Michel_Yildiz.10 5789 Joined: 11-Apr-2006 40996 messaggi Inviato July 20 A parte che Soulè resta una scommessa (che io farei) ma sappiamo che c’è mezza squadra da rifondare, come o con chi finanzi il mercato?Ma non lo so mica se con 35 mln prendi due giocatori. Se vendi soule e prendi galeno ma anche sanchoO quello del bvb credo costino di più Quindi per forza devo pensare che non sarà rimpiazzato in quel ruoloPoi se esce anche chiesa allora arriva un altro esternoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12165 messaggi Inviato July 20 1 minuto fa, JUtente ha scritto: Proviamo a fare il discorso inverso, voi lo comprereste Soulè a 35mln? (io si) Assolutamente no 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15446 Joined: 04-Aug-2005 64301 messaggi Inviato July 20 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: io fossi nell'atalanta non cederei di un ml , se soulè vale 35 , koop ne vale 60 giustamente. però se koop rende alla juve come nell'atalanta.. ah beh senza dubbio, se vediamo in proporzione è giusto, soule a 35 e koop a 60, due follie cmq. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56946 messaggi Inviato July 20 (modificato) 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: ma manco lontanamente, calafiori tecnicamente è un buonissimo giocatore se si considera che è un difensore, todibo no. Todibo è un marcatore come bremer, ma è più lento, negli spazi aperti se giochi alto se lo ciucciano in niente. Per assurdo todibo sarebbe stato l'ideale per allegri. Difesa bassa e fortino costante contro tutti, lì si esalta todibo. niente di personale ,però mi fido di piu chi segue la ligue one . Anche a livelli di numeri sostengono la tesi che sia ottimo a fare passaggi e portare palla. L'unica grande incognita è che ha sempre giocato centro destra . Modificato July 20 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12165 messaggi Inviato July 20 1 minuto fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Ma non lo so mica se con 35 mln prendi due giocatori. Se vendi soule e prendi galeno ma anche sancho O quello del bvb credo costino di più Quindi per forza devo pensare che non sarà rimpiazzato in quel ruolo Poi se esce anche chiesa allora arriva un altro esterno Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Stando a quel che ha detto Giuntoli servono almeno tre elementi, uno per reparto, e secondo me il solo Soule non basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato July 20 Anche a me i contorni dell'operazione Soulè-Roma sembrano un po' nebulosi. In 15 giorni sono riusciti a infilare nella trattativa i nomi di praticamente tutti gli attaccanti della Roma eccetto Dybala e Zalewski. Mi dà l'impressione che si spari nel mucchio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56946 messaggi Inviato July 20 2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto: Anche a me i contorni dell'operazione Soulè-Roma sembrano un po' nebulosi. In 15 giorni sono riusciti a infilare nella trattativa i nomi di praticamente tutti gli attaccanti della Roma eccetto Dybala e Zalewski. Mi dà l'impressione che si spari nel mucchio. mica la juve vuole contropartite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato July 20 Adesso, the mentalist ha scritto: mica la juve vuole contropartite Parrebbe così, poi ti scrivono che siamo interessati prima ad Abraham, poi a Baldanzi, poi a El Shaarawy... Stanno buttando nomi a muzzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56946 messaggi Inviato July 20 (modificato) 2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto: Parrebbe così, poi ti scrivono che siamo interessati prima ad Abraham, poi a Baldanzi, poi a El Shaarawy... Stanno buttando nomi a muzzo la juve vuole solo cash , il resto è fuffa. si facevano quei nomi per chiesa , come a napoli si fa quello di raspadori Modificato July 20 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9862 Joined: 02-Jun-2005 10631 messaggi Inviato July 20 57 minuti fa, Zico1982 ha scritto: se è tanto forte chissà perchè nessuno lo cerchi in Europa...dovrebbe essere un affarone per le grandi..a no, sono gia al completo, sorry. Hai le risposte prestampate tipo bot, sarà il mio ultima quote se non la smetterai con queste cose da bambino. Se posso darti un consiglio prova a parlare un pò di pallone e smettila di parlare tramite frasi fatte e pregiudizi, perché ho sempre avuto stima di te e non mi sembri proprio un imbecille, anzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9862 Joined: 02-Jun-2005 10631 messaggi Inviato July 20 34 minuti fa, zì robe ha scritto: Ok il nostro tentativo last minute non è andato a buon fine Ora voglio vedere Giuntoli come si comporta con Rugani Io dubito fortemente ci sia stato un tentativo last minute. Credo che Todibo da un mesetto sia diventato l'obiettivo n.1. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9862 Joined: 02-Jun-2005 10631 messaggi Inviato July 20 26 minuti fa, kkekko ha scritto: Ma come? Ieri davano trattativa saltata (per ginocchio o troppi cash) e oggi è fatta? Non sarebbe la prima volta. Scaramucce reali tra club o boiata giornalistica, chi lo sa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3670 Joined: 05-Dec-2009 12114 messaggi Inviato July 20 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: Io dubito fortemente ci sia stato un tentativo last minute. Credo che Todibo da un mesetto sia diventato l'obiettivo n.1. Io la vedo verosimile invece...con l arsenal era tutto stranamente bloccato, e il Bologna aveva richiesto rugani Faccio 1+1... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56946 messaggi Inviato July 20 sportmediaset dice che si tratta per un pcddr a 7 con obbligo a 23 per todibo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7460 Joined: 17-Oct-2007 25320 messaggi Inviato July 20 4 minuti fa, the mentalist ha scritto: sportmediaset dice che si tratta per un pcddr a 7 con obbligo a 23 per todibo Mi sembra troppo poco. Appunto Sportmediaset... Comunque meglio lui di Calafiori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56946 messaggi Inviato July 20 Adesso, Gurdjieff ha scritto: Mi sembra troppo poco. Appunto Sportmediaset... Comunque meglio lui di Calafiori. tutti sostengono che si tratta con questa formula Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3670 Joined: 05-Dec-2009 12114 messaggi Inviato July 20 Anche Romano dà la trattativa di Calafiori in chiusura a 40+5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7460 Joined: 17-Oct-2007 25320 messaggi Inviato July 20 3 minuti fa, zì robe ha scritto: Anche Romano dà la trattativa di Calafiori in chiusura a 40+5 Peccato che noi non troviamo mai sti polli che ci strapagano i nostri... Gli altri trovano chi gli paga Onana, Calafiori e quell'altro scarsone attaccante che giocava nell'atalanta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5004 Joined: 08-Aug-2012 22897 messaggi Inviato July 20 2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Peccato che noi non troviamo mai sti polli che ci strapagano i nostri... Gli altri trovano chi gli paga Onana, Calafiori e quell'altro scarsone attaccante che giocava nell'atalanta... Sono tre anni che giochi un calcio soporifero dove dopo l'1-0 si soffre anche contro l'Empoli di turno. Già tanto se in Europa si interessano a calciatori lobotomizzati così tanto😅 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56946 messaggi Inviato July 20 5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Peccato che noi non troviamo mai sti polli che ci strapagano i nostri... Gli altri trovano chi gli paga Onana, Calafiori e quell'altro scarsone attaccante che giocava nell'atalanta... 13 ml kean 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2717 Joined: 15-Mar-2023 6273 messaggi Inviato July 20 Juventus.com - Allianz Stadium, abbonamenti alle aree premium sold out L'entusiasmo si diffonde a tutti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15446 Joined: 04-Aug-2005 64301 messaggi Inviato July 20 3 minuti fa, JUtente ha scritto: Proviamo a fare il discorso inverso, voi lo comprereste Soulè a 35mln? (io si) No, soule ha fatto finora mezza stagione con qualche alto e basso al frosinone (poi retrocesso, non per colpa sua si intende), ma 35 m non li vale ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7460 Joined: 17-Oct-2007 25320 messaggi Inviato July 20 3 minuti fa, the mentalist ha scritto: 13 ml kean Va bhè, Kean viene da una stagione penosa, però è pur sempre un attaccante di 24 anni, con esperienze in big, Juve, Paris... Non è che potevi venderlo a 5 milioni dai. Cifra giusta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4932 Joined: 18-Apr-2019 18359 messaggi Inviato July 20 20 minuti fa, Jimmy ha scritto: Hai le risposte prestampate tipo bot, sarà il mio ultima quote se non la smetterai con queste cose da bambino. Se posso darti un consiglio prova a parlare un pò di pallone e smettila di parlare tramite frasi fatte e pregiudizi, perché ho sempre avuto stima di te e non mi sembri proprio un imbecille, anzi. Io per caso ti ho mai giudicato per quello che dici? Perchè devo smetterla di criticare certi acquisti? Ma dove siamo? Solo perchè non mi piace Koop ? La verità è questo non viene cercato da nessuno...cosa c'è di tanto prestampato in questa dichiarazione??A te ti piace il giocatore, e questo lo si capisce... Io dico la mia come tu dici la tua...per te è l'incarnazione del nuovo Totti, per me si prospetta un grande bluff come d'altronde tutti i giocatori che sono arrivati dall'Atalanta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3058 Joined: 05-Oct-2007 29056 messaggi Inviato July 20 45 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Ma non lo so mica se con 35 mln prendi due giocatori. Se vendi soule e prendi galeno ma anche sancho O quello del bvb credo costino di più Quindi per forza devo pensare che non sarà rimpiazzato in quel ruolo Poi se esce anche chiesa allora arriva un altro esterno Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Con 35 mln prendi forse un altro Soule' o uno forse più maturo ma con aspettative più basse... Il problema è che poi questo andrà stipendiato come uno da 35 mln.... Esattamente come lo sarà Soule' che non andrà a prendere un milione nella nuova squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti