Wubbaboo 4462 Joined: 12-Aug-2011 23787 messaggi Inviato July 10 3 ore fa, Gerbole ha scritto: Vedo che c’è già gente che schifa sia Luiz che Thuram andassero alla sagra del cacciucco con il loro vate alla sagra dell'acciuga 😂 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1402 messaggi Inviato July 10 10 ore fa, Ibra ha scritto: @LeOrecchieDiVaciago oggi me la sento così madonn quantomeno per ristabilire in italia una sana repubblica di Salò Bro non sarà lontana da quella reale. Je famo a riga in mezzo a Antonio Co' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1402 messaggi Inviato July 10 @Ibra a oggi parto con Mati a destra e Sancho a sinistra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2307 Joined: 02-Jun-2005 13991 messaggi Inviato July 10 3 ore fa, DanFos ha scritto: Ma non sai manco che faccia ha, dai su A DanFos falla finita. Goditi il tuo fuoriclasse. A me a molti altri juventini non ci dice un azzo. Ovviamente finché avrà la maglia con le strisce bianconere tiferò per lui. In tema di plusvalenze e di interessi dell'Aston Villa non me ne può fregà de meno. Anzi, vista l'orticaria nazionale ed europea che creano le plusvalenze juventine, alla larga dalle plusvalenze! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2307 Joined: 02-Jun-2005 13991 messaggi Inviato July 10 Il 9/7/2024 alle 23:44 , Bagarospo ha scritto: Andrò controcorrente ma per me l’acquisto di todibo vuol dire al 100% che si sta programmando la cessione di bremer l’anno prossimo Auguri Bagarò ma chi è 'sto Todibo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2307 Joined: 02-Jun-2005 13991 messaggi Inviato July 10 Il 8/7/2024 alle 23:55 , Bagarospo ha scritto: marotta gia si sfrega le mani Famogliele pulire e riporiamolo in mezzo allo zolfo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato July 11 Mi piace il progetto di questa nuova Juve e il lavoro di Giuntoli spero solo due cose la prima tentare il recupero di Chiesa la seconda non farci rapinare dall’Atalanta per Koopmeiners per il resto massima fiducia e, soprattutto, la cosa veramente importante non è pretendere di rivincere subito ma aver trovato la strada giusta, perché in quel caso i risultati arriveranno Con Allegri ormai eravamo in un vicolo cieco, oggi si respira aria nuova, ed è un bel respirare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13302 Joined: 07-Jul-2008 54083 messaggi Inviato July 11 4 ore fa, Puma83 ha scritto: A DanFos falla finita. Goditi il tuo fuoriclasse. A me a molti altri juventini non ci dice un azzo. Ovviamente finché avrà la maglia con le strisce bianconere tiferò per lui. In tema di plusvalenze e di interessi dell'Aston Villa non me ne può fregà de meno. Anzi, vista l'orticaria nazionale ed europea che creano le plusvalenze juventine, alla larga dalle plusvalenze! Che lagna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1587 Joined: 14-Dec-2006 3806 messaggi Inviato July 11 8 ore fa, Kar3rd ha scritto: Nico williams ha 19 assist e 8 goal tra coppa del re e campionato non capisco di che numeri parli In campionato non è andato oltre i sei gol. Le coppe non le considero, perché può capitare di giocare anche con squadre di campionati minori. Attenzione, io non dico che questa categoria di giocatori sia scarsa, ma soltanto che non mi aspetto chissà quali upgrade in termini realizzativi e di assist. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 11 7 ore fa, Puma83 ha scritto: A DanFos falla finita. Goditi il tuo fuoriclasse. A me a molti altri juventini non ci dice un azzo. Ovviamente finché avrà la maglia con le strisce bianconere tiferò per lui. In tema di plusvalenze e di interessi dell'Aston Villa non me ne può fregà de meno. Anzi, vista l'orticaria nazionale ed europea che creano le plusvalenze juventine, alla larga dalle plusvalenze! Perchè non vi dice un c****? Dov'è un giocatore carente secondo voi? Non è adatto per caratteristiche alla Juve di Thiago Motta? O forse gioca in un ruolo dove siamo già coperti? Non è forte tecnicamente o tatticamente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5796 Joined: 11-Apr-2006 41003 messaggi Inviato July 11 Adesso, Peaky Blinders ha scritto: Perchè non vi dice un c****? Dov'è un giocatore carente secondo voi? Non è adatto per caratteristiche alla Juve di Thiago Motta? O forse gioca in un ruolo dove siamo già coperti? Non è forte tecnicamente o tatticamente? gioca non l'astonvilla e non lo si conosce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 11 Adesso, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: gioca non l'astonvilla e non lo si conosce Ah ecco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5256 messaggi Inviato July 11 (modificato) 8 ore fa, Servillo23 ha scritto: Giocare 5 competizioni piene di grandi aspettative con soli 4 esterni di cui due ragazzini subito protagonisti + il modesto americano che viene da una stagione indecente mi pare abbastanza rischioso. Oggi però è l'anno 0 anzi ... -... devi restare dentro certi paletti uefa e richiesti dalla proprietà. Oggi non hai questo potere economico un domani se sarà floreo forse si. Però sarebbe bello concordo. Modificato July 11 da dany23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9866 Joined: 02-Jun-2005 10634 messaggi Inviato July 11 Fabrizio ci ricorda che: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2474 Joined: 02-May-2006 5139 messaggi Inviato July 11 19 ore fa, Ibra ha scritto: @LeOrecchieDiVaciago oggi me la sento così madonn quantomeno per ristabilire in italia una sana repubblica di Salò SPAZIALE. non conosco il turco però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 573 Joined: 27-Apr-2009 2069 messaggi Inviato July 11 53 minuti fa, Dr. X ha scritto: SPAZIALE. non conosco il turco però all'Europeo ha fatto bene, gioca sia a destra che a sinistra, ma lo vedo più come un "faticatore" della fascia. Mi piacerebbe avere un terzino tecnico tra i 2, come Couto o Cancelo, però alla fine mi accontento. Sono anni che non abbiamo 2 terzini decenti. Il centrale mi piacerebbe mancino, ma in lista c'è rimasto solo Kiwor che non mi entusiasma, ok esce Rugani a malincuore, ma se resta Gatti allora Hujisen o va in prestito o viene ceduto, probabilmente per far rientrare i soldi di Todibo. Non l'ho mai visto in azione ma sembra un bel colosso. La coppia Thuram-Luiz è realtà, ma dite che Fagiolino non è previsto tra gli 11? Sulle fasce Sancho è un'occasione, d'altronde era tra i migliori al Dortmund, prenderlo in pddr sarebbe un'affare, ma se non ricordo male ha dato il meglio di se a sinistra o sbaglio? L'altro posto se lo giocherebbero i 2 nostri wonderkid. Chiesa grossa incognita potrebbe essere lui il sacrificato all'altare Koop. Il vice Vlahovic speriamo serva poco, vorrei che il serbo giocasse come tutte le punte determinanti del mondo...CR7, Benzema, Haaland, giocano sempre, saltano mezza partita. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato July 11 4 minuti fa, Darsch ha scritto: all'Europeo ha fatto bene, gioca sia a destra che a sinistra, ma lo vedo più come un "faticatore" della fascia. Mi piacerebbe avere un terzino tecnico tra i 2, come Couto o Cancelo, però alla fine mi accontento. Sono anni che non abbiamo 2 terzini decenti. Il centrale mi piacerebbe mancino, ma in lista c'è rimasto solo Kiwor che non mi entusiasma, ok esce Rugani a malincuore, ma se resta Gatti allora Hujisen o va in prestito o viene ceduto, probabilmente per far rientrare i soldi di Todibo. Non l'ho mai visto in azione ma sembra un bel colosso. La coppia Thuram-Luiz è realtà, ma dite che Fagiolino non è previsto tra gli 11? Sulle fasce Sancho è un'occasione, d'altronde era tra i migliori al Dortmund, prenderlo in pddr sarebbe un'affare, ma se non ricordo male ha dato il meglio di se a sinistra o sbaglio? L'altro posto se lo giocherebbero i 2 nostri wonderkid. Chiesa grossa incognita potrebbe essere lui il sacrificato all'altare Koop. Il vice Vlahovic speriamo serva poco, vorrei che il serbo giocasse come tutte le punte determinanti del mondo...CR7, Benzema, Haaland, giocano sempre, saltano mezza partita. Kadioglu è molto tecnico un vice Dusan invece serve eccome, gli infortuni vanno messi in preventivo, pure Haaland di partite ne salta non poche e non a caso al suo posto gioca Julian oltretutto c'è pure la champions da giocare quindi obbligatoriamente servono due attaccanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4933 Joined: 18-Apr-2019 18365 messaggi Inviato July 11 16 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Pensavo che la scorsa stagione Sancho si fosse ripreso dopo il fallimento allo United, ma sono andato a vedere i numeri e ha fatto solo 3 gol e 3 assist in 25 presenze, in Champions un solo gol (contro il modesto PSV). Numeri peggiori di Chiesa, tutto questo in una squadra super offensiva come il Dortmund. Siamo sicuri che sia un upgrade? upgrade su Chiesa? Secondo me si. Chiesa viveva dei strappi che faceva, testa bassa e via...Dopo l'infortunio questo è andato perso...non ha l'intelligenza tattica di un DelPiero, che dopo l'infortunio ha cambiato il suo modo di giocare. Sancho è diverso e riesce a giocare meglio con la squadra. Hanno bisogno entrambi di un rilancio, ma per Chiesa, secondo me, il tempo alla Juve si è concluso con la richiesta di un supercontratto, che non merita assolutamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4933 Joined: 18-Apr-2019 18365 messaggi Inviato July 11 1 ora fa, Dr. X ha scritto: SPAZIALE. non conosco il turco però Bello squadrone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 11 11 minuti fa, Zico1982 ha scritto: upgrade su Chiesa? Secondo me si. Chiesa viveva dei strappi che faceva, testa bassa e via...Dopo l'infortunio questo è andato perso...non ha l'intelligenza tattica di un DelPiero, che dopo l'infortunio ha cambiato il suo modo di giocare. Sancho è diverso e riesce a giocare meglio con la squadra. Hanno bisogno entrambi di un rilancio, ma per Chiesa, secondo me, il tempo alla Juve si è concluso con la richiesta di un supercontratto, che non merita assolutamente. Non ha niente di Del Piero veramente... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2720 Joined: 15-Mar-2023 6278 messaggi Inviato July 11 1 ora fa, Jimmy ha scritto: Fabrizio ci ricorda che: Sono andato a chiedere informazioni Cosa ho capito : La Juventus ha fatto una prima offerta come menzionato qui ma il Nizza ha rifiutato. Giuntoli vorrebbe proporre Huijsen ma ci sono poche possibilità che venga accettato. Nizza non vuole parlare a meno di 40-45M. Anche il Nizza è già in trattativa per un difensore della L1, quindi Huijsen non è un argomento forte. Il giocatore è disposto a venire alla Juventus Ma non andrà a combattere contro la dirigenza del Nizza che sta valutando altre offerte Detto questo, la dirigenza Nizzarda è comunque in ottimi rapporti con Giuntoli e potrebbe accettare una formula molto presto. Una formula in stile Barrenechea con una percentuale in caso di rivendita 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 11 Comunque secondo me ne servono due di terzini perchè adesso hai Cambiaso e Danilo poi c'è da aggiungere uno tra Yan Couto, Kadioglu e Cancelo ma comunque ne andrebbe aggiunto un altro, possibilmente mancino. Considerando che tutti questi che ho nominato se la cavano abbastanza su tutte e due le fasce mi andrebbe bene anche uno per riempire a livello numerico. Che ne so...un Gallo del Lecce oppure il solito Palmieri non torna in voga in questa sessione di mercato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3725 Joined: 06-Jun-2005 7582 messaggi Inviato July 11 1 ora fa, Dr. X ha scritto: SPAZIALE. non conosco il turco però Meglio con Cancelo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3725 Joined: 06-Jun-2005 7582 messaggi Inviato July 11 4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Sono andato a chiedere informazioni Cosa ho capito : La Juventus ha fatto una prima offerta come menzionato qui ma il Nizza ha rifiutato. Giuntoli vorrebbe proporre Huijsen ma ci sono poche possibilità che venga accettato. Nizza non vuole parlare a meno di 40-45M. Anche il Nizza è già in trattativa per un difensore della L1, quindi Huijsen non è un argomento forte. Il giocatore è disposto a venire alla Juventus Ma non andrà a combattere contro la dirigenza del Nizza che sta valutando altre offerte Detto questo, la dirigenza Nizzarda è comunque in ottimi rapporti con Giuntoli e potrebbe accettare una formula molto presto. Una formula in stile Barrenechea con una percentuale in caso di rivendita Non prendiamo Calafiori a 50 non credo né daremo 45 per Todibo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11170 Joined: 21-Dec-2008 26669 messaggi Inviato July 11 16 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Pensavo che la scorsa stagione Sancho si fosse ripreso dopo il fallimento allo United, ma sono andato a vedere i numeri e ha fatto solo 3 gol e 3 assist in 25 presenze, in Champions un solo gol (contro il modesto PSV). Numeri peggiori di Chiesa, tutto questo in una squadra super offensiva come il Dortmund. Siamo sicuri che sia un upgrade? Beh Sancho ha dalla sua l'età (3 anni più giovane di Chiesa), qualità tecniche molto migliori di quelle di Chiesa, l'aver mostrato un potenziale decisamente più alto di quello di Chiesa e non ha l'inghippo di un crociato ricostruito. Bisogna vedere in che stato psicofisico è...per qualche motivo Manchester in questi anni è una specie di buco nero che risucchia talento e salute mentale un po' a tutti...basta veder che Pogba gli hai dato e che Pogba è tornato...oppure Varane che va li come uno dei top 3 centrali al mondo e in tre anni diventa uno che da svincolato si caca solo il Como Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti