesso rendimento a destra e a sinistra (vedi Chiesa). E ci sono ali che hanno un rendimento completamente diverso sulle due fasce. Nusa, per quel poco che l'ho visto, mi sembra che ami molto giocare col piede invertito. Se lo metti a destra potresti ammazzarlo. Stessa cosa per Yildiz. Nico forse può fare bene anche a destra, ma è chiaro che predilige l'altra fascia. Poi, per quanto riguarda il discorso su titolari e riserve, nel Bologna di Motta, alla fine, i migliori giocavano sempre. E i ruoli erano abbastanza definiti. no my friend al bologna si ruotava tantissimo ma Tantissimo soprattutto proprio sulle ali nemmeno orsolini ha mai avuto il posto garantito molte partite ai box ma anche Tanta alternanza in porta e tra i centrali difensivi a seconda dell'avversario alternava spesso tra chi aveva piede sul lato in cui giocava (dx a destra e sx a sinistra) e partite in cui andava di piede invertito per provare nuove soluzioni in costruzione. sì pure tra i centrali sostanzialmente solo ferguson era insostituibile perfino calafiori e zirkzee hanno avuto i loro momenti panchina motta è pazzo in Kulo. adoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti