screamer 2355 Joined: 24-May-2021 4309 messaggi Inviato July 24 6 minuti fa, hopper ha scritto: penso che se tiriamo su 15 ml sarà un miracolo avanti di sto passo forse anche meno, praticamente quanto lo valuta transfermarkt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2415 Joined: 26-Mar-2010 11944 messaggi Inviato July 24 Miretti ha impressionato Motta, Locatelli ha impressionato Motta, Adzic, Nicolussi, tutti praticamente... E Weah? Niente? Non impressiona nessuno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 871 Joined: 20-Sep-2020 1175 messaggi Inviato July 24 La Roma non farà alcuna offerta con 30 milioni di fisso. Se si presenta a breve il West Ham con 35 complessivi va lì in quanto sarebbe una destinazione gradita al calciatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3697 Joined: 05-Dec-2009 12181 messaggi Inviato July 24 3 minuti fa, screamer ha scritto: avanti di sto passo forse anche meno, praticamente quanto lo valuta transfermarkt ma và, chi l'avrebbe mai detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2355 Joined: 24-May-2021 4309 messaggi Inviato July 24 Adesso, Lucacrt7 ha scritto: La Roma non farà alcuna offerta con 30 milioni di fisso. Se si presenta a breve il West Ham con 35 complessivi va lì in quanto sarebbe una destinazione gradita al calciatore. il problema è che con 35 complessivi probabilmente non si presenterà nessuno, auguro di sbagliarmi non intravedo aste all'orizzonte per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45661 Joined: 27-May-2011 131492 messaggi Inviato July 24 4 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Miretti ha impressionato Motta, Locatelli ha impressionato Motta, Adzic, Nicolussi, tutti praticamente... E Weah? Niente? Non impressiona nessuno? weah ha impressionato tutti sotto la doccia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45661 Joined: 27-May-2011 131492 messaggi Inviato July 24 5 minuti fa, screamer ha scritto: avanti di sto passo forse anche meno, praticamente quanto lo valuta transfermarkt valutazione 10. appunto scrivo che se tiriamo su 15 sarà un miracolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waterinmouth 126 Joined: 05-Jun-2019 273 messaggi Inviato July 24 6 minuti fa, hopper ha scritto: valutazione 10. appunto scrivo che se tiriamo su 15 sarà un miracolo Ragazzi, ma chi se lo in…..la Huijsen…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45661 Joined: 27-May-2011 131492 messaggi Inviato July 24 1 minuto fa, Waterinmouth ha scritto: Ragazzi, ma chi se lo in…..la Huijsen…. appunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato July 24 Adesso, Waterinmouth ha scritto: Ragazzi, ma chi se lo in…..la Huijsen…. Evidentemente non se lo sta inculando nessuno, ma in Premier talenti che sì e no sono usciti dalla primavera e vengono valutati 40 milioni si vedono all'ordine del giorno Fossi in lui comunque non starei a fare tanto il prezioso, che non sta a firmare contratti a vita. Fai una buona stagione allo Stoccarda e l'anno dopo sei al Bayern. Fai una buona stagione al Bournemouth e l'anno dopo sei all'Arsenal. Magari sarebbe stato già cercato da quelle squadre se fosse andato a Frosinone invece che a Roma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6128 Joined: 21-Jun-2007 16815 messaggi Inviato July 24 (modificato) 18 minuti fa, Waterinmouth ha scritto: Ragazzi, ma chi se lo in…..la Huijsen…. Boh.. in questo forum, a seconda del giorno, Hujsen è paragonato a Beckembauer o a Ruan Tressoldi Modificato July 24 da Maxel 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10009 Joined: 01-Jun-2005 19938 messaggi Inviato July 24 5 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Evidentemente non se lo sta inculando nessuno, ma in Premier talenti che sì e no sono usciti dalla primavera e vengono valutati 40 milioni si vedono all'ordine del giorno Certo, però dopo aver fatto una buona stagione. Huijsen ha fatto una presenza con la Juve e 6 mesi da riserva a Roma. Difficile avanzare pretese più di tanto. Sia per noi che per lui. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3697 Joined: 05-Dec-2009 12181 messaggi Inviato July 24 Anche la gazza ladra fa il titolone su soule Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4363 Joined: 14-Nov-2009 19792 messaggi Inviato July 24 Ma siamo sicuri che bremer resta? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1210 Joined: 20-Jul-2008 6909 messaggi Inviato July 24 Esatto, in questo caso servirebbe un altro terzino alla Cambiaso, che ti occupa tutta la fascia. Comunque i trequartisti potrebbero essere quelli + un esterno che comunque ti consentirebbe sempre di cambiare in corso. Potrebbe essere Galeno del Porto appunto, tanto per rimanere nei nomi fatti. Bellanova ad esempio, o CanceloInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2807 Joined: 15-Mar-2023 6487 messaggi Inviato July 24 Il Leicester non farà nemmeno un'offerta per Soulè, che ha dimostrato il suo desiderio di non unirsi a un club troppo inferiore alla Juventus, e che vorrebbe rimanere in Italia.. Decisamente, i nostri geni non interessano nessuno oltre un certo punto.. Benvenuti nella realtà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2415 Joined: 26-Mar-2010 11944 messaggi Inviato July 24 5 minuti fa, Dex ha scritto: Ma siamo sicuri che bremer resta? Io sì, sono sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2415 Joined: 26-Mar-2010 11944 messaggi Inviato July 24 (modificato) 4 minuti fa, Kris ha scritto: Bellanova ad esempio, o Cancelo Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Sì, sperando che resta un esempio perchè a me Bellanova non piace proprio. Modificato July 24 da Peaky Blinders Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6128 Joined: 21-Jun-2007 16815 messaggi Inviato July 24 6 minuti fa, Dex ha scritto: Ma siamo sicuri che bremer resta? Sarebbe catastrofica la sua partenza. A pochi giorni dall'inizio della stagione cedi l'unico forse insostituibile? È davvero difficile inserire un difensore centrale nuovo... è un ruolo troppo delicato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57004 messaggi Inviato July 24 9 minuti fa, Dex ha scritto: Ma siamo sicuri che bremer resta? bremer va via l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4363 Joined: 14-Nov-2009 19792 messaggi Inviato July 24 1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto: Io sì, sono sicuro. Non so, l acquisto di todibo è un po' particolare perche gioca sempre a destra ed è destro......e calafiori ancora non arriva la ufficialita.... Mi pare un po' strano che tra tutti, scelgano come difensore a cui affidare l uscita dal basso uno che magari non è al massimo del comfort in quella zona....a meno di idee un po' piu sofisticate di finta difesa a 3 etc... che non mi stupirebbe comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57004 messaggi Inviato July 24 1 minuto fa, Dex ha scritto: Non so, l acquisto di todibo è un po' particolare perche gioca sempre a destra ed è destro......e calafiori ancora non arriva la ufficialita.... Mi pare un po' strano che tra tutti, scelgano come difensore a cui affidare l uscita dal basso uno che magari non è al massimo del comfort in quella zona....a meno di idee un po' piu sofisticate di finta difesa a 3 etc... che non mi stupirebbe comunque calafiori è dell'arsenal , lascia stare le fanfiction 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2415 Joined: 26-Mar-2010 11944 messaggi Inviato July 24 Adesso, Dex ha scritto: Non so, l acquisto di todibo è un po' particolare perche gioca sempre a destra ed è destro......e calafiori ancora non arriva la ufficialita.... Mi pare un po' strano che tra tutti, scelgano come difensore a cui affidare l uscita dal basso uno che magari non è al massimo del comfort in quella zona....a meno di idee un po' piu sofisticate di finta difesa a 3 etc... che non mi stupirebbe comunque Come ha scritto @Maxel è praticamente l'unico insostituibile in rosa, sarebbe un suicidio venderlo. Sulla coppia con Todibo pure io ho qualche dubbio ma potrebbe essere messo Bremer sul centro sx cosi da lasciare più libertà a Todibo, o magari prendere un terzino tecnico e lasciare ai terzini il compito di portare palla. Le soluzioni ci sono, per me il fatto che Motta giocherà uguale identico a come faceva a Bologna è strano, si adatterà ai giocatori della rosa. Adesso, the mentalist ha scritto: bremer va via l'anno prossimo Ma anche questa convinzione perchè? C'è il rischio che torniamo competitivi se lo teniamo? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4363 Joined: 14-Nov-2009 19792 messaggi Inviato July 24 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: calafiori è dell'arsenal , lascia stare le fanfiction Ok e fanno bremer todibo? Non lo so... mi sembra una scelta strana per due perfezionisti come motta e giuntoli A meno che, come ho ipotizzato su, davvero non abbiano idee un po' piu sofisticate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57004 messaggi Inviato July 24 Adesso, Peaky Blinders ha scritto: Come ha scritto @Maxel è praticamente l'unico insostituibile in rosa, sarebbe un suicidio venderlo. Sulla coppia con Todibo pure io ho qualche dubbio ma potrebbe essere messo Bremer sul centro sx cosi da lasciare più libertà a Todibo, o magari prendere un terzino tecnico e lasciare ai terzini il compito di portare palla. Le soluzioni ci sono, per me il fatto che Motta giocherà uguale identico a come faceva a Bologna è strano, si adatterà ai giocatori della rosa. Ma anche questa convinzione perchè? C'è il rischio che torniamo competitivi se lo teniamo? costa troppo , anche vlahovic se non rinnova abbassando andrà via l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti