Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
5501 messaggi
15 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Iling barrenachea sono partiti, huijsen e soulè stanno per farlo, chiesa è fuori dal progetto, rabiot idem, tek pure.

Se trova qualcuno che gli paga bremer 60 milioni, lo molla con tanti ringraziamenti, su vlahovic non voglio dire nulla, che mi viene solo il nervoso.

Si comprerà un altro centrocampista serio, un terzino e una punta. 

La squadra sarà rivoluzionata soprattutto nei titolari.

 

Quelli evidenziati l'anno scorso non giocavano nella Juve.

Iling era una riserva.

Chiesa fuori dal progetto perché vuole troppi soldi per rinnovare e purtroppo bisogna anche fare i conti col bilancio.

Rabiot fine contratto.

Bremer 60 milioni? Se qualcuno fosse disposto a pagare questa cifra sarebbe solo la conferma che è un ottimo difensore. 

Per ora rivoluzioni non ne vedo.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13710 messaggi
1 ora fa, Gerbole ha scritto:

Siccome Cancelo è già tramontato

se vendono Chiesa e Soulè restiamo con Weah e Kostic come esterni di attacco

da vomito

Se fosse così Motta si avvierebbe a far peggio di Allegriout...Ma non ci voglio credere.nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96889 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, kenpachi ha scritto:

l'Atalanta ha venduto Cambiaghi per 10 milioni.

C A M B I A G H I

 

E qua sopra si legge che vendere soulè a 30 sarebbe un miracolo.

 

 

 

Pare che la roma venderà aouar per 15 milioni: chiesa, al massimo, può essere scambiato per el shaarawy...

Continuo a non essere soddisfatto dei soldi provenienti dalle uscite, mi dispiace...

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96889 messaggi
29 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Le scorse annate il tuo Macccse e Agnelli parlavano di scudetto.

Spoiler: non ci sei andato vicino manco po' cazz

 

 

Vikke55: raggiunti tutti gli obiettivi delle scorse annate. A revisionismo stai messo benissimo

 

 

Anche perché, non ho capito: dopo pirlo prendi uno che guadagna il triplo o quadruplo per avere gli stessi obiettivi di pirlo?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5764 messaggi
32 minuti fa, kenpachi ha scritto:

 

Lascia cucinare Giuntolone

Mi rendo conto che anche se Giuntoli avesse preso Haaland, De Bruyne e Bellingham avrebbero qualcuno a cui dire "sì, ma giocheremo davvero con Kostic ?" 

 

L'arte di guardare sempre il lato negativo invece di apprezzare ciò che viene fatto e aspettare con fiducia 

  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17036 messaggi
36 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Guarda io concordo sull'anche basta, infatti ho ignorato decine di messaggi che esprimevano idee e opinioni sulle ultime annate.

Se mi dici che però sono stati raggiunti tutti gli obiettivi delle ultime stagioni però il discorso cambia.

In rete è pieno di interviste delle passate stagioni dove allenatore e dirigenza parlavano di scudetto.

Ergo hai detto una falsità prima.

Te lo faccio notare.

Tutto qua.

Non ci sto che tu mi dia del falso: dopo le stagioni di sarri e pirlo, è stato richiamato allegri per tornare a vincere, "alla juve non si gioca per partecipare" o robe del genere sono frasi di circostanza se poi, pronti via, parte cr7 per kean, l'anno dopo penalizzazione si, no, forse, si, l'ultimo anno 0 mercato. 

Lo scorso anno s'è sempre parlato di 4o posto e coppa italia e s'è raggiunto l'obiettivo, grazie a certe scelte, poi, ricavi un bel tesoretto da giocatori giovani che hai utilizzato in juve o dato in prestito.

Quest'anno spero non si lascino trascinare dalle chiacchiere sui social e mantengano un profilo basso.

 

Hai detto una falsità.

Te lo faccio notare.

Tutto qua.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3779 messaggi
2 ore fa, JUtente ha scritto:

Tek -> Arabi

Rugani -> Atalanta

McKennie -> Miami

Kostic -> Arabi

Milik -> Turchi

Chiesa -> Inghilterra

The Sciglio -> Lourdes

 

 

 

Apparizione della madonna che lo rimanda a Torino a calci in kulo 

 

.asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17036 messaggi
Inviato (modificato)
50 minuti fa, SuperDino ha scritto:

 

Quelli evidenziati l'anno scorso non giocavano nella Juve.

