Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
63408 messaggi
2 minuti fa, screamer ha scritto:

 

Chiesa ad oggi è solo una grossa X

 

rinnova calando la cresta? va via a scadenza? troverà una nuova sistemazione anche se ad oggi richieste sembrano non essercene a parte forse solo quella al ribasso della Roma

 

sta di fatto che è ancora un giocatore della Juve e fuori rosa come qualcuno paventa mai verrà messo

 

guarda, ad un Berardi in prestito con diritto a gennaio non ci sputerei affatto sopra, a qualsiasi altra condizione vade retro

 

 

 

Chiesa il 20 si sposa, quindi rimanderà ancora la decisione... ha un filino rotto le palle, perchè sta bloccando il mercato... ora o resta e rinnova con un ingaggio umano e proporzionale al suo valore, oppure se vuole restare e fare uno sfregio alla juve andando via a zero tra un anno (magari nella casa di cartone o dai meravigliosi, sono pronto a scommetterci), dve sapere che l'erba del campo non potrà nemmeno toccarla e si farà un anno completamente fermo e per uno che viene da un infortunio grave non credo sia il top, a lui la scelta.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Preferisco rinnovare Rabiot ( che detesto) e tenere Soule' che svenarmi per l'olandese allora

 

È abbastanza discutibile. Ho sentimenti molto contrastanti. 

 

1 ora fa, TurinGoeba ha scritto:


Inizio a temere che alla fine venderanno Perin

Perin vuole giocare. Se lo vendono, sarebbe perché vuole andarsene 

 

22 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Concordo.

Onestamente sono deluso, non mi aspettavo che Giuntoli vendessi TUTTI i nostri giovani.

 

Non ha venduto Fagioli, Miretti o Yildiz. E per il momento nemmeno Nicolussi 

 

Illing-jr non ha vinto. Mantenere i giovani è positivo, ma questi giovani devono essere utili. Per me Illing-jr e Barrenechea non avrebbero fatto nulla in questa Juventus quindi nessun rimpianto 

 

Restano Soulè e Huijsen. 

 

Soulè è molto apprezzato, ma ci sono imperativi finanziari da rispettare 

 

Se McKennie non fosse stato il suo fenomeno, avremmo venduto McKennie e non Barrenechea. 

 

Giuntoli deve scegliere e soprattutto deve fare una scelta tra i giocatori che hanno offerte 

Altrimenti avrebbe già venduto Arthur 30M, De Sciglio 15M, Rugani 20M

 

Purtroppo devi trovare i soldi. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1233 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Chi dice che Soule' non è un titolare? Scommettiamo che se resta lo diventa in breve tempo? Yildiz mi pare più acerbo, Weah non lo conto

Appunto. Per gli allenatori Soule' non è un titolare.

Mentre Yildiz, che ha fatto un decimo di quello fatto da Matias, è titolare indiscusso. 

 

Ooooooookkkkkkkkkkkk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17066 messaggi

Da dove arrivano ste voci su Soulè? Non ditemi insider che implodo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1233 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Il problema principale, oggi, è che abbiamo 4 portieri.

Abbiamo il J-Hotel non dimenticarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63408 messaggi
3 minuti fa, JUtente ha scritto:

Da dove arrivano ste voci su Soulè? Non ditemi insider che implodo 

 

molti giornalisti che seguono la juve, albanese, pedulla, ecc...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63408 messaggi
4 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Appunto. Per gli allenatori Soule' non è un titolare.

Mentre Yildiz, che ha fatto un decimo di quello fatto da Matias, è titolare indiscusso. 

 

Ooooooookkkkkkkkkkkk

 

sulla carta potrebbero fare benissimo entrambi i titolari, su fasce diverse.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4177 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Chiesa il 20 si sposa, quindi rimanderà ancora la decisione... ha un filino rotto le palle, perchè sta bloccando il mercato... ora o resta e rinnova con un ingaggio umano e proporzionale al suo valore, oppure se vuole restare e fare uno sfregio alla juve andando via a zero tra un anno (magari nella casa di cartone o dai meravigliosi, sono pronto a scommetterci), dve sapere che l'erba del campo non potrà nemmeno toccarla e si farà un anno completamente fermo e per uno che viene da un infortunio grave non credo sia il top, a lui la scelta.

 

e noi possiamo permetterci di tenere 22 milioni di costo a bilancio fuori rosa? temo proprio di no

 

volevano venderlo, monetizzare per far cassa ma lui ha tutto il diritto di rispettare il contratto fino alla fine, piaccia o meno, non è il primo e non sarà l'ultimo

 

stesso discorso per Mckennie, doveva andare all'Aston Villa, ha rifiutato e sono stati costretti a inserire Barrenechea e ci ritroviamo ancora l'americano sul groppone

 

con Soulè temo sarà la stessa cosa, purtroppo oggi paghiamo troppe cose, errori dirigenziali precedenti e svalutazione generale della rosa in questi tre anni

 

i giocatori-procuratori stanno prendendo per le palle la società

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1233 messaggi

Yildiz

Sancho 

Weah 

E ??????

 

Cedi Soule', cedi Chiesa....voglio proprio sentire il nome dell'altro esterno. Quelli che vogliono cedere Matias, ditemi il nome !??

 

E Chiesa partirà, mettetevelo in testa. Anche ad agosto, anche a prezzo di saldo, ma partirà. Quindi ? Sto nome dai !??

 

Saelemackers ? 

O' faraone ? 

Mimmuccio Berardi ? 

 

Perché questo sarà il livello. I soldi della cessione che desiderate, verranno spesi per l'olandese Teun Cruijff Koopmeiners

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63408 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, screamer ha scritto:

 

e noi possiamo permetterci di tenere 22 milioni di costo a bilancio fuori rosa? temo proprio di no

 

volevano venderlo, monetizzare per far cassa ma lui ha tutto il diritto di rispettare il contratto fino alla fine, piaccia o meno, non è il primo e non sarà l'ultimo

 

stesso discorso per Mckennie, doveva andare all'Aston Villa, ha rifiutato e sono stati costretti a inserire Barrenechea e ci ritroviamo ancora l'americano sul groppone

 

con Soulè temo sarà la stessa cosa, purtroppo oggi paghiamo troppe cose, errori dirigenziali precedenti e svalutazione generale della rosa in questi tre anni

 

i giocatori-procuratori stanno prendendo per le palle la società

 

 

 

Non possiamo permetterci come dici tu di tenere 22M fuori rosa, ma nemmeno farlo giocare, magari non rendendo dato che è il suo ultimo, con motta che non sappiamo nemmeno se lo vede adatto e poi tra un anno lo perdi lo stesso a zero... quindi gli farei capire che o resta e rinnova a cifre umane o DEVE partire a tutti i costi portando alla juve almeno 20M + bonus.

 

Per il resto siamo daccordo che la situazione è assai difficile, ci sono esuberi a non finire per diverse ragioni (scadenza contratti tra un anno, incompatibilità con il nuovo allenatore, inutilità, ecc...) , giuntoli ha un compito spaventoso, finora ha fatto bene, almeno ha cercato di limitare i danni.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19608 messaggi
53 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Concordo.

Onestamente sono deluso, non mi aspettavo che Giuntoli vendessi TUTTI i nostri giovani.

Anche se

 

Thuram ha l'età di barrenechea

 

Abbiamo inserito adzic (2006)

 

Savona verrà aggregato alla prima squadra 

 

Cioè se il discorso è rinuncio ad alcuni ma comunque ne metto dentro altri, va comunque bene per quanto doloroso a volte

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63408 messaggi
8 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Yildiz

Sancho 

Weah 

E ??????

 

Cedi Soule', cedi Chiesa....voglio proprio sentire il nome dell'altro esterno. Quelli che vogliono cedere Matias, ditemi il nome !??

 

E Chiesa partirà, mettetevelo in testa. Anche ad agosto, anche a prezzo di saldo, ma partirà. Quindi ? Sto nome dai !??

 

Saelemackers ? 

O' faraone ? 

Mimmuccio Berardi ? 

 

Perché questo sarà il livello. I soldi della cessione che desiderate, verranno spesi per l'olandese Teun Cruijff Koopmeiners

 

Non so altri, ma io non lo cederei anche se ho aggiunto prima che mi ricorda pericolosamente dybala con tutte le sue qualità e i suoi limiti.

 

Detto questo, Giuntoli è costretto a vendere i giovani (e mi spiace molto)perchè da qualche parte deve reperire il cash per raggiungere gli obiettivi che servono alla rosa e richiesti da motta (io non spenderei manco morto 60M per koop, ma è un parere personale).

 

Giuntoli tra L'ANNO SCORSO e quest'anno ha abbassato il monte ingaggi e ridotto le spese in modo significativo, anche con cessioni dolorose sta facendo quello che gli è stato chiesto : sostenibilità e competitività (anche se per quest'ultima il campo sarà il giudice supremo).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9674 messaggi
2 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Berardi ho letto non sarà pronto prima di dicembre e comunque a 30 anni ormai non si riprenderà più.

 

Si prospetta gente come salemekers...

 

E speriamo che Chieda rinnova, altrimenti immagino come giocherà l anno prossimo.

Oddio se non rinnova penso che giocherà anche meglio per mettersi in mostra, deve riuscire ad attirare le attenzioni di qualche big europea se vuole aumentare l'ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4177 messaggi
18 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Yildiz

Sancho 

Weah 

E ??????

 

Cedi Soule', cedi Chiesa....voglio proprio sentire il nome dell'altro esterno. Quelli che vogliono cedere Matias, ditemi il nome !??

 

E Chiesa partirà, mettetevelo in testa. Anche ad agosto, anche a prezzo di saldo, ma partirà. Quindi ? Sto nome dai !??

 

Saelemackers ? 

O' faraone ? 

Mimmuccio Berardi ? 

 

Perché questo sarà il livello. I soldi della cessione che desiderate, verranno spesi per l'olandese Teun Cruijff Koopmeiners

 

dai per scontato che venga ceduto Chiesa dopo Soulè? boh tutto può essere

 

di esterni ce ne sarebbero ma dipende dalle condizioni per arrivarci, comprando il cartellino o in prestito, viste le disponibilità mi sa che ci sia solo la seconda ipotesi quindi la scelta di restringe

 

Ferran Torres visto che è ormai chiuso da Yamal e Raphinha? Savio del City che spazio non ne avrà? il Bayern avrà qualche esubero visto che han preso Olisè

 

e un tentativo per Guler in prestito? non sarà un'ala ma in quella zona ci gioca tranquillamente 

 

sto sparando sia chiaro, dovrei pensarci un po' di più .asd

 

 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22834 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Concordo.

Onestamente sono deluso, non mi aspettavo che Giuntoli vendessi TUTTI i nostri giovani.

era una delle due alternative.

Da mesi si sapeva che il budget estivo sarebbe stato sui 40-50 milioni.

Potevi puntare su un blocco giovane, prendendo 2-3 prospetti interessanti, qualche p0 d'esperienza e lottare per il posto champions.

Nel momento in cui vai deciso a prendere giocatori da 40-50-60  milioni a botta allora devi far cassa. E far cassa con Soulè è più facile che far cassa con Kostic e McKennie.

 

Di certo, per una squadra che fa 70 punti da anni a questa parte gli investimenti di Douglas Luiz, Thuram e come sembra Koop e Sancho vorranno dire obiettivo scudetto.

Al netto di tutte le dichiarazioni che poi faranno su nuovo progetto, ecc.ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9674 messaggi

La Jue next gen è stata creata con 2 fini, o inserire giovani nella rosa della prima squadra o cercare di fare plusvalenza per sistemare il bilancio, se per ragazzi di 16/17/18 anni che abbiamo preso a pochi mln di euro arrivano offerte sui 25/30/35 mln è ovvio che ti conviene cederli a meno che hai la certezza che questi non diventino dei Messi. da quel che ho visto i nostri giovani di punta potranno diventare ottimi giocatori ma rinunciare nelle nostre condizioni a 30/35 mln io ci starei molto attento, è un attimo che questi poi non  rinnovano e li perdi a zero.......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9674 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, screamer ha scritto:

sento parlare di smantellamento della Next Gen però non è che al loro posto prendiamo gente a fine corsa o trentenni

 

sta arrivando gente relativamente giovane, chi 26 anni, chi 23, chi 24, anche giocatori nel pieno maturità, si stanno gettando le basi per un ciclo che potrà durare qualche anno

 

guardate che nel prossimo campionato non sarà affatto scontata la qualificazione champions, tra Inter, Milan, Napoli, Atalanta e forse la Roma e l'imperativo è qualificarsi quindi servirà una squadra già pronta e relativamente matura, il fallimento non è contemplato nella nostra situazione

 

affidarsi totalmente ai giovani è un rischio enorme quindi tra un ventenne di belle promesse io preferirò sempre uno con 3-4 anni in più esperienza

 

non siamo nella situazione di poter inserire gradualmente i giovani lasciandogli tutto il tempo per crescere, siamo invece nella situazione che dobbiamo tornare ad essere competitivi fin da subito

 

poi diciamocela tutta, Soulè e Yildiz non sono Nico William o Yamal

 

terrei tutti? si certo... è possibile? ho dei grossi dubbi

 

 

Guarda condivido in toto quello che scrivi, però vorrei leggere i tuoi post di un anno fa e dubito scrivessi che sarebbe stata difficile la qualificazione in Champions anzi ho la vaga sensazione che tu fossi tra quelli che contestavano le mie tesi di essere la quarta rosa del campionato, ora alla luce delle mosse di Giuntoli mi sembra che dovremmo fare un grosso step in avanti e mi sembra tu non sia troppo coerente....

 

A scanso di equivoci se la prossima stagione ci qualifichiamo in Champions facendo discretamente le coppe ma soprattutto facendo un bel gioco io sarei soddisfatto di Motta e del suo primo anno. 

 

 

Modificato da STELEO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9674 messaggi
11 minuti fa, kenpachi ha scritto:

era una delle due alternative.

Da mesi si sapeva che il budget estivo sarebbe stato sui 40-50 milioni.

Potevi puntare su un blocco giovane, prendendo 2-3 prospetti interessanti, qualche p0 d'esperienza e lottare per il posto champions.

Nel momento in cui vai deciso a prendere giocatori da 40-50-60  milioni a botta allora devi far cassa. E far cassa con Soulè è più facile che far cassa con Kostic e McKennie.

 

Di certo, per una squadra che fa 70 punti da anni a questa parte gli investimenti di Douglas Luiz, Thuram e come sembra Koop e Sancho vorranno dire obiettivo scudetto.

Al netto di tutte le dichiarazioni che poi faranno su nuovo progetto, ecc.ecc.

Ma ragazzi scusate sarò il solito Allegriano ma non è che le squadre ora se non sono di 19enni non si possono fare è......

 

Prendere come sta facendo Giuntoli 23/28enni forti è quello che deve fare la Juve altrochè storie, noi dobbiamo cercare di vincere il prima possibile non fra 5 anni (Motta non resiste 5 anni senza vincere nulla anche col gioco più bello del mondo), quindi ben vengano le cessioni dei 18enni se sevono a fare una squadra forte del presente, oltretutto se questi diciannovenni si mettessero ealmente in evidenza da titolari prima che ti vinci qualcosa sono già accasati nelle big europee.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3609 messaggi
3 ore fa, STELEO ha scritto:

Scusami ma Szczesny non è già una questione sistemata, dove andrà non si sa ma io avevo letto una sua intervista in cui diceva che sarebbe rimasto volentieri ma la società gli aveva chiesto una mano perchè aveva necessità di riduerre gli ingaggi e lui essendo grato alla Juve per tutto quello che gli ha dato non avrebbe fatto problemi.

Allora dovrà rescindere il contratto.

Hanno preso il portiere prima di vendere l'ex titolare, persino gli arabi a questo punto dubito ti diano un centesimo.

Poi ovviamente io spero avvenga il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130824 messaggi
44 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Non so altri, ma io non lo cederei anche se ho aggiunto prima che mi ricorda pericolosamente dybala con tutte le sue qualità e i suoi limiti.

 

Detto questo, Giuntoli è costretto a vendere i giovani (e mi spiace molto)perchè da qualche parte deve reperire il cash per raggiungere gli obiettivi che servono alla rosa e richiesti da motta (io non spenderei manco morto 60M per koop, ma è un parere personale).

 

Giuntoli tra L'ANNO SCORSO e quest'anno ha abbassato il monte ingaggi e ridotto le spese in modo significativo, anche con cessioni dolorose sta facendo quello che gli è stato chiesto : sostenibilità e competitività (anche se per quest'ultima il campo sarà il giudice supremo).

per adesso il limite che vedo in lui condividere con dybala è che gli piace a morte la fregna

 

per il resto è troppo presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19608 messaggi
20 minuti fa, STELEO ha scritto:

Guarda condivido in toto quello che scrivi, però vorrei leggere i tuoi post di un anno fa e dubito scrivessi che sarebbe stata difficile la qualificazione in Champions anzi ho la vaga sensazione che tu fossi tra quelli che contestavano le mie tesi di essere la quarta rosa del campionato, ora alla luce delle mosse di Giuntoli mi sembra che dovremmo fare un grosso step in avanti e mi sembra tu non sia troppo coerente....

