hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato July 29 e rimane ancora l'1% di probabilità che chiesa resti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato July 29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19775 messaggi Inviato July 29 2 minuti fa, hopper ha scritto: Non si può dare all udinese per abbassare il costo di samardzic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 29 7 minuti fa, screamer ha scritto: suppongo che Conceicao sia il secondo di un altro esterno più di peso, almeno me lo auguro comunque è molto più piantato di Soulè e meno leggerino fa le cose al doppio di velocità dell'argentino, e tira pure meglio, aspetterei a schifarlo poi ovvio che ci sia di meglio Ecco. Come riserva. Poi che arriverebbe come "secondo esterno" è tutto da vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato July 29 5 minuti fa, hopper ha scritto: Ah annamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3005 Joined: 10-May-2014 9269 messaggi Inviato July 29 Coicencao mi sembra un Simone Pepe esotico ( non va vista come una cosa negativa) Può giocare su entrambe le fasce, un bel peperino..certo tecnicamente può portare il borsone a Soulè, ma in tutto il resto gli è superiore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9890 Joined: 02-Jun-2005 10664 messaggi Inviato July 29 4 ore fa, Pirkaf ha scritto: Io ho bisogno di qualcuno che mi rassicuri e che come in un film o una serie tv americana venga a dirmi che andrà tutto bene, perché io di questo mercato, per adesso, ci sto capendo poco. Chiedo aiuto a @Jimmy. Io ti e vi voglio molto bene, ma c'è un caldo bestia, avete il mare vicino per caso? Al limite una bella piscina...palle a mollo, relax. Un'altro mese così non vi reggo, davvero, che ansia ogni santo giorno 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8762 Joined: 09-Jun-2006 33824 messaggi Inviato July 29 2 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Secondo me farà Weah salmakeers a destra ... certo che se dai via Chiesa e Soulè per avere Weah e Salmaekers, non so, c'è qualcosa che proprio non va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12168 messaggi Inviato July 29 Galliani intanto porta a Monza Keylor Navas… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7459 Joined: 18-Oct-2008 76567 messaggi Inviato July 29 16 hours ago, LeOrecchieDiVaciago said: Spiaze per i bergacazzi. Offrono noccioline per O'Riley e giustamente a Glasgow li sfanculano a dovere. Credono di avere a che fare con la dirigenza della Juventus ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7459 Joined: 18-Oct-2008 76567 messaggi Inviato July 29 (modificato) 3 hours ago, *Vegeta* said: non sto parlando del risultato sportivo. sto parlando di FAR CRESCERE L'AZIENDA. quello che mi stai dicendo tu è "stiamo a vedere se ci qualifichiamo e speriamo ci vada bene". ma gli altri mica stanno a guardare nel frattempo, eh... vanno in giro, stringono accordi commerciali, fanno scuole calcio nel fankulistan, si fanno vedere in cina, fanno campagne social per spingere il marketing... noi allo stato attuale cosa stiamo facendo? non vedete che abbiamo un social media manager che fa piangere in nordcoreano? Su questo ci puoi mettere una pietra tombale sopra lo sai benissimo... al quisling la juve interessa su tutto tranne quello in neretto e vincere per forza, anzi se ti "permetti" di fare troppo ti azzoppa, quando ti va bene se non ti manda in b, sistematicamente... se gli fosse interessato un solo 1% il real saremmo noi adesso... quindi, come detto, mettiti il cuor in pace chiunque venga al massimo può tentare di "sopravvivere" cercando risultati "casuali" e manco troppo, sia mai che ci scappi una farsopoli 3 sennò... Modificato July 29 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato July 29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18465 Joined: 02-Apr-2008 65073 messaggi Inviato July 29 1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto: Coicencao mi sembra un Simone Pepe esotico ( non va vista come una cosa negativa) Può giocare su entrambe le fasce, un bel peperino..certo tecnicamente può portare il borsone a Soulè, ma in tutto il resto gli è superiore meno che in altezza, anche se non sembra Soulé è oltre 1.80, Concecaio credo sia alto più o meno come Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 29 1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto: meno che in altezza, anche se non sembra Soulé è oltre 1.80, Concecaio credo sia alto più o meno come Giovinco Credo che l'erezione di Siffredi sia più alta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato July 29 cmq belle parole di soule e hujisen nel loro saluto alla juve. quello di hujisen addirittura un arrivederci. è bello quando comunque ci si saluta con stima augurandosi il meglio un po' come nel caso di rabiot 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato July 29 2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: meno che in altezza, anche se non sembra Soulé è oltre 1.80, Concecaio credo sia alto più o meno come Giovinco 1,70 considera che lorenzoinsigne10 è 1,63 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18465 Joined: 02-Apr-2008 65073 messaggi Inviato July 29 Adesso, hopper ha scritto: 1,70 considera che lorenzoinsigne10 è 1,63 Azz...allora un gigante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato July 29 1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto: Azz...allora un gigante l'erezione di rocco arriva a 2,20 non c'è storia forse solo bremer... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1465 Joined: 28-May-2007 3751 messaggi Inviato July 29 Il Chelsea non fa la gianpions, speriamo vada lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato July 29 2 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Ecco. Come riserva. Poi che arriverebbe come "secondo esterno" è tutto da vedere. di Adeyemi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 29 22 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Azz...allora un gigante Tiè....uno così ci farebbe volare amico mio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4007 Joined: 01-Jun-2005 8779 messaggi Inviato July 29 (modificato) “Conceicao in prestito va benissimo” (pluricit) Fa sorridere leggere che si parli di Conceicao come di uno che arriverebbe in prestito gratuito senza obbligo di riscatto.. come se al Porto fossero dei fessi che ti regalano uno aggratis per un anno senza nessun vincolo crediamo pure al mondo delle favole Modificato July 29 da TPN 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato July 29 Adesso, TPN ha scritto: Fa sorridere leggere che si parli di Conceicao come di uno che arriverebbe in prestito gratuito senza obbligo di riscatto.. come se al Porto fossero dei fessi che ti regalano così uno aggratis per un anno senza nessun vincolo crediamo pure al mondo delle favole se non erro l'avevano appena prestato all'ajax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3260 Joined: 03-Jun-2008 12793 messaggi Inviato July 29 1 minuto fa, TPN ha scritto: Fa sorridere leggere che si parli di Conceicao come di uno che arriverebbe in prestito gratuito senza obbligo di riscatto.. come se al Porto fossero dei fessi che ti regalano così uno aggratis per un anno senza nessun vincolo crediamo pure al mondo delle favole anzi ci danno anche due palloni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4007 Joined: 01-Jun-2005 8779 messaggi Inviato July 29 1 minuto fa, hopper ha scritto: se non erro l'avevano appena prestato all'ajax No, lo hanno riscatto in primavera dall’Ajax.. nel frattempo si è fatto anche gli Europei con la nazionale portoghese.. è ovvio che lo danno via solo se vedono dei soldi (ma giustamente eh) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti