the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56950 messaggi Inviato July 19 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: L'Udinese chiede 18 milioni per Samardzic Perché non andiamo su di lui ? hai seguito il calciomercato dell'ultimo anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7449 Joined: 18-Oct-2008 76543 messaggi Inviato July 19 1 hour ago, Gil Rui Soares Barros said: Mi autocito. E vi ricordo che anche per le plusvalenze era 'impossibile dare un valore oggettivo a un calciatore ' Con noi si può... ... tutto... aggiungo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5256 messaggi Inviato July 19 56 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Non avendo il contratto tra Basilea e Bologna in mano direi che non possiamo saperlo... In ogni caso mi sembra che si andrebbe a entrare nelle solite incerte e nebbiose zone di confine dalle quali dovremmo invece aver imparato a tenerci alla larga. A prescindere dalle nebulose o meno.. 50.mln Calafiori anche NO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2717 Joined: 15-Mar-2023 6278 messaggi Inviato July 19 7 minuti fa, the mentalist ha scritto: hai seguito il calciomercato dell'ultimo anno? Si perché ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56950 messaggi Inviato July 19 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: Si perché ? eh allora dovresti sapere qual'è il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2331 Joined: 03-Aug-2006 9816 messaggi Inviato July 19 2 ore fa, TPN ha scritto: Se volete una prediction su Calafiori: verrà utilizzata qualche formula fantasiosa per aumentare la percentuale che finisce nelle tasche del Bologna e si urlerà alla grande operazione.. il Basilea (giustamente) farà ricorso, e tempo 6 mesi ci prendiamo NOI punti di penalizzazione e multa immotivate senza fiatare cose già viste e riviste ma che pare non impareremo mai Calafiori andrà in Inghilterra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4933 Joined: 18-Apr-2019 18365 messaggi Inviato July 19 3 minuti fa, STELEO ha scritto: va beh dai fatti vedere da uno bravo va...... zschhhhhhhh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 858 Joined: 20-Sep-2020 1153 messaggi Inviato July 19 2 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: ero ironico .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1402 messaggi Inviato July 19 2 ore fa, Kris ha scritto: A questo punto cediamo tutte le ali e prendiamo sia koop che sama, si va a giocare ad albero di Natale Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Cediamo tutte le ali e buttiamoci dal decimo piano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4933 Joined: 18-Apr-2019 18365 messaggi Inviato July 19 (modificato) 1 ora fa, Maxel ha scritto: Abbiamo due prime punte di un certo tipo. Ci servono i cross Abbiamo preso apposta Kostic per questo...troppo facile cosi... Il numero dei cross non è indicazione per numero di gol...dai su. Dipende tanto dai movimenti che fanno i nostri attaccanti , ed è qui il problema Modificato July 19 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5795 Joined: 11-Apr-2006 41003 messaggi Inviato July 19 Mai come quest'anno avevano già le ali in squadra ma niente dobbiamo andare a prendere gente che si deve adattare in Italia e che prende di piùInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7460 Joined: 17-Oct-2007 25320 messaggi Inviato July 19 1 minuto fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Mai come quest'anno avevano già le ali in squadra ma niente dobbiamo andare a prendere gente che si deve adattare in Italia e che prende di più Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Incomprensibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1402 messaggi Inviato July 19 @Ibra vai in missione frà. Direzione Salisburgo, prendi Oscar Gloukh, passi per Bergamo fai una cagheta davanti l'ufficio di Percassi e vieni alla continassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 858 Joined: 20-Sep-2020 1153 messaggi Inviato July 19 3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Continui a credere che il giocatore accetterà la direzione che il club gli sta dando. Andrà dove si sente meglio.. E.. se i club troveranno un accordo economico. Il club non venderà al di sotto di un certo importo. E non andrà dove non vuole andare. Se andrà in Inghilterra sarà perché lo vuole e non perché il club gli ha detto di andarci No...io sto dicendo da una vita che Soulè non ha alcuna preferenza a riguardo, così come mi è stato riferito da chi mi ha dato le ultime news su Rugani Calafiori etc assicurandomelo al 1000 per 1000. Andrà dove decide la società nel senso andrà dove l'acquirente sborserà 35 milioni bonus compresi, che sia Roma, Inghilterra, Spagna, Germania o Tanzania a prescindere dalle amicizie con Dybala Parades e compagnia cantando. il suo procuratore lo ha ribadito più volte negli ultimi giorni a Giuntoli , se la Roma offre meno o uguale al Leichster, non andrà alla Roma, c'è un accordo di fiducia tra i due. E' vero che De Rossi, Dybala etc lo chiamano ogni giorno, ma questo è normale. A scanso di equivoci, non sono io che sto nell'ufficio di Giuntoli, ma, quest'anno, chi mi da info me le da giusto sempre poche ore prima che diventino di dominio pubblico sui media... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 858 Joined: 20-Sep-2020 1153 messaggi Inviato July 19 25 minuti fa, STELEO ha scritto: Calafiori andrà in Inghilterra non credo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2366 Joined: 07-Jun-2009 8243 messaggi Inviato July 19 Giuntoli ieri ha dato un buon indizio di mercato (oppure ci ha trollato malamente). Vogliamo prendere un giocatore per reparto In difesa abbiamo una marea di centrali e pochi terzini (a meno che non considerino Weah / Kostic possibili esterni bassi). Morale: si cerca un altro centrale A centrocampo c'è una certa convergenza su Koopmeiners ed effettivamente sulla trequarti saremmo un po' sguarniti. In attacco invece i numeri non tornano molto, visto che si parla di possibili cessioni di Chiesa, Soulé e Milik e mi aspetterei, nel caso, altrettanti ingressi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1402 messaggi Inviato July 19 Todibo allo Utd è saltato definitivamente. Mortacci loro hanno preso a 50 pippi Leny Yoro. Bruceranno pure lui. Chi va là dal dopo Ferguson è condannato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2717 Joined: 15-Mar-2023 6278 messaggi Inviato July 19 41 minuti fa, the mentalist ha scritto: eh allora dovresti sapere qual'è il problema Ci eravamo già su di lui. Quindi non sarebbe impossibile riprovare.. A mio parere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4180 Joined: 14-Jan-2010 17882 messaggi Inviato July 19 17 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: @Ibra vai in missione frà. Direzione Salisburgo, prendi Oscar Gloukh, passi per Bergamo fai una cagheta davanti l'ufficio di Percassi e vieni alla continassa Il DS del Salisburgo diventerebbe il ragazzo che dà via Gloukh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56950 messaggi Inviato July 19 4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ci eravamo già su di lui. Quindi non sarebbe impossibile riprovare.. A mio parere Il padre è il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2717 Joined: 15-Mar-2023 6278 messaggi Inviato July 19 14 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: No...io sto dicendo da una vita che Soulè non ha alcuna preferenza a riguardo, così come mi è stato riferito da chi mi ha dato le ultime news su Rugani Calafiori etc assicurandomelo al 1000 per 1000. Andrà dove decide la società nel senso andrà dove l'acquirente sborserà 35 milioni bonus compresi, che sia Roma, Inghilterra, Spagna, Germania o Tanzania a Ma io non sono d'accordo con questo Il giocatore ha necessariamente una preferenza tra diverse offerte e non si accontenterà di andare da colui che offre l'importo richiesto. Se domani Luthon offrisse 40 milioni, sono sicuro che rifiuterebbe di andare. Non vedo perché Soulè non voglia dare la sua preferenza a questa o quella squadra. Soprattutto quando si conosce il rapporto che gli argentini hanno con l'Italia. Tanto più che tra Roma e Leicester troverei logico che lui voglia la Roma. Personalmente, sono ancora convinto che se il Leicester ne offrisse 35 e la Roma ne offrisse 30, chiederebbe di andare alla Roma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2717 Joined: 15-Mar-2023 6278 messaggi Inviato July 19 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: Il padre è il problema In effetti, questo è un problema Ma visto quello che è successo, sono convinto che il giocatore calmerebbe suo padre Tanto più che stiamo parlando di un accordo con il Milan.. Magari ma sarebbe una soluzione alternativa a Koop, che costa tre volte di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 858 Joined: 20-Sep-2020 1153 messaggi Inviato July 19 13 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ma io non sono d'accordo con questo Il giocatore ha necessariamente una preferenza tra diverse offerte e non si accontenterà di andare da colui che offre l'importo richiesto. Se domani Luthon offrisse 40 milioni, sono sicuro che rifiuterebbe di andare. Non vedo perché Soulè non voglia dare la sua preferenza a questa o quella squadra. Soprattutto quando si conosce il rapporto che gli argentini hanno con l'Italia. Tanto più che tra Roma e Leicester troverei logico che lui voglia la Roma. Personalmente, sono ancora convinto che se il Leicester ne offrisse 35 e la Roma ne offrisse 30, chiederebbe di andare alla Roma. Ad oggi le cose stanno così come ti ho detto. Strano , non strano, non lo so però ad oggi è così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1665 Joined: 10-Jun-2015 6322 messaggi Inviato July 19 4231 ?? Bremer ?? cambiaso Thuram luiz Soule yldiz chiesa Vlahovic Danilo gatti djalo cabal Fagioli locatelli Weah miretti kostic Milik Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45556 Joined: 27-May-2011 131399 messaggi Inviato July 19 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti