Gobb Meiners 732 Joined: 02-Apr-2012 1354 messaggi Inviato July 4, 2023 (modificato) 5 ore fa, I-Love-Ju ha scritto: Frattesi Chalanoglu Barella Dategli lo scudetto già da adesso secondo me senza brozocoso perdono non poco, e anche senza geco in avanti, che era molto più adatto del wrestler belga al gioco di spiaze il napoli continua a essere più forte, se tiene i due fenomeni davanti noi abbiamo bisogno di tre o quattro innesti mirati e fortunati, e ce la giochiamo, un po' come quando prendemmo pirlo barzagli e vidal con quattro noccioline Modificato July 4, 2023 da The Sciglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 287 Joined: 24-Jun-2009 1319 messaggi Inviato July 4, 2023 Ho guardato un video di sto rodri sanchez…praticamente la fusione tra diego e dybala… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2272 Joined: 03-May-2006 6224 messaggi Inviato July 4, 2023 8 minuti fa, loziocurl ha scritto: Ho guardato un video di sto rodri sanchez…praticamente la fusione tra diego e dybala… Vero! Ha quell’andatura caracollante del fenomeno all’olimpico……… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato July 4, 2023 1 ora fa, filippo83 ha scritto: Leggo di un certo Holm dello Spezia, chi lo conosce? Quest'anno ha giocato bene come tornante a destra, prima di infortunarsi e saltare parecchie partite sul finire della stagione. Un giocatore di corsa ancora giovane (un 2000) In ottica 352, se sta bene, può far meglio di tanti visti quest'anno in Serie A nella stessa posizione ma dopo aver preso Weah che sembrerebbe poter ricoprire quel ruolo di post Cuadrado e in più dato che sarà difficile cedere De Sciglio, mi sembra difficile che la Juventus andrà a comprare pure Holm (tranne se non dirottano Weah a sinistra ad alternarsi con Kostic e mandano via Iling). Come terzini e tornanti ci sarebbe da sfoltire anche con Cambiaso e Pellegrini che al momento sono in rosa (e non sto considerando Alex Sandro dato che in ottica difesa a 3 ormai gioca da "braccetto" così come Danilo). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 766 Joined: 04-May-2009 1782 messaggi Inviato July 4, 2023 7 ore fa, Gig1 ha scritto: Ottimo aver evitato il pacco Frattesi , finalmente in dirigenza hanno iniziato a ragionare , mai + soldi a Sassuolo e squadrette simili per giocatori normali col prezzo da top Mah.. pacco Per me è uno dei pochi giovani italiani validi e a quella cifra è un affare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5118 Joined: 03-Jan-2006 34159 messaggi Inviato July 4, 2023 8 ore fa, kkekko ha scritto: Romano dà Frattesi praticamente all'inda per 25 milioni più Mulattieri valutato 8 milioni Affarone a quelle cifre. Bravo Marotta. 8 ore fa, xqaz69 ha scritto: Detto che per Frattesi non mi strappo le vesta, 2 considerazioni: - Solo noi col Sassuolo dobbiamo pagare per intero e profumatamente i giocatori Va bè dai proprio noi non ci possiamo lamentare, Locatelli è venuto in prestito biennale e pagamento di 25 mln in tre esercizi eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5182 Joined: 03-Mar-2018 10066 messaggi Inviato July 5, 2023 5 ore fa, le_roy ha scritto: Il nostro centrocampo è a posto ..perché confido in Pogba che deve essere il nostro primo acquisto e credo che abbia uno spirito di rivalsa altissimo.. spero lo dimostri sul campo Chi visse sperando... Dopo la stagione appena conclusa è un grave errore puntare su Pogba come "nuovo acquisto" a mio avviso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8634 Joined: 05-Oct-2006 45596 messaggi Inviato July 5, 2023 7 ore fa, clic ha scritto: la cosa che non capisco come a noi il sassuolo chieda 40 ml x ogni giocatori , vedi Locatelli , e all inda vendano il loro migliore x nemmeno 30….. poi veniamo penalizzati x avere squadre amiche…. al diavolo il mercato di giocatori italiani , bene cosi…. Secondo me invece è abbastanza facile capirlo: bisogna saper fare mercato. Noi per anni abbiamo sopravvalutato negli acquisti e sottovalutato nelle cessioni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5089 Joined: 22-May-2006 18002 messaggi Inviato July 5, 2023 5 ore fa, Servillo23 ha scritto: Affarone a quelle cifre. Bravo Marotta. Va bè dai proprio noi non ci possiamo lamentare, Locatelli è venuto in prestito biennale e pagamento di 25 mln in tre esercizi eh secondo me a quelle cifre manca comunque la cifra per il prestito..propaganda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3011 Joined: 10-May-2014 9274 messaggi Inviato July 5, 2023 8 ore fa, The Sciglio ha scritto: secondo me senza brozocoso perdono non poco, e anche senza geco in avanti, che era molto più adatto del wrestler belga al gioco di spiaze il napoli continua a essere più forte, se tiene i due fenomeni davanti noi abbiamo bisogno di tre o quattro innesti mirati e fortunati, e ce la giochiamo, un po' come quando prendemmo pirlo barzagli e vidal con quattro noccioline Probabile...ma Chala ha dimostrato di essere un buon regista. E con quei due assalitori, solo tra mezze ali ha a disposizione 25 goal stagionali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3011 Joined: 10-May-2014 9274 messaggi Inviato July 5, 2023 9 ore fa, le_roy ha scritto: Ottimo acquisto quello di Frattesi da parte dell inter , e se i numeri sono quelli comunicati assolutamente l ennesima ottima operazione di Marotta e i dirigenti dell inter. Da noi comunque con la conferma di Rabiot non avrebbe avuto senso, soprattutto perché avrebbe potuto togliere spazio a Fagioli che aspetto all anno della consacrazione dopo un ottima stagione. Il nostro centrocampo è a posto ..perché confido in Pogba che deve essere il nostro primo acquisto e credo che abbia uno spirito di rivalsa altissimo.. spero lo dimostri sul campo Imho considerare Pogba è proprio l'errore che non dobbiamo fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5569 Joined: 30-Jun-2006 97133 messaggi Inviato July 5, 2023 (modificato) Qualsiasi giocatore in mano ad alegri diventa scarso (quando non è rotto): l'inutilità di seguire il mercato fin quando ci sarà 'sto tizio in panchina mi sembra evidente. Modificato July 5, 2023 da funkyrap 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato July 5, 2023 Per Frattesi leggo di 6+27+5, mi sembra che la narrazione di 25+Mulattieri sia non proprio precisa . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9959 messaggi Inviato July 5, 2023 16 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto: Per Frattesi leggo di 6+27+5, mi sembra che la narrazione di 25+Mulattieri sia non proprio precisa . +10% sulla prox rivendita, ieri leggevo su insta, un commento di un utente molto ben fatto... che tra i 25+6+5(eventuali bonus, anche arrivasse solo a 3/4)+ Mulattieri + la % siamo vicini ai 50 mil. Per carità credo abbiano preso un buon giocatore e se riesce han fatto centro....ma cmq non sono cifre così basse. Poi vorrei capire se la giustizia sportiva sulla valutazione di Mulattieri, intorno agli 8 mil, non ha nulla da ridire... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12957 Joined: 14-Mar-2007 22857 messaggi Inviato July 5, 2023 Frattesi è praticamente identico a Barella. Mi sa che lo cedono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12957 Joined: 14-Mar-2007 22857 messaggi Inviato July 5, 2023 14 ore fa, I-Love-Ju ha scritto: Frattesi Chalanoglu Barella Dategli lo scudetto già da adesso Mi ripeto, giocatori estremamente simili. Non mi stupirebbe la cessione di Barella 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3011 Joined: 10-May-2014 9274 messaggi Inviato July 5, 2023 1 ora fa, zart ha scritto: Mi ripeto, giocatori estremamente simili. Non mi stupirebbe la cessione di Barella Magari. Lui è l'unico insostituibile di quelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45660 Joined: 27-May-2011 131489 messaggi Inviato July 5, 2023 tre quarti d'ora dopo... no ma continuiamoli a seguire, sti kazzoni su twitter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 5, 2023 Milinkovic inizia a puzzare di Berardi in salsa slava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10004 Joined: 01-Jun-2005 19930 messaggi Inviato July 5, 2023 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36495 Joined: 05-Oct-2008 107172 messaggi Inviato July 5, 2023 20 minuti fa, kkekko ha scritto: Sarei curioso di sapere quanto chiede lui per i suoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5118 Joined: 03-Jan-2006 34159 messaggi Inviato July 5, 2023 34 minuti fa, kkekko ha scritto: Quindi se vado da lui mi dà Luis Alberto a 10 mln senza problemi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato July 5, 2023 2 ore fa, zart ha scritto: Frattesi è praticamente identico a Barella. Mi sa che lo cedono Giocatori totalmente diversi in tutto, non sono paragonabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12957 Joined: 14-Mar-2007 22857 messaggi Inviato July 5, 2023 1 minuto fa, Gig1 ha scritto: Giocatori totalmente diversi in tutto, non sono paragonabili In cosa sono così diversi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato July 5, 2023 28 minuti fa, zart ha scritto: In cosa sono così diversi? Tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti