Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
16598 messaggi
Adesso, Dex ha scritto:

Ad oggi siamo cortissimi esterni

 

Si sacrificherà hujisen

 

Non puoi pensare di fare 52 partite con weah yildiz kostic e sancho 

tra serie a, champions, coppa italia e mondiale per club... credo che ne faremo anche di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4177 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

No, perche non penso che vendi soule e non prendi nessuno.

Non ne hai altri

 

però fai tutta plusvalenza e con il nostro bilancio attuale serve come il pane

 

sarebbe bello tenere tutti quanti e rinforzare la squadra ma non credo si possa fare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
2048 messaggi
7 minuti fa, clic ha scritto:

fosse quello che dici tu , che dalle tue parole sembra Garrincha non credi che sarebbe cercato da più squadre.....

x tua sfortuna io le partite le seguo specialmente  il calcio inglese e ti posso assicurare che le statistiche che leggi  rispondono al vero....quello che non dicono le statistiche  è che , almeno finche è stato in inghilterra non si è proprio comportato da professionista , a manchester ha fallito  , visto quanto era stato pagato la colpa non è solo dell allenatore anche xchè , avesse fatto il serio sarebbe in una top inglese e non a sbernare a Dortmund , dove a parte 2 partite di CL si è dimostrato un giocatore normale.....

Poi se le prendono avranno fatto le loro valutazioni e ne sapranno certo più di noi , specialmente se è una richiesta del tecnico.....a me quello che non va giù è l alto ingaggio da pagare...ti levi quello di chiesa ( giustamente visto i risultati ) x andare ad aumentarlo con un prestito a cifre ancora più alte....

 

Io lo vedo come un colpo alla Snejider o Robben post Real. In bundesliga aveva delle statistiche impressionanti, si punta a riprendere quel giocatore.

 

Sui giovani, ok sacrificarli, ma iniziano a essere un po' tanti...ok Iling e Barranchea, ma anche Hujisen e Soule...teniamo solo Yldiz in pratica, così la next gen ha senso fino a un certo punto. Ok se avessero dimostrato di non essere all'altezza, ma io una chance gliela darei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56807 messaggi
3 minuti fa, Dex ha scritto:

Ad oggi siamo cortissimi esterni

 

Si sacrificherà hujisen

 

Non puoi pensare di fare 52 partite con weah yildiz kostic e sancho 

Ma kostic pure va via , ma parliamo comunque di riserve .

 

Si sta puntando su avere un 11 forte .

 

Qualche giuntolata arriverà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi
25 minuti fa, Cene ha scritto:

Io penso che andrà via Chiesa e resterà Soulè...se li vendi tutti e due devi rifare completamente la batteria di esterni. Bisogna anche mettere in conto che se ti metti a vendere in massa vai a decimare una rosa che già l'anno scorso era costruita per due competizioni sole...sto anno ne giochi 5

Penso anche che nell'idea, vorrebbero mantenere Soulè 

 

Solo che Soulè ha delle offerte e per il momento Chiesa non ha ricevuto nulla di concreto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7459 messaggi
16 minuti fa, STELEO ha scritto:

Berardi?

Come cambio potrebbe anche andare bene anche se prima che sia abile e arruolato saremo a metà campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7459 messaggi

Chi dice che Soule' non è un titolare? Scommettiamo che se resta lo diventa in breve tempo? Yildiz mi pare più acerbo, Weah non lo conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56807 messaggi
Adesso, carlangelo ha scritto:

Chi dice che Soule' non è un titolare? Scommettiamo che se resta lo diventa in breve tempo? Yildiz mi pare più acerbo, Weah non lo conto

In base a cosa? All'europeo?

 

Siamo seri su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7459 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

In base a cosa? All'europeo?

 

Siamo seri su

In base a tutte le.partite mosce del finale di campionato. Io sono serio comunque, tu?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2500 messaggi

Mi dispiacerebbe vendere Soule ma, probabilmente, in questo momento c'è necessità di fare cassa con chi si riesce a vendere.

Si facevano tanti altri nomi in uscita ma alla fine sono tutti qua:

Scesni 

Chiesa (che secondo me, non avendo ricevuto offerte che lo convingono, punta ad andare in scadenza)

Kostic

Locatelli

E via cantando.

 

Ricordate che siamo obbligati ad abbassare i costi e a rendere più sostenibili le spese per stipendi, anche sulla base del patteggiamento fatto con l'UEFA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25191 messaggi
24 minuti fa, STELEO ha scritto:

Berardi?

 

Berardi ho letto non sarà pronto prima di dicembre e comunque a 30 anni ormai non si riprenderà più.

 

Si prospetta gente come salemekers...

 

E speriamo che Chieda rinnova, altrimenti immagino come giocherà l anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56807 messaggi
1 minuto fa, carlangelo ha scritto:

In base a tutte le.partite mosce del finale di campionato. Io sono serio comunque, tu?

per i 10 minuti finali riservati? ah be allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi
25 minuti fa, STELEO ha scritto:

Se posso dirti la mia dire che Koop è l'alternativa a Rabiot mi sembra una cosa assurda, giocatori con caratteristiche totalemente diverse.......

Solo che non ha nulla a che fare con il problema. 

 

Fondamentalmente, non ci interessa che Rabiot e Koop abbiano caratteristiche diverse. Nessuno ha chiesto di avere un secondo Rabiot. 

 

Rabiot era la scelta numero 1 principalmente perché era economicamente più facile tenerlo per un altro anno o due che dovere sostituirlo. 

 

Il profilo di Rabiot non è unico e ancor meno essenziale, quindi non importa con chi sostituiamo Rabiot oggi. Koopmeiners è il giocatore preferito per il centrocampo.. 

 

La riflessione per il centrocampo non dipende dalle caratteristiche di Rabiot, fortunatamente. Il pensiero è che se non possiamo avere koopmeiners, questo giocatore tanto desiderato, allora è più facile tenere Rabiot 

 

Locatelli, Fagioli, Miretti, Douglas Luiz, Thuram, Rabiot 

 

O

 

Locatelli, Fagioli, Miretti, Douglas Luiz, Thuram, Koopmeiners 

 

Motta saprà esattamente cosa fare con questi giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17950 messaggi
8 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Ma kostic pure va via , ma parliamo comunque di riserve .

 

Si sta puntando su avere un 11 forte .

 

Qualche giuntolata arriverà 

la priorità quest'anno dovra essere vincere subito il Campionato...e passare magari il primo turno in CL...

Altrimenti si puntava totalmente sui giovani per poi valutarli durante al stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16598 messaggi
6 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Chi dice che Soule' non è un titolare? Scommettiamo che se resta lo diventa in breve tempo? Yildiz mi pare più acerbo, Weah non lo conto

se restasse lo dovrebbe diventare per forza di cose titolare... perchè non avrebbe chissà quale concorrenza. Soulè meno acerbo forse sì ma gli manca, ad oggi, la determinazione del Turco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4177 messaggi

sento parlare di smantellamento della Next Gen però non è che al loro posto prendiamo gente a fine corsa o trentenni

 

sta arrivando gente relativamente giovane, chi 26 anni, chi 23, chi 24, anche giocatori nel pieno maturità, si stanno gettando le basi per un ciclo che potrà durare qualche anno

 

guardate che nel prossimo campionato non sarà affatto scontata la qualificazione champions, tra Inter, Milan, Napoli, Atalanta e forse la Roma e l'imperativo è qualificarsi quindi servirà una squadra già pronta e relativamente matura, il fallimento non è contemplato nella nostra situazione

 

affidarsi totalmente ai giovani è un rischio enorme quindi tra un ventenne di belle promesse io preferirò sempre uno con 3-4 anni in più esperienza

 

non siamo nella situazione di poter inserire gradualmente i giovani lasciandogli tutto il tempo per crescere, siamo invece nella situazione che dobbiamo tornare ad essere competitivi fin da subito

 

poi diciamocela tutta, Soulè e Yildiz non sono Nico William o Yamal

 

terrei tutti? si certo... è possibile? ho dei grossi dubbi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17950 messaggi
3 minuti fa, krurnal ha scritto:

Mi dispiacerebbe vendere Soule ma, probabilmente, in questo momento c'è necessità di fare cassa con chi si riesce a vendere.

Si facevano tanti altri nomi in uscita ma alla fine sono tutti qua:

Scesni 

Chiesa (che secondo me, non avendo ricevuto offerte che lo convingono, punta ad andare in scadenza)

Kostic

Locatelli

E via cantando.

 

Ricordate che siamo obbligati ad abbassare i costi e a rendere più sostenibili le spese per stipendi, anche sulla base del patteggiamento fatto con l'UEFA

Chiesa rischia puntando alla scadenza di uscire dalla rosa...Giuntoli in quel senso non fa sconti e mi pare anche giusto...Non so se Chiesa voglia rischiare la carriera invece di dimostrare da un altra parte che possa giocare ancora a certi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4177 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Chiesa rischia puntando alla scadenza di uscire dalla rosa...Giuntoli in quel senso non fa sconti e mi pare anche giusto...Non so se Chiesa voglia rischiare la carriera invece di dimostrare da un altra parte che possa giocare ancora a certi livelli

 

che un giocatore come Chiesa venga messo fuori rosa è un film che ci facciamo solo noi tifosi

 

o se ne va o o giocherà come tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17950 messaggi
6 minuti fa, Maxel ha scritto:

se restasse lo dovrebbe diventare per forza di cose titolare... perchè non avrebbe chissà quale concorrenza. Soulè meno acerbo forse sì ma gli manca, ad oggi, la determinazione del Turco.

io punterei forte su entrambi per quest'anno...credo molto in loro. 

Rafforzerei piuttosto la difesa centrale e i terzini...

Todibo, Cancelo e Sancho....vendendo McKennie, non rinnovando Rabiot e via Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4177 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

io punterei forte su entrambi per quest'anno...credo molto in loro. 

Rafforzerei piuttosto la difesa centrale e i terzini...

Todibo, Cancelo e Sancho....vendendo McKennie, non rinnovando Rabiot e via Chiesa

 

tu pensi che un attacco con Yildiz e Soulè assieme sia in grado di competere con quelli di Inter, Milan e Napoli?

 

tu speri di poter lottare per vincere un campionato con uno che da titolare ha giocato una manciata di partite e con un altro che ha fatto una buona stagione nel Frosinone?

 

se ami le scommesse ok ci sta ma io preferirei avere qualche certezza in più

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96910 messaggi

Il problema principale, oggi, è che abbiamo 4 portieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19608 messaggi
Inviato (modificato)
36 minuti fa, screamer ha scritto:

 

però fai tutta plusvalenza e con il nostro bilancio attuale serve come il pane

 

sarebbe bello tenere tutti quanti e rinforzare la squadra ma non credo si possa fare

Attenzione al costo annuo e al residuo dei cartellini

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16598 messaggi
7 minuti fa, screamer ha scritto:

 

tu pensi che un attacco con Yildiz e Soulè assieme sia in grado di competere con quelli di Inter, Milan e Napoli?

 

tu speri di poter lottare per vincere un campionato con uno che da titolare ha giocato una manciata di partite e con un altro che ha fatto una buona stagione nel Frosinone?

 

se ami le scommesse ok ci sta ma io preferirei avere qualche certezza in più

troppe responsabilità a giovani che per ora sono solo promesse. Sulla personalità dell'argentino nutro inoltre forti dubbi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96910 messaggi

Magari, semplicemente, soule è ritenuto non all'altezza, senza farsi troppi voli pindarici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17950 messaggi
19 minuti fa, screamer ha scritto:

 

che un giocatore come Chiesa venga messo fuori rosa è un film che ci facciamo solo noi tifosi

 

o se ne va o o giocherà come tutti gli altri

Non ne sarei tanto sicuro...Non è il primo ad essere messo fuori rosa perchè non rinnova....l'anno prossimo va via gratis, non lo dimenticare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...