Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

6874 messaggi
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

#Calciomercato | Lo Stoccarda @VfB_int ci sta provando per Huijsen della Juventus. Inoltre, il club tedesco sta muovendo i primi passi anche per Gudmundsson. @SkySport

Per il momento, ha rifiutato le offerte tedesche. Forse Giuntoli non gli ha spiegato che i giocatori vanno dove dice la dirigenza (cit.) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9287 messaggi
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Ma quale fanboys !?

Parliamo di uno che ha fatto "la differenza" con 3/4 gol e uno che è andato in doppia cifra al suo primo campionato da titolare . 

L'hanno mandato in prestito...e meno male. N'do kazzo lo volevi nel 352 del fantino ? 

Esterno a tutta fascia ? 

Fosse stato più forte di Yldiz avrebbero tenuto lui in rosa e mandato il turco a Frosinone.. molto semplice..

Poi capisco che tu non colga la differenza tra il Frosinone e la Juve e che quindi per te sia tutto uguale.. stessa pressione, stessa difficoltà, tutto identico .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10824 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Per il momento, ha rifiutato le offerte tedesche. Forse Giuntoli non gli ha spiegato che i giocatori vanno dove dice la dirigenza (cit.) 

Servono i soldi al più presto per pagare il prestito oneroso di Todibo (7/10 milioni) con riscatto il prossimo anno a circa 25. 

L'accordo è praticamente fatto. 

Il giocatore aspetta da settimane. 

Modificato da Jimmy
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12423 messaggi
Adesso, Jimmy ha scritto:

Servono i soldi al più presto per pagare il prestito oneroso di Todibo (7/10 milioni) con riscatto il prossimo anno a circa 25. 

L'accordo è praticamente fatto. 

Soule...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6874 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Fosse stato più forte di Yldiz avrebbero tenuto lui in rosa e mandato il turco a Frosinone.. molto semplice..

Poi capisco che tu non colga la differenza tra il Frosinone e la Juve e che quindi per te sia tutto uguale.. stessa pressione, stessa difficoltà, tutto identico .asd

+1

Al di là di questa logica, ci sono offerte. Se Bayern, Barça, Real o Liverpool avessero voluto il giocatore, ci saremmo potuti porre diverse domande. Roma e Leicester, anzi c'è da porsi delle domande ma sulla reale qualità del giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10824 messaggi
1 minuto fa, zì robe ha scritto:

Soule...

Hujsen sappiamo da settimane che sarà sacrificato, la non partenza per la Germania è un segno evidente. 

Soulè pure probabilmente, ma alle giuste cifre. Che a oggi non ci sono.

Domani vedremo. 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3841 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

Si dice 31 milioni compresi bonus per Soule' ( Roma )

no comment.

Se ci fosse anche una percentuale sulla futura rivendita sarebbe ottimo.

Meglio 30mln oggi + 25% sulla futura cessione rispetto ai 33/35mln di soli cash. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18912 messaggi
18 minuti fa, TPN ha scritto:

Giuntoli? Mi risulta sia il nostro attuale DS

sai benissimo di chi parlo...:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18912 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Quindi, so che farà parlare la gente, ma personalmente lo vedo come Paul Scholes. 

Un centrocampista piuttosto Box-to-box, capace di recuperare e indirizzare ma anche in grado di creare il gioco e distribuire alcuni caviali di passaggi o tiri. 

Allora abbiamo visto 2 giocatori differenti....ma proprio tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1248 messaggi
11 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Hujsen sappiamo da settimane che sarà sacrificato, la non partenza per la Germania è un segno evidente. 

Soulè pure probabilmente, ma alle giuste cifre. Che a oggi non ci sono.

Domani vedremo. 

Ma infatti...se non arrivano a 30 fissi non va, se offrono i 30 fissi lo accompagnano in auto. E non andrà via a meno. La Roma ha fretta perchè teme prima la vendita di Chiesa che complicherebbe l'affare Soulè...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

io non capisco come gente che segue il calciomercato ogni santo anno , vada dietro alle ricostruzioni  ora per ora   . Boh contenti voi .  Praticamente ogni giorno la roma fa una nuova offerta  , molto verosimile.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76769 messaggi
1 hour ago, Lucacrt7 said:

Ancora un no dalla società...dai 25 fissi siamo passati ai 26

Miii che sforzo che hanno fatto... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76769 messaggi
3 minutes ago, the mentalist said:

io non capisco come gente che segue il calciomercato ogni santo anno , vada dietro alle ricostruzioni  ora per ora   . Boh contenti voi .  Praticamente ogni giorno la roma fa una nuova offerta  , molto verosimile.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4438 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

giusto per curiosità, a chi dovrebbe somigliare Koop? Con quale giocatore del passato lo stai paragonando

per caratteristiche, per saper ricoprire più ruoli nel centrocampo, per dinamismo, per la propensione al gol potrebbe somigliare a Nedved, fatte tutte le debite proporzioni del caso ovviamente

tra l'altro pure il ceco, come Koop, era mancino naturale anche se poi nel tempo sembrava più un destro da quanto bene lo sapeva usare

è quel centrocampista con gol che a noi manca da troppo tempo, giocatori alla Vidal e Pogba

poi se mi chiedi se vale 60 mil ti direi di no ma questi sono i prezzi che girano, se una semipippa come Frattesi lo valutano oltre 40, quei 60 per Teun possono sembrare pure pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1490 messaggi
1 ora fa, Gerbole ha scritto:

Mi piacerebbe anche capire perché spendere 35 mln per Todibo, quando c’è un difensore come Hermoso svincolato 

forse Giuntoli è allergico ai parametri zero

Con Hermoso ci fai l'insalata. 

Se dovevo fare un parametro zero, mi prendevo Varane.

Todibo è forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4438 messaggi
24 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Ma infatti...se non arrivano a 30 fissi non va, se offrono i 30 fissi lo accompagnano in auto. E non andrà via a meno. La Roma ha fretta perchè teme prima la vendita di Chiesa che complicherebbe l'affare Soulè...

adesso vedremo una volta per tutte quanto ci crede veramente la Juve su Soulè

se la considerazione non è massima pur di smuovere il mercato stagnante lo impacchettano subito anche a 30 milioni bonus compresi, stanne certo

al contrario Giuntoli farà la voce grossa e a Roma non ci va a quelle cifre, ma inizio a dubitarne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4438 messaggi
1 ora fa, Gerbole ha scritto:

Mi piacerebbe anche capire perché spendere 35 mln per Todibo, quando c’è un difensore come Hermoso svincolato 

forse Giuntoli è allergico ai parametri zero

perchè chiede 7 milioni e non li vale e non c'è la fila per lui a quanto pare

un Rabiot bis

Todibo a bilancio, nonostante il cartellino, costerebbe pure di meno , è giovane ed è un investimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65238 messaggi
1 ora fa, altec ha scritto:

Dopo un anno senza vedere il campo voglio vedere chi se lo piglia, già ha un ginocchio alquanto provvisorio....

Io , ma ve lo dico da tempo, ho la sensazione che marotta lo abbia già contattato e magari convinto ad andare a prescindere tra un anno... i cartonati sono così con le pezze al c**o che raccattano qualunque cosa, basta che sia "aggratis".

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65238 messaggi
7 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Con Hermoso ci fai l'insalata. 

Se dovevo fare un parametro zero, mi prendevo Varane.

Todibo è forte

No per carità Varane è sempre stato un sopravvalutato che deve la sua fortuna a sergio ramos fin quando l'ha avuto al fianco al real, ma è sempre stato un difensore distratto e discontinuo con tanti svarioni sul groppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4438 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Io , ma ve lo dico da tempo, ho la sensazione che marotta lo abbia già contattato e magari convinto ad andare a prescindere tra un anno... i cartonati sono così con le pezze al c**o che raccattano qualunque cosa, basta che sia "aggratis".

ma che vada pure li ad ingolfargli il monte ingaggi che prima o poi scoppieranno anche loro

per un panchinaro tra l'altro avendo già Lautaro, Taremi e Thuram come punte ben più forti di Chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65238 messaggi
28 minuti fa, the mentalist ha scritto:

è la favoletta che viene da roma, dalle radio romanare e dai giornalistuncoli da 4 soldi che sono solo ultrà e per niente professionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65238 messaggi
Adesso, screamer ha scritto:

ma che vada pure li ad ingolfargli il monte ingaggi che prima o poi scoppieranno anche loro

per un panchinaro tra l'altro avendo già Lautaro, Taremi e Thuram come punte ben più forti di Chiesa

dovevano scoppiare da quasi 20 anni, e non dico tanto per dire, dai tempi dell'ultimo moratti in poi.... ma se hai santi in paradiso c'è poco da fare, "l'inter non interessa" (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18912 messaggi
14 minuti fa, screamer ha scritto:

per caratteristiche, per saper ricoprire più ruoli nel centrocampo, per dinamismo, per la propensione al gol potrebbe somigliare a Nedved, fatte tutte le debite proporzioni del caso ovviamente

tra l'altro pure il ceco, come Koop, era mancino naturale anche se poi nel tempo sembrava più un destro da quanto bene lo sapeva usare

è quel centrocampista con gol che a noi manca da troppo tempo, giocatori alla Vidal e Pogba

poi se mi chiedi se vale 60 mil ti direi di no ma questi sono i prezzi che girano, se una semipippa come Frattesi lo valutano oltre 40, quei 60 per Teun possono sembrare pure pochi

il fatto sta che ovviamente Frattesi non vale i 40mil e Koop non vale i 60mil. Se l'inter l'ha pagato tanto vuol dire che hanno sbagliato, perchè dobbiamo fare lo stesso sbaglio anche noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6254 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Anche io la penso come te! E per quanto mi riguarda può andare dove vuole. Questo serve da monito per i nostri quando concedono contratti ad ingaggi fuori da ogni logica a calciatori normalissimi. Ma penso non sia più un problema con l’attuale DS…………….

Ma mai come in questo momento si deve parlare di retaggi del passato.

Modificato da BAT74
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4438 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

dovevano scoppiare da quasi 20 anni, e non dico tanto per dire, dai tempi dell'ultimo moratti in poi.... ma se hai santi in paradiso c'è poco da fare, "l'inter non interessa" (cit)

beh diverse annate di M***A le han fatte

ci ha pensato poi AA a resuscitarli cacciando via Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...