MAXI333 380 Joined: 03-Oct-2005 2185 messaggi Inviato July 20 Giochiamo davanti con sto kazzo e sta minckia se vendiamo tutti .... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9872 Joined: 02-Jun-2005 10636 messaggi Inviato July 20 50 minuti fa, the mentalist ha scritto: e allora perchè dici una cosa totalmente fuori dal mondo che non succederà mai? Se ne leggono così tante ormai...sta s******a che se dovessero partire Soulè e/o Chiesa senza sostituirli è fantastica, Giuntoli dev'essere sicuramente un imbecille. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5800 Joined: 11-Apr-2006 41012 messaggi Inviato July 20 e allora perchè dici una cosa totalmente fuori dal mondo che non succederà mai?Speriamo ma non credo che avremo risorse per prendere todibo koop e anche due ali come o meglio di chiesa e soule.Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8995 Joined: 08-Jan-2011 56954 messaggi Inviato July 20 32 minuti fa, Jimmy ha scritto: Se ne leggono così tante ormai...sta s******a che se dovessero partire Soulè e/o Chiesa senza sostituirli è fantastica, Giuntoli dev'essere sicuramente un imbecille. eh si pare che la fifa abbia detto che la juventus se vende esterni non può comprarne altri. 9 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Speriamo ma non credo che avremo risorse per prendere todibo koop e anche due ali come o meglio di chiesa e soule. Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk berardi è rotto , ROTTO - ROTTO , pure se lo comprano non PUò giocare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4219 Joined: 16-Sep-2018 9928 messaggi Inviato July 20 Sono molto contrario alle cessioni di Soule e Huijsen 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8995 Joined: 08-Jan-2011 56954 messaggi Inviato July 20 il mercato pare si sbloccherà presto con le cessioni di soulè e huijsen che paiono vicine . Certo se fanno la magia di prendere todibò in pcddr è ancora meglio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10628 messaggi Inviato July 20 9 hours ago, LeOrecchieDiVaciago said: Soule' ha ripetuto più volte in questi mesi di voler rimanere alla Juventus. Ora tu lo vuoi mandare via . Quelli da prendere a calci nel kulo, sono quel sacco dell'americano (che mi auguro non metta piede alla continassa) che crede di essere chissà chi o cosa. C'è il caro Federico Chiesa, che dopo l'infortunio, a parte qualche sprazzo, NON HA DIMOSTRATO UN KAZZO e pretende per rinnovare pure l'aumento. Tek ? Cosa si pretende da lui ? Arrivò un'offerta ridicola da parte dell'Al Nassr. Che volevi cedere uno dei migliori portieri d'Europa per due patatine ? Cosa c'entra Tek ? Nessuno ti ha detto di prendere un nuovo portiere, senza vendere prima Tek. Ora è normale che le società interessate ti tengano per le palle. Detto questo, Soule' deve rimanere. Altrimenti in avanti giochiamo tu ed io per quanto riguarda il polacco sono stati avventati, credo l'avessero già venduto agli arabi che successivamente si sono ritirati, però la Juve aveva già chiuso per Di gregorio. Per tutto il resto sono d'accordo, soprattutto riguardo a quel co*****e dell'americano che deve baciare per terra se è rimasto ancora nel calcio che conta. Rifiutare l'Aston Villa in champions è da ritardati e in effetti, guardando il soggetto, non ci sono dubbi che lo sia... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12166 messaggi Inviato July 20 Bisogna essere realisti però…. Conosciamo tutti la situazione economica e sapevamo che il mercato doveva essere finanziato dalle cessioni. Ora anche a me sarebbe piaciuto fare acquisti con le cessioni di Arthur, Desciglio, kostic, Mkennie Kean o altri esuberi, ma sappiamo bene che non è possibile, nessuno li paga quanto un Hujsein o Soulè Purtroppo quest’anno (e mi auguro solo quest’anno) si devono sacrificare i giovani vendendoli bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 3988 Joined: 01-Jun-2005 8732 messaggi Inviato July 20 10 minuti fa, filippo83 ha scritto: Bisogna essere realisti però…. Conosciamo tutti la situazione economica e sapevamo che il mercato doveva essere finanziato dalle cessioni. Ora anche a me sarebbe piaciuto fare acquisti con le cessioni di Arthur, Desciglio, kostic, Mkennie Kean o altri esuberi, ma sappiamo bene che non è possibile, nessuno li paga quanto un Hujsein o Soulè Purtroppo quest’anno (e mi auguro solo quest’anno) si devono sacrificare i giovani vendendoli bene “Solo quest’anno” perché con le cessioni di Soulè e Hujsen avrebbe già finito i giovani da vendere.. l’anno prossimo non resta più nessuno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato July 20 Per quanto mi riguarda capisco molto la cessione di Huijsen perché centralmente siamo molto coperti e perché al netto delle enormi potenzialità mi sembra sia al livello di essere un progettone. Quindi ok, mi turo il naso e se mi arriva l'offertona lo cedo. Un esterno di 21 anni che salta l'uomo come Soulé però mi sembra esattamente quello che ci serve e non so quando ci ricapiterà di costruirlo di nuovo in casa da zero. O gli stai riservando la valutazione che riservasti a Kean anni fa (salvo poi ricomprarlo a 38), oppure è proprio un'operazione illogica qualora tu voglia giocare con due esterni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5800 Joined: 11-Apr-2006 41012 messaggi Inviato July 20 Bisogna essere realisti però…. Conosciamo tutti la situazione economica e sapevamo che il mercato doveva essere finanziato dalle cessioni. Ora anche a me sarebbe piaciuto fare acquisti con le cessioni di Arthur, Desciglio, kostic, Mkennie Kean o altri esuberi, ma sappiamo bene che non è possibile, nessuno li paga quanto un Hujsein o Soulè Purtroppo quest’anno (e mi auguro solo quest’anno) si devono sacrificare i giovani vendendoli beneIl prossimo anno non c'è più nessuno da sacrificare, allora io dico non è meglio puntare su soule che magari si conferma anche qui e anziché 30 ne prendi 60?Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12166 messaggi Inviato July 20 (modificato) 13 minuti fa, TPN ha scritto: “Solo quest’anno” perché con le cessioni di Soulè e Hujsen avrebbe già finito i giovani da vendere.. l’anno prossimo non resta più nessuno C’è Adzic La next gen sta dando già i suoi risultati, l’anno scorso in estate nessuno sapeva chi fosse Hujsein, oggi ci fai 25/30 milioni di plusvalenza. Ad oggi vedo bene Savona Nonge e Comenencia, o Barbieri e il mercato anche qui non è finito Modificato July 20 da filippo83 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12166 messaggi Inviato July 20 1 minuto fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Il prossimo anno non c'è più nessuno da sacrificare, allora io dico non è meglio puntare su soule che magari si conferma anche qui e anziché 30 ne prendi 60? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk A parte che Soulè resta una scommessa (che io farei) ma sappiamo che c’è mezza squadra da rifondare, come o con chi finanzi il mercato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato July 20 1 minuto fa, filippo83 ha scritto: A parte che Soulè resta una scommessa (che io farei) ma sappiamo che c’è mezza squadra da rifondare, come o con chi finanzi il mercato? Ma non c'è mezza squadra da rifondare, la squadra è già fatta e finita e per la Serie A è competitiva Se per prendere Koopmeiners devi fare 60-70 milioni di plusvalenze forse il problema è l'obiettivo fuori portata Obiettivi come Todibo o li chiudi in maniera intelligente (pcddr) oppure non mi sembra che senza non ci giochi a calcio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 3988 Joined: 01-Jun-2005 8732 messaggi Inviato July 20 1 minuto fa, filippo83 ha scritto: C’è Adzic La next gen sta dando già i suoi risultati, l’anno scorso in estate nessuno sapeva chi fosse Hujsein, oggi ci fai 25/30 milioni di plusvalenza. Ad oggi vedo bene Savona Nonge e Comenencia, o Barbieri, il mercato anche qui non è finito La Next gen per quanto funzioni bene non può dare risultati (in termini di cessioni )tutti gli anni.. Iling e Barrenechea li hai venduti ora ma è da un po’ di tempo che giravano in orbita prima squadra.. A me che si utilizzi la Next Gen per vendere giocatori sta pure bene, ma deve essere fatto con un senso, perché se poi i soldi della vendita di un giocatore promettente della Next Gen finiscono per pagare un anno di stipendio lordo di Sancho in prestito o per dare 15 milioni in più all’Atalanta per Kopmeiners (faccio un esempio sulle voci che girano, vere o meno) secondo me è una follia totale, oltre che essere un sistema economico che dopo 2-3 anni salta in aria io penso che la Next Gen la usi per vendere, ma qualcuno dovresti perlomeno provare a tenerlo in prima squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18438 Joined: 02-Apr-2008 65033 messaggi Inviato July 20 7 minuti fa, TPN ha scritto: La Next gen per quanto funzioni bene non può dare risultati (in termini di cessioni )tutti gli anni.. Iling e Barrenechea li hai venduti ora ma è da un po’ di tempo che giravano in orbita prima squadra.. A me che si utilizzi la Next Gen per vendere giocatori sta pure bene, ma deve essere fatto con un senso, perché se poi i soldi della vendita di un giocatore promettente della Next Gen finiscono per pagare un anno di stipendio lordo di Sancho in prestito o per dare 15 milioni in più all’Atalanta per Kopmeiners (faccio un esempio sulle voci che girano, vere o meno) secondo me è una follia totale, oltre che essere un sistema economico che dopo 2-3 anni salta in aria io penso che la Next Gen la usi per vendere, ma qualcuno dovresti perlomeno provare a tenerlo in prima squadra Quest'anno puntano su Yildiz (speriamo faccia il salto definitivo...) poi durante la stagione, considerate pure le 5 competizioni, sicuramente ci sarà spazio per qualche altro giovane della ng per mettersi in mostra in prima squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1448 Joined: 12-May-2021 2178 messaggi Inviato July 20 A me la cessione di Soulè non piace proprio. Giovane, top 5 nei campionati europei in innumerevoli statistiche, profilo adattissimo al gioco che chiede Motta agli esterni e ruolo dove siamo scoperti. Poi penso sicuramente Thiago e Giuntolone sanno meglio di me cosa serve a questa squadra e mi rassereno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 3988 Joined: 01-Jun-2005 8732 messaggi Inviato July 20 2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Quest'anno puntano su Yildiz (speriamo faccia il salto definitivo...) poi durante la stagione, considerate pure le 5 competizioni, sicuramente ci sarà spazio per qualche altro giovane della ng per mettersi in mostra in prima squadra. Yldiz era già in pianta stabile in prima squadra lo scorso anno.. non capisco sinceramente la politica, ancora fino all’anno scorso ci è stato detto che era fondamentale inserire i giovani della Next Gen in pianta stabile in rosa per ridurre i costi.. ora di colpo li vendono tutti per prendere gente già pronta.. boh, mi auguro funzioni a lungo termine più che altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18438 Joined: 02-Apr-2008 65033 messaggi Inviato July 20 Adesso, TPN ha scritto: Yldiz era già in pianta stabile in prima squadra lo scorso anno.. non capisco sinceramente la politica, ancora fino all’anno scorso ci è stato detto che era fondamentale inserire i giovani della Next Gen in pianta stabile in rosa per ridurre i costi.. ora di colpo li vendono tutti per prendere gente già pronta.. boh, mi auguro funzioni a lungo termine più che altro Credo invece che, a regime, il progetto NG sia quello di "produrre" calciatori professionisti, la maggior parte destinati poi alla vendita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8995 Joined: 08-Jan-2011 56954 messaggi Inviato July 20 11 minuti fa, TPN ha scritto: Yldiz era già in pianta stabile in prima squadra lo scorso anno.. non capisco sinceramente la politica, ancora fino all’anno scorso ci è stato detto che era fondamentale inserire i giovani della Next Gen in pianta stabile in rosa per ridurre i costi.. ora di colpo li vendono tutti per prendere gente già pronta.. boh, mi auguro funzioni a lungo termine più che altro Mica devi farlo tutti gli anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5004 Joined: 08-Aug-2012 22897 messaggi Inviato July 20 flusso di pensieri di Giuntoli per alcuni utenti di questa sezione: oh bene, iniziamo questa sessione di mercato. Mi serve un bel portiere, ho il polacco e Perin però un altro lo prendo. Ora chiamo meu amicu Condor e blocco l'uomo Digre per una ventina di milioni. bene bene. Oh la difesa. mi serve uno coi piedi buoni. 30 milioni per calafior... ah saltato. Vabeh spendo per Todibo. e in più prendo Cabal per 10 milioni. Tengo tutti i titolari dell'anno scorso. Daje. ho migliorato il reparto. a centrocampo davvero faccio i botti. Douglas Luiz Thuram Koopmeiners booom booom booom 130 milioni di cartellini. A M M I R A T E M I Attacco... no vabeh chissenefotte dell'attacco. c'ho yildiz e weah. anche kostic. appostissimo così. al massimo prendo il faraone elsha. posso cedere tranquillamente chiesa e soulè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StefX3 34 Joined: 27-Aug-2018 165 messaggi Inviato July 20 E' un delitto vendere soulè, perchè se oggi vale 30 l'anno prossimo dopo averlo messo in vetrina in champions varrebbe 60... La juve ha sempre venduto (vedi Zidane con cui ci rifacemmo la squadra) , ma così mi pare svendere. Comunque l'anno prossimo ci saremo liberati di ulteriori zavorre e contratti scellerati, nel frattempo speriamo di cominciare a crescerci e tenerci i talenti in casa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4934 Joined: 18-Apr-2019 18366 messaggi Inviato July 20 (modificato) 36 minuti fa, filippo83 ha scritto: A parte che Soulè resta una scommessa (che io farei) ma sappiamo che c’è mezza squadra da rifondare, come o con chi finanzi il mercato? Anche Koop è una scommessa...giocare nell'Atalanta non è come giocare alla Juve... Soule invece conosce l'ambiente e ha segnato come Koop l'anno scorso a Frosinone Modificato July 20 da Zico1982 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 670 Joined: 06-May-2024 1543 messaggi Inviato July 20 La Juve farebbe bene a cedere Soulè al Leicester. Per dare un messaggio alla serie A e ai propri giocatori. È finito il tempo dei ricatti e delle svendite. Così come farebbe bene a promettere a Chiesa un anno in tribuna se non rinnova o se non trova una squadra disposta a pagargli il cartellino. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 859 Joined: 20-Sep-2020 1154 messaggi Inviato July 20 10 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: "Gianluca Di Marzio: "Nella giornata di oggi, 19 luglio, Matias Soulè ha confermato al Leicester che vuole la Roma. I giallorossi sono pronti ad aumentare l'offerta per il cartellino dell'argentino salendo a 30 milioni di euro, compresi i bonus. L'offerta potrebbe arrivare la prossima settimana. La Roma ha presentato una prima offerta ufficiale alla Juventus per Matias Soulé. Il club giallorosso ha raggiunto l'accordo con l'entourage del giocatore, quindi ha presentato al club bianconero una prima offerta per il cartellino del calciatore argentino di circa 26 milioni di euro tra parte fissa e bonus. La volontà di Matias Soulé, come comunicato alla Juventus, è quella di rimanere in Serie A, dopo l'ottima stagione disputata in prestito al Frosinone. E il progetto della Roma lo ha convinto" @lucacrt7 Di Marzio insiste. Lui ti provoca Di Marzio su Soulè non sa nulla, o meglio ha notizie superate. In queste ore dovrebbe essere ufficializzata una offerta degli inglesi per 35 milioni bonus compresi. La Roma più di 26 bonus compresi non vuole e non può andare. La Roma, infastidendo non poco Giuntoli, continua a dire agli operatori che Soulè ha rifiutato gli inglesi. Ribadisco Soulè non ha rifiutato o scelto nulla. l'accordo con Giuntoli è che lui va dove offrono di più a lui ed alla Juve...se le due cose non coincidono lui non va....è in parola d'onore. Tant'è che sta arrivando offerta inglese... Milik pare non voglia andare al Bologna che vorrebbe al suo posto Adziz in prestito.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti