Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
21054 messaggi

Comunque occhio che Morata a domanda sul Milan nel post partita con l'Inghilterra, non mi ha convinto per un c****...

 

Secondo me alla fine torna da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1197 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

ma nooooo....non hai capito, Vlahovic, secondo me, sarà la stella del calcio del futuro...il nuovo Ronaldo, VanBasten, Ibra e R9 tutto in uno....Soldi investiti benissimo. 

Motta non vede l'ora di lavorare con questo...sicuramente

Quando fate i fenomeni e non rispondete, mi fate ridere. 

Rispondi. Cosa pensi di Nunez ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5765 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba ha scritto:


Prima deve uscire uno tra Chiesa e Soulè.

 

Tra l’altro l’argentino a Roma non capisco cosa ci vada a fare visto che si pesterebbe i piedi con Dybala.

Penso che Giuntoli stia cercando di anticipare, avviando delle discussioni, cosi se Chiesa o Soulè se ne vanno, avremo già fatto progressi sul giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1197 messaggi

Ripeto quello che ho scritto ad inizio copa.

RICHARD RIOS è un centrocampista CLAMOROSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130810 messaggi

E cmq in un modo o nell'altro siamo arrivati anche quest'anno al solito passaggio inesorabile che ci blocca tutto, ovvero quando non riesci a vendere nessuno dei 4 stronxoni che vorresti vendere per finanziare altre operazioni

 

Uniche uscite ad oggi: qualche pischello futuribile e due fine contratto (sandro e rabiot). Toh...kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6297 messaggi

leggo di nuovo il nome di Berardi... ma basta! non lo abbiamo preso a 23 anni lo andiamo a prendere ora che ne ha 30?!! ed è pure infortunato??

ma per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2006
67 messaggi
Inviato (modificato)

Buongiorno ragazzi,

 

leggo su TS che Giuntoli avrebbe chiesto informazioni su O'Riley del Celtic, che l'Atalanta avrebbe sondato come sostituto di KOP, la richiesta è di 25 Milioni,

forse si muove qualcosa...

Modificato da juventuscorner
errore nel post
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17920 messaggi
6 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Quando fate i fenomeni e non rispondete, mi fate ridere. 

Rispondi. Cosa pensi di Nunez ?

cosa dovrei pensare di Nunez? Lo conosco poco, parlo solo di giocatori che conosco e sopratutto vedo giocare. 

Non mi baso mai su statistiche o video Youtube...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17920 messaggi
16 minuti fa, djmayhem ha scritto:

leggo di nuovo il nome di Berardi... ma basta! non lo abbiamo preso a 23 anni lo andiamo a prendere ora che ne ha 30?!! ed è pure infortunato??

ma per favore!

secondo me sono voci messi in giro dal procuratore per smuovere le acque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17920 messaggi
7 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Comunque occhio che Morata a domanda sul Milan nel post partita con l'Inghilterra, non mi ha convinto per un c****...

 

Secondo me alla fine torna da noi

sarebbe un ritorno gradito che garantisce sempre prestazioni buone. Magari fa pochi gol, ma corre e pressa costantemente davanti...i centrocampisti spagnoli ne possono approfittare. 

per me, se torna, dopo 2-3 partite fa il titolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
11858 messaggi
46 minuti fa, hopper ha scritto:

E cmq in un modo o nell'altro siamo arrivati anche quest'anno al solito passaggio inesorabile che ci blocca tutto, ovvero quando non riesci a vendere nessuno dei 4 stronxoni che vorresti vendere per finanziare altre operazioni

 

Uniche uscite ad oggi: qualche pischello futuribile e due fine contratto (sandro e rabiot). Toh...kean

Perché di stronxoni ne abbiamo una caterva, e sbolognarli tutti richiede il tempo di qualche sessione di mercato, sempre che non sbagliamo acquisti e ne prendiamo degli altri

 

Già l'operazione kean è ottima, seppur agevolata dalla sua età ancora giovane

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3583 messaggi
10 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

sarebbe un ritorno gradito che garantisce sempre prestazioni buone. Magari fa pochi gol, ma corre e pressa costantemente davanti...i centrocampisti spagnoli ne possono approfittare. 

per me, se torna, dopo 2-3 partite fa il titolare. 

Parliamo di un calciatore che nel suo massimo splendore ha fatto quindici gol.

Meno dei gol del tanto vituperato Vlahovic lo scorso anno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17920 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Parliamo di un calciatore che nel suo massimo splendore ha fatto quindici gol.

Meno dei gol del tanto vituperato Vlahovic lo scorso anno.

parlo di sostanza...Se ti affidi al solo Vlahovic per i gol allora mi sa che non andremo lontani...

Secondo te un Vlahovic, se fosse spagnolo, giocherebbe nella nazionale appena divenuta campione europea?

Secondo me sarebbe solo la riserva di Morata...

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130810 messaggi
10 minuti fa, zì robe ha scritto:

Perché di stronxoni ne abbiamo una caterva, e sbolognarli tutti richiede il tempo di qualche sessione di mercato, sempre che non sbagliamo acquisti e ne prendiamo degli altri

 

Già l'operazione kean è ottima, seppur agevolata dalla sua età ancora giovane

 

Certo. Dico solo che di cessioni definitive di sti cessi non ne vedi quasi mai. Voglio vedere cosa succederà con arrhur, mckennie, lo stesso de sciglio. Cesny almeno è un grande portiere, ma se hai preso di gregorio immagino sia al posto di tek, ma tek è ancora qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3583 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

parlo di sostanza...Se ti affidi al solo Vlahovic per i gol allora mi sa che non andremo lontani...

Secondo te un Vlahovic, se fosse spagnolo, giocherebbe nella nazionale appena divenuta campione europea?

Secondo me sarebbe solo la riserva di Morata...

Domanda a cui è impossibile rispondere perché Dusan è di un'altra nazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26407 messaggi
6 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Penso che Giuntoli stia cercando di anticipare, avviando delle discussioni, cosi se Chiesa o Soulè se ne vanno, avremo già fatto progressi sul giocatore 

Beh Soulè si vende facilmente...ha due offerte e con entrambi i club credo si possa trovare rapidamente la quadra. Credo più che altro che in società vogliano prendere ancora tempo perché l'uscita che avrebbero voluto era Chiesa e non Soulè e quindi si prende tempo con la speranza che arrivi qualche club disposto a fare sul serio con Chiesa. Mi sa che non si aspetterà molto però...a me sembra chiaro che serve una cessione da soldi per avere la liquidità per aprire la trattativa con l'Atalanta per Koopmeiners che credo proprio sia (per volere dell'allenatore) l'obiettivo più importante di questo mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26407 messaggi
15 minuti fa, hopper ha scritto:

Certo. Dico solo che di cessioni definitive di sti cessi non ne vedi quasi mai. Voglio vedere cosa succederà con arrhur, mckennie, lo stesso de sciglio. Cesny almeno è un grande portiere, ma se hai preso di gregorio immagino sia al posto di tek, ma tek è ancora qui

Ne hai di coraggio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3583 messaggi

@Ibra e @LeOrecchieDiVaciago ci sapete dire qualcosa di questo O'Riley il cui nome oggi viene riportato su Tuttosport? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130810 messaggi
Adesso, Pirkaf ha scritto:

@Ibra e @LeOrecchieDiVaciago ci sapete dire qualcosa di questo O'Riley il cui nome oggi viene riportato su Tuttosport? 

Credo sia un buon profilo di "metti un po' di pepe al kulo all'atalanta su koop con cui hai già un accordo"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58309 messaggi
6 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

@Ibra e @LeOrecchieDiVaciago ci sapete dire qualcosa di questo O'Riley il cui nome oggi viene riportato su Tuttosport? 

