Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 06-Jun-2005
7322 messaggi
43 minuti fa, bindorius ha scritto:


Ma poi Soule non è Robben…

Dateci almeno il tempo di vedere 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7322 messaggi
25 minuti fa, loziocurl ha scritto:

Immagino prenderemo anche un attaccante…..o giochiamo solo con vlahovic?

No secondo alcuni dobbiamo vendere anche lui

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2019
191 messaggi
9 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

Potrebbe avere giocato tanto perché a tutti gli altri si sono staccati i piedi, hanno avuto la diarrea a spruzzo per 8 mesi o perché gli pesava il culone essendo a Frosinone... resta il fatto che 11 gol li ha fatti. 

 

Il primo ventenne che fa otto gol viene venduto a 70 milioni. Noi no. Noi dobbiamo fare l'elicottero col pistulino se lo cediamo a 25-30. Eh già... 

A 70 milioni li vendono quelle squadre che non hanno grosso bisogno di vendere. Lo vuoi? Me lo strapaghi. La Juve deve monetizzare e quindi sa che non può tirare il collo a nessuno. Se oggi venissero due squadre che per Bremer e Vlahovic ti danno 100 milioni, Giuntoli glieli impacchetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17228 messaggi
3 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Giuntoli sta costruendo una batteria d esterni da 10 posto.

 

Anche io sono capace di rinforzare il centrocampo spendendo 60 Mil per Koop e Luiz, per poi giocare in attacco con Sancho, Yildiz, Weah e poi probabilmente uno scarto preso completate il reparto.

 

I primi 2 anni con Conte abbiamo vinto con difesa e centrocampo granitici nonostante un attacco mediocre. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13571 messaggi
17 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

Sarà ma è un'ala ventunenne che ha fatto 11 gol in serie A... Gli altri vendono pari età, centravanti, che ne hanno fatti meno al doppio del prezzo. 

Permettimi di essere perplesso... 

Quoto assolutamente. La vendita di Iling potrebbe rivelarsi la azzata del secolo. Sembra che il nostro obiettivo sia quello di diventare simpatici ai vilains anziché pensare alla Zebra che storia e brand infinatamente superiori a questi parvenus inglesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3327 messaggi
9 ore fa, kenpachi ha scritto:

Soulè al Benfica dopo 11 gol nel campionato portoghese sarebbe stato venduto per 70-80 milioni.

L'Atalanta ne chiederebbe altrettanti.

 

Non si tratta nemmeno del valore di per sè del giocatore, ma proprio di scelte tue.

 

Vidal lo vendemmo per la stessa cifra per cui il Monaco vendette  Kondogbia all'Inter, nella stessa estate. Così per dire la prima operazione che mi viene in mente, anche se parliamo di altri management.

Ora per carità, operazione come i 20 milioni per Zakaria e la cessione di Kean sono più che positive, però rimane sempre la sensazione che sulle cessioni si possa fare di più ( e se ti tolgono un bel po' di entrate è criminale non fare di più sulle cessioni).

Semplicemente sanno un po' tutti che abbiamo bisogno di cedere.
Nel momento in cui saremo in grado di non dover vendere per forza, avremo la possibilità di rinunciare a determinate offerte.

A mio avviso è abbastanza lampante che un po' tutto l'organico sia potenzialmente in vendita.

Comunque finché non ci saranno ufficialità di rito aspetto ad arrabbiarmi o essere contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7322 messaggi

Non venderei Soule';

Cercherei un accordo con Chiesa;

Lascerei Sancho dove è;

Lascerei Koopmeiners dove è;

Cercherei in tutto il globo terracqueo un giocatore a buon prezzo che possa ricoprire il ruolo dietro la punta, sicuramente c'è , Samardzic o altro...

Mi terrei Hujsen e più in generale non mi farei strozzare dalle pretese delle altre squadre. Stiamo sbaraccando un po' troppo, secondo me cambiare più di 4-5 giocatori è deleterio. Spendere e spandere per ritrovarsi giocatori dei quali non si sa il reale valore. Vedi Koop e Thuram.

Ma io non sono Giuntoli quindi sicuramente avrà ragione lui...

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1667 messaggi
50 minuti fa, Waterinmouth ha scritto:

A 70 milioni li vendono quelle squadre che non hanno grosso bisogno di vendere. Lo vuoi? Me lo strapaghi. La Juve deve monetizzare e quindi sa che non può tirare il collo a nessuno. Se oggi venissero due squadre che per Bremer e Vlahovic ti danno 100 milioni, Giuntoli glieli impacchetta. 

A certe cifre un giocatore si impacchetta a prescindere dalla necessità di vendere. Un bravo DS è quello che con i sostituti riesce a mantenere o aumentare la competitività della squadra. Ovviamente per "certe cifre" non intendo l'elemosine con cui la stampa valuta i nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64057 messaggi

I peperoni ora "puntano" Soulè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1011 messaggi

Vendere Soulè ci può stare se devi racimolare soldi per rinforzare la squadra...ma farlo per avere El Sharaoui più venti è da suicidio...sicuramente andrà in premiere ma non vorrei i nostri si facessero abbindolare dai giallozozzi...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17672 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

No secondo alcuni dobbiamo vendere anche lui

ma dai...non si puo vendere il VanBasten del futuro....12mil/anno :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6740 messaggi

NON VENDETE SOULÈ!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1771 messaggi
1 ora fa, MarioBava ha scritto:

I primi 2 anni con Conte abbiamo vinto con difesa e centrocampo granitici nonostante un attacco mediocre. 

 

Il Vucinic di allora tatticamente è 10 spanne superiore al Vlahovic attuale.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17672 messaggi
5 minuti fa, sendokamata ha scritto:

 

Il Vucinic di allora tatticamente è 10 spanne superiore al Vlahovic attuale.

 

questo senza dubbio, ma non era un attaccante strapagato come il serbo...Sinceramente ci vuole poco essere superiore a Vlahovic...

Ieri qualcuno mi ha chiesto di di fare qualche nome di un attaccante che costa meno ed e piu forte di Dusan

NDoye o Embolo della svizzera...E questo solo per dirne due discreti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19289 messaggi
11 ore fa, kenpachi ha scritto:

Soulè al Benfica dopo 11 gol nel campionato portoghese sarebbe stato venduto per 70-80 milioni.

L'Atalanta ne chiederebbe altrettanti.

 

Non si tratta nemmeno del valore di per sè del giocatore, ma proprio di scelte tue.

 

Vidal lo vendemmo per la stessa cifra per cui il Monaco vendette  Kondogbia all'Inter, nella stessa estate. Così per dire la prima operazione che mi viene in mente, anche se parliamo di altri management.

Ora per carità, operazione come i 20 milioni per Zakaria e la cessione di Kean sono più che positive, però rimane sempre la sensazione che sulle cessioni si possa fare di più ( e se ti tolgono un bel po' di entrate è criminale non fare di più sulle cessioni).

Su questo sono ASSOLUTAMENTE d accordo

 

Sento cifre ridicole con cui non compri nessuno, nè di cartellino nè di costo annuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17672 messaggi
11 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Gli allenatori del forum dicono che non vale un kazzo....ce devi sta !

La cosa che mi manda fuori di testa, è che non rispondono al "perché Yildiz è un titolare per la loro Juventus e Matias no ?"

Quando il turco ha fatto un decimo dell'argentino. 

Non rispondono oh !

semplice...non lo hanno seguito...non è da tutti guardarsi le partite del Frosinone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17672 messaggi
54 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Vendere Soulè ci può stare se devi racimolare soldi per rinforzare la squadra...ma farlo per avere El Sharaoui più venti è da suicidio...sicuramente andrà in premiere ma non vorrei i nostri si facessero abbindolare dai giallozozzi...

Sinceramente, questo lo dicono solo persone che non hanno visto giocare l'argentino...Gente che considera Koop il nuovo Baggio, gente che considera Vlahovic l'incarnazione di VanBasten o Trezeguet...

Come ha detto un altro utente, se Soulè avesse segnature una decina di gol con un altra squadra e visto che l'allenatore argentino l'ah convocato gia con la nazionale maggiore varrebbe 80 mil.

Solo noi riusciamo a vendere un ragazzo del genere per coprire di soldi l'Atalanta, che come sappiamo, non ha mai prodotto delle superstar. 

E il collettivo che fa emergere i loro giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8771 messaggi

Boh cedere soulè mi sembra ragionevolmente una cazzata

costa poco più di zero a bilancio, quindi una sua cessione avrebbe esclusivamente l’effetto positivo immediato della plusvalenza, ma appesantiresti il bilancio con il suo sostituto

 

vero che tenendolo devi mettere in conto un adeguamento del suo contratto nel prossimo futuro, ma mi chiedo chi si pensa di prendere al suo posto che costi meno o uguale ed abbia lo stesso potenziale tecnico

 

perchè è vero che il potenziale tecnico c’è, o almeno lo ha dimostrato ampiamente agli occhi di noi comuni mortali

 

se poi motta e il suo entourage hanno notato in lui un livello non adeguato alzo le mani, magari gliel’ha detto il giardiniere

 

Ma ecco: una sua cessione la vedrei più come una bocciatura tecnica che un’ occasione economica, poi sicuramente sbaglio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3327 messaggi
3 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Boh cedere soulè mi sembra ragionevolmente una cazzata

costa poco più di zero a bilancio, quindi una sua cessione avrebbe esclusivamente l’effetto positivo immediato della plusvalenza, ma appesantiresti il bilancio con il suo sostituto

 

vero che tenendolo devi mettere in conto un adeguamento del suo contratto nel prossimo futuro, ma mi chiedo chi si pensa di prendere al suo posto che costi meno o uguale ed abbia lo stesso potenziale tecnico

 

perchè è vero che il potenziale tecnico c’è, o almeno lo ha dimostrato ampiamente agli occhi di noi comuni mortali

 

se poi motta e il suo entourage hanno notato in lui un livello non adeguato alzo le mani, magari gliel’ha detto il giardiniere

 

Ma ecco: una sua cessione la vedrei più come una bocciatura tecnica che un’ occasione economica, poi sicuramente sbaglio

 

 

Stanno cercando di ripianare le perdite con le plusvalenze.

Purtroppo la mala gestione degli anni passati ci ha portato alle conseguenze odierne.

La mia paura è che comunque possa essere un cane che si morda la coda, perché perdiamo gli asset giovani, mentre alcuni invendibili sono ancora in organico.

E temo che ci possano anche restare sul groppone.

E' giusto considerare che siamo solo all'inizio del mercato, però per adesso siamo riusciti solo a vendere i calciatori più giovani, mentre Kostic, De Sciglio, Scezszny e compagnia cantante sono tutti ancora lì.

La paura che hanno in tanti qui sul forum è comprensibilissima.

Detto questo, c'è da essere ottimisti per come si sono mossi finora.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96828 messaggi
13 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Boh cedere soulè mi sembra ragionevolmente una cazzata

costa poco più di zero a bilancio, quindi una sua cessione avrebbe esclusivamente l’effetto positivo immediato della plusvalenza, ma appesantiresti il bilancio con il suo sostituto

 

vero che tenendolo devi mettere in conto un adeguamento del suo contratto nel prossimo futuro, ma mi chiedo chi si pensa di prendere al suo posto che costi meno o uguale ed abbia lo stesso potenziale tecnico

 

perchè è vero che il potenziale tecnico c’è, o almeno lo ha dimostrato ampiamente agli occhi di noi comuni mortali

 

se poi motta e il suo entourage hanno notato in lui un livello non adeguato alzo le mani, magari gliel’ha detto il giardiniere

 

Ma ecco: una sua cessione la vedrei più come una bocciatura tecnica che un’ occasione economica, poi sicuramente sbaglio

 

 

 

Magari pensano semplicemente che non sia così forte come lo dipingono i ds del forum, o no?

E che in prospettiva può rischiare di perdere valore, tipo belotti anni fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96828 messaggi
12 ore fa, vittorio ha scritto:


quoto

 

SE lo vendono per motivi di bilancio o SE lo vendono perche boh a motta non piace, 30mln è davvero una valutazione (dei giornali comunque) bassa vedendo cette cifre di altre operazioni

 

Di solito le valutazioni dei giornali si rivelano pure più alte della realtà. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16233 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Non venderei Soule';

Cercherei un accordo con Chiesa;

Lascerei Sancho dove è;

Lascerei Koopmeiners dove è;

Cercherei in tutto il globo terracqueo un giocatore a buon prezzo che possa ricoprire il ruolo dietro la punta, sicuramente c'è , Samardzic o altro...

Mi terrei Hujsen e più in generale non mi farei strozzare dalle pretese delle altre squadre. Stiamo sbaraccando un po' troppo, secondo me cambiare più di 4-5 giocatori è deleterio. Spendere e spandere per ritrovarsi giocatori dei quali non si sa il reale valore. Vedi Koop e Thuram.

Ma io non sono Giuntoli quindi sicuramente avrà ragione lui...

Qualcuno dovrà partire per forza. Il bilancio piangerà pesantemente anche quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96828 messaggi
11 ore fa, kenpachi ha scritto:

tendenzialmente i parametri zero li strapaghi d'ingaggio. Vedi Thuram che guadagna 6 milioni all'anno.

 

Nel momento in cui il tuo obiettivo principale, dal punto di vista economico, è abbassare le spese, il monte ingaggi è la prima cosa che vai a vedere.

Zielinski ad esempio prende 4.5.

Se lo volevi dovevi aumentare questa offerta ovviamente. Ti conveniva dare 5, 5.5 a zielinski? dubito.

 

I parametri zero sono un'arma a doppio taglio. Per quanto tu possa essere bravo a sceglierli.

 

Infatti hanno un monte ingaggi che sta per esplodergli in c...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16591 messaggi
2 ore fa, Puma83 ha scritto:

Quoto assolutamente. La vendita di Iling potrebbe rivelarsi la azzata del secolo. Sembra che il nostro obiettivo sia quello di diventare simpatici ai vilains anziché pensare alla Zebra che storia e brand infinatamente superiori a questi parvenus inglesi.

 

Parlava di Soulè .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
455 messaggi

Ma solo io noto che ormai non sta vendendo più nessuno, vanno via tutti a zero. 

Mbappé è andato via a zero (assurdo), Messi andò via a zero, Asensio a zero, Dybala a zero, Rudiger a zero, Depay a zero, Pogba a zero, Lewandowski a zero, Skriniar, Alaba, Donnarumma ecc ecc. Cioè tutti giocatori che avevano mercato, alcuni con quotazioni altissime, eppure tutti via a parametro zero. È da un po' di anni che vedo questo andazzo, sembra che dobbiamo spendere solo noi per avere giocatori, il Real senza smollare un centesimo in più ha ingaggiato Mbappé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...