Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

2185 messaggi

Giochiamo davanti con sto kazzo e sta minckia se vendiamo tutti ....

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10636 messaggi
50 minuti fa, the mentalist ha scritto:

e allora perchè dici una cosa totalmente fuori dal mondo che non  succederà mai?

Se ne leggono così tante ormai...sta s******a che se dovessero partire Soulè e/o Chiesa senza sostituirli è fantastica, Giuntoli dev'essere sicuramente un imbecille. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41012 messaggi
e allora perchè dici una cosa totalmente fuori dal mondo che non  succederà mai?
Speriamo ma non credo che avremo risorse per prendere todibo koop e anche due ali come o meglio di chiesa e soule.

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56954 messaggi
32 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Se ne leggono così tante ormai...sta s******a che se dovessero partire Soulè e/o Chiesa senza sostituirli è fantastica, Giuntoli dev'essere sicuramente un imbecille. .asd

eh si  pare che la fifa abbia detto che la juventus se vende esterni non può comprarne altri.

9 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Speriamo ma non credo che avremo risorse per prendere todibo koop e anche due ali come o meglio di chiesa e soule.

berardi è rotto , ROTTO -  ROTTO      , pure se lo comprano non PUò giocare :261:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9928 messaggi

Sono molto contrario alle cessioni di Soule e Huijsen 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56954 messaggi

il mercato pare si sbloccherà presto con le cessioni di soulè e huijsen  che paiono vicine .  Certo se fanno la magia di prendere todibò  in pcddr   è ancora meglio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10628 messaggi
9 hours ago, LeOrecchieDiVaciago said:

Soule' ha ripetuto più volte in questi mesi di voler rimanere alla Juventus. Ora tu lo vuoi mandare via .

Quelli da prendere a calci nel kulo, sono quel sacco dell'americano (che mi auguro non metta piede alla continassa) che crede di essere chissà chi o cosa.

C'è il caro Federico Chiesa, che dopo l'infortunio, a parte qualche sprazzo, NON HA DIMOSTRATO UN KAZZO e pretende per rinnovare pure l'aumento.

Tek ? Cosa si pretende da lui ? Arrivò un'offerta ridicola da parte dell'Al Nassr. Che volevi cedere uno dei migliori portieri d'Europa per due patatine ? 

Cosa c'entra Tek ? Nessuno ti ha detto di prendere un nuovo portiere, senza vendere prima Tek. Ora è normale che le società interessate ti tengano per le palle. 

Detto questo, Soule' deve rimanere. Altrimenti in avanti giochiamo tu ed io

per quanto riguarda il polacco sono stati avventati, credo l'avessero già venduto agli arabi che successivamente si sono ritirati, però la Juve aveva già chiuso per Di gregorio. Per tutto il resto sono d'accordo, soprattutto riguardo a quel co*****e dell'americano che deve baciare per terra se è rimasto ancora nel calcio che conta. Rifiutare l'Aston Villa in champions è da ritardati e in effetti, guardando il soggetto, non ci sono dubbi che lo sia... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12166 messaggi

Bisogna essere realisti però….

Conosciamo tutti la situazione economica e sapevamo che il mercato doveva essere finanziato dalle cessioni.

Ora anche a me sarebbe piaciuto fare acquisti con le cessioni di Arthur, Desciglio, kostic, Mkennie Kean o altri esuberi, ma sappiamo bene che non è possibile, nessuno li paga quanto un Hujsein o Soulè

Purtroppo quest’anno (e mi auguro solo quest’anno) si devono sacrificare i giovani vendendoli bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8732 messaggi
10 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Conosciamo tutti la situazione economica e sapevamo che il mercato doveva essere finanziato dalle cessioni.

Ora anche a me sarebbe piaciuto fare acquisti con le cessioni di Arthur, Desciglio, kostic, Mkennie Kean o altri esuberi, ma sappiamo bene che non è possibile, nessuno li paga quanto un Hujsein o Soulè

Purtroppo quest’anno (e mi auguro solo quest’anno) si devono sacrificare i giovani vendendoli bene

“Solo quest’anno” perché con le cessioni di Soulè e Hujsen avrebbe  già finito i giovani da vendere.. l’anno prossimo non resta più nessuno .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
476 messaggi

Per quanto mi riguarda capisco molto la cessione di Huijsen perché centralmente siamo molto coperti e perché al netto delle enormi potenzialità mi sembra sia al livello di essere un progettone. Quindi ok, mi turo il naso e se mi arriva l'offertona lo cedo.

Un esterno di 21 anni che salta l'uomo come Soulé però mi sembra esattamente quello che ci serve e non so quando ci ricapiterà di costruirlo di nuovo in casa da zero. O gli stai riservando la valutazione che riservasti a Kean anni fa (salvo poi ricomprarlo a 38), oppure è proprio un'operazione illogica qualora tu voglia giocare con due esterni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41012 messaggi
Il prossimo anno non c'è più nessuno da sacrificare, allora io dico non è meglio puntare su soule che magari si conferma anche qui e anziché 30 ne prendi 60?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12166 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, TPN ha scritto:

“Solo quest’anno” perché con le cessioni di Soulè e Hujsen avrebbe  già finito i giovani da vendere.. l’anno prossimo non resta più nessuno .asd 

C’è Adzic .asd
La next gen sta dando già i suoi risultati, l’anno scorso in estate nessuno sapeva chi fosse Hujsein, oggi ci fai 25/30 milioni di plusvalenza. 
Ad oggi vedo bene Savona Nonge e Comenencia, o Barbieri e il mercato anche qui non è finito

Modificato da filippo83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12166 messaggi
1 minuto fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Il prossimo anno non c'è più nessuno da sacrificare, allora io dico non è meglio puntare su soule che magari si conferma anche qui e anziché 30 ne prendi 60?

A parte che Soulè resta una scommessa (che io farei) ma sappiamo che c’è mezza squadra da rifondare, come o con chi finanzi il mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
476 messaggi
1 minuto fa, filippo83 ha scritto:

A parte che Soulè resta una scommessa (che io farei) ma sappiamo che c’è mezza squadra da rifondare, come o con chi finanzi il mercato?

Ma non c'è mezza squadra da rifondare, la squadra è già fatta e finita e per la Serie A è competitiva

Se per prendere Koopmeiners devi fare 60-70 milioni di plusvalenze forse il problema è l'obiettivo fuori portata

Obiettivi come Todibo o li chiudi in maniera intelligente (pcddr) oppure non mi sembra che senza non ci giochi a calcio

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8732 messaggi
1 minuto fa, filippo83 ha scritto:

C’è Adzic .asd
La next gen sta dando già i suoi risultati, l’anno scorso in estate nessuno sapeva chi fosse Hujsein, oggi ci fai 25/30 milioni di plusvalenza. 
Ad oggi vedo bene Savona Nonge e Comenencia, o Barbieri, il mercato anche qui non è finito

La Next gen per quanto funzioni bene non può dare risultati (in termini di cessioni )tutti gli anni.. Iling e Barrenechea li hai venduti ora ma è da un po’ di tempo che giravano in orbita prima squadra..

A me che si utilizzi la Next Gen per vendere giocatori sta pure bene, ma deve essere fatto con un senso, perché se poi i soldi della vendita di un giocatore promettente della Next Gen finiscono per pagare un anno di stipendio lordo di Sancho in prestito o per dare 15 milioni in più all’Atalanta per Kopmeiners (faccio un esempio sulle voci che girano, vere o meno) secondo me è una follia totale, oltre che essere un sistema economico che dopo 2-3 anni salta in aria 

io penso che la Next Gen la usi per vendere, ma qualcuno dovresti perlomeno provare a tenerlo in prima squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65033 messaggi
7 minuti fa, TPN ha scritto:

La Next gen per quanto funzioni bene non può dare risultati (in termini di cessioni )tutti gli anni.. Iling e Barrenechea li hai venduti ora ma è da un po’ di tempo che giravano in orbita prima squadra..

A me che si utilizzi la Next Gen per vendere giocatori sta pure bene, ma deve essere fatto con un senso, perché se poi i soldi della vendita di un giocatore promettente della Next Gen finiscono per pagare un anno di stipendio lordo di Sancho in prestito o per dare 15 milioni in più all’Atalanta per Kopmeiners (faccio un esempio sulle voci che girano, vere o meno) secondo me è una follia totale, oltre che essere un sistema economico che dopo 2-3 anni salta in aria 

io penso che la Next Gen la usi per vendere, ma qualcuno dovresti perlomeno provare a tenerlo in prima squadra 

Quest'anno puntano su Yildiz (speriamo faccia il salto definitivo...) poi durante la stagione, considerate pure le 5 competizioni, sicuramente ci sarà spazio per qualche altro giovane della ng per mettersi in mostra in prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2178 messaggi

A me la cessione di Soulè non piace proprio. Giovane, top 5 nei campionati europei in innumerevoli statistiche, profilo adattissimo al gioco che chiede Motta agli esterni e ruolo dove siamo scoperti. Poi penso sicuramente Thiago e Giuntolone sanno meglio di me cosa serve a questa squadra e mi rassereno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8732 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Quest'anno puntano su Yildiz (speriamo faccia il salto definitivo...) poi durante la stagione, considerate pure le 5 competizioni, sicuramente ci sarà spazio per qualche altro giovane della ng per mettersi in mostra in prima squadra.

Yldiz era già in pianta stabile in prima squadra lo scorso anno..

non capisco sinceramente la politica, ancora fino all’anno scorso ci è stato detto che era fondamentale inserire i giovani della Next Gen in pianta stabile in rosa per ridurre i costi.. ora di colpo li vendono tutti per prendere gente già pronta.. boh, mi auguro funzioni a lungo termine più che altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65033 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

non capisco sinceramente la politica, ancora fino all’anno scorso ci è stato detto che era fondamentale inserire i giovani della Next Gen in pianta stabile in rosa per ridurre i costi.. ora di colpo li vendono tutti per prendere gente già pronta.. boh, mi auguro funzioni a lungo termine più che altro 

Credo invece che, a regime,  il progetto NG sia quello di "produrre" calciatori professionisti, la maggior parte destinati poi alla vendita... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56954 messaggi
11 minuti fa, TPN ha scritto:

Mica devi farlo tutti gli anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22897 messaggi

flusso di pensieri di Giuntoli per alcuni utenti di questa sezione:

oh bene, iniziamo questa sessione di mercato. Mi serve un bel portiere, ho il polacco e Perin però un altro lo prendo. Ora chiamo meu amicu Condor e blocco l'uomo Digre per una ventina di milioni. bene bene.

Oh la difesa. mi serve uno coi piedi buoni. 30 milioni per calafior... ah saltato. Vabeh spendo per Todibo. e in più prendo Cabal per 10 milioni. Tengo tutti i titolari dell'anno scorso. Daje. ho migliorato il reparto.

a centrocampo davvero faccio i botti. Douglas Luiz Thuram Koopmeiners booom booom booom 130 milioni di cartellini. A M M I R A T E M I

Attacco... no vabeh chissenefotte dell'attacco. c'ho yildiz e weah. anche kostic. appostissimo così. al massimo prendo il faraone elsha. posso cedere tranquillamente chiesa e soulè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
165 messaggi

E' un delitto vendere soulè, perchè se oggi vale 30 l'anno prossimo dopo averlo messo in vetrina in champions varrebbe 60...

La juve ha sempre venduto (vedi Zidane con cui ci rifacemmo la squadra) , ma così mi pare svendere. Comunque l'anno prossimo ci saremo liberati di ulteriori zavorre e contratti scellerati, nel frattempo speriamo di cominciare a crescerci e tenerci i talenti in casa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18366 messaggi
Inviato (modificato)
36 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Anche Koop è una scommessa...giocare nell'Atalanta non è come giocare alla Juve...

Soule invece conosce l'ambiente e ha segnato come Koop l'anno scorso a Frosinone

Modificato da Zico1982
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1543 messaggi

La Juve farebbe bene a cedere Soulè al Leicester. Per dare un messaggio alla serie A e ai propri giocatori. È finito il tempo dei ricatti e delle svendite. 

Così come farebbe bene a promettere a Chiesa un anno in tribuna se non rinnova o se non trova una squadra disposta a pagargli il cartellino. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1154 messaggi
10 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

"Gianluca Di Marzio: "Nella giornata di oggi, 19 luglio, Matias Soulè ha confermato al Leicester che vuole la Roma. I giallorossi sono pronti ad aumentare l'offerta per il cartellino dell'argentino salendo a 30 milioni di euro, compresi i bonus.

L'offerta potrebbe arrivare la prossima settimana. La Roma ha presentato una prima offerta ufficiale alla Juventus per Matias Soulé. Il club giallorosso ha raggiunto l'accordo con l'entourage del giocatore, quindi ha presentato al club bianconero una prima offerta per il cartellino del calciatore argentino di circa 26 milioni di euro tra parte fissa e bonus. La volontà di Matias Soulé, come comunicato alla Juventus, è quella di rimanere in Serie A, dopo l'ottima stagione disputata in prestito al Frosinone. E il progetto della Roma lo ha convinto"

@lucacrt7

Di Marzio insiste. Lui ti provoca :lato: sefz

Di Marzio su Soulè non sa nulla, o meglio ha notizie superate. In queste ore dovrebbe essere ufficializzata una offerta degli inglesi per 35 milioni bonus compresi. La Roma più di 26 bonus compresi non vuole e non può andare. La Roma, infastidendo non poco Giuntoli, continua a dire agli operatori che Soulè ha rifiutato gli inglesi. Ribadisco Soulè non ha rifiutato o scelto nulla. l'accordo con Giuntoli è che lui va dove offrono di più a lui ed alla Juve...se le due cose non coincidono lui non va....è in parola d'onore. Tant'è che sta arrivando offerta  inglese...

Milik pare non voglia andare al Bologna che vorrebbe al suo posto Adziz in prestito....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...