Iling era una riserva.

Chiesa fuori dal progetto perché vuole troppi soldi per rinnovare e purtroppo bisogna anche fare i conti col bilancio.

Rabiot fine contratto.

Bremer 60 milioni? Se qualcuno fosse disposto a pagare questa cifra sarebbe solo la conferma che è un ottimo difensore. 

Per ora rivoluzioni non ne vedo.

 

Aspetta:

 

Di Gregorio

??? ??? Bremer cambiaso

D.luiz thuram

??? Koop yildiz

Vlahovic

 

I punti di domanda sono giocatori ricercati sul mercato

Ma anche solo con Di Gregorio d luiz thuram e koop hai rivoluzionato totalmente difesa e centrocampo. 

Poi si parla di sancho, di cancelo, di todibo.

 

Magari la rivoluzione la si può definire così solo se cambi anche paese e colori sociali.

 

Sulla questione bremer, a quei soldi lo comprerebbe solo il MU, che vive in un pianeta parallelo da 15 anni.

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2022
251 messaggi

Ragazzi che vi devo dire

fino ad ora gran lavoro di Giuntoli

non mi piace sta storia di Koopmeiners 

ho come la sensazione che ci faremo tirare il collo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22802 messaggi
11 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Non ci sto che tu mi dia del falso: dopo le stagioni di sarri e pirlo, è stato richiamato allegri per tornare a vincere, "alla juve non si gioca per partecipare" o robe del genere sono frasi di circostanza se poi, pronti via, parte cr7 per kean, l'anno dopo penalizzazione si, no, forse, si, l'ultimo anno 0 mercato. 

Lo scorso anno s'è sempre parlato di 4o posto e coppa italia e s'è raggiunto l'obiettivo, grazie a certe scelte, poi, ricavi un bel tesoretto da giocatori giovani che hai utilizzato in juve o dato in prestito.

Quest'anno spero non si lascino trascinare dalle chiacchiere sui social e mantengano un profilo basso.

 

Hai detto una falsità.

Te lo faccio notare.

Tutto qua.

 

Non ti arrampicare sugli specchi 😂😂

Tu dici che l'anno scorso sono stati raggiunti gli obiettivi. In base a cosa? Alle dichiarazioni fatte da Allegri e dai dirigenti.

Le stesse dichiarazioni fatte negli anni precedenti parlavano di scudetto.

Fine.

 

Se poi queste erano frasi di circostanza allora posso dirti che anche le frasi "obiettivo quarto posto" erano frasi di circostanza. Amen.

Ma sulla stessa base delle frasi che hai letto l'anno scorso, se sei onesto, devi giudicare le frasi degli anni passati.

 

È onestà intellettuale eh.

Del resto non capisco cosa ci guadagni a fare la figura del talebano dicendo che quando si parlava di scudetto era così per dire, mica sul serio. L'hanno detto, non ci sono riusciti, amen. È storia.

Non c'è nulla da fare revisionismo.

 

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
5097 messaggi
32 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Mi rendo conto che anche se Giuntoli avesse preso Haaland, De Bruyne e Bellingham avrebbero qualcuno a cui dire "sì, ma giocheremo davvero con Kostic ?" 

 

L'arte di guardare sempre il lato negativo invece di apprezzare ciò che viene fatto e aspettare con fiducia 

Noi Juventini siamo proprio una razza particolare a volte pessima.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1196 messaggi
8 ore fa, bindorius ha scritto:

Soule non faceva la differenza nel Frosinone che è pure retrocesso…

Quando scrivete ste cose siete seri ?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22802 messaggi
1 minuto fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Quando scrivete ste cose siete seri ?

Ultima partita vista da Bindorious: Juve-Ajax 1996

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1196 messaggi

Alfredo Baccalà : 

"Max Allegri vicinissimo a partecipare al prossimo palio di Siena, contratto di cinque anni con la Contrada Calma"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2017
1526 messaggi

Aprite le finestre, fate cambiare l'aria e pensate al futuro.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17036 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

Non ti arrampicare sugli specchi 😂😂

Tu dici che l'anno scorso sono stati raggiunti gli obiettivi. In base a cosa? Alle dichiarazioni fatte da Allegri e dai dirigenti.

Le stesse dichiarazioni fatte negli anni precedenti parlavano di scudetto.

Fine.

 

Se poi queste erano frasi di circostanza allora posso dirti che anche le frasi "obiettivo quarto posto" erano frasi di circostanza. Amen.

Ma sulla stessa base delle frasi che hai letto l'anno scorso, se sei onesto, devi giudicare le frasi degli anni passati.

 

È onestà intellettuale eh.

Del resto non capisco cosa ci guadagni a fare la figura del talebano dicendo che quando si parlava di scudetto era così per dire, mica sul serio. L'hanno detto, non ci sono riusciti, amen. È storia.

Non c'è nulla da fare revisionismo.

 

 

Onestà intellettuale è dire che togliere cr7 per inserire kean vuol dire lasciare perdere tutto. Poi magari allegri ci credeva lo stesso, quello è tutto matto e ci sta, ma la società pagava i bonus ad allegri al raggiungimento degli obiettivi minimi, che erano appunto la qualificazione in cl. Se no lo avrebbero licenziato per giusta causa già dal primo anno, invece non sono riusciti a licenziarlo nemmeno dopo lo sbrocco da applausi, in faccia a gasp e soci, dopo averli umiliati per l'ennesima volta con una squadra che ora viene smantellata dall'idolo delle folle giuntoli.

Che allegri fosse stato scaricato già l'anno scorso è evidente, nonostante questo ha raggiunto gli obiettivi e vinto una coppa italia ed ora riusciamo a fare mercato, viste le entrate da cl, coppa italia, supercoppa italiana e mondiale, cambiando 3/4 di squadra titolare nell'entusiasmo palpabile.

 

La juve dal dopo pirlo, ha provato a dare un colpo di coda a livello sportivo, fallendo, ora cambia pure i bicchieri al j restaurant.

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
781 messaggi

Tanto per chiedere.

Mi chiedo solo se in armenia, georgia, daghestan, uzbekistan, tunisia, marocco, algeria, nicaragua, cile, colombia, korea del sud, giappone, nigeria, burkina faso, togo, kongo, isole faroer, islanda, irlanda, svezia, estonia, svizzera, austria, slovenia, grecia, ecc... ecc... ecc... non ci sia un giocatore cpn caratteristiche simili (anche se non uguali) che abbia le caratteristiche di koop... pagandolo magari 1/3 o meno?

Magari non prontissimo ma con margini di miglioramento, no?

Esiste solo koop?

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
11858 messaggi

Romano parla di un Sancho che ha avuto un chiarimento con Ten Hag e che torna a disposizione in rosa allo Utd

 

Depenniamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22802 messaggi

statistiche di un calciatore nell'ultimo campionato di Serie A:

Primo posto per dribbling tentati e riusciti

Primo posto per pali e traverse

Primo posto per passaggi chiave riusciti

potrei continuare.

 

Non vi dico di chi parlo, ma qua sopra è stato definito come uno che non ha mai fatto la differenze e come uno che non vale 25 milioni (nel giorno in cui Cambiaghi va via per 10).

 

Che meraviglia 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2015
948 messaggi
2 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

Pare che la roma venderà aouar per 15 milioni: chiesa, al massimo, può essere scambiato per el shaarawy...

Continuo a non essere soddisfatto dei soldi provenienti dalle uscite, mi dispiace...


concordo, ma sono anche convinto che iling e barrenechea siano stati dati a prezzo scontato per rimediare al rifiuto di mckennie

 

oggettivamente si poteva fare qualche milioncino in più

 

poi vendere è sempre difficile quando sei tu che vuoi vendere rispetto a quando gli altri vogliono comprare da te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2022
251 messaggi

Se abbiamo 4 esterni d’attacco

Chiesa e Kostic a sinistra e Weah e Soulè a destra

e tu mi vendi Chiesa e Soulè 

Houston, abbiamo un problema

e non mi venite a dire che verranno sostituiti facilmente perché sapete che non è così 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51749 messaggi

Vi risentite se vi dico che avete tritato l'uccello con Allegri?

 Ebbasta 

  • Like 2
  • Thanks 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...