Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10896 messaggi Inviato July 25 57 minutes ago, clic said: il mercato ' iniziato il 1 luglio....oggi è il 255...chiude fra più di un mese e sappiamo che tante trattative si risolvono in agosto........ diamo tempo al tempo...e che diamine.....!!!!! sembra che il 2 luglio deve già essere tutto definito....quando poi ci dimentichiamo che acquisti come ibra o cannavaro furono fatti ad un gg dalla chiusura.....lasciamolo lavorare.... Oggi è il 207. Il 255 tireremo le somme 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56950 messaggi Inviato July 25 sperando sia vero l'interesse del tottenham su chiesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 766 Joined: 04-May-2009 1782 messaggi Inviato July 25 45 minuti fa, hopper ha scritto: veniamo alle cose serie ma lo sapete che si sta pensando seriamente a fare un reboot de La Pallottola Spuntata con Liam Neeson al posto di zio Leslie? .. e' come se facessero il Reboot di AMICI MIEI con De Sica, Ghini, ecc.... comunque (nonostante la massima stima che ho per Liam Neeson) ormai e' gia' ufficiale.. e la protagonista femminile sara' la PAMELONA (non Prati... l'altra) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2717 Joined: 15-Mar-2023 6273 messaggi Inviato July 25 Ho provato a leggere alcune pagine precedenti.. Non è stato davvero un esercizio facile. Giuntoli è alla Juventus da un anno, in un contesto molto particolare. E gli si rimprovera di non essere Moggi o Marotta. Moggi era un dirigente in un momento in cui la Serie A era il miglior campionato del mondo. Era come essere il Real Madriat di oggi. Eppure anche lui ha avuto alcuni fallimenti (Juan Esnáider per esempio). Giuntoli arriva in una fossa di m***a, E gli abbiamo dato due buoni pasto e gli abbiamo detto di accontentarsi di questo per il mercato. E l'unica cosa che ricordate è che Soulè è stato venduto per 30M come se meritasse molto di più e che stiamo per vendere Huijsen, che non ha dimostrato assolutamente nulla 18M e questi dovrebbero essere errori ? Mamma Mia Ha già preso quattro giocatori, e non cattivi.. Ha già venduto quattro o cinque giocatori ed è ben vendito, anche se possiamo sempre sperare in qualcosa di meglio.. E poi quello che fa impazzire la folla è sapere se stiamo per comprare koopmeiners per 60 milioni come se i soldi fossero stati presi dal nostro conto.. Ok 2 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 766 Joined: 04-May-2009 1782 messaggi Inviato July 25 12 minuti fa, Dex ha scritto: Pregi e difetti del primo cuadrado Anche se in modo diverso Per il poco che ho visto piu' che il primo CUADRADO a me ricorda molto KRASIC Non gli vedo fare dei dribbling.. ha questa enorme velocita' per cui butta la palla avanti e la raggiunge per primo Non e' assolutamente un profilo che mi entusiasma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45556 Joined: 27-May-2011 131399 messaggi Inviato July 25 24 minuti fa, funkyrap ha scritto: Perché in queste analisi di mercato si trascura sempre il cambio del tizio in panchina? Ci sono squadre che han vinto la champions cambiando solo quello a stagione in corso... Ok ma che c'entra con quello che ho scritto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4357 Joined: 14-Nov-2009 19774 messaggi Inviato July 25 7 minuti fa, sendokamata ha scritto: Per il poco che ho visto piu' che il primo CUADRADO a me ricorda molto KRASIC Non gli vedo fare dei dribbling.. ha questa enorme velocita' per cui butta la palla avanti e la raggiunge per primo Non e' assolutamente un profilo che mi entusiasma Ah si più nel dettaglio ok Ma come cuadrado, grande ritmo, punta l uomo e rispetto a krasic ha meno potenza ma è piu bravo nello stretto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56950 messaggi Inviato July 25 7 minuti fa, sendokamata ha scritto: Per il poco che ho visto piu' che il primo CUADRADO a me ricorda molto KRASIC Non gli vedo fare dei dribbling.. ha questa enorme velocita' per cui butta la palla avanti e la raggiunge per primo Non e' assolutamente un profilo che mi entusiasma boh non so come fai a dire che non dribbla. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9497 Joined: 23-Sep-2007 58436 messaggi Inviato July 25 (modificato) 1 ora fa, simosimo ha scritto: Per ora (s)venduti solo under 25. Ero bono anche io. Non abbiamo gente appetibile, chi vuoi vendere e a quanto se nessuno ti offre qualcosa? Il top di richieste per i nostri è venuto da Roma o Leicester. Per Chiesa - che dovrebbe essere una delle nostre punte di diamante - forse ha chiesto info il Napoli, ma non ci sono né aste né top club dietro la porta. Quando vendi una casa puoi pure decidere di venderla irremovibilmente solo a 2ML di euro, ma se nessuno te li offre ti resta sul groppone. Per avere offerte interessanti devi saper valorizzare i giocatori, mica gli altri DS hanno l'anello al naso. Sappiamo chi ringraziare se abbiamo un parco giocatori svalutato al massimo e se i pochi con un minimo di mercato sono quelli della Next Gen Modificato July 25 da chees_9àin 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8748 Joined: 09-Jun-2006 33808 messaggi Inviato July 25 (modificato) 3 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: In un mese riesci a cedere tutti gli esuberi o quasi e a comprare un terzino, due o tre esterni d'attacco e un centravanti? Onestamente mi sembra una visione un po' troppo ottimistica, sia per le tempistiche che per i soldi. Può darsi che non fai tutto, ma in ogni caso lavori con quello che hai, senza snaturare un progetto di gioco (su cui il team Motta è impegnato da anni) per improvvisarne un altro. Ad esempio, se non riuscissi a vendere e prendessi il solo Koopmeiners, faresti un avanti così: Douglas Luiz - K.Thuram Chiesa - Koopmeiners - Yildiz Vlahovic Locatelli - Fagioli Weah - Adzic - Chiesa (Kostic) Milik Se invece prendi Koopmeiners e altri uno, due o tre giocatori, vai a migliorare i punti deboli. Quel che penso sia sicuro è che non vedremo più McKennie ala destra, difesa a 5, Yldiz o Chiesa seconda punta. Modificato July 25 da joyce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9497 Joined: 23-Sep-2007 58436 messaggi Inviato July 25 1 ora fa, hopper ha scritto: veniamo alle cose serie ma lo sapete che si sta pensando seriamente a fare un reboot de La Pallottola Spuntata con Liam Neeson al posto di zio Leslie? Dopo il remake di Altrimenti Ci Arrabiamo non mi stupisco più di nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45556 Joined: 27-May-2011 131399 messaggi Inviato July 25 Voci di Tottenham su Chiesa Lo scambiamo con kulusevski 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bhauer 1690 Joined: 15-Nov-2010 3689 messaggi Inviato July 25 Il Borussia per Adeyemi, chiede 35 milioni !! Per Soule’ ci daranno più o meno 30 milioni ! E poi leggo che lo abbiamo regalato ! Se Giuntoli fa questo scambio, fa un capolavoro ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato July 25 1 minute ago, chees_9àin said: Dopo il remake di Altrimenti Ci Arrabiamo non mi stupisco più di nulla Chi ha fatto un remake di Altrimenti ci Arrabiamo? Quando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23945 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 25 adeyemi viene da una stagione che definire deludente viste le premesse è un eufemismo il potenziale ci sarebbe pure ma non esiste soddisfare le richieste del venditore che vuole 40 questo è roba da 30 bonus compresi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9497 Joined: 23-Sep-2007 58436 messaggi Inviato July 25 1 minuto fa, Andrew ha scritto: Chi ha fatto un remake di Altrimenti ci Arrabiamo? Quando? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5536 Joined: 30-Jun-2006 97073 messaggi Inviato July 25 14 minuti fa, hopper ha scritto: Ok ma che c'entra con quello che ho scritto? Nel valutare la forza o il peggioramento della squadra si deve tener conto anche di questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 16957 Joined: 09-Apr-2008 35376 messaggi Inviato July 25 3 hours ago, hopper said: ma poi chi glielo dice a @Gnokko ? quel bersaglio da bukkake della mamma di Arrivabene 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45556 Joined: 27-May-2011 131399 messaggi Inviato July 25 Adesso, funkyrap ha scritto: Nel valutare la forza o il peggioramento della squadra si deve tener conto anche di questo. Temo che non starei volentieri a vedere se con max in panca la resa migliora avendo cambiato il centrocampo Così come eviterei di trovarmi con Motta a boionare dietro ad Alex Sandro e soci Si parlava di operazioni di mercato in sé e per sé. Poi vediamo, siamo a metà strada... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9865 Joined: 02-Jun-2005 10634 messaggi Inviato July 25 (modificato) Ci attendono giorni movimentati. Huijsen vicino al Bournemouth per 18 milioni più 2 di bonus, più una percentuale sulla futura rivendita [@FabrizioRomano] Modificato July 25 da Jimmy 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23945 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 25 huijsen e soulè 48mln senza aver praticamente mai giocato in prima squadra meno male che abbiamo la nextgen comunque due colpi molto duri da incassare per il sottoscritto soprattutto vedendo desciglio mckennie e chiesa come dicono in provenza 'ncor annanz u cazz 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4406 Joined: 20-Nov-2011 8930 messaggi Inviato July 25 Tonio koopmonio vieni accà 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9865 Joined: 02-Jun-2005 10634 messaggi Inviato July 25 Noi vendiamo Huijsen, Soulè, Kean, Iling e Barrenechea in meno di 30 giorni quando gli altri sono con le rose della 23/24 a 2 settimane dall'inizio. "Eh ma se non compra questo io gli scrivo le cose cattive sul forum". È proprio un incapace 'sto Giuntoli. Ma uno migliore non c'era? 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45556 Joined: 27-May-2011 131399 messaggi Inviato July 25 11 minuti fa, Jimmy ha scritto: Ci attendono giorni movimentati. Huijsen vicino al Bournemouth per 18 milioni più 2 di bonus, più una percentuale sulla futura rivendita [@FabrizioRomano] Praticamente Chinè è già pronto per un nuovo Vietnam 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12835 Joined: 14-Mar-2007 22695 messaggi Inviato July 25 Spiace un po' per Hujsen. Però è comprensibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti