the mentalist 8995 Joined: 08-Jan-2011 56954 messaggi Inviato July 20 2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Va bhè, Kean viene da una stagione penosa, però è pur sempre un attaccante di 24 anni, con esperienze in big, Juve, Paris... Non è che potevi venderlo a 5 milioni dai. Cifra giusta. si vabbe , a maggio ti aspettavi di venderlo a quella cifrà? dai su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4934 Joined: 18-Apr-2019 18366 messaggi Inviato July 20 (modificato) 54 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: @Zico1982 Ricorda quello che t'ho detto qualche giorno fa. Dusan farà 20/25 gol in campionato. E IO SERIAMENTE DIVENTERÒ IL TUO FREDDY KRUGER. Non dormirai ! ma non contare i gol in allenamento...mi raccomando Modificato July 20 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15465 Joined: 04-Aug-2005 64319 messaggi Inviato July 20 43 minuti fa, the mentalist ha scritto: niente di personale ,però mi fido di piu chi segue la ligue one . Anche a livelli di numeri sostengono la tesi che sia ottimo a fare passaggi e portare palla. L'unica grande incognita è che ha sempre giocato centro destra . sarà perchè è destro? fidati, lo vedrai in stagione, è un buon marcatore, bravo nei duelli aerei, ma poco veloce e non grandioso in impostazione, almeno le poche volte che l'ho visto (l'anno scorso, non quest'anno, perchè ero intrigato da thuram) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato July 20 (modificato) si sta ormai delineando Calafiori -> Arsenal Soulè -> Roma Berardi -> Juve Modificato July 20 da screamer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8995 Joined: 08-Jan-2011 56954 messaggi Inviato July 20 Adesso, Dark Wizard ha scritto: sarà perchè è destro? fidati, lo vedrai in stagione, è un buon marcatore, bravo nei duelli aerei, ma poco veloce e non grandioso in impostazione, almeno le poche volte che l'ho visto (l'anno scorso, non quest'anno, perchè ero intrigato da thuram) ho visto un paio di video e non è il giocatore che descrivi. Il nizza gioca alto e ci sono tantissimi interventi a centrocampo in anticipo , oltre a varie sgroppate in avanti alla calafiori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4934 Joined: 18-Apr-2019 18366 messaggi Inviato July 20 57 minuti fa, the mentalist ha scritto: allora dovrebbe valere pure per soulè , nessuno tranne il leicester offre 30 ? come mai? non c'e anche la Roma che lo vuole? Per Koop non c'è nessuno...qualche domandina me la farei... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15465 Joined: 04-Aug-2005 64319 messaggi Inviato July 20 12 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Peccato che noi non troviamo mai sti polli che ci strapagano i nostri... Gli altri trovano chi gli paga Onana, Calafiori e quell'altro scarsone attaccante che giocava nell'atalanta... 70 M + bonus circonvenzione di incapace si chiama dalle mie parti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15465 Joined: 04-Aug-2005 64319 messaggi Inviato July 20 Adesso, the mentalist ha scritto: ho visto un paio di video e non è il giocatore che descrivi. Il nizza gioca alto e ci sono tantissimi interventi a centrocampo in anticipo , oltre a varie sgroppate in avanti alla calafiori. che ti devo dire, spero di sbagliare ovviamente e che si riveli davvero quello che hai sentito dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7460 Joined: 17-Oct-2007 25320 messaggi Inviato July 20 3 minuti fa, the mentalist ha scritto: si vabbe , a maggio ti aspettavi di venderlo a quella cifrà? dai su Io pensavo sui 10-11 milioni. è andata bene, ma non è che si poteva svalutare fino al punto di valere 5-6 milioni dai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4934 Joined: 18-Apr-2019 18366 messaggi Inviato July 20 2 ore fa, TurinGoeba ha scritto: La Juve farebbe bene a cedere Soulè al Leicester. Per dare un messaggio alla serie A e ai propri giocatori. È finito il tempo dei ricatti e delle svendite. Così come farebbe bene a promettere a Chiesa un anno in tribuna se non rinnova o se non trova una squadra disposta a pagargli il cartellino. Su Chiesa sono d'accordo...un anno in tribuna/Panchina....e farlo riscaldare per tutto il secondo tempo per poi farlo giocare gli ultimi 2 minuti. Sono molto deluso da Chiesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15465 Joined: 04-Aug-2005 64319 messaggi Inviato July 20 9 minuti fa, the mentalist ha scritto: 13 ml kean 13 + bonus mi pare fino a 18M e sono certo che almeno 3 di quei 5M siano abbastanza facilmente raggiungibili. kean a firenze potrebbe fare bene, è quella la sua dimensione, poi palladino è un allenatore interessante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8995 Joined: 08-Jan-2011 56954 messaggi Inviato July 20 (modificato) 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: che ti devo dire, spero di sbagliare ovviamente e che si riveli davvero quello che hai sentito dire. https://youtu.be/7ZoWWBBSEVg?feature=shared Modificato July 20 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato July 20 18 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Peccato che noi non troviamo mai sti polli che ci strapagano i nostri... Gli altri trovano chi gli paga Onana, Calafiori e quell'altro scarsone attaccante che giocava nell'atalanta... Il nostro stesso Romero ceduto da noi a 20 (con minusvalenza) e rivenduto l'anno dopo dall'Atalanta a 52 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15465 Joined: 04-Aug-2005 64319 messaggi Inviato July 20 4 minuti fa, the mentalist ha scritto: https://youtu.be/7ZoWWBBSEVg?feature=shared Vedilo in una partita intera, nei video si capisce sempre poco, fidati Ti ripeto buonissmo marcatore, bravissimo di testa (è un armadio a 6 ante), cerca il contatto fisico, ma lento a campo aperto e tecnicamente non eccelso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4934 Joined: 18-Apr-2019 18366 messaggi Inviato July 20 1 ora fa, filippo83 ha scritto: Premetto che per me 60 milioni per koop sono troppi Però se mi permetti il tuo ragionamento mi pare un po’ infantile a parte che sono ruoli diversi, ma se vuoi ti rispondo dicendoti che koop ha vinto una Europa league mentre Soule è retrocesso, 5 dei gol di Soule sono da rigore (2 errori) e potrei continuare, ma come detto mi sembrano paragoni che lasciano il tempo che trovano sarà infantile quanto vuoi, ma intanto all'olandese non lo cerca nessuno in Europa...sono fatti, e qualche domanda me la farei... Perchè vendere un giovane con grandi margini di miglioramento per prendere un giocatore "normale" che a 26 anni non ha mai cercato nessuna grande squadra?? Se si parlava del nuovo Kroos, Rodri o Pedri.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8995 Joined: 08-Jan-2011 56954 messaggi Inviato July 20 (modificato) 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Vedilo in una partita intera, nei video si capisce sempre poco, fidati Ti ripeto buonissmo marcatore, bravissimo di testa (è un armadio a 6 ante), cerca il contatto fisico, ma lento a campo aperto e tecnicamente non eccelso. si ma te hai detto che certe cose non le fa e che non sa giocare con la difesa alta , il video fa vedere che invece le fa. ps dicono che di testa è scarso Modificato July 20 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19774 messaggi Inviato July 20 12 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Io pensavo sui 10-11 milioni. è andata bene, ma non è che si poteva svalutare fino al punto di valere 5-6 milioni dai... Il problema è l ingaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12166 messaggi Inviato July 20 8 minuti fa, Zico1982 ha scritto: sarà infantile quanto vuoi, ma intanto all'olandese non lo cerca nessuno in Europa...sono fatti, e qualche domanda me la farei... Perchè vendere un giovane con grandi margini di miglioramento per prendere un giocatore "normale" che a 26 anni non ha mai cercato nessuna grande squadra?? Se si parlava del nuovo Kroos, Rodri o Pedri.. Beh Soule è cercarto solo dalla neopromossa in premier e dalla Roma (forse) Che poi koop sia un giocatore normale sono solo punti di vista e non vedo perché non possa migliorare tra l’altro, ma vabbè e ripeto 60 milioni sono troppi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5004 Joined: 08-Aug-2012 22897 messaggi Inviato July 20 17 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Vedilo in una partita intera, nei video si capisce sempre poco, fidati Ti ripeto buonissmo marcatore, bravissimo di testa (è un armadio a 6 ante), cerca il contatto fisico, ma lento a campo aperto e tecnicamente non eccelso. il suo ex allenatore: TODIBO – «Difensore centrale anche lui molto dotato dal punto di vista fisico. Mi ha colpito la sua velocità. Ma deve essere più concentrato. E il gioco aereo non è neppure la sua specialità… Era una grande promessa al Tolosa, lo ha preso il Barça ma ha giocato pochissimo, poi lo ha girato allo Schalke 04 e anche lì ha giocato poco quindi al Benfica dove addirittura non ha mai giocato mentre a Nizza è finalmente tornato a esprimersi su livelli più che buoni. Manca qualcosa affinché si possa dire che sia un calciatore completo. Tuttavia anche lui può fare ancora un salto di qualità pur avendo già 24 anni, oltre uno più di Thuram» praticamente tutto il contrario di quello che hai detto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 859 Joined: 20-Sep-2020 1154 messaggi Inviato July 20 1 ora fa, zì robe ha scritto: Ok il nostro tentativo last minute non è andato a buon fine Ora voglio vedere Giuntoli come si comporta con Rugani 1 ora fa, Jimmy ha scritto: Io dubito fortemente ci sia stato un tentativo last minute. Credo che Todibo da un mesetto sia diventato l'obiettivo n.1. Milik ha rifiutato il Bologna..noi non vogliamo dargli Fagioli , sì Fagioli, e magicamente l'Arsenal si è fatto sotto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1665 Joined: 10-Jun-2015 6323 messaggi Inviato July 20 13 minuti fa, kenpachi ha scritto: il suo ex allenatore: TODIBO – «Difensore centrale anche lui molto dotato dal punto di vista fisico. Mi ha colpito la sua velocità. Ma deve essere più concentrato. E il gioco aereo non è neppure la sua specialità… Era una grande promessa al Tolosa, lo ha preso il Barça ma ha giocato pochissimo, poi lo ha girato allo Schalke 04 e anche lì ha giocato poco quindi al Benfica dove addirittura non ha mai giocato mentre a Nizza è finalmente tornato a esprimersi su livelli più che buoni. Manca qualcosa affinché si possa dire che sia un calciatore completo. Tuttavia anche lui può fare ancora un salto di qualità pur avendo già 24 anni, oltre uno più di Thuram» praticamente tutto il contrario di quello che hai detto Vabbè,ma cosa vuoi che conterà il parere di chi lo ha allenato, in confronto a quello di un utente del forum che al massimo lo avrà visto un paio di partite 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato July 20 (modificato) 4 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Milik ha rifiutato il Bologna..noi non vogliamo dargli Fagioli , sì Fagioli, e magicamente l'Arsenal si è fatto sotto... Ma dove le leggi 'ste cose? Scrivi e scrivi e non ne azzecchi una Modificato July 20 da Ugolino della Ghepardesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6105 Joined: 21-Jun-2007 16768 messaggi Inviato July 20 7 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Ma dove le leggi 'ste cose? Scrivi e scrivi e non ne azzecchi una Siamo tutti influencer. Nel suo caso si influenza da solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9959 Joined: 01-Jun-2005 19845 messaggi Inviato July 20 Ma poi quindi per Calafiori noi offrivamo 35 + Rugani & Milik, che con il rifiuto di Milik sarebbero 35 + Rugani (valutato quanto? 5/6/7?) L'Arsenal dato in chiusura a 40+5. Le cifre sono praticamente uguali. Qualquadra non mi cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8995 Joined: 08-Jan-2011 56954 messaggi Inviato July 20 8 minuti fa, kkekko ha scritto: Ma poi quindi per Calafiori noi offrivamo 35 + Rugani & Milik, che con il rifiuto di Milik sarebbero 35 + Rugani (valutato quanto? 5/6/7?) L'Arsenal dato in chiusura a 40+5. Le cifre sono praticamente uguali. Qualquadra non mi cosa. Ma chi ha daro il via a questa fanfiction? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti