Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

23787 messaggi
3 ore fa, Gerbole ha scritto:

Vedo che c’è già gente che schifa sia Luiz che Thuram

andassero alla sagra del cacciucco con il loro vate 

alla sagra dell'acciuga 😂

• Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1402 messaggi
10 ore fa, Ibra ha scritto:

@LeOrecchieDiVaciago

oggi me la sento così 

madonn quantomeno per ristabilire in italia una sana repubblica di Salò 

20240710_140004.jpg

Bro non sarà lontana da quella reale. 

Je famo a riga in mezzo a Antonio Co'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13991 messaggi
3 ore fa, DanFos ha scritto:

Ma non sai manco che faccia ha, dai su 

A DanFos falla finita.asd. Goditi il tuo fuoriclasse. A me a molti altri juventini non ci dice un azzo. Ovviamente finché avrà la maglia con le strisce bianconere tiferò per lui. In tema di plusvalenze e di interessi dell'Aston Villa non me ne può fregà de meno. Anzi, vista l'orticaria nazionale ed europea che creano le plusvalenze juventine, alla larga dalle plusvalenze!.fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13991 messaggi
Il 9/7/2024 alle 23:44 , Bagarospo ha scritto:

Andrò controcorrente ma per me l’acquisto di todibo vuol dire al 100% che si sta programmando la cessione di bremer l’anno prossimo

Auguri Bagarò ma chi è 'sto Todibo?

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13991 messaggi
Il 8/7/2024 alle 23:55 , Bagarospo ha scritto:

marotta gia si sfrega le mani

Famogliele pulire e riporiamolo in mezzo allo zolfo.oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
251 messaggi

Mi piace il progetto di questa nuova Juve e il lavoro di Giuntoli

spero solo due cose

la prima tentare il recupero di Chiesa

la seconda non farci rapinare dall’Atalanta per Koopmeiners 

per il resto massima fiducia e, soprattutto, la cosa veramente importante non è pretendere di rivincere subito

ma aver trovato la strada giusta, perché in quel caso i risultati arriveranno

Con Allegri ormai eravamo in un vicolo cieco, oggi si respira aria nuova, ed è un bel respirare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54083 messaggi
4 ore fa, Puma83 ha scritto:

A DanFos falla finita.asd. Goditi il tuo fuoriclasse. A me a molti altri juventini non ci dice un azzo. Ovviamente finché avrà la maglia con le strisce bianconere tiferò per lui. In tema di plusvalenze e di interessi dell'Aston Villa non me ne può fregà de meno. Anzi, vista l'orticaria nazionale ed europea che creano le plusvalenze juventine, alla larga dalle plusvalenze!.fuck

Che lagna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3806 messaggi
8 ore fa, Kar3rd ha scritto:

Nico williams ha 19 assist e 8 goal tra coppa del re e campionato non capisco di che numeri parli

In campionato non è andato oltre i sei gol.

Le coppe non le considero, perché può capitare di giocare anche con squadre di campionati minori.

Attenzione, io non dico che questa categoria di giocatori sia scarsa, ma soltanto che non mi aspetto chissà quali upgrade in termini realizzativi e di assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
7 ore fa, Puma83 ha scritto:

Perchè non vi dice un c****? Dov'è un giocatore carente secondo voi? Non è adatto per caratteristiche alla Juve di Thiago Motta? O forse gioca in un ruolo dove siamo già coperti? Non è forte tecnicamente o tatticamente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41003 messaggi
Adesso, Peaky Blinders ha scritto:

Perchè non vi dice un c****? Dov'è un giocatore carente secondo voi? Non è adatto per caratteristiche alla Juve di Thiago Motta? O forse gioca in un ruolo dove siamo già coperti? Non è forte tecnicamente o tatticamente? 

gioca non l'astonvilla e non lo si conosce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
Adesso, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

gioca non l'astonvilla e non lo si conosce

Ah ecco... .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5256 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Giocare 5 competizioni piene di grandi aspettative con soli 4 esterni di cui due ragazzini subito protagonisti + il modesto americano che viene da una stagione indecente mi pare abbastanza rischioso. 

Oggi però è l'anno 0 anzi ... -... devi restare dentro certi paletti uefa e richiesti dalla proprietà.  Oggi non hai questo potere economico un domani se sarà floreo forse si.

Però sarebbe bello concordo.

Modificato da dany23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10634 messaggi

Fabrizio ci ricorda che:

Screenshot_20240711_094101_X.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5139 messaggi
19 ore fa, Ibra ha scritto:

@LeOrecchieDiVaciago

oggi me la sento così 

madonn quantomeno per ristabilire in italia una sana repubblica di Salò 

20240710_140004.jpg

SPAZIALE. non conosco il turco però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2069 messaggi
53 minuti fa, Dr. X ha scritto:

all'Europeo ha fatto bene, gioca sia a destra che a sinistra, ma lo vedo più come un "faticatore" della fascia. Mi piacerebbe avere un terzino tecnico tra i 2, come Couto o Cancelo, però alla fine mi accontento. Sono anni che non abbiamo 2 terzini decenti.

Il centrale mi piacerebbe mancino, ma in lista c'è rimasto solo Kiwor che non mi entusiasma, ok esce Rugani a malincuore, ma se resta Gatti allora Hujisen o va in prestito o viene ceduto, probabilmente per far rientrare i soldi di Todibo. Non l'ho mai visto in azione ma sembra un bel colosso.

La coppia Thuram-Luiz è realtà, ma dite che Fagiolino non è previsto tra gli 11?

Sulle fasce Sancho è un'occasione, d'altronde era tra i migliori al Dortmund, prenderlo in pddr sarebbe un'affare, ma se non ricordo male ha dato il meglio di se a sinistra o sbaglio? L'altro posto se lo giocherebbero i 2 nostri wonderkid.

Chiesa grossa incognita potrebbe essere lui il sacrificato all'altare Koop. Il vice Vlahovic speriamo serva poco, vorrei che il serbo giocasse come tutte le punte determinanti del mondo...CR7, Benzema, Haaland, giocano sempre, saltano mezza partita.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4277 messaggi
4 minuti fa, Darsch ha scritto:

all'Europeo ha fatto bene, gioca sia a destra che a sinistra, ma lo vedo più come un "faticatore" della fascia. Mi piacerebbe avere un terzino tecnico tra i 2, come Couto o Cancelo, però alla fine mi accontento. Sono anni che non abbiamo 2 terzini decenti.

Il centrale mi piacerebbe mancino, ma in lista c'è rimasto solo Kiwor che non mi entusiasma, ok esce Rugani a malincuore, ma se resta Gatti allora Hujisen o va in prestito o viene ceduto, probabilmente per far rientrare i soldi di Todibo. Non l'ho mai visto in azione ma sembra un bel colosso.

La coppia Thuram-Luiz è realtà, ma dite che Fagiolino non è previsto tra gli 11?

Sulle fasce Sancho è un'occasione, d'altronde era tra i migliori al Dortmund, prenderlo in pddr sarebbe un'affare, ma se non ricordo male ha dato il meglio di se a sinistra o sbaglio? L'altro posto se lo giocherebbero i 2 nostri wonderkid.

Chiesa grossa incognita potrebbe essere lui il sacrificato all'altare Koop. Il vice Vlahovic speriamo serva poco, vorrei che il serbo giocasse come tutte le punte determinanti del mondo...CR7, Benzema, Haaland, giocano sempre, saltano mezza partita.

Kadioglu è molto tecnico

un vice Dusan invece serve eccome, gli infortuni vanno messi in preventivo, pure Haaland di partite ne salta non poche e non a caso al suo posto gioca Julian

oltretutto c'è pure la champions da giocare quindi obbligatoriamente servono due attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18365 messaggi
16 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Pensavo che la scorsa stagione Sancho si fosse ripreso dopo il fallimento allo United, ma sono andato a vedere i numeri e ha fatto solo 3 gol e 3 assist in 25 presenze, in Champions un solo gol (contro il modesto PSV). Numeri peggiori di Chiesa, tutto questo in una squadra super offensiva come il Dortmund. Siamo sicuri che sia un upgrade?

upgrade su Chiesa?

Secondo me si. 

Chiesa viveva dei strappi che faceva, testa bassa e via...Dopo l'infortunio questo è andato perso...non ha l'intelligenza tattica di un DelPiero, che dopo l'infortunio ha cambiato il suo modo di giocare. 

Sancho è diverso e riesce a giocare meglio con la squadra. Hanno bisogno entrambi di un rilancio, ma per Chiesa, secondo me, il tempo alla Juve si è concluso con la richiesta di un supercontratto, che non merita assolutamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18365 messaggi
1 ora fa, Dr. X ha scritto:

Bello squadrone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
11 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

upgrade su Chiesa?

Secondo me si. 

Chiesa viveva dei strappi che faceva, testa bassa e via...Dopo l'infortunio questo è andato perso...non ha l'intelligenza tattica di un DelPiero, che dopo l'infortunio ha cambiato il suo modo di giocare. 

Sancho è diverso e riesce a giocare meglio con la squadra. Hanno bisogno entrambi di un rilancio, ma per Chiesa, secondo me, il tempo alla Juve si è concluso con la richiesta di un supercontratto, che non merita assolutamente. 

Non ha niente di Del Piero veramente... .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6278 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Fabrizio ci ricorda che:

Screenshot_20240711_094101_X.jpg

Sono andato a chiedere informazioni 

Cosa ho capito :

La Juventus ha fatto una prima offerta come menzionato qui ma il Nizza ha rifiutato. Giuntoli vorrebbe proporre Huijsen ma ci sono poche possibilità che venga accettato. Nizza non vuole parlare a meno di 40-45M.  Anche il Nizza è già in trattativa per un difensore della L1, quindi Huijsen non è un argomento forte. 

Il giocatore è disposto a venire alla Juventus Ma non andrà a combattere contro la dirigenza del Nizza che sta valutando altre offerte 

Detto questo, la dirigenza Nizzarda è comunque in ottimi rapporti con Giuntoli e potrebbe accettare una formula molto presto. Una formula in stile Barrenechea con una percentuale in caso di rivendita 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Comunque secondo me ne servono due di terzini perchè adesso hai Cambiaso e Danilo poi c'è da aggiungere uno tra Yan Couto, Kadioglu e Cancelo ma comunque ne andrebbe aggiunto un altro, possibilmente mancino. Considerando che tutti questi che ho nominato se la cavano abbastanza su tutte e due le fasce mi andrebbe bene anche uno per riempire a livello numerico. Che ne so...un Gallo del Lecce .asd oppure il solito Palmieri non torna in voga in questa sessione di mercato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7582 messaggi
1 ora fa, Dr. X ha scritto:

Meglio con Cancelo...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7582 messaggi
4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sono andato a chiedere informazioni 

Cosa ho capito :

La Juventus ha fatto una prima offerta come menzionato qui ma il Nizza ha rifiutato. Giuntoli vorrebbe proporre Huijsen ma ci sono poche possibilità che venga accettato. Nizza non vuole parlare a meno di 40-45M.  Anche il Nizza è già in trattativa per un difensore della L1, quindi Huijsen non è un argomento forte. 

Il giocatore è disposto a venire alla Juventus Ma non andrà a combattere contro la dirigenza del Nizza che sta valutando altre offerte 

Detto questo, la dirigenza Nizzarda è comunque in ottimi rapporti con Giuntoli e potrebbe accettare una formula molto presto. Una formula in stile Barrenechea con una percentuale in caso di rivendita 

Non prendiamo Calafiori a 50 non credo né daremo 45 per Todibo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26669 messaggi
16 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Pensavo che la scorsa stagione Sancho si fosse ripreso dopo il fallimento allo United, ma sono andato a vedere i numeri e ha fatto solo 3 gol e 3 assist in 25 presenze, in Champions un solo gol (contro il modesto PSV). Numeri peggiori di Chiesa, tutto questo in una squadra super offensiva come il Dortmund. Siamo sicuri che sia un upgrade?

Beh Sancho ha dalla sua l'età (3 anni più giovane di Chiesa), qualità tecniche molto migliori di quelle di Chiesa, l'aver mostrato un potenziale decisamente più alto di quello di Chiesa e non ha l'inghippo di un crociato ricostruito. Bisogna vedere in che stato psicofisico è...per qualche motivo Manchester in questi anni è una specie di buco nero che risucchia talento e salute mentale un po' a tutti...basta veder che Pogba gli hai dato e che Pogba è tornato...oppure Varane che va li come uno dei top 3 centrali al mondo e in tre anni diventa uno che da svincolato si caca solo il Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...