 

A scanso di equivoci se la prossima stagione ci qualifichiamo in Champions facendo discretamente le coppe ma soprattutto facendo un bel gioco io sarei soddisfatto di Motta e del suo primo anno. 

 

 

Step in avanti compatibilmente con le caratteristiche dell' allenatore naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi
55 minuti fa, screamer ha scritto:

 

e noi possiamo permetterci di tenere 22 milioni di costo a bilancio fuori rosa? temo proprio di no

 

volevano venderlo, monetizzare per far cassa ma lui ha tutto il diritto di rispettare il contratto fino alla fine, piaccia o meno, non è il primo e non sarà l'ultimo

 

stesso discorso per Mckennie, doveva andare all'Aston Villa, ha rifiutato e sono stati costretti a inserire Barrenechea e ci ritroviamo ancora l'americano sul groppone

 

con Soulè temo sarà la stessa cosa, purtroppo oggi paghiamo troppe cose, errori dirigenziali precedenti e svalutazione generale della rosa in questi tre anni

 

i giocatori-procuratori stanno prendendo per le palle la società

 

 

Tutte le parti sono nel loro diritto. E ogni parte sta cercando il suo vantaggio. Chiesa ed McKennie, sapendo benissimo che non sono più voluti alla Juventus non renderanno  più facile la loro partenza. 

 

Non tutti hanno la stessa mentalità di Szczesny. 

 

Sono d'accordo con la tua conclusione. E per questo, se fossi Giuntoli farei un forte esempio. Lascerò Chiesa e/o McKennie in panchina lasciandogli giocare 2 minuti ogni due partite. 

 

 

 

19 minuti fa, STELEO ha scritto:

Guarda condivido in toto quello che scrivi, però vorrei leggere i tuoi post di un anno fa e dubito scrivessi che sarebbe stata difficile la qualificazione in Champions anzi ho la vaga sensazione che tu fossi tra quelli che contestavano le mie tesi di essere la quarta rosa del campionato, ora alla luce delle mosse di Giuntoli mi sembra che dovremmo fare un grosso step in avanti e mi sembra tu non sia troppo coerente...

 

Sulla carta non avevamo la 4a rosa. Fino a dicembre, eravamo molto più avanti del terzo. 

 

Allegri ha fatto male. E i giocatori hanno fatto male. Si erano tutti assunti la responsabilità. Oggi Giuntoli rimette le cose in ordine. 

 

Anche se la Juventus fosse arrivata seconda, più della metà della squadra avrebbe comunque dovuto essere cambiata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi
13 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Allora dovrà rescindere il contratto.

Hanno preso il portiere prima di vendere l'ex titolare, persino gli arabi a questo punto dubito ti diano un centesimo.

Poi ovviamente io spero avvenga il contrario.

L'acquisto di Di Gregorio non era legato a Szczesny 

 

È più probabile che Perin avesse già espresso il desiderio di giocare e quindi di andarsene 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22834 messaggi
25 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma ragazzi scusate sarò il solito Allegriano ma non è che le squadre ora se non sono di 19enni non si possono fare è......

 

Prendere come sta facendo Giuntoli 23/28enni forti è quello che deve fare la Juve altrochè storie, noi dobbiamo cercare di vincere il prima possibile non fra 5 anni (Motta non resiste 5 anni senza vincere nulla anche col gioco più bello del mondo), quindi ben vengano le cessioni dei 18enni se sevono a fare una squadra forte del presente, oltretutto se questi diciannovenni si mettessero ealmente in evidenza da titolari prima che ti vinci qualcosa sono già accasati nelle big europee.

se invece di fare retorica spiccia ti sforzassi un minimo ( ma proprio un minimo eh) di leggere quello che quoti, ti accorgeresti che ho scritto: e qualche P0 d'esperienza.

D'ESPERIENZA.

 

ovviamente no, devi tirare in mezzo Allegri (rotfl???!) e dire che non si possono fare le squadre di 19enni. MasanielloSteleo capopopolo.

 

detto per inciso che era una delle due opzioni che potevi perseguire. Non quella che avrei preseguito io, a scanso di equivoci.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96910 messaggi
Inviato (modificato)

Si continua a non considerare che l'upgrade grosso è stato fatto in panchina, ma tant'è...

Oltretutto, tralasciando le questioni di campo, pare ci si sia liberati di un discreto uomo di m.

Io mi sarei accontentato di questo...

È parte del mercato, e anche grossa.

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...