Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

57083 messaggi
Adesso, Dex ha scritto:

Ok e fanno bremer todibo?

Non lo so... mi sembra una scelta strana per due perfezionisti come motta e giuntoli

A meno che, come ho ipotizzato su, davvero non abbiano idee un po' piu sofisticate 

todibò ha le caratteristiche alla calafiori .  E poi bremer l'anno prossimo molto probabilmente andrà via .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1490 messaggi
11 ore fa, screamer ha scritto:

si tutto ok però non mi dispererei se vendessero Soulè, uno reduce da un solo buon mezzo campionato nel Frosinone

su koop guarda, scritto giorni fa, la tentazione di fare la mossa kansas city sarebbe forte, sfanculiamo la dea e lanciamo il gioiello Adzic magari cautelandoci con un backup d'esperienza a basso costo, butto un nome a caso JR e tu sai chi è .asd 

i soldi risparmiati investiamoli per un attacco di qualità e di livello europeo

Adzic è un anno che fremo dalla voglia di vederlo con la nostra maglia.

Abbiamo tra le mani un potenziale crack.

Ha potenza fisica, ottima tecnica, gran visione di gioco, tiro....con le dovute proporzioni, è uno alla Bellingham. 

Sbaglia chi lo paragona a Milinkovic. È molto più mobile del serbo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19883 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Come ha scritto @Maxel è praticamente l'unico insostituibile in rosa, sarebbe un suicidio venderlo. Sulla coppia con Todibo pure io ho qualche dubbio ma potrebbe essere messo Bremer sul centro sx cosi da lasciare più libertà a Todibo, o magari prendere un terzino tecnico e lasciare ai terzini il compito di portare palla. Le soluzioni ci sono, per me il fatto che Motta giocherà uguale identico a come faceva a Bologna è strano, si adatterà ai giocatori della rosa. 

Ma anche questa convinzione perchè? C'è il rischio che torniamo competitivi se lo teniamo? .asd 

Non dico che giochera uguale identico

Ma mi sembra strano che due perfezionisti come motta e giuntoli, potendo scegliere, optino per una soluzione subottimale per la difesa....perche sia bremer, sia todibo, sulla sinistra sono subottimali

Bremer specialmente che non ha grande confidenza coi piedi....il primo anno gioca spesso a sinistra e per me a volte ha un po' sottoperformato

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

costa troppo , anche vlahovic se non rinnova abbassando andrà via l'anno prossimo

Secondo me bisogna fare uno sforzo, tagliare i vari rami secchi, cosa che mi sembra stanno finalmente facendo. Perchè andare in crisi e vendere de Ligt ad esempio è solo il metodo più veloce e semplice per "sistemare" le cose. Bremer costa troppo perchè sono troppi 5 milioni di stipendio, o Bremer costa troppo perchè ne hai dati non tanto di meno a Rugani per 10 anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1490 messaggi
3 ore fa, STELEO ha scritto:

Si va beh non è che i nostri valgono oro e gli altri un c****, se chiedi 30 per Hujsen loro possono chiedere 40 per Carboni........poi che glieli diano è tutto un altro film...

Quindi se chiedi 40 per Carboni, puoi chiederne 50 per Soule' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19883 messaggi

Bo comunque se c'è una cosa che sto capendo di motta è che mi sembra uno per cui davvero nessuno è insostituibile a parte i "fenomeni" di cui parlava in conferenza 

Sto dicendo che, nel caso, non mi stupirebbe

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi
Adesso, Peaky Blinders ha scritto:

Secondo me bisogna fare uno sforzo, tagliare i vari rami secchi, cosa che mi sembra stanno finalmente facendo. Perchè andare in crisi e vendere de Ligt ad esempio è solo il metodo più veloce e semplice per "sistemare" le cose. Bremer costa troppo perchè sono troppi 5 milioni di stipendio, o Bremer costa troppo perchè ne hai dati non tanto di meno a Rugani per 10 anni? 

appunto li stanno tagliando e sulla lista poi ci sono quei due.

Parlo anche di costo a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi
3 minuti fa, Dex ha scritto:

Non dico che giochera uguale identico

Ma mi sembra strano che due perfezionisti come motta e giuntoli, potendo scegliere, optino per una soluzione subottimale per la difesa....perche sia bremer, sia todibo, sulla sinistra sono subottimali

Bremer specialmente che non ha grande confidenza coi piedi....il primo anno gioca spesso a sinistra e per me a volte ha un po' sottoperformato

Devo essere onesto, su Todibo non so esprimere un giudizio al contrario di quasi tutti i nomi che ci stanno accostando ma su Bremer posso dirti che per me è talmente forte che può giocare ovunque in difesa. Stessa cosa si diceva di Chiellini, che era buono solo a 3, ma per me quando uno è così tanto forte sa adattarsi ad ogni tipo di difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19883 messaggi
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Devo essere onesto, su Todibo non so esprimere un giudizio al contrario di quasi tutti i nomi che ci stanno accostando ma su Bremer posso dirti che per me è talmente forte che può giocare ovunque in difesa. Stessa cosa si diceva di Chiellini, che era buono solo a 3, ma per me quando uno è così tanto forte sa adattarsi ad ogni tipo di difesa. 

Son d accordo

Ma attenzione che il discorso destra sinistra è piu "invasivo" per un calciatore che difesa a 3 o a 4....piu delicato ecco 

Mi auguro nel caso che davvero todibo possa performare uguale...ma da quel che so non è ambidestro per dire...e spesso devi giocare palla sul lungo linea quando giochi in quella posizione 

Bo vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1490 messaggi
2 ore fa, Windom Earle ha scritto:

A centrocampo ne hanno preso due

Moretti rinnova, e ha sorpreso Motta

Locatelli, ha ben impresso Motta

Fagioli, con lui sguardi di intesa. 

O tuttosport spara a caso oppure Koop davvero è un di più un po' troppo danaroso perché apparentemente a centrocampo ci saremmo già. 

Prima Koop poi le ali, che nel frattempo sono state vendute per arrivare a Koop, mi sembra una strategia un filino stupida.

Sempre i soliti errori noi. Prima completiamo difesa e centrocampo, anche se siamo in sovrannumero, poi con calma l'attacco che puntualmente rimane monco. Boh, vedremo.

La Alessandra Moretti ? Come ha sorpreso Motta ? 

Nuda negli spogliatoi ?

Miretti nella primavera vergava kuli da mezz'ala/trequartista. Forse lo sta provando sottopunta. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

appunto li stanno tagliando e sulla lista poi ci sono quei due.

Parlo anche di costo a bilancio.

Come ho detto ieri a inizio mercato nessuno avrebbe detto che ad oggi avevamo già 4 nuovi acquisti perchè sembrava che navigavamo nella M***A a sentire TUTTI quelli che continuano a parlare di costi, di bilancio ecc...e invece abbiamo fatto un ottimo mercato per adesso. 

Bremer prende 5 milioni di stipendio, neanche tanto. Chi vai a prendere che costa di meno? In conferenza hanno detto che giochiamo partita per partita per arrivare in fondo ed in fondo se cambi ogni anno i giocatori più forti non ci arrivi. Poi se mi dici vendi Bremer e prendi un 20enne dal Como è un altro discorso ma allora non parliamo più di competitività ad alti livelli e facciamo prima. 

Mi fido più di quello che dicono pubblicamente società e allenatore rispetto a quello che si scrive sul forum riguardo conti e bilanci o peggio ancora quello che scrivono i giornali che vogliono far passare la Juve come se fosse nella stessa posizione dell'Inter, che però non fa mercato perchè la rosa è a posto così. .sisi 

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi
Adesso, Peaky Blinders ha scritto:

Come ho detto ieri a inizio mercato nessuno avrebbe detto che ad oggi avevamo già 4 nuovi acquisti perchè sembrava che navigavamo nella M***A a sentire TUTTI quelli che continuano a parlare di costi, di bilancio ecc...e invece abbiamo fatto un ottimo mercato per adesso. 

Bremer prende 5 milioni di stipendio, neanche tanto. Chi vai a prendere che costa di meno? In conferenza hanno detto che giochiamo partita per partita per arrivare in fondo ed in fondo se cambi ogni anno i giocatori più forti non ci arrivi. Poi se mi dici vendi Bremer e prendi un 20enne dal Como è un altro discorso ma allora non parliamo più di competitività ad alti livelli e facciamo prima. 

Mi fido più di quello che dicono pubblicamente società e allenatore rispetto a quello che si scrive sul forum riguardo conti e bilanci o peggio ancora quello che scrivono i giornali che vogliono far passare la Juve come se fosse nella stessa posizione dell'Inter, che però non fa mercato perchè la rosa è a posto così. .sisi 

.asd 

non è solo lo stipendio che conta . 

e adesso il mercato è bloccato se non ci cede .asd  prima avevi venduto gente ed è arrivata gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi
3 minuti fa, Dex ha scritto:

Son d accordo

Ma attenzione che il discorso destra sinistra è piu "invasivo" per un calciatore che difesa a 3 o a 4....piu delicato ecco 

Mi auguro nel caso che davvero todibo possa performare uguale...ma da quel che so non è ambidestro per dire...e spesso devi giocare palla sul lungo linea quando giochi in quella posizione 

Bo vedremo

No ma infatti ti ho detto, sulla coppia anche io ho qualche dubbio e ho scritto un post a riguardo qualche giorno fa. Però ripeto che non conoscendo bene Todibo non mi esprimo più di tanto, perchè a sensazione ti direi di no ma magari è uno che prende palla e te la porta sulla trequarti con facilità. .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19883 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

No ma infatti ti ho detto, sulla coppia anche io ho qualche dubbio e ho scritto un post a riguardo qualche giorno fa. Però ripeto che non conoscendo bene Todibo non mi esprimo più di tanto, perchè a sensazione ti direi di no ma magari è uno che prende palla e te la porta sulla trequarti con facilità. .boh 

A destra, senza dubbi

Bo vedremo, son curioso. Piu che altro perche Bremer pochi giorni fece una intervista in cui disse che è concentrato per la prossima stagione con la juve ma disse anche, virgolettato tuttosport, una cosa del genere:

"Sono molto concentrato sulla Coppa America e lascerò che siano i miei rappresentanti a decidere. Naturalmente ho letto alcune cose e sono felice di sapere che club con così tanta storia possano seguirmi, ma la verità è che ne parlerò con i miei rappresentanti dopo la Coppa America. Futuro? Ho molti obiettivi. Voglio giocare ancora una o due Coppe del Mondo e continuare a lottare per titoli importanti in Europa"

Oggi non se lo incula nessuno ma bo....non mi stupirei di nulla ecco

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26603 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

ragazzo, tu cosa faresti per gli esterni alti? terresti soule? chiesa? nessuno dei due? entrambi? chi prenderesti? bakayoko? galeno? conceicao? lamajaladesuma?

devi stare calmo già fatto lo statement un mese fa mentre tu ti insabbiavi il c**** a jesolo 

molto semplice 

yildiz 

soulè 

yamal 

nico williams 

image.png.f99c131c6c21b5d84a3013296db45a66.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131599 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

devi stare calmo già fatto lo statement un mese fa mentre tu ti insabbiavi il c**** a jesolo 

molto semplice 

yildiz 

soulè 

yamal 

nico williams 

vado a mettere le balle ammollo nel ghiaccio :| 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

A destra, senza dubbi

Bo vedremo, son curioso. Piu che altro perche Bremer pochi giorni fa in cui disse che è concentrato per la prossima stagione con la juve ma disse anche, virgolettato tuttosport, una cosa del genere:

"Sono molto concentrato sulla Coppa America e lascerò che siano i miei rappresentanti a decidere. Naturalmente ho letto alcune cose e sono felice di sapere che club con così tanta storia possano seguirmi, ma la verità è che ne parlerò con i miei rappresentanti dopo la Coppa America. Futuro? Ho molti obiettivi. Voglio giocare ancora una o due Coppe del Mondo e continuare a lottare per titoli importanti in Europa"

Oggi non se lo incula nessuno ma bo....non mi stupirei di nulla ecco

Chiosa finale sul suo futuro: "Sono lusingato dall'interessamento di alcuni top club ma sono già in una grande squadra come la Juventus. Sono molto concentrato sulla Copa América. Ho molti obiettivi. Voglio giocare uno o due Mondiali e voglio continuare a lottare per titoli importanti in Europa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131599 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

molto semplice 

yildiz 

soulè 

yamal 

nico williams 

Puffo Quattrocchi - Nonciclopedia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19883 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

Chiosa finale sul suo futuro: "Sono lusingato dall'interessamento di alcuni top club ma sono già in una grande squadra come la Juventus. Sono molto concentrato sulla Copa América. Ho molti obiettivi. Voglio giocare uno o due Mondiali e voglio continuare a lottare per titoli importanti in Europa"

Ma infatti è una supercazzola

Dice che è gia in una grande squadra ma dice che parlera del futuro di ritorno dalla copa america

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1246 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

Puffo Quattrocchi - Nonciclopedia

Quindi ora Soulè avrà concorrenza nella Next Gen? Sicuramente non potrà che fargli bene!!.asd

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi
5 minuti fa, Dex ha scritto:

Ma infatti è una supercazzola

Dice che è gia in una grande squadra ma dice che parlera del futuro di ritorno dalla copa america

No, quella parte è inventata.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi
27 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Bremer è fortissimo come difensore puro...marcatore.

Quando pero si tratta di avanzare, di costruire da dietro non mi sembra un genio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Bremer è fortissimo come difensore puro...marcatore.

Quando pero si tratta di avanzare, di costruire da dietro non mi sembra un genio...

No, infatti quello dovrebbe farlo Todibo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Koopmeiners, l'Atalanta detta i tempi: ultimatum alla Juve

Ma ci danno ultimatum sia quando vendiamo, sia quando compriamo? .asd 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1490 messaggi

Comunque Sancho rimane in uscita. Questa pace con Ten Hag era una kazzata.

Lui, capone McGuire e Wan Bissaka devono essere ceduti al più presto, così da completare la rosa con altri innesti.

Questo dice il giornale inglese.

Altro che pace

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...