 

 

Ibra ne aveva parlato qualche giorno fa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17882 messaggi
50 minuti fa, juventuscorner ha scritto:

Buongiorno ragazzi,

 

leggo su TS che Giuntoli avrebbe chiesto informazioni su O'Riley del Celtic, che l'Atalanta avrebbe sondato come sostituto di KOP, la richiesta è di 25 Milioni,

forse si muove qualcosa...

Il sostituto di Koop non sarà Brescianini? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130810 messaggi
5 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Il sostituto di Koop non sarà Brescianini? 

Pensavo konad mh

 

  • Haha 3
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5765 messaggi
13 minuti fa, Cene ha scritto:

Beh Soulè si vende facilmente...ha due offerte e con entrambi i club credo si possa trovare rapidamente la quadra. Credo più che altro che in società vogliano prendere ancora tempo perché l'uscita che avrebbero voluto era Chiesa e non Soulè e quindi si prende tempo con la speranza che arrivi qualche club disposto a fare sul serio con Chiesa. Mi sa che non si aspetterà molto però...a me sembra chiaro che serve una cessione da soldi per avere la liquidità per aprire la trattativa con l'Atalanta per Koopmeiners che credo proprio sia (per volere dell'allenatore) l'obiettivo più importante di questo mercato

Penso che Soulè fosse sul mercato fin dall'inizio. E anche Chiesa per motivi diversi 

 

Tuttavia, Adeyemi è un nome che sembra abbastanza recente. 

 

Indipendentemente dagli arrivi, sì, dobbiamo fare vendite. Soulè fin dall'inizio è il giocatore più facile da vendere quindi rimane il modo più veloce per registrare una plusvalenza. 

 

E koopmeiners rimane un caso complicato. Ecco perché penso che Giuntoli stia inseguendo Adeyemi per guadagnare tempo quando tutto si sbloccherà.

Per me venderemo i due giocatori e prenderemo due giocatori. Koop per il centrocampo e Adeyemi per l'ala invece di Sancho 

 

Soprattutto perché si dice che Thiago Motta vorrebbe un giocatore che sappia giocare sulla fascia ma che sia versatile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26407 messaggi
7 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Comunque occhio che Morata a domanda sul Milan nel post partita con l'Inghilterra, non mi ha convinto per un c****...

 

Secondo me alla fine torna da noi

La vedo difficile per due motivi

-C'è ancora Milik... entrambi avrebbero ingaggi alti per essere delle riserve (sulla carta), uno te lo puoi permettere, due credo andrebbero ad alzare troppo il costo del reparto

-Sarebbe una presenza "ingombrante" per Vlahovic...il titolare la prossima stagione sarà chiaramente Vlahovic perché devi per forza cercare di valorizzare un investimento che hai fatto. Però in questo momento secondo me Morata è migliore di Vlahovic e anche più adatto al calcio di Thiago...il rischio è che nel giro di poco si andrebbe a creare un dualismo tra i due che andrebbe ad affossare mentalmente Vlahovic che con le pressioni ha dimostrato di non saperci fare granché

 

Credo quindi che il Milan sia la soluzione migliore per lui...avrebbe una titolarità indiscussa in un gruppo giovane dove far valere anche il suo lato umano e la sua esperienza, un ambiente che negli ultimi anni ha dimostrato di poter "adorare" un centravanti anche senza i 30 gol all'anno con un allenatore che nelle intenzioni vuole portare al Milan un gioco molto nelle sue corde. 

Anche se comunque mi dispiacerebbe...Morata è un pezzo di cuore e dipendesse da me da Torino non lo avrei proprio mai fatto muovere

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28813 messaggi
11 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Francamente alcune certezze postate nelle ultime due pagine faccio fatica a comprenderle.

Perché Cambiaso sarebbe sul mercato?

Chi lo ha detto/scritto?

E Soulè a chi avrebbe detto che preferisce la Roma?

 

al Forum:sisi:...se fai ricerca "Soulè" esce l'intervista in esclusiva a Morph

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...