Jimmy 9866 Joined: 02-Jun-2005 10634 messaggi Inviato July 18 La trattativa tra #Arsenal e #Bologna per #Calafiori è saltata al 99%. I Gunners non vogliono spendere 50 per un giocatore che non ritengono integro fisicamente. Il 20 tornerà in Emilia e partirà con la squadra in ritiro. @OggiSportNotiz2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2474 Joined: 02-May-2006 5139 messaggi Inviato July 18 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: La trattativa tra #Arsenal e #Bologna per #Calafiori è saltata al 99%. I Gunners non vogliono spendere 50 per un giocatore che non ritengono integro fisicamente. Il 20 tornerà in Emilia e partirà con la squadra in ritiro. @OggiSportNotiz2 Alla fine al Bologna non conviene uno "scambio" con 1/2 giocatori nostri che possono essergli utile? Non guadagnerà mai più di 15 milioni considerando la percentuale da dare al Basilea, gli conviene prendersi in scambio dei giocatori e quattro soldi. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3671 Joined: 05-Dec-2009 12116 messaggi Inviato July 18 7 minuti fa, Jimmy ha scritto: La trattativa tra #Arsenal e #Bologna per #Calafiori è saltata al 99%. I Gunners non vogliono spendere 50 per un giocatore che non ritengono integro fisicamente. Il 20 tornerà in Emilia e partirà con la squadra in ritiro. @OggiSportNotiz2 Se c'è di mezzo qualche problema fisico, non è una buona notizia per nessuno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1204 Joined: 20-Jul-2008 6899 messaggi Inviato July 18 Alla fine al Bologna non conviene uno "scambio" con 1/2 giocatori nostri che possono essergli utile? Non guadagnerà mai più di 15 milioni considerando la percentuale da dare al Basilea, gli conviene prendersi in scambio dei giocatori e quattro soldi.Che poi un paio di giovani con potenziale e futuribili li abbiamo eh. Gli inserisci un Huijsen o Rugani così hanno già il sostituto pronto e un Locatelli magari ci aggiungiamo un piccolo conguaglio e siamo tutti contentiInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15456 Joined: 04-Aug-2005 64307 messaggi Inviato July 18 36 minuti fa, stefan1 ha scritto: Sì, ma come li fa? Alla fine ha reso solo vicino ad un altro attaccante che gli toglieva le marcature di dosso. Spalletti, anche quando Osimhen era indisponibile, gli preferiva Simeone Con spalletti ha giocato abbastanza, 25 presenze in campionato partendo spesso dalla panchina e 7 in champion quell'anno del loro scudetto. Ti ripeto qui non si parla del valore assoluto del giocatore (a me non piace per niente, non lo prenderei MAI), ma come caratteristiche è certamente più malleabile di chiesa, su questo credo che saremo tutti daccordo. Chiesa ha un unico ruolo, ala destra, già a sx fa fatica come spesso abbiamo visto con allegri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15456 Joined: 04-Aug-2005 64307 messaggi Inviato July 18 24 minuti fa, Jimmy ha scritto: La trattativa tra #Arsenal e #Bologna per #Calafiori è saltata al 99%. I Gunners non vogliono spendere 50 per un giocatore che non ritengono integro fisicamente. Il 20 tornerà in Emilia e partirà con la squadra in ritiro. @OggiSportNotiz2 è quello che vi sto scrivendo da un po', a me cala piace, ma bisogna vedere come è messo fisicamente, a suo tempo ebbe un infortunio non da poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 858 Joined: 20-Sep-2020 1153 messaggi Inviato July 18 26 minuti fa, Jimmy ha scritto: La trattativa tra #Arsenal e #Bologna per #Calafiori è saltata al 99%. I Gunners non vogliono spendere 50 per un giocatore che non ritengono integro fisicamente. Il 20 tornerà in Emilia e partirà con la squadra in ritiro. @OggiSportNotiz2 non vogliono spendere 50 milioni....l'integrità fisica è una sciocchezza dei media....come vi avevo detto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3058 Joined: 05-Oct-2007 29057 messaggi Inviato July 18 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: può essere, ma il bologna ha il problema dell'accordo con il basilea, quindi vuole ricavarci almeno 25M, ergo 50M di cartellino che calafiori non li vale ora (come non vale 60 koop o 35 todibo)... ragà parliamoci chiaramente il migliore del pacchetto, SE sta bene realmente dal punto di vista fisico è proprio calafiori per me, ma 50M son troppi. Il problema è spiegare agli operatori di mercato che i prezzi sono leggermente in ribasso... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6502 Joined: 12-Oct-2008 43752 messaggi Inviato July 18 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Con spalletti ha giocato abbastanza, 25 presenze in campionato partendo spesso dalla panchina e 7 in champion quell'anno del loro scudetto. Ti ripeto qui non si parla del valore assoluto del giocatore (a me non piace per niente, non lo prenderei MAI), ma come caratteristiche è certamente più malleabile di chiesa, su questo credo che saremo tutti daccordo. Chiesa ha un unico ruolo, ala destra, già a sx fa fatica come spesso abbiamo visto con allegri. Non sono d'accordo, Raspadori non ha mai dimostrato di saper giocare partendo largo...non ha il passo e il dribbling per fare quel ruolo, se Chiesa vale 20 milioni perché è in scadenza, Raspadori vale 20 milioni massimo proprio perché ha dei limiti di completezza. A Raspadori sono state date tante chance anche in nazionale ma non ha mai impressionato, è un giocatore che fa bene di sovente quando negli ultimi 15 minuti gli avversari sono stanchi e lui riesce a trovare lo spazio in area per colpire 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3725 Joined: 06-Jun-2005 7582 messaggi Inviato July 18 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: raspa può fare diversi ruoli, proprio quello che chiede motta : falso nueve, attaccante dietro la punta di raccordo, ala offensiva a sx... chiesa può fare solo l'ala destra, già a sx perde valore per come la vedo io. Falso giocatore altro che falso nueve, in confronto Miccoli era Maradona 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1204 Joined: 20-Jul-2008 6899 messaggi Inviato July 18 Con spalletti ha giocato abbastanza, 25 presenze in campionato partendo spesso dalla panchina e 7 in champion quell'anno del loro scudetto. Ti ripeto qui non si parla del valore assoluto del giocatore (a me non piace per niente, non lo prenderei MAI), ma come caratteristiche è certamente più malleabile di chiesa, su questo credo che saremo tutti daccordo. Chiesa ha un unico ruolo, ala destra, già a sx fa fatica come spesso abbiamo visto con allegri.Meglio perdere Chiesa a zero tra un anno che tenersi sul groppone l'invendibile nuovo Rugani dell'attaccoInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 858 Joined: 20-Sep-2020 1153 messaggi Inviato July 18 Giuntoli un paio di giorni fa al ma, ha chiamato Todibo per dirgli di pazientare....come detto stanno riprovando per Calafiori...Rugani ha dato l'ok...Milik ancora deve accettare, se da l'ok si chiude a brevissimo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3058 Joined: 05-Oct-2007 29057 messaggi Inviato July 18 30 minuti fa, Jimmy ha scritto: La trattativa tra #Arsenal e #Bologna per #Calafiori è saltata al 99%. I Gunners non vogliono spendere 50 per un giocatore che non ritengono integro fisicamente. Il 20 tornerà in Emilia e partirà con la squadra in ritiro. @OggiSportNotiz2 Se uno non è integro non è che non vale 50... Non vale niente proprio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1204 Joined: 20-Jul-2008 6899 messaggi Inviato July 18 Non sono d'accordo, Raspadori non ha mai dimostrato di saper giocare partendo largo...non ha il passo e il dribbling per fare quel ruolo, se Chiesa vale 20 milioni perché è in scadenza, Raspadori vale 20 milioni massimo proprio perché ha dei limiti di completezza. A Raspadori sono state date tante chance anche in nazionale ma non ha mai impressionato, è un giocatore che fa bene di sovente quando negli ultimi 15 minuti gli avversari sono stanchi e lui riesce a trovare lo spazio in area per colpire20 milioniba Raspadori perché gli si vuole beneInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1402 messaggi Inviato July 18 32 minuti fa, Jimmy ha scritto: La trattativa tra #Arsenal e #Bologna per #Calafiori è saltata al 99%. I Gunners non vogliono spendere 50 per un giocatore che non ritengono integro fisicamente. Il 20 tornerà in Emilia e partirà con la squadra in ritiro. @OggiSportNotiz2 Quindi Nesta rimane al Bologna....spiaze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15456 Joined: 04-Aug-2005 64307 messaggi Inviato July 18 1 minuto fa, Kris ha scritto: Meglio perdere Chiesa a zero tra un anno che tenersi sul groppone l'invendibile nuovo Rugani dell'attacco Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk la juve nelle condizioni economiche in cui versa non può permettersi un nuovo caso dybala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1204 Joined: 20-Jul-2008 6899 messaggi Inviato July 18 Giuntoli un paio di giorni fa al ma, ha chiamato Todibo per dirgli di pazientare....come detto stanno riprovando per Calafiori...Rugani ha dato l'ok...Milik ancora deve accettare, se da l'ok si chiude a brevissimo....Milik?Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1204 Joined: 20-Jul-2008 6899 messaggi Inviato July 18 la juve nelle condizioni economiche in cui versa non può permettersi un nuovo caso dybala.Ma nemmeno può permettersi un mezzo giocatore che nemmeno per la panchina è buonoInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15456 Joined: 04-Aug-2005 64307 messaggi Inviato July 18 2 minuti fa, stefan1 ha scritto: Non sono d'accordo, Raspadori non ha mai dimostrato di saper giocare partendo largo...non ha il passo e il dribbling per fare quel ruolo, se Chiesa vale 20 milioni perché è in scadenza, Raspadori vale 20 milioni massimo proprio perché ha dei limiti di completezza. A Raspadori sono state date tante chance anche in nazionale ma non ha mai impressionato, è un giocatore che fa bene di sovente quando negli ultimi 15 minuti gli avversari sono stanchi e lui riesce a trovare lo spazio in area per colpire Che ti devo dire, io sono daccordo con te, ma , da quello che ho letto a motta piace sin dai tempi del bologna e per non perdere chiesa a zero forse fanno sto scambio, almeno io così l'ho interpretata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 858 Joined: 20-Sep-2020 1153 messaggi Inviato July 18 1 minuto fa, Kris ha scritto: Milik? Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 35 mil+ rugani+ milik 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1402 messaggi Inviato July 18 Bocca mia taci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3725 Joined: 06-Jun-2005 7582 messaggi Inviato July 18 5 ore fa, chees_9àin ha scritto: Eh, ma mica pensiamo che avrebbe lo stesso score alla Juve, giusto? Al Frosinone era "palla a Soulè e speriamo che si inventi qualcosa", è ovvio che i numeri lievitano quando il 90% delle volte danno la palla a te. Con questo, preciso che non sto dicendo che sia scarso, ma che i numeri vanno contestualizzati (ed i valori di mercato tendenzialmente contestualizzano) Contestualizza quel che c...ti pare, Soule' è forte e venderlo è una minchiata, Raspadori è un bidone colossale se lo prendiamo tifo una squadra del Gennargentu 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 858 Joined: 20-Sep-2020 1153 messaggi Inviato July 18 Soulè se non si arriva a 35 milioni (30+5 di bonus) non si muove dalla Juve...poco ma sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3058 Joined: 05-Oct-2007 29057 messaggi Inviato July 18 (modificato) 7 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Giuntoli un paio di giorni fa al ma, ha chiamato Todibo per dirgli di pazientare....come detto stanno riprovando per Calafiori...Rugani ha dato l'ok...Milik ancora deve accettare, se da l'ok si chiude a brevissimo.... Cioè Rugani e Milik per Calafiori? Ma poi la % al Basilea la calcolano sul conguaglio+il valore di Rugani e Milik? Cioè i soldi li deve cacciare direttamente il Bologna? Se succede sta cosa poi sono pronto a credere al terrapiattismo Ma poi....chi garantisce il Basilea sulla veridicità delle valutazioni? Cioè se la Juve abbassa i valori di Rugani e Milik per fare un favore al Bologna? Modificato July 18 da Pippo77 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15456 Joined: 04-Aug-2005 64307 messaggi Inviato July 18 1 minuto fa, Kris ha scritto: Ma nemmeno può permettersi un mezzo giocatore che nemmeno per la panchina è buono Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk noi da tifosi la vediamo così, e ti ripeto, sono daccordo con voi, purtroppo temo che in società la vedano in altro modo, hai sentito cicciobello scanavino (ribadito da giuntoli poi) cosa ha detto? per ben 2 volte ha parlato di "sostenibilità"... loro pensano all'aspetto economico in primis e si fanno due conti : - chiesa tra un anno lo perdo a zero e mi costa 12M lordi annui - raspa più giovane di 4 anni e soprattutto INTEGRO mi costa , che so, la metà ogni anno ed eventualmente lo potrò rivendere guadagnandoci pure qualcosa Temo che ragionino così, spero di sbagliare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti