Peaky Blinders 2489 Joined: 26-Mar-2010 12094 messaggi Inviato July 17, 2024 1 minuto fa, Ibra ha scritto: fisicamente un Toro poi. quelli con le tende fuori dalla continassa dicono tiaghito sia in brodo di giuggiole per isso e miretti (mai avuto dubbi) E Nicolussi pure, che vi dirò...una chance se la merita. Per me ha fatto meglio lui di Miretti quando ha giocato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24219 Joined: 12-Jun-2005 26760 messaggi Inviato July 17, 2024 3 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: E Nicolussi pure, che vi dirò...una chance se la merita. Per me ha fatto meglio lui di Miretti quando ha giocato oggi rientrato pure fagioli che si è tagliato le ferie son nomi che lavorati da chi ha "cucinato" bologna austria e svizzera possono dare qualche soddisfazione almeno nel kacatoio che è la serie A per la champions serve invece che giuntoli peschi molto più dall'estero terzini e ali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2489 Joined: 26-Mar-2010 12094 messaggi Inviato July 17, 2024 5 minuti fa, Ibra ha scritto: oggi rientrato pure fagioli che si è tagliato le ferie son nomi che lavorati da chi ha "cucinato" bologna austria e svizzera possono dare qualche soddisfazione almeno nel kacatoio che è la serie A per la champions serve invece che giuntoli peschi molto più dall'estero terzini e ali L'altro giorno ho fatto un post dove ho scritto dell'ipotesi modulo ad albero di natale, che dici? Sarebbe un Fagioli, Douglas, Thuram con Koop e Yildiz dietro a Vlahovic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24219 Joined: 12-Jun-2005 26760 messaggi Inviato July 17, 2024 1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto: L'altro giorno ho fatto un post dove ho scritto dell'ipotesi modulo ad albero di natale, che dici? Sarebbe un Fagioli, Douglas, Thuram con Koop e Yildiz dietro a Vlahovic. tutto bellissimo se non fosse che per me IL CALCIO sono le sovrapposizioni terzini ali e la spagna campeón me l'ha confermato per l'ennesima volta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4470 Joined: 01-Jun-2005 9510 messaggi Inviato July 17, 2024 1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto: Non è vera la prima affermazione. il sig. Allegri non ha voluto Sancho a gennaio perchè avrebbe alterato gli equilibri...pensa te che fenomeno La seconda affermazione è una diretta conseguenza della prima in quanto Giuntoli a gennaio quando ancora un po dicevamo la nostra aveva subdorato quello che ci aspettava ed ha cercato cmq di lanciare un piccolo salvagente, totalmente ignorato o quasi da Allegri Quindi secondo questa ricostruzione Giuntoli ha gennaio ha chiesto ad Allegri se volesse Sancho o Alcaraz e lui ha scelto Alcaraz? io Allegri lo avrei cacciato già a fine febbraio, ma non per questo credo a ste teorie complottiste dai.. un minimo di spirito critico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2489 Joined: 26-Mar-2010 12094 messaggi Inviato July 17, 2024 2 minuti fa, Ibra ha scritto: tutto bellissimo se non fosse che per me IL CALCIO sono le sovrapposizioni terzini ali e la spagna campeón me l'ha confermato per l'ennesima volta Però con i nomi che girano più quelli che abbiamo per me è la migliore ipotesi, e poi posso essere d'accordo sulle ali ma per dar sfogo ai terzini quello è uno dei moduli perfetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3196 Joined: 05-Oct-2007 29374 messaggi Inviato July 17, 2024 14 ore fa, kenpachi ha scritto: costa un terzo perchè ad oggi vale un terzo dell'olandese. Non c'è una singola cosa in cui Samardzic sia meglio. E' come se stai trattando un Mercedes classe E ed un tuo amico ti dice "sai anche la Skoda Octavia è una berlina, ti fa così tanto schifo?" Si ma se la classe E funziona solo in Germania ed appena sconfina in Svizzera rompe il cambio automatico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24219 Joined: 12-Jun-2005 26760 messaggi Inviato July 17, 2024 2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Però con i nomi che girano più quelli che abbiamo per me è la migliore ipotesi, e poi posso essere d'accordo sulle ali ma per dar sfogo ai terzini quello è uno dei moduli perfetti... 1 solo terzino cambiaso è DREDREGUADDRO DODDENAM al momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 818 Joined: 05-Oct-2008 1734 messaggi Inviato July 17, 2024 7 minuti fa, TPN ha scritto: Quindi secondo questa ricostruzione Giuntoli ha gennaio ha chiesto ad Allegri se volesse Sancho o Alcaraz e lui ha scelto Alcaraz? io Allegri lo avrei cacciato già a fine febbraio, ma non per questo credo a ste teorie complottiste dai.. un minimo di spirito critico Non sappiamo quanto ci sia di vero, ma si parlava anche di un rientro anticipato di Soulè. Solo che stavamo giocando col 3-5-2 e Allegri non voleva cambiare modulo. Se Allegri ha rifiutato Sancho (sono sempre ricostruzioni di giornali), non credo l'abbia fatto perché non apprezzasse il giocatore, ma sempre per non cambiare modulo, visto che eravamo attaccati all'inter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2556 Joined: 02-May-2006 5319 messaggi Inviato July 17, 2024 Qualora Miretti sbocciasse con Motta, lo vedreste alla Ferguson/koopmeiners? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2489 Joined: 26-Mar-2010 12094 messaggi Inviato July 17, 2024 1 minuto fa, Ibra ha scritto: 1 solo terzino cambiaso è DREDREGUADDRO DODDENAM al momento E no, è lì che dobbiamo fare un colpaccio infatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3196 Joined: 05-Oct-2007 29374 messaggi Inviato July 17, 2024 14 ore fa, kenpachi ha scritto: il punto è che non te la puoi risparmiare ti servono nell'immediato. Uno come Soulè che non ha praticamente ammortamento è tutto plusvalenza, in questo bilancio è ossigeno. Puoi rinunciarci, ma devi rinunciare anche a Koopmeiners, Todibo/Calafiori. Prendi Kiwior e Samardzic e te la cavi con la plusvalenza di Hujisen ed eventualmente Nonge/altro ragazzo. Tutto fattibile eh Sono scelte societarie Eh ma è logico che senza l'uscita di Soule' non ci saranno altre grosse entrate... Ma coi nomi che circolano è un' alternativa che io non sottovaluterei... Cioè di tutti i nomi che hai fatto io accerterei di venderlo per Calafiori forse... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 547 Joined: 02-Jun-2005 1726 messaggi Inviato July 17, 2024 Uhhh bologna e atalanta vogliono rugani. Per entrambe fisserei il prezzo a 25 mln. ossia 20 mln più del reale valore come per koop e "mai al bologna". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24219 Joined: 12-Jun-2005 26760 messaggi Inviato July 17, 2024 Adesso, Peaky Blinders ha scritto: E no, è lì che dobbiamo fare un colpaccio infatti voci ZERO neanche dal più drogato degli insider a reddito di cittadinanza su twitter a me la situazione terzini in juventus dal 2019 inquieta tipo shining Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2440 Joined: 24-May-2021 4561 messaggi Inviato July 17, 2024 2 ore fa, TPN ha scritto: Gli acquisti non li avvalla Allegri, gli acquisti li avvalla Elkan che ci mette i soldi.. Elkan non avvalla un acquisto a Manna sapendo che dopo due settimane arriva Giuntoli bella questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8800 Joined: 23-Apr-2009 32530 messaggi Inviato July 17, 2024 (modificato) Percassi ha detto che non c’è mai stata l’intenzione di cedere Koopmeiners. Bene, che se lo tengano. 60mln non li vale manco su Fifa. Modificato July 17, 2024 da ● Ale Cerry ● 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5100 Joined: 08-Aug-2012 23084 messaggi Inviato July 17, 2024 8 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Si ma se la classe E funziona solo in Germania ed appena sconfina in Svizzera rompe il cambio automatico? T'attacchi ar... Ci siamo capiti👀👀👀 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 818 Joined: 05-Oct-2008 1734 messaggi Inviato July 17, 2024 2 minuti fa, Ibra ha scritto: voci ZERO neanche dal più drogato degli insider a reddito di cittadinanza su twitter a me la situazione terzini in juventus dal 2019 inquieta tipo shining Comunque Motta (Bologna '23-24 insomma) non mi pare che ami molto i terzini che spingono, si sovrappongono e crossano dal fondo. Ricordo più o meno questa dichiarazioni di Saelemakers: se facciamo pochi cross (il Bologna è stato tra gli ultimi di A per cross fatti) è perché Motta ci chiede di entrare in area coi passaggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3196 Joined: 05-Oct-2007 29374 messaggi Inviato July 17, 2024 2 minuti fa, kenpachi ha scritto: T'attacchi ar... Ci siamo capiti👀👀👀 Manco in garanzia.... Cmq pare che Per assi abbia appena blindato la classe E Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5100 Joined: 08-Aug-2012 23084 messaggi Inviato July 17, 2024 2 minuti fa, varjak ha scritto: Comunque Motta (Bologna '23-24 insomma) non mi pare che ami molto i terzini che spingono, si sovrappongono e crossano dal fondo. Ricordo più o meno questa dichiarazioni di Saelemakers: se facciamo pochi cross (il Bologna è stato tra gli ultimi di A per cross fatti) è perché Motta ci chiede di entrare in area coi passaggi. Motta avrà capito (spero per lui e per noi) che questa rosa ha caratteristiche diverse. Se il tuo 9 è Vlahovic e non Zirkzee allora devi crossare. Tanto. Se fai fare a Vlahovic quello che ti faceva Zirkzee... male male. Confido sul fatto che, come fanno tutti i grandi allenatori, si adatti lui alla rosa e non viceversa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5100 Joined: 08-Aug-2012 23084 messaggi Inviato July 17, 2024 3 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Manco in garanzia.... Cmq pare che Per assi abbia appena blindato la classe E Lo spero davvero, ma ci credo poco. Classiche dichiarazioni di facciata. L'Atalanta è un club che vende. Non rinuncerà mai a 45-50 milioni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10171 Joined: 02-Jun-2005 10945 messaggi Inviato July 17, 2024 #Todibo è stato molto chiaro con il Nizza: vuole prioritariamente il passaggio alla #Juventus. Il West Ham ha trovato l’accordo ma è a conoscenza dell'intenzione del giocatore di aspettare la Vecchia Signora. Condizioni personali già concordate. [@FabrizioRomano] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2192 Joined: 17-Jun-2007 12222 messaggi Inviato July 17, 2024 4 ore fa, the mentalist ha scritto: sei diventato il nuovo non mi ricordo il nickma aveva l'avatar delll'avvocato che era sempre pessimista @Juventus Mea Lux che fine ha fatto? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 472 Joined: 19-Aug-2023 522 messaggi Inviato July 17, 2024 (modificato) 20 minuti fa, Dr. X ha scritto: Qualora Miretti sbocciasse con Motta, lo vedreste alla Ferguson/koopmeiners? Se giochiamo con quel modulo lì direi proprio di sì. Credo sia abbastanza sovrapponibile con Fabbian che pure giocava in quella zona, anche se la conclusione a rete gli è un po' mancata purtroppo. Se fa passi in avanti da quel punto di vista sarebbe una posizione molto logica in cui farlo giocare. Modificato July 17, 2024 da Ugolino della Ghepardesca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5100 Joined: 08-Aug-2012 23084 messaggi Inviato July 17, 2024 comunque io Todibo lo conosco poco, sostanzialmente l'ho visto le stesse volte in cui ho visto Thuram. Ma leggo in giro: grande padronanza tecnica, è un regista arretrato può migliorare nel gioco aereo, nonostante il 1.90 non è molto veloce deve migliorare anche l'attenzione nei 90 minuti cioè praticamente è Bonucci 2.0 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti