Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
63405 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

A questo punto, vedo un Raspadori piu funzionale di Chiesa nel gioco di Motta...Visto che Kean è andato e Milik deve andare via...

 

Raspadori (che a me non è mai piaciuto sia ben inteso) è di gran lunga più funzionale per quel che chiede motta.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63405 messaggi
1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto:

Fai le pulci a Calafiori sul suo ginocchio, però sarebbe magnifico tenere Milik come vice che dura 10 minuti in campo ....mistero

 

Io non escludo che sui ritardi calafiori-arsenal ci sia qualche perplessità legata proprio al suo ginocchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63405 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

E se il ginocchio di calafiori non regge hai buttato 50 milioni nel cesso

 

Hop capisco il tuo ragionamento e pure io ci penserei cento volte prima di fare un'operazione del genere (che secondo me non avverrà), ma milik è parimenti un rottame ed è più vecchio, insomma come si dice dalle mie parti tra calafiori e milik "lo zoppo che porta lo sciancato" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1096 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Io non escludo che sui ritardi calafiori-arsenal ci sia qualche perplessità legata proprio al suo ginocchio.

No...l'Arsenal non vuole dare 50 milioni cash....lo ha detto al Bologna due giorni fa. Si ferma a 30....vien da se che la nostra proposta sia migliore...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63405 messaggi
Adesso, Lucacrt7 ha scritto:

No...l'Arsenal non vuole dare 50 milioni cash....lo ha detto al Bologna due giorni fa. Si ferma a 30....vien da se che la nostra proposta sia migliore...

 

questo non lo so, non so di questa novità, anche perchè è un mese un altro po' che si parla dei 50M dell'arsenal per calafiori, ora mi parrebbe strano che di punto in bianco fossero diventati meno dei nostri come proposta.

 

per me calafiori non ci viene alla juve, poi se viene sono contento, anche se anche io inizio ad avere sospetti sul suo ginocchio che magari possa ricrakkare da un momento all'altro... guardate che il suo infortunio fu gravissimo anni fa, da terminare la carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26085 messaggi
2 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

Una "piccola" news mattutina....sembrerebbe che stiamo parlando in maniera positiva con il Bologna di nuovo per Calafiori e ci sia stata un'apertura della loro proprietà...nostra offerta Rugani+Milik con 35 milioni (più o meno gli stessi di Todibo)...pare sia stata accolta

 

FONTE?? che non c'ho appresso il cambio mutande poi si seccano col caldo e famo la lasagna di b0rra 

 

 

fonte perdio la fonte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7459 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Raspadori (che a me non è mai piaciuto sia ben inteso) è di gran lunga più funzionale per quel che chiede motta.

Raspadori è un cesso sopravvalutato vade retro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1233 messaggi
10 minuti fa, sendokamata ha scritto:

 

Pero' hanno un direttore sportivo come SARTORI che e' uno dei migliori in circolazione.

Dici che uno come lui non riesca a trovare in giro da qualche parte un giovane migliore (e soprattutto meno rotto) di MILIK?

A parte Sartori.

Hanno Odgaard che non è per niente male. Rientra Karlsson e hanno Ndoye, Orsolini, Cambiaghi, Castro e ne metteranno dentro uno in attacco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
11862 messaggi
4 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

No...l'Arsenal non vuole dare 50 milioni cash....lo ha detto al Bologna due giorni fa. Si ferma a 30....vien da se che la nostra proposta sia migliore...

Se si fermano a 30, allora noi possiamo pure ridurre l esborso cash in aggiunta ai giocatori ed evitare di metterlo a bilancio per 45, specie se abbiamo l ok del giocatore 

 

 

Ma domanda: come funziona la % per il basilea quando vengono inserite delle contropartite?

Se ad esempio ce lo vendono a 30+ 2 giocatori per arrivare ad una quotazione totale di 50 (numeri a caso), il basilea intasca la % sui 30? O sui 50?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1233 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Io non escludo che sui ritardi calafiori-arsenal ci sia qualche perplessità legata proprio al suo ginocchio.

Io invece credo più al fatto che il calciatore sia rimasto fedele all'accordo che ha da mesi con Giuntoli. Il problema è il Bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17882 messaggi
21 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Lo tengono eh. Hanno già incassato dal capellone andato allo Utd. 

Questi devono dare il 40% al Basilea.

Secondo te accettano 20/25 (ricorda il 40%) più contropartite ?

 

 

Be' se la parte cash è inferiore, è inferiore la cifra da girare al Basilea... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
21156 messaggi
Inviato (modificato)
39 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Dai, ma dove l'hai letto sta cosa?

Hai parlato con lui?

Quando è ora di ridiscutere il contratto vedrai come cambierà il discorso...

erano uscite ste voci quando si parlava ad inizio estate proprio dello utd pronto a pagare questa fantomatica clausola che non esiste, visto che c'è un'opzione di adeguamento dell'ingaggio qualora il brasiliano riceva una proposta superiore da un altro club e la Juventus se lo reputa giusto può pareggiarla tenendosi il bremer.

Modificato da Drew881

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17947 messaggi
1 minuto fa, Drew881 ha scritto:

erano uscite ste voci quando si parlava ad inizio estate proprio dello utd pronto a pagare questa fantomatica clausola che non esiste, visto che c'è un'opzione di adeguamento dell'ingaggio qualora il brasiliano riceva una proposta superiore da un altro club e la Juventus se lo reputa giusto può pareggiarla tenendosi il bremer.

secondo me, tanti giornalisti, per riempire i giornali, scrivono tante di quelle ca....

Secondo me, se arriva il ManU con 60mil cash e magari Sancho in prestito per un anno come contropartita...la Juve comincia a parlarci tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7459 messaggi

Io a questo punto ho un unico desiderio: non cedere Soule o Chiesa alle mer de romanapolesche..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17744 messaggi
1 minuto fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Diletta Leotta sbarca a Mediaset 


l’importante è che le esca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43373 messaggi
15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Raspadori (che a me non è mai piaciuto sia ben inteso) è di gran lunga più funzionale per quel che chiede motta.

E che ruolo farebbe con Motta dato che è una seconda punta e sembra che Thiago voglia giocare con un solo attaccante?

Per Raspa meglio restare con Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
11862 messaggi
Adesso, Ca$a ha scritto:


l’importante è che le esca.

 

ha detto "sbarca" non "sbraca" mh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26085 messaggi

 

dai che li facciamo tutti calafleur koop e anche quel maranza che f0tte le autoradio di sancho 

 

 

HOPPER A FA IL MOSCINO "MEH I SOLDI ALLA FINE SO I VOSTRI GNE" TI STRAPPO LE ORECCHIE CI DEVI CREDERE p***o QUEL c**** DI ***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17947 messaggi
15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Io non escludo che sui ritardi calafiori-arsenal ci sia qualche perplessità legata proprio al suo ginocchio.

Forse, ma sinceramente credo piu alla storia del prezzo...50mil se li puo scordare il Bologna. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43373 messaggi
2 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Diletta Leotta sbarca a Mediaset 

Ma come sa fa a Mediaset che non hanno più neanche la Champions? Per la Coppa Italia bastavano le gemelle Bertini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17947 messaggi
2 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Io a questo punto ho un unico desiderio: non cedere Soule o Chiesa alle mer de romanapolesche..

Soulé spero di no...Chiesa, sinceramente, lo manderei pure a Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17882 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

Comunque l’affare plusvalenze con Paratici non sembra averci insegnato nulla..

e non mi riferisco alle porcherie della Procura, mi riferisco al fatto che mi pareva fossimo arrivati tutti al concordare che continuare a ipervalutare gli acquisti pur di buttar dentro contropartite ti immette in una strada di non ritorno nel giro di 2-3 anni

 

invece se le notizie che girano sono vere stanno operando tali e quali a paratici 

 

Non mi sembra si stia ipervalutando. 

Per ora mi sembra si sia abbassata la parte cash mettendo dentro contropartite ma mantenendo la valutazione tale e quale. 

 

Sul grassetto... Basta leggere che a Cabal daremo 1 milione l'anno per dire che qualcosa è cambiato. Paratici gliene avrebbe dato almeno 3.5 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
19620 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

 

dai che li facciamo tutti calafleur koop e anche quel maranza che f0tte le autoradio di sancho 

 

 

HOPPER A FA IL MOSCINO "MEH I SOLDI ALLA FINE SO I VOSTRI GNE" TI STRAPPO LE ORECCHIE CI DEVI CREDERE p***o QUEL c**** DI ***

Be' in un modo o nell'altro coincide con le news di @Lucacrt7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17882 messaggi
4 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Diletta Leotta sbarca a Mediaset 

Sempre detto che è un ...........  da sbarco :sisi:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...