Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

5210 messaggi

Comunque 20 milioni per Calafiori + prestito con obbligo di riscatto nel caso di 1 punto del bologna dopo il 1 gennaio per Rugani e Milik, valutati 20 milioni.

Così il Bologna è contento che non paga il 50% al Basilea

Poi però dobbiamo comprare un centravanti di scorta, per me Milik per quel ruolo è perfetto ( e se va a Bologna fa 15 gol in campionato minimo)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18365 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Chiesa di sicuro non è peggio. Ormai siamo entrati nell'ottica che la cosa importante sia cedere i nostri giocatori perché sono scarsi e perché sicuramente arriverà qualcuno più forte. In realtà le cose non stanno proprio così.

ma voi le partite le guardate o vi basta sapere chi ha segnato?

Deve arrivare gente funzionale, ovviamente Motta non considera un giocatore funzionale al suo progetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9816 messaggi
21 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Se acquisti Morata per fare gol, allora non hai capito il giocatore...vedremo. 

Da parte mia, il Milan farà un botto simile al Napoli l'anno scorso...L'allenatore che hanno preso non lo vedo molto bene. 

Scusami ma da noi chi farebbe gol? Se non arriva Koop non mi sembra che siamo messi molto bene, figurati se togliamo Vlahovic che pur giocando male i suoi 15/20 gol te li porta e inseriamo Morata che se va in doppia cifra è un miracolo.......nel calcio conta far gol non fare calcio spettacolo.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18365 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Scusami ma da noi chi farebbe gol? Se non arriva Koop non mi sembra che siamo messi molto bene, figurati se togliamo Vlahovic che pur giocando male i suoi 15/20 gol te li porta e inseriamo Morata che se va in doppia cifra è un miracolo.......nel calcio conta far gol non fare calcio spettacolo.......

brucia ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9816 messaggi
21 ore fa, TPN ha scritto:

Si beh parliamone…

per me il 99,99999% dei calciatori professionistici si inginocchierebbe sui ceci per fare un terzo della carriera di Morata

Morata era un prospetto molto interessante quando era giovane, ha fatto discretamente bene alla Juve la prima volta e questo ha portato l'Atletico a investire su di lui pensando che esplodesse, ma poi è sempre rimasto nel limbo per problemi caratteriali a mio avviso, le doti le ha, gli manca quella personalità/fiducia in se stesso che ti fanno fare il salto di qualità, la dimostrazione è che ci son periodi che va a mille poi arrivano i momenti in cui non segna e va in crisi e non vede più la porta per mesi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131399 messaggi
1 ora fa, zì robe ha scritto:

tutto giusto

ma se il basilea si ammosca che noi e il bologna ci accordiamo con qualche trucchetto in modo da dargli meno soldi, dubito che stia zitta e buona

certo di usare la definizione legale più calzante: "il basilea si attacca al kazzo e ringrazia del 50% che riceverà indipendentemente da quello su cui eventualmente si accorderanno il bologna e il compratore"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10896 messaggi

Un acquisto per reparto (cit.)

Ceduto Kean, in procinto di essere ceduto Milik.

Poi Chiesa e Soulé

Resterebbero i soli Vlahovic, Adzic e Yildiz

Un acquisto, stando a queste voci, andrebbe bene solo volendo passare al 4-3-1-2. Scommettendo alla grande su due diciottenni.

E avremmo Weah escluso da ogni ruolo, a meno che non lo si voglia dirottare come terzino (auguri). 

Quindi dubito che cederemo sia Chiesa che Soulé. Forse il solo Chiesa (solo perché è lui che si sta mettendo di traverso) per andare su un'ala d'attacco. E ancora, cedendo Milik, rischieremo di essere corti. 

Yildiz può fare qualsiasi ruolo (cit.). Può anche essere uno e trino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5256 messaggi
2 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Poi Chiesa e Soulé

Un acquisto, stando a queste voci, andrebbe bene solo volendo passare al 4-3-1-2. Scommettendo alla grande su due diciottenni.

E avremmo Weah escluso da ogni ruolo, a meno che non lo si voglia dirottare come terzino (auguri). 

Quindi dubito che cederemo sia Chiesa che Soulé. Forse il solo Chiesa (solo perché è lui che si sta mettendo di traverso) per andare su un'ala d'attacco. E ancora, cedendo Milik, rischieremo di essere corti. 

Un acquisto x reparto restando ai giocatori attuali. Se poi vendi compri anche altro. Se non vendi prendi solo 3 giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9816 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

Io continuo a non capire la linea di pensiero (non solo tua eh, vedo che siete in diversi) per cui Rugani dovrebbe essere considerato una zavorra..

a me pare che come difensore di riserva in rosa da buttar dentro in emergenza sia grasso che cola 

Beh ma che c'entra se prendi Calafiori va bene sacrificare Rugani che detta tra noi solo qui nel forum gode di tanto credito, io ho sempre detto che Gatti a esempio è molto meglio (e mi son preso delle ingiurie come al solito) e infatti da quel che si capisce anche Motta preferisce Gatti a Rugani. Rugani è forse un pelo meglio come difensore ma a palla al piede è da mani nei capelli, gli scotta che neanche fosse infuocata......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6332 messaggi

Il Bologna per Calafiori chiede oltre 50 milioni, ma se la juve ne chiede 8 per Rugani sono troppi... forse si aspettano che la juve gli paghi almeno lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64307 messaggi
7 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Poi Chiesa e Soulé

io invece credo che a prescindere resterà solo chiesa (purtroppo) perchè nessuno lo vuole e chi lo chiede vuole darti 4 caramelle; la juve lo cederebbe volentieri per non perderlo a zero, in questo momento finanziario non è il caso.

soule invece temo sarà ceduto al 100%, serve cash.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10896 messaggi
Just now, dany23 said:

Un acquisto x reparto restando ai giocatori attuali. Se poi vendi compri anche altro. Se non vendi prendi solo 3 giocatori.

Non credo intendesse quello. Siamo già troppi, non vendendo nessuno. In difesa siamo 10. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6278 messaggi
10 ore fa, Gerbole ha scritto:

E l’alternativa quale sarebbe, Yildiz?

abbiamo visto all’Europeo che è ancora un ragazzino che non sposta nulla 

Ci sono poche possibilità che Chiesa e Soulè se ne vadano, credo 

Se dipendesse, terrei Soulè e venderei Chiesa 

Se dovessimo vendere entrambi, andrò direttamente da Sancho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6278 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Cos?

Chiesa lo scorso anno ha chiuso con nove gol in campionato.

Vai a vedere lo score dei giocatori che giocano nel suo stesso ruolo, quei giocatori che oggi hanno più hype e scoprirai che nei loro campionati segnano meno di lui.

Va bene tutto, ma riscrivere i numeri, anche no.

E io non sono uno di quelli che lo stimano a prescindere.

Lo scorso anno ha fatto una stagione in chiaroscuro, ma ha avuto uno score di tutto rispetto.

Ma stiamo parlando di un giocatore che vuole un aumento di stipendio, quindi quando analizzi, è nel complesso e non solo in una stagione 

È come Rabiot. Ha avuto una buona stagione. Non possiamo dire che meritasse un aumento in base a questa buona stagione 

Per Chiesa, in base a quanto dimostrato dal suo arrivo, non merita l'aumento richiesto 

È ancora un giocatore offensivo che ha segnato meno di alcuni difensori. Ha anche segnato meno di Iaquinta. 

Modificato da Don_Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1402 messaggi
Inviato (modificato)

Dai che forse dopo 24 ore qualcuno ci sta arrivando su sta cosa della percentuale al Basilea.

E soprattutto che a Bologna non sono dei koglioni.

Modificato da LeOrecchieDiVaciago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6278 messaggi
3 ore fa, Kris ha scritto:

Mi va bene non farsi spennare dai procuratori e non accontentare un giocatore che ad oggi non ha dimostrato quelle cifre e lo abbiamo anche aspettato mentre era infortunato.
Però... non mi spiego una cosa, ad oggi chi gli propone le cifre che lui vuole? Mi sembra non ci sia la fila, possibile che anche lui e il suo procuratore arrivati a questo punto non cerchino una soluzione?
Anche perché lo scambio con Raspadori....ma il Napoli davvero gli offre quanto chiede? Nemmeno se lo vedo ci credo

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Chiesa è come Dybala 

E i loro agenti sono simili 

Hanno richieste eccessive perché hanno un'opinione di sé che non è in linea con la realtà 

E quando si rendono conto che nessuno li vuole, si affrettano a trovare una soluzione. È come Rabiot, hanno aspettato fino a quando non erano sicuri di avere un'offerta prima di dare definitivamente la sua risposta. 

Oggi, Dybala è quasi costretto a rimanere alla Roma. Anche con una clausola 12M 

Chiesa ha solo offerte da club di seconda categoria. Se Fossi lui farei come Rabiot. Resterei fino alla fine del mio contratto e farei del mio meglio per fare una buona stagione in modo da avere offerte l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18365 messaggi
1 minuto fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

È arrivato

:ahbeh:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131399 messaggi
2 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

È arrivato

Mandria Yogurt Mandriot (1989) - Spot 80, la casa degli spot anni 80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6278 messaggi
2 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

Non è vero, Mattias non predilige un bel niente, andrà dove la Juve lo manderà che sia Inghilterra, Roma...ma occhio al Napoli che, come con la Roma, sapendo della cedibilità di Soulè ci sta facendo un pensierino ma a 35 milioni cash...

Continui a credere che il giocatore accetterà la direzione che il club gli sta dando. 

Andrà dove si sente meglio.. E.. se i club troveranno un accordo economico. 

Il club non venderà al di sotto di un certo importo. E non andrà dove non vuole andare. 

Se andrà in Inghilterra sarà perché lo vuole e non perché il club gli ha detto di andarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1402 messaggi
49 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

brucia ancora...

Co' sto caldo poi è peggio. 

Un bel calippo e ti rinfreschi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6899 messaggi
Chiesa è come Dybala 
E i loro agenti sono simili 

Hanno richieste eccessive perché hanno un'opinione di sé che non è in linea con la realtà 

E quando si rendono conto che nessuno li vuole, si affrettano a trovare una soluzione. È come Rabiot, hanno aspettato fino a quando non erano sicuri di avere un'offerta prima di dare definitivamente la sua risposta. 

Oggi, Dybala è quasi costretto a rimanere alla Roma. Anche con una clausola 12M 

Chiesa ha solo offerte da club di seconda categoria. Se Fossi lui farei come Rabiot. Resterei fino alla fine del mio contratto e farei del mio meglio per fare una buona stagione in modo da avere offerte l'anno prossimo
Per me la gestione Rabiot è stata imbarazzante, spero non si ripeta con Chiesa.
Non si apre un nuovo ciclo puntando su un calciatore con la valigia in mano

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5256 messaggi
37 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Non credo intendesse quello. Siamo già troppi, non vendendo nessuno. In difesa siamo 10. 

Thiago ha parlato 23/24 titolari più ovviamente il 3 portiere. 

Transfermarket segna 33 giocatori di cui:

Tek + 4 portiere Gori

Hujsen e Facundo Gonzalez

De Sciglio, Frabrotta, Melo, McKennie, Nicolussi Caviglia, Pogba e Ake.

Per un totale di 22 giocatori + i 3 per reparto 25.

Io penso che intendesse proprio questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6278 messaggi

L'Udinese chiede 18 milioni per Samardzic 

Perché non andiamo su di lui ? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64307 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

L'Udinese chiede 18 milioni per Samardzic 

Perché non andiamo su di lui ? 

Schifo non fa, ha altre caratteristiche rispetto a koop, ma è più giovane ed ha qualità. Per quel prezzo ci sta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...